Condividi ora

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
2 LUGLIO 2020

Amato Popolo Mio:

IL MIO POPOLO VIVE PALPITANTE NELLA MIA CROCE DI GLORIA E MAESTÀ, CIASCUNO DEI MIEI FIGLI FORMA LA MIA CROCE D’AMORE, CIASCUNO DEI MIEI FIGLI CHE SI SFORZA PER LA CONVERSIONE, MUOVE LA MIA MISERICORDIA.

Il Mio Popolo è quello che rimane saldo in Me, vivo in Me, che si addentra in Me in santità.

Popolo Mio, Io vi chiamo instancabilmente e voi instancabilmente Mi disobbedite e continuate ad offendermi.

Senza conoscermi, disprezzate la Mia Parola, siete ciechi spirituali che vi rifiutate di guardare con occhi nuovi, dimenticandovi che “NON DI SOLO PANE VIVE L’UOMO, MA DI OGNI PAROLA CHE ESCE DALLA BOCCA DI DIO”. (Mt. 4,4)

I Miei figli hanno preso la strada sbagliata, hanno deciso di addentrarsi dove li avevo avvertiti di non andare perché non si perdessero e sono giunti ad amare di più le cose mondane e a disprezzare la Nostra Trinità Sacrosanta e la Mia Madre Santissima.

Popolo Mio:

NON TROVERETE CHI INTERCEDERÀ MAGGIORMENTE PER VOI CHE MIA MADRE; NEL SUO VENTRE RICEVETTI LA VITA E SATANA NON RIUSCIRÀ A TRIONFARE CONTRO MIA MADRE.

Vi siete dimenticati che satana esiste e che satana si scaglia contro l’uomo per ingannarlo e per portarlo nel fuoco eterno. (Cfr. 1Pt 5, 8-9).

IN QUESTO “MOMENTO” è imprescindibile che il Mio Popolo si unisca alla Mia Madre Santissima, alla Sua Santità, alla Sua Purezza, alla SUA UMILTÀ, quell’umiltà che La portò ad essere esaltata in Cielo: “COLEI CHE NON AVEVA NULLA, POSSIEDE TUTTO”.

La Mia Madre Immacolata fu assunta in Cielo in CORPO ED ANIMA, per questo satana ha dichiarato una guerra accanita contro di Lei e contro ciascuno di voi, i Suoi figli.

Satana sta combattendo senza tregua e sta aumentando la lotta in questo momento decisivo.

Vi siete dimenticati che il dragone infernale gestisce il suo potere, causando guerre, discordie, divisione e L’APOSTASIA NELLA MIA CHIESA. (Cfr. Ef. 6, 11-13).

I segnali non si sono fatti attendere ma voi li ignorate, trascurate la realtà di questa generazione che è stata precipitata dal maligno in controversie, in ogni ambito della vita, ed è lui che continua a tenere il mondo in una condizione alterata dagli intrighi, dalle persecuzioni, dalla fame e dall’incertezza.

VOI NON TROVATE PACE E NON LA TROVERETE SE NON VI AVVICINERETE A ME.  SE NON VI CONVERTIRETE, IL MALE CONTINUERÀ A DIFFONDERE LE PESTILENZE SPIRITUALI E QUELLE PESTLENZE CHE SI ABBATTERONO IN PASSATO SULL’UMANITÀ.
ATTUALMENTE L’UMANITÀ È IN PARTE AFFLITTA ED IN PARTE INCREDULA RIGUARDO ALLA PRESENTE PESTILENZA.

POPOLO MIO, SU DI VOI NON ARRIVANO SOLO CALAMITÀ, MA LE GLORIE DI MIA MADRE PER AIUTARVI, QUINDI ACCOGLIETE CON AMORE LA PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO, PREGANDOLO E METTENDOLO IN PRATICA IN OGNI ATTO ED OPERA DELLA VOSTRA VITA.

Vi trovate su una bilancia e non ragionate, il male sta facendo pesare la bilancia dalla sua parte, ma voi andate avanti senza considerare il dolore verso il quale vi state dirigendo.

IL MIO POPOLO NON VEDE LA DISCORDIA ESISTENTE NELLA MIA CASA, DISCORDIA CHE DIVIDE I MIEI PASTORI ED IL MIO POPOLO, PER QUESTO LA MIA CHIESA È IN UNO STATO CONFUSIONALE IN QUESTO MOMENTO.

Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà con forza e con boati.

Pregate per gli Stati Uniti, per il Messico, per Porto Rico, per il Centro America e in modo particolare per il Guatemala.

Pregate figli Miei, i vulcani attiveranno le faglie tettoniche, i vulcani addormentati si risveglieranno.

Pregate figli Miei, pregate, SIATE VOI LA FORZA PER LA MIA CHIESA!

Pregate figli Miei, gli elementi vi causeranno dolore.

FIGLI MIEI, CONVERTITEVI, ACCOSTATEVI A ME, NON DISPREZZATE LE GLORIE DI MIA MADRE.
È NECESSARIO CHE MIA MADRE SIA RICONOSCIUTA MADRE DELL’UMANITÀ E CORREDENTRICE E MEDIATRICE DI TUTTE LE GRAZIE. 
IL MALE FUGGIRÀ QUANDO MIA MADRE SARÀ RICONOSCIUTA DAI SUOI FIGLI IN TUTTO IL SUO SPLENDORE!  

Non temete figli Miei, non temete, Mia Madre vi sta accompagnando, non siete soli.

NON TEMETE FIGLI!
IO SONO IL VOSTRO DIO, NON VI ABBANDONO.

Mantenete la Fede in Me.

Vi benedico.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

Consacrazione al cuore Immacolato di Maria

Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida;  non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo.  Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore, ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.

Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.

Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.

Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.

 MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.

FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.

Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito in ogni essere umano.

Amen.

Consacrazione a San Michele Arcangelo

Principe nobilissimo delle Gerarchie angeliche, valoroso guerriero dell’Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, poiché io desidero di essere contato nel numero dei devoti e dei tuoi servi, oggi io come tale mi offro, mi dono e mi consacro a te, e pongo me stesso, la mia famiglia e quanto mi appartiene sotto la tua potentissima protezione. E’ piccola l’offerta della mia servitù, poiché sono un miserabile, peccatore.

Ma tu gradisci l’affetto del mio cuore. Ricordati inoltre che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, tu devi assistermi in tutta la  mia vita e procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria.

Difendimi sempre dai nemici dell’anima mia specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni, allora, o Principe gloriosissimo, ed assistimi nell’ultima lotta. Con la tua arma potente respingi lontano da me nell’abisso dell’inferno quell’angelo prevaricatore e superbo che un giorno hai prostrato nel combattimento in cielo. Amen.

Profezie date dal cielo alla veggente cattolica apostolica Luz de Maria

Articoli Correlati

APPARIZIONI DELLA MADONNA
Abbapadre.it

Fate cenacoli di preghiera

Cenacolo di preghiera online Abbiamo creato questo gruppo di preghiera, ovvero un cenacolo di preghiera online su Whatsapp, serio. L’obiettivo del nostro cenacolo è quello

Continua a leggere »
APPARIZIONI DELLA MADONNA
Abbapadre.it

Scapolare di San Giuseppe

Scapolare di San GiuseppeEdson Glauber il 14 luglio 2000 ebbe una prima apparizione in merito allo scapolare di San Giuseppe. Si trovava nel santuario di

Continua a leggere »
Condividi ora