Share

Cenacolo di preghiera riparatrice è una iniziativa di abbapadre.it dove chiunque abbia il desiderio di farsi vittima per i peccati del mondo attraverso offerte e sacrifici può insieme a noi riparare le offese alla Santissima Trinità.

Questo percorso è un cammino che ci porterà all’imitazione di Gesù e Maria, glorificando il Padre Celeste.

Riproduci video

Cosa c’è da sapere prima di entrare:

Questo cenacolo di preghiera, è presente solo su Whatsapp dove solo l’amministratore ogni giorno pubblicherà le intenzioni di preghiera che saranno inserite poi nelle preghiere dai partecipanti. Ognuno sarà libero di pregare il Santo Rosario, la Coroncina e le novene durante la giornata e dovrà prima di tutto leggere gli articoli che abbiamo creato sui quali si fondano i punti importanti di questo cenacolo.

Per noi è molto importante affinché le persone imparino a pregare con il cuore e i sentimenti cosi come vuole la Madonna a Medjugorje per rendere la preghiera una freccia incendiaria che colpisce Dio e ritorna a noi come parafulmine contro la sua Giustizia Divina che colpirà il mondo a causa dei tanti peccati non riparati attraverso i nostri sacrifici, preghiere e rinunce.

Gli articoli che abbiamo preparato spiegano proprio i punti salienti che il cenacolo riveste. Ma anche grazie al video introduttivo che troverai qui sopra realizzato da me, avrai una idea chiara dell’importanza di questo gruppo e progetto mirato alla glorificazione della Santissima Trinità. 

In fondo alla pagina troverai il modulo contatto da utilizzare per entrare nel gruppo Whatsapp, ti chiederemo alcune informazioni che ci saranno utili per la partecipazione nel gruppo. Entrare è un impegno, questo perchè il gruppo crescerà e raggiungeremo obiettivi sempre maggiori, perchè le richieste della Madonna e di Gesù nelle varie apparizioni nel mondo sono molte e c’è bisogno veramente di anime che prendano queste richieste sul serio.

Le parole della Madonna a Natuzza Evolo:

Parole della Madonna a Natuzza Evolo
“Fai pregare molto e fate cenacoli di preghiera invece di fare cenacoli di mormorazioni, perché la preghiera fa bene all’anima e al corpo; la mormorazione non solo vi danneggia lo spirito ma fate anche mancanze di carità” (15 agosto 1994).

La Madonna fa queste quattro promesse a chi forma i Cenacoli familiari:

1) Aiuta a vivere l’unità e la fedeltà nel matrimonio, in particolare a restare sempre uniti, vivendo l’aspetto sacramentale dell’unione familiare. Oggi, in cui aumenta il numero dei divorzi e delle divisioni, la Madonna ci unisce sotto il Suo manto sempre nell’amore e nella più grande comunione.

2) Prende cura dei figli. In questi tempi per molti giovani esiste il pericolo di perdere la fede e di avviarsi sulla strada del male, del peccato, dell’impurità e della droga. La Madonna promette che come Madre starà accanto a questi figli per aiutarli a crescere nel bene e a condurli sulla strada della santità e della salvezza.

3) Prende a cuore il bene spirituale ed anche materiale delle famiglie.

4) Ella proteggerà queste famiglie, prendendole sotto il Suo manto, diventando come un parafulmine che le difenderà dal fuoco del castigo.



Le offese che offendono Dio:

La Santissima Trinità riceve in modo continuativo offese che aumentano i castighi e la giustizia divina presenti nel braccio di Gesù che la Santissima Vergine Maria sta trattenendo come ci ha detto a Fatima. A Fatima la Madonna ci ha detto che Gesù non sarà atteso dal Papa, dai Re del mondo, ma tuttavia verrà ma per punire secondo le leggi del Padre, questo attraverso i segreti di Medjugorje che distruggeranno il potete del Demonio, e permetteranno ai cieli e terra nuovi di abitare questo pianeta senza più morte e peccato.

Per fortuna che l’universo è abitato come Gesù ha detto alla sua amata figlia Maria Valtorta, definendo la terra, il pianeta più corrotto è oscuro nella creazione del Padre dove ci sono tantissimi peccati come l’aborto, guerre, sacrifici al demonio, virus e malattie, mafie, che attirano la giustizia divina ma è altrettanto vero che la stessa Giustizia può essere mitigata e fermata in parte attraverso gli eletti e quelle anime che decidono di farsi vittime per i peccati del mondo, pregando ogni giorno.

Il sogno della Madonna:

Nelle apparizioni a Jacarei in Brasile, la Santa Vergine Maria ha espresso un desiderio che attualmente non esiste sulla terra, tale la grandezza di questo suo desiderio, che tutto si realizzerebbe in poco tempo.

13 Agosto 2016 Messaggio della Madonna a Jacarei

Basta pronunciare il Mio Nome una volta, perché molti demoni ricadano negli abissi infernali paralizzati e rimangano lì per molte, molte ore senza potersi muovere o andarsene, né tentare i Miei figli. Perciò, figli Miei, quando pregate tutto il Mio Rosario, moltitudini e moltitudini di demoni come grandinate cadono di nuovo paralizzate all’inferno e non possono andarsene per molte ore per tentare le anime.
Oh, come sarebbe meraviglioso se ci fosse un luogo sulla faccia della terra dove il Mio Rosario fosse pregato senza cessare, un Rosario perenne! I demoni non potrebbero attaccare i miei figli, né le famiglie né le nazioni. 
…Pregate, pregate il Mio Rosario, quindi, figli Miei, perché in esso c’è il potere del Mio Santissimo Nome, che in sé è il terrore dei demoni, è il fallimento per l’inferno, è la salvezza e la benedizione per i miei figli, è la pace per la Terra.  …Prometto a tutti coloro che invocano il Mio Nome ogni giorno e pregando tutto il giorno:  “Maria, Madre di Dio e Madre mia, ti amo, ma fa che ti ami sempre di più”.
Chiunque Mi invoca e loda il Mio Nome pregando questo breve atto di incessante amore per Me tutto il giorno riceverà dal Mio Nome grandi grazie, grandi benedizioni. I demoni fuggiranno da questa persona e non potranno toccare né lui né la sua proprietà, perché coprirò questi Miei figli con il Mio Manto d’Amore.


 

Share