LUZ DE MARIA

www.revelacionesmarianas.com

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE CLICCANDO QUI SOTTO SE NON LO HAI GIA FATTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
25 SETTEMBRE 2019

 

Amato Popolo Mio:

IL MIO POPOLO CONTINUA A STARE NEL MIO CUORE, PER QUESTO VI CHIEDO DI PRESTARE ATTENZIONE AI VOSTRI SENSI E A QUANTO VI STA ATTORNO, PER NON ANDARE FUORI STRADA.

Dove state andando figli Miei? Voi conoscete bene la via sicura che porta a ME.
Chi prende scorciatoie, sta camminando lontano da Me.

Volete salvare l’Anima? Rispettate I COMANDAMENTI, amateli e rendeteli vita nel vostro modo di agire e di comportarvi quotidiano.

Siate esecutori della Mia Volontà, quella di cui vi parlo in ogni momento, ma se continuerete a vacillare non riuscirete ad avvicinarvi a Me.

DOVETE CALMARVI, DOVETE ESSERE VERI E DESIDERARE CON TUTTE LE FORZE, CON TUTTE LE POTENZE E CON TUTTI I VOSTRI SENSI DI RIMANERE NELLA MIA VOLONTÀ E DOVETE PRENDERE PER MANO LA MIA SANTISSIMA MADRE.

SIATE CONSAPEVOLI CHE PER ARRIVARE A ME E PER POTERMI AMARE, DOVETE CONOSCERMI. (Cfr. Gv 17,3)

Figli Miei, le insidie del male vi stanno invitando a comportarvi e ad agire lontani da Me, vi stanno portando ad atti ed opere indebite, peccaminose, eretiche e profanatrici per confondervi ed affinché in questo modo consideriate il male come un bene ed il bene come un male.

Approfittando della confusione che sta patendo la Mia Chiesa, ed Io ve l’avevo già annunciato: “sacerdoti si metteranno contro sacerdoti, vescovi contro vescovi, cardinali contro cardinali.”
La Mia Chiesa sta vivendo nella confusione, sopraffatta dal male che vi è penetrato per dominarla e per portarla a patire.

I Miei figli devono mantenersi saldi ed essere persone di Fede, un Fede supportata dalla conoscenza della Mia Parola e dall’amore per la Nostra Trinità Sacrosanta. LA MIA PAROLA È PER IERI, PER OGGI E PER SEMPRE. (Cfr. Eb 13,8). È TUTTORA VIGENTE E QUINDI È UN’ETERNA NOVITÀ CHE NON HA BISOGNO DI ESSERE RINNOVATA DALL’UOMO, ma deve essere accolta, messa in pratica in ogni istante della vita, cosicché lungo la strada abbandoniate gli stracci che vi portate addosso ed indossiate abiti nuovi.

L’umanità ora viene controllata da coloro che si sono infiltrati nelle grandi istituzioni che rappresentano le nazioni e che fingono di soccorrere i bisognosi e di cercare il bene dei popoli e degli esseri umani.

SVEGLIATEVI FIGLI, NON CAMMINATE ALLA CIECA!

LA MASSONERIA CHE SI È INSEDIATA NELLA MIA CHIESA MI STA PROFANANDO E VI STA FACENDO ALLONTANARE DA ME, PER FARVI CELEBRARE LA PERSONA. GLI ATTUALI ERODI INNEGGIANO ALL’ACCETTAZIONE DELL’ABORTO, CHE FA SANGUINARE IL MIO CUORE.

In modo iniquo stanno spingendo il Mio Popolo ad impegolarsi con ideologie nefaste che divinizzano la natura e che contravvengono ai Miei insegnamenti.

NON SIATE SORPRESI DELLA FORZA DELLA NATURA E DEI SUOI FENOMENI CHE ANDRANNO AUMENTANDO, GRIDANDO ALL’UOMO CHE NON LA ADORI.

IO SONO IL VOSTRO DIO (Cfr. Es 3,14) E NON POTETE ADORARE NIENTE AL DI FUORI DI ME.
IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA, CHI CREDE IN ME, ANCHE
SE MUORE VIVRÀ. (Gv. 11, 25).

Questa generazione continua ad avere davanti a sé la Mia Misericordia e non la vede, ha davanti a sé la Mia Pietà e non la vede, ha davanti a sé la Mia Giustizia e non la vede, per questo, attirata dalla calamita del male, sta andando di peccato in peccato, di offesa in offesa.
Gli appetiti della carne sono molteplici, le voluttà mondane stanno invadendo l’umanità e tutto questo dura il tempo di un istante, “non è eterno”, mentre le conseguenze del peccato senza il debito pentimento, quelle invece sono eterne.

SVEGLIATEVI FIGLI, NON DORMITE!

LA MIA CHIESA È INVASA DA FALSE IDEOLOGIE.
IO VOGLIO LA SALVEZZA DI TUTTI I MIEI FIGLI.

Popolo Mio, la terra vi farà svegliare con la sua sequenza di forti tremori e terremoti, non solo nelle faglie tettoniche riconosciute, ma in quelle che deriveranno da queste faglie ed appariranno come nuove. In seguito a ciò, i vulcani si sveglieranno, i bisogni dell’umanità aumenteranno a causa di inattesi e intempestivi cambiamenti del clima che l’uomo ha provocato con la sua ribellione, con la sua disobbedienza e con la sua prepotenza.

L’umanità non deve rimanere indifferente di fronte alla guerra che è iniziata, ma deve continuare a stare attenta ai progressi della guerra.

PREGATE FIGLI MIEI, PREGATE PER LA MIA CHIESA, AFFINCHÈ NON VI PENETRINO LE NOVITÀ CHE ALLONTANANO DALLA VOLONTÀ DELLA NOSTRA TRINITÀ.

PREGATE, OFFRENDO L’ASTINENZA DAL CIBO NELLA MISURA IN CUI OGNI ORGANISMO LO PERMETTA.

Pregate figli Miei, pregate per la Finlandia. Un’inattesa attività vulcanica, farà patire grandi nazioni.

Pregate figli Miei, pregate. L’Europa patirà fino a non poterne più.

Pregate figli Miei, la Germania patirà e gli Stati Uniti continueranno ad essere flagellati dalla natura e tremeranno.

POPOLO MIO, IO NON SONO UN VENDICATORE, SONO MISERICORDIOSO. IO PERMETO ALL’UOMO DI ANDARE FIN DOVE LO PORTA LA SUA VOLONTÀ E ALLO STESSO TEMPO DI DETERMINARE LE CONSEGUENZE DELLA SUA VOLONTÀ.

Io Sono Amore e vi chiedo di essere il Mio stesso Amore, perché viviate essendo una cosa sola.

La fratellanza è indispensabile per il Mio Popolo.

IL MIO AMORE VI CHIAMA AD ENTRARE NEL MIO SACRO CUORE.

POPOLO MIO, IO SONO IL TUO DIO!

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO

Fratelli:

In quanto Popolo di Dio, abbiamo degli obblighi da adempiere.
Non possiamo disconoscere Cristo o la nostra Madre Santissima ed applicare a nostro piacimento una libera interpretazione della Legge di Dio, accettando un’interpretazione diversa da quella alla quale siamo tenuti in quanto figli di Dio.

Nostro Signore Gesù Cristo ci chiede di svegliarci dall’indifferenza, dall’incostanza, dall’individualismo, dall’accoglienza di novità che vanno contro la vita stessa, vita che è un Dono dato da Dio.

Definirsi satanista in passato era motivo di timore e di vergona, mentre ora il fatto di dichiararsi satanista è fonte di orgoglio e di potere e il demonio viene considerato da costoro alla stregua di dio.

Questa decadenza non è nata ora, ma è da tempo che ha incominciato a colpire l’umanità ed in questa generazione sta arrivando al culmine, intrecciandosi con il disorientamento causato dai continui dibattiti e pronunciamenti devianti che sono in atto in seno alla Chiesa.

Questo panorama ci porta in un unico punto, cioè quello che sta davanti all’umanità e che si sta avvicinando e questi sono i segni di questo tempo.

Affidiamoci alla Madonna affinché illumini il cammino di questo Popolo di Dio che non vuole defraudare il suo Salvatore.

Uniti nei Sacri Cuori!

Luz de Maria

.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE CLICCANDO QUI SOTTO SE NON LO HAI GIA FATTO

Luz de Maria: Profezie e Rivelazioni sulla fine dei tempi

Profezie – Messaggi – Preghiere – Riflessioni

Gesù spiega a Luz De Maria il grave peccato dell'aborto

,
RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA SULL'ABORTO “TUTTI GLI ANGELI IN CIELO DICONO AD ALTA VOCE:  ABOMINIO, ABOMINIO! DI FRONTE AD OGNI ATTO CONTRO IL MIO SANTO SPIRITO…” Gesù Cristo, 28.01.2019 Fratelli: Nostro Signore Gesù…

Rivelazioni sull'anima Luz de Maria

,
RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 16.01.2019 Vivere nella Mia Volontà è grandioso, imparate a trovare il gusto di vivere correttamente, a trovare i frutti che vi portano alla Vita Eterna e le delizie…

Rivelazioni date a Luz de Maria sulla Sacra Famiglia

,
                PRONUNCIAMENTI DEL CIELO RIVOLTI ALLA FAMIGLIA RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA  “Ma tu, fratello o sorella, che ti addentri in questa Parola che ci dà il…

Rivelazioni Luz de Maria Guadalupe

, ,
GUADALUPE LA DONNA VESTITA DI SOLE CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI L’apparizione della Santissima Vergine in Messico a San Juan Diego nell’anno 1531 con il titolo di Nostra Signora di Guadalupe, è una delle più riconosciute,…

PROFEZIE SULL'ANTICRISTO IL FIGLIO DI SATANA

,
PROFEZIE SULL'ANTICRISTO IL FIGLIO DI SATANA RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍA L'ANTICRISTO RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍA LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 08.02.2019 FIGLI MIEI, PRESTATE ATTENZIONE…

Messaggio della Vergine Maria a Luz de Maria 14-01-2018

,
    Amati figli del Mio Cuore Immacolato: VOI SIETE IL POPOLO DI MIO FIGLIO, UN POPOLO CHE È BENEDETTO QUANDO VIVE, OPERA ED AGISCE NELLA VOLONTÀ DIVINA. Ciascuno ha titolo alla Vita Eterna! Per questo…
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA
SANGUNAZIONE VOLTO DELLA MADONNA
SANGUNAZIONE VOLTO DELLA MADONNA
il marchio della bestia sulla fronte controllo mentale
Microchip sotto cutaneo 666 Walter Sulla

Tutte le profezie e messaggi dati alla mistica Luz de Maria

Profezie – Messaggi – Preghiere – Riflessioni

Tutti i messaggi dati alla mistica Luz de Maria scaricabili in PDF

Profezie – Messaggi – Preghiere – Riflessioni

Anno 2009

Anno 2010

Anno 2011

Anno 2012

Anno 2013

Anno 2014

Anno 2015

Anno 2016

Anno 2017

Anno 2018

Dall’anima al Suo Signore

Cari lettori, desideriamo condividere con voi questa profonda preghiera che la Madonna ha dettato a Luz de Maria questa mattina presto, 11 giugno 2019 e che racchiude rivelazioni che riguardano l’anima. Ci viene offerta una ricetta divina per renderci maggiormente consapevoli e costanti riguardo a questa realtà spirituale, dalla quale purtroppo veniamo allontanati ed intontiti dalle cose del mondo…

PREGHIERA

Adorato ed Amatissimo Cristo, 
Ti prego umilmente di guardarmi benignamente.

Ti amo e Ti venero a nome 
di tutti gli esseri umani e, 
riconoscendomi peccatore
ed immeritevole di tanto Amore,
Ti prego di venire in soccorso della mia Anima,
che desidero liberare dai momenti 
in cui la contristo e la faccio patire.

Metto la mia Anima davanti a Te, mio Signore,
lei anela il Tuo Amore, quello che io le nego
nell’essere tanto umano, perché disprezzo 
quello che mi attrae a Te.

Io desidero salvare la mia Anima liberandola
da quei momenti indebiti ai quali 
la mia volontà umana tende con maggior frequenza. 

Dammi la saggezza e l’umiltà cosicché 
la mia volontà cerchi la Tua presenza Signore
e quindi, unito a Te, sia fedele
alla Tua Santissima Volontà.

Cristo, purifica il mio cuore dal disamore 
Cristo, purifica la mia volontà e guidami a Te 
Cristo, purifica la mia mente e quindi focalizzami in Te 
Cristo, purifica i miei pensieri da quanto è indebito 
Cristo, purifica i miei occhi perché io non guardi ciò che non è reale
Cristo, purifica i miei orecchi perché non ascoltino quello che ti offende 
Cristo, purifica la mia lingua perché non giudichi il prossimo 
Cristo, purifica il mio intelletto perché non sia superbo
Cristo, purifica i miei sentimenti perché io non disprezzi il fratello 
Cristo, purifica le mie sensazioni perché non mi facciano comportare male 
Cristo, purifica la mia coscienza perché non mi turbi ed io mi inganni
Cristo, purifica la storia della mia vita, perché non giudichi a causa del mio passato 
Cristo, purifica il mio passato perché io sia una nuova creatura in Te 
Cristo, purifica le mie mani perché non si alzino contro il fratello 
Cristo, purifica i miei passi perché si dirigano unicamente verso di Te 
Cristo, purificami e rinnovami 
Cristo, con la Tua Croce insegnami a perdonare
Cristo, con la Tua Croce insegnami a non godere della superbia
Cristo, con la Tua Croce insegnami a non mormorare
Cristo, con la Tua Croce insegnami a guardare in faccia il dolore
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad amare come Te
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad essere umile
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad essere buono
Cristo, con la Tua Croce insegnami ad essere un servo che Ti sia utile 
Cristo, con la Tua Croce insegnami a vivere nella fede, nella speranza e nella carità.

Rialzami Cristo mio ed insegnami  
che Tu Sei la perfezione e
che io debbo tendere alla perfezione, 
che non devo esigere dal prossimo quello che spetta a me.  

Eccomi qui di fronte a Te, dammi da bere il Tuo Amore
e purifica la mia volontà.

Eccomi qui Cristo mio, chiedo il Tuo perdono.

Amen.

ISCRIVITI SULLE NOSTRE PAGINE E GRUPPI