Olio del Buon Samaritano


Grandi piaghe e pestilenze generate da virus sconosciuti, stanno avanzando sull’umanità.
Nel caso in cui nella zona in cui vivete, vi troviate di fronte ad una malattia altamente contagiosa, come protezione utilizzate l’olio del Buon Samaritano basterà la quantità di una punta di uno spillo sui lobi delle orecchie. Se le infezioni dovessero aumentare, dovrete metterlo su entrambi i lati del collo e su entrambi i polsi delle
mani. Santissima Vergine Maria, 28.01.2020


OGNI MEDICAMENTO DATO DAL CIELO
COMPORTA UN INGREDIENTE PRINCIPALE CHE È: LA FEDE.

Ricetta dell’Olio del Buon Samaritano


Ingredienti:
5 Oli essenziali (O.E.) puri + 1 Olio di base
Oli essenziali:
• O.E. di cannella
• O.E. di chiodi di garofano
• O.E. di limone

O.E. di rosmarino
• O.E. di eucalipto

Olio di base:


Può essere olio di oliva, olio di mandorle o olio minerale.
La proporzione deve essere di 1 parte di ogni O.E. puro per 5 parti di olio di base. (per l’olio essenziale di cannella si usa solo ½ dose)


Preparazione:
Si mischiano i 5 oli essenziali puri (cannela (1/2 dose) + chiodi di garofano + limone + rosmarino +
eucalipto) all’olio di base (olio di oliva, olio di mandorle o olio minerale a scelta) in un contenitore di vetro ben pulito e si amalgamano bene tutti gli oli.

Nota: 

Siccome l’olio di cannella è molto potente e potrebbe causare irritazioni della pelle, si raccomanda di
utilizzarne solo metà dose.


Proporzione degli oli essenziali + olio di base :


• O.E. CANNELLA 5 cc + 50 cc di olio di base
• O.E. DI CHIODI DI GAROFANO 10 cc + 50 cc di olio di base
• O.E. DI LIMONE 10 cc + 50 cc di olio di base
• O.E. DI ROSMARINO 10 cc + 50 cc di olio di base
• O.E. DI EUCALIPTO 10 cc + 50 cc di olio di base


con queste proporzioni si otterranno 295 cc di olio del Buon Samaritano.
Si può anche semplicemente usare un misurino, preferibilmente in vetro, per dosare gli oli, seguendo
sempre la proporzione di 5 parti di olio di base x 1 parte di ogni olio essenziale. (1/2 parte per l’olio
essenziale di cannella).


Raccomandazioni:

• Assicurarsi di utilizzare possibilmente oli essenziali di tipo terapeutico, prodotti da laboratori specializzati
per avere la garanzia della loro purezza.
• Utilizzare gli oli essenziali con attenzione e non esporli alla luce diretta.
• Usare i guanti e un recipiente di vetro.
• Fare una prova sull’avambraccio un volta ottenuta la miscela ed attendere circa ½ ora.
Se la pelle si dovesse arrossare, passarvi un pò di olio di base e il rossore sparirà dopo poco tempo e in
questo caso aggiungere altro olio di base alla miscela, senza esagerare, e ripetere la prova.
• Conservare in recipienti di vetro scuro, ben chiusi per evitare che gli oli essenziali evaporino.
Conservarli in luogo asciutto, buio e fuori dalla portata dei bambini.

Dosi e modo di applicazione:


Prima di utilizzare l’olio, agitare leggermente il contenitore per fare amalgamare gli oli.
Le raccomandazioni della Madonna sono di: applicare la quantità della punta di uno spillo (cioé una quantità minima) sui lobi delle orecchie come prevenzione e qualora l’infezione pandemica fosse già diffusa, anche alla base del collo e sui polsi di entrambe le mani.
Spruzzare 3 o 4 gocce di quest’olio su qualsiasi cosa si utilizzi per proteggersi il naso e la bocca (mascherina, foulard o altro). Per purificare l’aria e contribuire ad eliminare i virus dall’ambiente, utilizzare un diffusore, un vaporizzatore o un atomizzatore, oppure una semplice casseruola in cui far bollire l’acqua, alla quale aggiungerete alcune gocce di quest’olio.


Controindicazioni:
Non utilizzare l’olio essenziale direttamente sulla pelle senza prima diluirlo in un olio di base.
Gli oli essenziali puri, data la loro concentrazione, possono essere irritanti e devono essere usati con cautela.
In caso di pelle sensibile, applicare unicamente sulla pianta dei piedi.

Se ne sconsiglia l’uso per i bambini di età inferiore ai 3 anni e per le donne incinte.
Si raccomanda di consultare sempre un esperto per i possibili effetti nocivi degli oli essenziali.


La ricetta data dalla Madonna, comporta l’uso di oli essenziali puri.

MESSAGGI CHE FANNO RIFERIMENTO ALL’OLIO DEL BUON SAMARITANO


Popolo Mio, preparatevi! Le calamità sono calamità e le persecuzioni sono persecuzioni. Le pestilenze aumenteranno e saranno sempre più sconosciute. Mia Madre vi ha dato la difesa contro le pestilenze: l’Olio del Buon Samaritano ed altri mezzi per combattere quello che la scienza non riuscirà a combattere.
Nostro Signore Cristo, 06.08.2016

La peste sta avanzando figli Miei, avanza e si trasformerà in pandemia, causando terrore e spavento. Voi siete stati allertati dalla Casa Paterna ed avete ricevuto gli insegnamenti riguardo ai medicamenti naturali per cambattere queste malattie contagiose. Per prevenire il contagio preparate l’Olio del Buon Samaritano.
Santissima. Vergine Maria, 03.11.2019

Dopo il Messaggio del 3 giugno 2016, Luz de Maria ha avuto una visione nella quale la Madonna le ha dato le seguenti indicazioni come rimedi naturali per le malattie che si stanno avvicinando.
Subito, la Madonna alza l’altra Mano ed appaiono persone affette da gravi pestilenze, quindi vedo una persona sana avvicinarsi ad un’altra ammalata e viene immediatamente contagiata… Chiedo alla Madonna: “come possiamo aiutare questi fratelli? E Lei mi dice: usate già adesso l’olio del buon samaritano. Vi ho dato gli ingredienti utili e necessari. Santissima. Vergine Maria, 03.06.2016


Recitare il Rosario al Prezioso Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo.

Dì ai tuoi fratelli di pregare per le pestilenze che li stanno colpendo e che li colpiranno frequentemente, saranno una peggiore dell’altra. Dì loro che preghino il Rosario del Mio Sangue Prezioso e di utilizzare quello che Mia Madre ha dato loro per combattere le pestilenze e le pandemie.
Nostro Signore Gesù Cristo, 10.07.2016

Portare addosso la Medaglia Miracolosa Nostro Signore Gesù Cristo ci dice di portare la Medaglia Miracolosa con Fede, sia come sacramentale da portare sempre addosso e di metterla dietro la porta d’entrata e sulle finestre di casa che danno sull’esterno.

La peste giungerà con il suo passo silenzioso e devasterà la vita degli uomini. Solo con l’Aiuto di Mia Madre potrete farcela; utilizzate la Medaglia Miracolosa a questo scopo, tenendo alta la fede davanti a voi come uno Stendardo di Trionfo.
Nostro Signore Gesù Cristo, 30.05.2013

Sigillarsi con il Sangue di Cristo e benedire gli alimenti

Nostro Signore Gesù Cristo ci chiede di sigillarci nel Nome del Suo Preziosissimo Sangue e di benedire gli alimenti con il Segno della Croce prima di consumarli. La pestilenza sta avanzando facendo stragi, sigillatevi nel Nome del Mio Sangue, benedite i vostri alimenti con il Segno della Mia Croce e mantenete viva la Fede. Amatissimo Popolo Mio, vi amo, vi amo infinitamente.
Nostro Signore Gesù Cristo, 12.02.2015

 

Olio del Buon Samaritano. Formula”Luz de Maria”. Una miscela di vari oli essenziali Chiodi di Garofano, Limone, Rosmarino, Eucalipto e Cannella. 30 ml (1,02 oz). 100% Naturale.

Elaborato a base della formula “Luz de María”. Miscela di 5 oli essenziali puri, con un olio di base: Cannella (per essere un olio irritante, solamente si usa mezza porzione), Chiodi di garofano, Limone, Rosmarino ed Eucalipto. In proporzione si usa 1 olio puro per ogni 5 oli di base.

Ideale per usarlo come profumo per il corpo, aromaterapia, bruciatore per l’olio, diffusori, umidificatori ed aerosol. Ha delle proprietà antibatteriche, antisettiche, antivirali e immuno-stimolante.

Perfetto per usarlo in luoghi pubblici (cinema, ristoranti, hotel, scuole, palestre), sul lavoro (uffici, fabbriche, sale di conferenza), nei mezzi di trasporto (aerei, treni, metro, pullman), a casa (dormitorio, soggiorno, bagno, studio), all’aria aperta, campeggio, sala yoga, auto, spa ed altri.

Il prodotto viene con un flacone di vetro ambra di alta qualità di 30 ml munito di una pipetta contagocce, introdotta dentro una scatola di cartone, comprende un libretto di istruzioni in 6 lingue (spagnolo, inglese, tedesco, francese, italiano e portoghese).

Il vetro ambra offre protezione contra la luce dannosa e la sua dimensione perfetta è ideale tanto sia per viaggi come per l’uso quotidiano. ¡Entra perfettamente nella tasca, borsa, o nel beauty case!

 

Consacrazione al cuore Immacolato di Maria

Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida;  non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo.  Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore, ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.

Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.

Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.

Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.

 MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.

FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.

Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito in ogni essere umano.

Amen.

Consacrazione a San Michele Arcangelo

Principe nobilissimo delle Gerarchie angeliche, valoroso guerriero dell’Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, poiché io desidero di essere contato nel numero dei devoti e dei tuoi servi, oggi io come tale mi offro, mi dono e mi consacro a te, e pongo me stesso, la mia famiglia e quanto mi appartiene sotto la tua potentissima protezione. E’ piccola l’offerta della mia servitù, poiché sono un miserabile, peccatore.

Ma tu gradisci l’affetto del mio cuore. Ricordati inoltre che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, tu devi assistermi in tutta la  mia vita e procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria.

Difendimi sempre dai nemici dell’anima mia specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni, allora, o Principe gloriosissimo, ed assistimi nell’ultima lotta. Con la tua arma potente respingi lontano da me nell’abisso dell’inferno quell’angelo prevaricatore e superbo che un giorno hai prostrato nel combattimento in cielo. Amen.

Profezie date dal cielo alla veggente cattolica apostolica Luz de Maria

Articoli Correlati

POLITICA COOKIE

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza utente. Nessun dato sarà tracciato e usato per fini commerciali. Consulta la pagina privacy che troverai in basso nel sito.