
10 settembre 2020:
“Miei preziosi figli, non capirete molto di ciò che vedrete accadere nei prossimi mesi mentre la battaglia tra il bene e il male si svolge davanti ai vostri occhi…
Ci saranno molte perdite di vite umane, ma vi ho avvertito che stava arrivando. Desidero che trascorriate il vostro tempo pregando; intercedete per le molte anime che si perderanno in questo tempo, affinché io possa intervenire e salvare. Intercedete per i vostri paesi, per le vostre città e famiglie.
Il tempo che vi rimane sulla Terra ora è molto breve: vi stupirebbe sapere quanto poco, quanto poco tempo vi rimane sulla Terra. Fate in modo che questo tempo conti.
Mettete da parte le cose del mondo e le preoccupazioni mondane e concentratevi su ciò che è più necessario – concentratevi sull’eterno – avete ancora tempo per fare la differenza per le anime che non mi conoscono, quelle che non hanno alcuna possibilità di unirsi a me in paradiso, quando saranno prese all’improvviso; la vostra preghiera può aprire la porta per salvarli.
Non perdete questo tempo, figli miei, non sprecate questi momenti preziosi in cui potete influenzare l’eternità di un fratello o di una sorella che altrimenti passerà l’eternità nel tormento, perché non avevano nessuno che pregasse per loro come avevate voi. Vi chiederò sicuramente conto se mi ignorate su questo, perché questo è il mio cuore.
Niente al mondo che attiri la vostra attenzione è imperativo quanto le anime perdute. Niente.”
Fonte: https://www.temponuovo.net/ar2/glynda.html
Consacrazione al cuore Immacolato di Maria
Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida; non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo. Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore, ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.
Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.
Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.
Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.
MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.
FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.
Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito in ogni essere umano.
Amen.
Consacrazione a San Michele Arcangelo
Principe nobilissimo delle Gerarchie angeliche, valoroso guerriero dell’Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, poiché io desidero di essere contato nel numero dei devoti e dei tuoi servi, oggi io come tale mi offro, mi dono e mi consacro a te, e pongo me stesso, la mia famiglia e quanto mi appartiene sotto la tua potentissima protezione. E’ piccola l’offerta della mia servitù, poiché sono un miserabile, peccatore.
Ma tu gradisci l’affetto del mio cuore. Ricordati inoltre che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, tu devi assistermi in tutta la mia vita e procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria.
Difendimi sempre dai nemici dell’anima mia specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni, allora, o Principe gloriosissimo, ed assistimi nell’ultima lotta. Con la tua arma potente respingi lontano da me nell’abisso dell’inferno quell’angelo prevaricatore e superbo che un giorno hai prostrato nel combattimento in cielo. Amen.