Condividi ora

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
18 LUGLIO 2020

Amato Popolo Mio:

CONTINUO A PROTEGGERVI COSTANTEMENTE SOTTO 
IL RIPARO DEL MIO SGUARDO AMOREVOLE.

Voi pregate chiedendomi protezione, aiuto e tutela, senza avere Fede, camminate avendo paura di tutto meno che di offendermi.

QUESTA GENERAZIONE ABBANDONATA A SÈ STESSA, PRIVA SIA D’AMORE CHE DI CARITÀ, SENZA VERITÀ NÉ SPERANZA, VIVE NELLA SUPERBIA E NELLA MENZOGNA, TESSENDO CON I PROPRI POVERI STRACCI QUELLO CHE SARÀ IL SUO FUTURO.

Figli, voi non Mi ascoltate. IO DESIDERO UN POPOLO FEDELE E VERO, NON VUOTO INTERIORMENTE E COLMO DI APPARENZE.

Dovete riprendere il cammino verso di Me con cuore contrito, con il proposito di essere veramente il Mio Popolo, quello che amo, che è fedele e vero, a Mia somiglianza. (Cfr. Dt 10,12-13)

Umanità:

DOVE STAI ANDANDO, SENZA DI ME?

Popolo Mio, di fronte a quello che sta per arrivare dovete conoscermi per potermi amare ed in questo modo possiate essere più dello spirito che della carne.  Le sicurezze umane non vi nutrono di sapienza né di Verità, ma vi portano a farvi guidare dall’ego, che giudica in base al proprio criterio.

Il Mio Popolo deve mantenersi preparato per la BATTAGLIA SPIRITUALE nella quale sta vivendo, non deve distrarsi nemmeno un momento.

Il perfido serpente, satana (Cf. Apoc 20,2), vi tenta continuamente con il turbamento e con la mancanza di sicurezza in cui si trova l’umanità, affinché cadiate e vi perdiate.

Amato Popolo Mio, le acque dei mari si agiteranno con forza, così come il male sta agitando voi, offuscandovi la mente ed indurendo i vostri cuori.

Vivrete gravi eventi, la terra si muoverà in modo insolito e tremerà a causa dell’attrazione di un corpo celeste che si sta avvicinando. (1)

NON ABBANDONATE LA LUCE CHE VI FORNISCE LA FEDE…

 VOI SIETE I MIEI FIGLI, QUELLI CHE HO CHIAMATO AFFINCHÈ VI PREPARASTE, VI FORTIFICASTE, PERCHÉ CONOSCESTE IL MIO AMORE E, SENZA DEVIARE DALLA MIA VIA, CONTINUASTE A CRESCERE NELLA MIA VOLONTÀ.

L’incredulità trascina i Miei figli, così come il fango porta tutto via con sé al proprio passaggio. A causa della vostra umana volontà, dei dubbi e dell’aridità spirituale, vi siete induriti ed avete rinunciato alla Mia Volontà, andando verso la confusione.

Sento i Miei figli ripetere frasi e preghiere a memoria.
IO HO SETE DI ANIME DI CONTINUA PREGHIERA NEL LORO MODO DI AGIRE E DI COMPORTARSI, A MIA SOMIGLIANZA, che agiscano e siano testimoni vivi dei Miei Comandamenti, del Mio Amore, senza il quale non troverete una fusione totale con la Mia Volontà.

In questo momento il Mio Popolo deve essere consapevole che per avvicinarsi a Me, deve venire senza contese tra fratelli, ma con il Mio Sacro Cuore e l’Immacolato Cuore di Mia Madre nelle sue parole, nei suoi pensieri, nella sua mente, nel suo cuore, nei suoi orecchi, nelle sue mani e nei suoi piedi: “IO SONO IL PROSSIMO E IL PROSSIMO È LO SPECCHIO DI CIASCUNO DEI MIEI FIGLI”, è in questo modo che vi preparate a percorrere la Mia Via.

Pregate figli Miei, pregate con il cuore, con le potenze ed i sensi.

Pregate figli Miei, pregate per Taiwan, patirà moltissimo.

Pregate figli Miei, pregate per il Nepal, il suo popolo soffrirà.

Pregate figli Miei, pregate per il Centro America, tremerà.

Figli, questo non è un momento passeggero, state vivendo nella grande sofferenza dell’umanità.

Le infestazioni, le pestilenze e le pandemie, che non contagiano solo il corpo ma lo spirito, non si fermeranno, per questo più che in altri momenti:

È NECESSARIO CHE IL MIO POPOLO VIVA L’UNITÀ (Cfr. Rom 12,16), RIMANGA IN ALLERTA SPIRITUALE E NON SI SEPARI DA MIA MADRE, PREGANDO IL SANTO ROSARIO CON DEVOZIONE TOTALE E PREPARATO NELLO SPIRITO, NELLA LEGGE DELL’AMORE.
LE MIE LEGIONI ACCORRONO DOVE SI PREGA IL SANTO ROSARIO CON DEVOZIONE.

Mantenete la pace nel cuore e lo spirito godrà della Mia Pace.

NON TEMETE FIGLI!
VENITE A ME!

Popolo Mio, non vi abbandono, rimango nei Miei figli.

Vi benedico.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Rapita dal Divino Amore di nostro Signore Gesù Cristo, ho visto moltissime persone incatenate una dopo l’altra, assetate e doloranti.

Ho guardato nostro Signore che mi ha detto:

Figlia amata, queste persone vivono lontano da Me, sono incatenate alla superbia, all’avarizia, all’invidia, all’ira, alla pigrizia, alla lussuria, alla gola.

Quindi rivolge nuovamente il Suo sguardo su di me e mi dice:

Amata, dì ai Miei figli che deve sparire da loro quello che corrode l’anima, perché sono troppi quelli che vengono fisicamente davanti a Me, ma pochi quelli che stanno davanti a Me in spirito e in verità.

Dì ai tuoi fratelli che IL MIO AMORE È INFINITAMENTE MISERICORDIOSO, DESIDERO CHE CONFESSINO I LORO PECCATI, CHE PRIMA LI RIPARINO E DOPO VENGANO A ME.

IL MOMENTO LO RICHIEDE.

Amen.

 

 

 

Consacrazione al cuore Immacolato di Maria

Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida;  non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo.  Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore, ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.

Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.

Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.

Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.

 MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.

FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.

Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito in ogni essere umano.

Amen.

Consacrazione a San Michele Arcangelo

Principe nobilissimo delle Gerarchie angeliche, valoroso guerriero dell’Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, poiché io desidero di essere contato nel numero dei devoti e dei tuoi servi, oggi io come tale mi offro, mi dono e mi consacro a te, e pongo me stesso, la mia famiglia e quanto mi appartiene sotto la tua potentissima protezione. E’ piccola l’offerta della mia servitù, poiché sono un miserabile, peccatore.

Ma tu gradisci l’affetto del mio cuore. Ricordati inoltre che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, tu devi assistermi in tutta la  mia vita e procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria.

Difendimi sempre dai nemici dell’anima mia specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni, allora, o Principe gloriosissimo, ed assistimi nell’ultima lotta. Con la tua arma potente respingi lontano da me nell’abisso dell’inferno quell’angelo prevaricatore e superbo che un giorno hai prostrato nel combattimento in cielo. Amen.

Profezie date dal cielo alla veggente cattolica apostolica Luz de Maria

Articoli Correlati

APPARIZIONI DELLA MADONNA
Abbapadre.it

Fate cenacoli di preghiera

Cenacolo di preghiera online Abbiamo creato questo gruppo di preghiera, ovvero un cenacolo di preghiera online su Whatsapp, serio. L’obiettivo del nostro cenacolo è quello

Continua a leggere »
Condividi ora