Share

ISCRIVITI ANCHE TU AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
7 NOVEMBRE 2020

Amato Popolo Mio:

IL MIO RESTO FEDELE È CORAGGIOSO, FORTE, SENZA PAURE…

Ho chiamato persone di tutta la terra a fare parte del Mio Resto Santo e la risposta è stata in larga parte affermativa, tuttavia, quanto sono poveri e desolati coloro che Mi stanno voltando le spalle per ragioni mondane e coloro che Mi stanno tradendo e stanno portando il Mio Popolo fuori strada, perché costoro vivranno momenti di terrore.
Non dovete andare in cerca delle cose mondane, le troverete ovunque, perché il demonio le ha presentate all’umanità e questa le ha accolte.

 

UNA PERSONA DEVE STARE SULLA MIA CROCE E RISPECCHIARSI IN ME PER TROVARE IL VERO AMORE, IL VERO SENSO SPIRITUALE, LA VERA DEDIZIONE, SENZA LIMITI NÈ CONDIZIONI.


Questo riuscirete a farlo sareste una cosa sola con la Mia Croce di Gloria e Maestà, con un cuore di carne e non una pietra al posto del cuore, che solo il demonio riesce a penetrare.

In questo momento stanno emergendo i potenti che dirigono il mondo e in ogni ordine che emanano, incorporano quelle direttive che porteranno al dolore questa generazione, tramite un equivoco dal quale avrà origine la sofferenza, il caos, la falsa religione che non è la Mia, ma è una spiritualità deviata di proposito affinché vi perdiate l’anima.

I fiumi di confusione (1) si stanno generalizzando in situazioni che sono proprie di questo momento in cui vi trovate.

 

NON ALLONTANTEVI DAL MIO FIANCO, NON ANDATEVENE, SIATE FERMI!

 

Il potere economico mondiale ha tra i suoi propositi quello di alterare la mente dell’uomo per portarvi a pensare che, per sradicare le malattie, la medicina sia quella di rimanere separati gli uni dagli altri.
Figli, non solo vi troverete ad affrontare questa malattia, ma hanno preparato altre malattie per voi, che sono il risultato di una volontà umana e non della Mia Volontà.

 

NON CERCATE DI PRIMEGGIARE IN TUTTO, MA DI ESSERE VERAMENTE ESPERTI NEL MIO AMORE, NELLA FEDE, NELLA SPERANZA, NELLA CARITÀ, PERCHÈ IO VI HO CHIAMATO PER PORTARE A COMPIMENTO IL MIO PROGETTO DI SALVEZZA PER L’UMANITÀ.
COSÌ COME IN PASSATO SCELSI DEI DISCEPOLI, ADESSO VI HO CHIAMATO A SEGUIRMI, SENZA CONDIZIONI, PER PREPARARE IL RESTO FEDELE. (2)

 

Vi chiamo ad essere il Mio stesso Amore, ad essere trasparenti, perché vi fidiate gli uni degli altri e vi proteggiate a vicenda poiché arriveranno a tenere chiuse le Mie Chiese e vi allontaneranno da Me.

Stanno per arrivare sollevamenti a catena di fratelli contro fratelli, la crudeltà umana verrà alla luce, così come la manipolazione del potere mondiale sulle nazioni, qualunque esse siano.

Amato Popolo Mio:

 

NON ASPETTATE DOMANI, IL CAMBIAMENTO DEVE AVVENIRE ADESSO!

DALL’ALTO ARRIVERANNO SCONVOLGENTI FENOMENI ATMOSFERICI, CHE SARANNO PRODOTTI DELL’APPROSSIMARSI DI UN CORPO CELESTE CHE SI AVVICINERÀ ALL’IMPROVVISO.

 

Vengo perché ciascuno esamini sé stesso ed esamini se il suo operare ed il suo agire è sempre stato secondo la Mia Legge, oppure no. Ciascuno sarà il suo stesso giudice e affinché non vi inganniate, sarete illuminati dal Mio Santo Spirito e allora vi misurerete con la misura giusta. (3)

Non aspettate che giungano segni e segnali, ci state vivendo in mezzo e saranno sempre più grandi e sconvolgenti.

 

Popolo Mio, rimanete in allerta, non cadete nelle grinfie del demonio.

VOI STATE ASPETTANDO CHE VI CHIAMINO PER ESSERE MARCHIATI DAL DEMONIO, MA A CAUSA DELLA CONOSCENZA CHE L’UOMO HA ACQUISTIO RIGUARDO AI PROPOSITI DEL MALE, IL MARCHIO DEL DEMONIO VI VERRÀ INTRODOTTO SENZA CHE VE NE ACCORGIATE.

 

Non perdete l’anima, salvate l’anima.

 

Pregate figli, pregate per il paese del nord, l’Aquila verrà colta di sorpresa.

Pregate figli, pregate per l’Inghilterra e per la Francia, il terrorismo le tingerà di rosso.

Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, scorrerà il sangue, i Miei figli patiranno.

Pregate figli Miei, pregate per Porto Rico, tremerà.

Pregate figli Miei, pregate per l’Argentina, mancherà l’alimento, il popolo si confonderà.

 

Popolo Mio, per arrivare a Me, dovrete passare per il crogiolo ed essere degni.

La volontà dell’uomo superbo ha accelerato gli eventi, il desiderio di potere dei potenti economicamente, ha risvegliato la malattia; l’incertezza è globale.

 

IL MIO POPOLO TORNERÁ A ME E SARÁ IL MIO POPOLO ED IO IL LORO DIO, NON ACCOGLIERÀ ALTRI DEI, MA “SARANNO IL MIO POPOLO ED IO IL LORO DIO” (Ger 7,23) NEI SECOLI DE SECOLI.

 

Vi benedico, Popolo Mio.

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) La grande confusione dell’uomo, leggere…

(2) Il Resto Santo, leggere…

(3) L’Avvertimento, leggere…  

 

 

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

Queste Parole del nostro Re e Signore Gesù Cristo sono di allerta generale per l’umanità, sono un appello alla coscienza affinché ogni singola persona metta a nudo i propri errori e li porti nel Sacramento della Riconciliazione, prima che i dolori di guardarsi dentro siano talmente terribili, da farci provare l’assenza Divina in un modo che sarà estremamente doloroso.

Stiamo vedendo con dolore come si stiano profanando le Chiese e dobbiamo sempre prestare attenzione al realismo dell’attuale situazione, di come la furia demoniaca stia decapitando immagini sacre, con un’ossessione che dovrebbe metterci in allerta.

Come ci Ha anticipato nostro Signore in questo messaggio, il comunismo è rinato sotto gli occhi dell’umanità e sta avanzando non con le sue truppe, ma tramite attivisti indottrinati che servono a far agitare le turbe.

Sono queste le strategie del demonio di questo momento, ma la Madonna ha detto:

“ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ”

COSA STA RINASCENDO CHE IL POPOLO DI DIO NON RIESCE A VEDERE?

Amen.

 

Consacrazione al cuore Immacolato di Maria

Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida;  non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo.  Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore, ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.

Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.

Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.

Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.

 MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.

FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.

Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito in ogni essere umano.

Amen.

Consacrazione a San Michele Arcangelo

Principe nobilissimo delle Gerarchie angeliche, valoroso guerriero dell’Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, poiché io desidero di essere contato nel numero dei devoti e dei tuoi servi, oggi io come tale mi offro, mi dono e mi consacro a te, e pongo me stesso, la mia famiglia e quanto mi appartiene sotto la tua potentissima protezione. E’ piccola l’offerta della mia servitù, poiché sono un miserabile, peccatore.

Ma tu gradisci l’affetto del mio cuore. Ricordati inoltre che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, tu devi assistermi in tutta la  mia vita e procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria.

Difendimi sempre dai nemici dell’anima mia specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni, allora, o Principe gloriosissimo, ed assistimi nell’ultima lotta. Con la tua arma potente respingi lontano da me nell’abisso dell’inferno quell’angelo prevaricatore e superbo che un giorno hai prostrato nel combattimento in cielo. Amen.

Profezie date dal cielo alla veggente cattolica apostolica Luz de Maria

ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

Share