Iscriviti e Seguici sul canale Youtube

Sito Ufficiale – colledelbuonpastore.eu

Colle del Buon Pastore

Carbonia, 17bis.11.2021  –  ore 10.23

Ora Io interverrò con braccio di ferro!

Amati figli, Io il vostro Dio Creatore vengo a risanare ogni cosa, …metterò a soqquadro la vostra vita, cercherò di aprirvi la mente alle Cose di Dio, quelle vere!

Vi fonderò come oro al crogiuolo, vi trasformerò alla Bellezza di Me. Sono Colui che tutto ha creato, sono il Principio e la Fine, l’Alfa e l’Omega, sono il vostro “Tutto” o uomini! Ma voi, non capite la grandezza che vi viene da Me, siete sordi e ciechi, il vostro modo di vivere è gestito da Lucifero, …voi lo avete permesso! …avete rinunciato alla Vita per seguire la Morte; avete abbandonato ciò che era la vostra felicità per abbracciare la sofferenza eterna. Oh! quale Padre, soffro! La mia agonia è grande! …vedo i miei figli abbracciare la morte, ma nulla posso, perché ho lasciato a loro libero arbitrio!

Figli miei, vi richiamo al ravvedimento con i miei appelli attraverso i miei profeti nel mondo, ma li snobbate, li prendete per pazzi, non accogliete nulla di ciò che Io vi mando per la vostra salvezza.

La Terra trema ovunque, i monti si sfarinano, i vulcani ruggiscono, i mari s’innalzano, …eppure nulla vi scuote, …dite che è sempre accaduto! …poveri figli miei e non più miei per vostra libera scelta, …Satana ha offuscato la vostra mente e vi ha resi sordi e ciechi!

Ora Io interverrò con braccio di ferro e vi metterò in condizioni da urlare il mio Santo Nome, …provocherò la vostra materialità, … avrete occhi per vedere e orecchi per udire.

La Giustizia Divina è in atto, a breve nulla più esisterà di ciò che è marcio, tutto verrà sanato. Basta! Il passato sparirà, il veniente mondo vi ricolmerà di Me.

State al mio seguito figli miei, lasciate che gli stolti vadano per la loro strada, ma voi pregate affinché si ravvedano, date il buon esempio.

Vi benedico.

Dio Padre Onnipotente Jahwè, Dio degli Eserciti.

Carbonia 17.11.2021

La Parola di Gesù verrà oscurata definitivamente,
il suo Santo Nome cancellato.

Maria Santissima con voi tutti che vivete il Santo Vangelo di mio Figlio Gesù.

Figli miei, il mio Cuore Immacolato trionferà con tutti voi che state nella fedeltà assoluta a Gesù. Sono con voi in questo Colle Sacro, non demordete, Dio vi battezza nuovi in Spirito Santo e fuoco, avrete i suoi santi Doni e combatterete quali figli della Luce, al mio fianco.

Siamo giunti alla manifestazione dell’Anticristo nella Chiesa, tutto entrerà nel buio completo, la Parola di Gesù verrà oscurata definitivamente, il suo Santo Nome cancellato. …Povera Umanità!

Amati figli, servite il Santo, Egli vi richiama a Sé, non tormentate il vostro cuore con il pensiero del domani perché il domani appartiene a Dio.

Sarete presto presi dall’Alto e messi a godere una vita nuova, …un’Era Nuova nelle delizie dell’Amore.

Dio è al Suo intervento, sarà improvviso, tutto ciò che è male sarà debellato. Il Cielo chiede ai suoi Figli di stare pronti, con il Santo Rosario in mano e il cuore puro.

Io Maria Santissima, sarò al vostro fianco e vi condurrò quale Corredentrice dell’Opera di salvezza alla vittoria in Cristo Gesù.  …Il premio è la vita eterna in amore e gaudio.

Abbiate amore per Colui che ha donato la propria vita per la vostra salvezza. Egli torna nella sua Misericordia infinita a donare a questa Umanità la possibilità di unirsi a Lui. Egli vi chiederà di scegliere: …stare con Gesù o con Satana! Aprite i vostri cuori a Gesù, figli miei, non allontanatevi dalla Salvezza, il tempo è nella battaglia, la vittoria è in mano ai suoi Figli.

Ora unisco le mie Mani alle vostre, …con amore immenso supplichiamo il suo Ritorno anticipato.

Avanti bambini miei, la vostra Mamma Celeste è qui con voi, nessun timore, urlate al mondo la sua seconda Venuta.

Io Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre vostra, chiedo ancora a tutti voi che rifiutate il vostro Dio Creatore, di tornare a Lui prima che cali il tremendo buio.

Vi amo.

La SS.ma Trinità vi benedice.

Carbonia 16.11.2021  – ore 10.50

Addio gente antica, addio!

Addio gente antica, addio!

Ecco, tutto si spegne,
la nuova vita inizia con Me, il Signore, il Dio Creatore.

Figli miei, preparate i vostri cuori ad accogliermi in voi, non siate stolti, non prendete tempo, il tempo è finito. Rinverdirò in Me ogni cosa e la Terra sarà come mai è stata: …bella e prospera.

Avviatevi alla santità o uomini, non cercate più le cose di questo mondo, preparate lo spirito, mettetevi in comunione con il Cielo, rinunciate a Satana, …alle sue seduzioni, rivestitevi di luce, armatevi di Cielo per essere forti in battaglia.
IL VOSTRO CREDO SIA IN ME!Abbandonate gli idoli di questo mondo, perché a nulla vi serviranno, pregate invece il vostro Dio Creatore e volgete a Lui lo sguardo, siate caritatevoli con Lui, la vostra salvezza viene da Lui!

Come i gigli del campo vi aprirete nuovi alla nuova vita, non avrete bisogno di nulla perché il vostro Dio provvederà per voi.

Amate Colui che è il vostro Unico Bene. Egli è il vostro Creatore, l’Unico e vero Dio, in Lui è la vita nel gaudio immenso dell’amore. Glorificate il vostro Dio, amatelo e adoratelo, siano i vostri cuori all’unisono con il Suo Cuore, non avrete bisogno di cercare altro perché Egli vi ricolmerà di ogni Suo Bene.

Purificatevi figli miei, il tempo segna l’ora della mia Rivelazione, in tutto l’Universo risuonerà la Mia Voce e il Mio Canto d’amore per voi! …Vengo a liberarvi figli miei! …Vengo a prendervi per sempre in Me, conoscerete il mio Volto e Mi amerete come Io vi amo.

Come bimbi innocenti verrete a Me, Io vi abbraccerò al mio Petto e mai più avrete male. Il mio Canto è un canto d’amore infinito, Io sono l’Amore Infinito”, e voi, in Me, sarete amore infinito. Io Padre, Madre, Fratello e Amico Sincero vi prenderò per sempre in Me, … in un unico abbraccio d’amore saremo.

Tremerà la Terra, si innalzeranno i mari, esonderanno i fiumi, erutteranno i vulcani ma tutto passerà, una cosa mai passerà : … La mia Parola e il mio Amore per voi! Suonate arpe e cetre, suonate per Me, ecco che Io vengo!

Amen.

Carbonia 13bis-11-2021  –  ore 16.22

Abbracciate il Santo Vangelo, prendete nelle vostre mani il Santo Rosario e pregate.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico figli miei e vi esorto ad essere sempre più forti nella preghiera, sempre più avanti nella fede in Cristo Gesù mio Figlio.

Succederanno ora le ore più buie…abbracciate il Santo Vangelo, prendete nelle vostre mani il Santo Rosario e pregate.

Dirigetevi verso l’Alto dove Gesù vi attende per abbracciarvi a Sé e mettervi nel suo Giardino meraviglioso, fatto di frutti succulenti e delizie infinite nel suo Amore.

Oggi voglio abbracciarvi tutti al mio Seno in modo particolare, vengo a toccare i vostri cuori, ad accarezzarli con l’amore di Dio, vengo a darvi tutto l’amore di Dio, un supporto grande per affrontare queste ultime ore che ormai restano a disposizione prima della grande catastrofe.

Figli miei, non abbiate nessun timore, chi è con Dio sarà salvato e messo in un luogo al sicuro, …affrontate la battaglia con serenità, aprite i vostri occhi e sfidate il maligno.

Voi siete i figli di Dio, voi siete stati chiamati in questa missione ultima in salvezza, Io sarò la vostra Guida, la vostra Madre, Corredentrice nell’Opera di salvezza.

Vi amo infinitamente figliolini miei e vi ringrazio per il vostro supporto a questa ultima Opera di salvezza. Dio vi guarda con amore misericordioso, i suoi Occhi puntano il vostro cuore e attende la vostra vera conversione: il “Totus tuus” figli miei! Totus tuus significa che dovete ritirarvi nelle vostre case e pregare, pregare, pregare, inginocchiati davanti al santissimo Crocifisso, e chiedete a Lui perdono per i vostri peccati.

Voglio deliziarvi dei doni del Cielo, voglio ricolmarvi di Spirito Santo, voglio portarvi dove latte e miele scorrono, dove tutto è nell’amore infinito di Dio Padre.

State per entrare in un Giardino pieno di delizie, preparato appositamente per gli eletti di Dio. Questo Giardino sarà ricolmo di ogni bene e voi sarete eternamente felici, genererete nuovamente e avrete la grandezza che Dio Padre metterà in voi.

Ecco figli miei, sono qui con voi, in mezzo a voi in questo Colle Sacro, dove presto si manifesterà l’amore di Dio, …la sua Grandezza!
I doni di Dio sono meravigliosi per ognuno di voi, accoglieteli perché presto voi sarete in un’altra situazione. Se accoglierete l’amore di Dio, …se accoglierete i Suoi Doni, voi sarete catapultati all’istante in una dimensione di amore infinito e gioia eterna.

Avanti! …il Cielo si apre a voi, la Madre discende ogni qualvolta voi presenziate in questo Colle Sacro, Ella viene ad abbracciarvi al suo Seno e portarvi con Sé alla vittoria.

Vi benedico figli miei, vi benedice la SS. Trinità: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Congiungo le mie mani alle vostre mani figli miei, non abbiate timore di nulla.
Pregate, pregate, pregate incessantemente con il cuore puro, con il vostro cuore rivolto sempre verso Dio Padre che vi attende tutti per donarvi di Sé in eterno.

Carbonia 13.11.2021

La Terra presto brucerà, un fuoco dall’alto verrà!

Carità e amore sempre!

Sono Dio Padre Onnipotente, sono Colui che Sono! Sono il vostro Creatore, o uomini, e desidero ardentemente la vostra felicità. Tornate in fretta a Me figli miei, i tempi sono ormai oscuri, Satana guida le file, i suoi accoliti lo ascoltano e lo seguono come loro dio.

Amati figli, non siate distratti mettete in voi attenzione, guardatevi intorno, questa è l’ora delle tenebre, non permettete a Satana di farvi tutti suoi, allontanatevi da lui prima che cali il buio devastante sui vostri cuori.

Oggi rivolgo la mia attenzione a chi ancora pensa con il proprio metro terreno, …il Mio Dire è Parola che non passa, quando meno ve lo aspetterete ecco che tutto si compirà. Abbiate fede, siate credenti, confidate nella mia Misericordia, non danneggiate il vostro cuore con pensieri oscuri, presto i vostri occhi vedranno quello che mai avrebbero voluto vedere.

Il tempo è corto, il Cielo si manifesta a questa Umanità incredula e perversa, ancora, ancora e ancora richiama alla conversione questo popolo ingrato, perdutosi nelle effimere glorie del Demonio.

I sapienti della Terra non sono a conoscenza di tutto ciò che Io manderò. Studiano sui libri degli uomini e tralasciano le Sacre Scritture. “Dio È, o uomini, voi chi siete?” Se Dio non vi permette oltre, voi non potete giudicare né il tempo né la vita. Mettetevi in discussione o uomini, rivestitevi di umiltà, scendete dal piedistallo, mettete i piedi per terra e mostratemi obbedienza.   Dio È! …nessun altro dio è!

Suscitate in voi un cuore nuovo, non tardate a tornare al Dio Creatore per non restare nudi.

La Terra presto brucerà, un fuoco dall’alto verrà.

Ravvedetevi o uomini, affrettate la vostra conversione!

Dio ha parlato al suo popolo, fate tesoro di questo Suo Dire.

Amen.

Carbonia 12.11.2021  –  Ore 16.48

Susciterò un Popolo nuovo, sarà una nuova Creazione!

Gesù con te, stella del mio Sacro Cuore, il tuo sì è fedele.

Scrivi al mio amato Popolo:
Grido a te, Popolo mio, Popolo amato, tutto il mio Amore: ti voglio salvare o Popolo mio, ti voglio donare di Me, ti voglio portare in Me dove tutto è gaudio e amore. Voglio stringerti tra le mie braccia e accarezzarti al mio Seno, ti voglio donare la vita in abbondanza, una vita che mai passerà.

Sarai in Me santo o Popolo mio, sarai sempre con Me; presto avrai la mia Parola “tangibile”.

Sono un Dio pietoso, pieno d’amore, fermo nella mia Verità. Amo il mio Popolo, la mia Gente, fremo d’amore ardente, … impaziente di riabbracciarla in Me.

Figli miei è giunto il tempo, Fatima è al suo adempimento, tutto si compie ora sotto i vostri occhi! State fermi nella fede in Me, nessun timore vi prenda, pregate e digiunate.

L’arrivo di un asteroide che colpirà la Terra, sarà improvviso, non preannunciato. La scienza arriva dove Io permetto, … Dio tutto può!

Metterò il mio Popolo in condizioni di aprire i propri occhi e di ragionare con la propria mente. Ogni cuore dovrà fare la scelta giusta: … avanzare in Me o allontanarsi da Me. Sono il Dio d’Eterno Amore, sono il Principio e la Fine, …“la Sostanza” solo Io posso generarvi nuovi e farvi santi in Me.

Susciterò un Popolo nuovo, santo in Me, lo rinverdirò in Me, lo purificherò in Me, il mio Santo Spirito lo trasfigurerà e, … sarà un canto nuovo! Una nuova  Creazione! Il Miracolo!

Dio è Amore Infinito, Egli È, nessuno è più grande di Lui,… Egli È e per sempre sarà. Amen.

Carbonia 11.11.2021 – ore 11.38

È giunta l’ora della grande Missione!

Figlia mia, è Dio Padre che ti parla, ascolta e riporta al mondo questo messaggio.

State per essere travolti da una grande catastrofe o uomini, voi non Mi ascoltate, preferite seguire il malvagio Lucifero, e così vi troverete nella disperazione e nel pianto.

Voglio ancora supplicare la vostra conversione! Quale Padre vi esorto alla salvezza, non ci sarà possibilità alcuna di salvarvi se non tornerete al vostro Dio Creatore.

Satana procede nella sua missione infernale, il suo piano è distruttivo ma voi non volete vedere, … sarete catapultati all’improvviso nella tribolazione.

Grazia e misericordia a voi figli miei, o voi che celebrate nel vostro cuore il vostro Dio Amore, voi sarete messi in condizione di salvezza perché i miei Angeli verranno a custodirvi.

Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre vostra, prende sotto il suo Manto tutti i suoi figli, … è giunta l’ora della grande Missione!Ella vi guiderà, vi insegnerà le Cose di Cielo, vi preparerà per la grande battaglia.

Lo Spirito Santo lavora su tutti i miei figli, li illumina di Sé e li conduce dove tutto è amore e gaudio.

Presto sarete sollevati a Me, figli miei, mai più avvertirete il dolore e mai più sarete dominati dal Male, perché in voi succederà la Grazia, Dio vi prenderà in Sé e vi donerà di Sé.

Orsù, tutto è in linea con il piano della Salette.

Maria Santissima è al Suo intervento, il suo calcagno schiaccerà la testa del Serpente Antico.

È la svolta della storia, tutto rientra nel piano, il desiderio di Dio è quello di riprendere in Sé i Suoi figli.

Avanti! La Processione ha inizio, i tamburi battono a morte, … la capitale d’Italia è per essere assediata.

Vigilate e pregate. Amen.

Carbonia 09.11.2021 – ore 16.39

…l’Italia sarà colpita a morte

Dio Padre, l’onnipotente Jahwè dice al suo Popolo:
Ravvedetevi figli miei, non mettete in pericolo la vostra vita, il tempo è finito, tutto precipiterà all’improvviso e chi non si troverà pronto, perirà sotto i colpi della scure dell’avversario.

Mettetevi in avanti figli miei, guardate verso l’Alto da dove discenderà il Figlio dell’Uomo, provvedete alla vostra santità, non siate stolti, è il Padre che vi richiama a vera conversione.

Popolo mio, popolo amato, non essere sciocco, Io attendo il tuo ravvedimento, …mostrami il tuo risveglio o Popolo mio amato, vieni, vieni dinanzi al tuo Dio che altro non attende che riabbracciarti a Sé.

In verità ti dico o Popolo amato, nubi nere caleranno sulla Terra, grandi catastrofi tuoneranno. È giunta l’ora del tuo ravvedimento Popolo amato, torna a Me tuo Dio Creatore, affrettati, non essere stolto.

All’orizzonte, tuonano i tamburi a morte, è la guerra che segna il tempo.

Un popolo Arabo si solleverà contro l’Europa,

l’Italia sarà colpita a morte,
i nemici entreranno in Vaticano e distruggeranno ogni cosa sacra.

Roma verrà bruciata,
il sangue scorrerà per le sue vie
e le campane suoneranno a morte.

Carbonia 07.11.2021 – ore 13.20

Dio vuole salvare i suoi figli ma molti hanno scelto la via di Satana!

Figlia mia, è giunta l’ora di venire a Casa! Sono pronto al mio intervento Divino.

L’uomo non vuole tornare al suo Dio Amore, è sempre più attanagliato a Satana, sceglie la via della perdizione, non si accorge che la sua morte è prossima.

Dio vuole salvare i suoi figli ma molti hanno scelto la via di Satana, non vogliono tornare indietro, così, Io Dio, scelgo di tuonare la mia Giustizia!

È giunta la Mia Ora! Segnerò il cielo di Me,
metterò in risalto la Mia Potenza!

Muoveranno gli astri, manifesterò segni nel sole e nella luna, manderò sulla Terra suoni di Cielo. Moltiplicherò ogni cosa buona e distruggerò quella cattiva. Donerò lo Spirito Santo ai miei Eletti.

Nel mio Santo Vangelo si dice che gli apostoli degli ultimi tempi si manifesteranno con i doni di Dio e così sarà. Parola di Dio! …Nuocerò agli stolti mentre darò potere ai miei figli.

Questa Umanità conoscerà la mia Potenza e finalmente si inginocchierà a Me, ma non tutti saranno accolti da Me, perché non tutti si riconosceranno peccatori e avranno nel proprio cuore il pentimento delle offese a Me. Sono un Dio geloso, amo i miei figli e desidero ardentemente il loro amore a Me.

Dall’albero secco nascerà un germoglio! Io lo rinverdirò! Farò uomini nuovi per il nuovo mondo, celebrerò con tutti i miei figli un’alleanza nuova, un Patto sublime a Me, essi regneranno in Me perché Io li assorbirò in Me.

Vegliate figli miei, questi sono gli ultimi istanti di vita che trascorrerete in questo mondo marchiato dal Male, …la nuova vita è per essere vissuta al cospetto del vostro Dio Creatore, nei suoi pascoli nulla vi mancherà, avrete abbondanza, amore e felicità.

Oggi il Cielo si schiude, viene ad aprire la porta nuova, quella della vera vita in amore e gaudio. Preparatevi o uomini, la mia Parola è verità infinita; … non siate sordi, non avrete più questa grazia perché tutto è ormai per spegnersi; … perderete ogni cosa, i tesori che vi siete creati su questa Terra vi saranno tolti! …non avrete più nessuna pretesa da avanzare su chi tenevate al guinzaglio, perché Io scioglierò ogni potere! Molti uomini perderanno la propria vita perché avranno amato, più del loro Dio Creatore, i loro beni terreni. Poveri uomini!

Vigilate figli miei, vigilate perché il buio avvolge già tutta la Terra.

Vi amo, convertitevi ora, non c’è più tempo!

Condividi ora