Condividi:

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
30 LUGLIO 2020

 

 

Amato Popolo Mio:

 

Vi porto sempre nel Mio Sacro Cuore.

 

COME POPOLO CHE SI SFORZA DI RIMANERE SULLA MIA VIA, TENETE PRESENTE CHE “IL MIO REGNO NON È DI QUESTO MONDO” (Gv 18,36)

 

Se Mi cercate con la logica umana, non Mi troverete e vi confonderete.
Io Mi mostro in quello che per il mondo è incomprensibile.
Sono venuto a trasformare le anime, a cercare quello che il mondo disprezza, per trovare la pietra preziosa e portarla ad essere luce per i propri fratelli. 


Figli, se Mi cercate nelle cose superficiali che vedete con gli occhi umani, non Mi troverete. Io Mi trovo nel profondo delle anime degli umili e dei semplici di cuore, non in quelli che dicono di avere la verità assoluta.

 

SVEGLIATEVI!
CON GLI EVENTI CHE SI STANNO APPROSSIMANDO,
CERCHERANNO DI CONFONDERVI.
CHE NE SARÀ DEI MIEI FIGLI SE VI LASCERETE TURBARE?

 

Vi chiedo di essere fermi, convinti e convertiti, di non titubare in questo momento in cui il male sta sussurrando all’orecchio dei Miei fedeli per sviarli dal Mio Cammino e portarli a comportarsi e ad agire al di fuori del Primo Comandamento e a non rispettare il resto del Decalogo.


Non venite meno nella Fede, mantenete la pace interiore senza lanciare la prima pietra e rimanete saldi, guardate dentro di voi, lì dove Mi trovo Io.

 

Stanno cercando di distrarvi: le chiese sono chiuse, i banchi sono vuoti e la solitudine all’interno delle Mie Chiese presagisce il futuro:

 

LA SOPPRESSIONE DEL MISTERO EUCARISTICO.

 

Vi Ho chiesto di prestare attenzione all’avanzata del comunismo, che non è sopito, ma sta avanzando assieme a quelli che in questo momento stanno orchestrando la schiavitù dell’umanità e, all’ombra della carestia, andranno in cerca del caos mondiale.

 

Pregate figli Miei, dalla Mia Chiesa uscirà la confusione per i Miei, voi rimanete fedeli al Magistero della Mia Vera Chiesa. (1)

 

Pregate figli Miei, pregate, l’ombra della morte raggiungerà il seno della Mia Chiesa.

 

Pregate figli Miei, la terra tremerà con forza, con grande forza.

 

Mia Madre, come Maestra dei Miei figli, vi ha chiamati costantemente ad
“AMARMI IN SPIRITO E VERITÀ”.
IO CONTINUO AD ESSERE PRESENTE IN CIASCUNO DI VOI, IN QUELLI CHE LAVORANO PER IL MIO REGNO, IN QUELLI NEI QUALI MI COMPIACCIO.

 

Non temete, per quanto duro sarà il momento, Io manderò le Mie Legioni Angeliche a proteggere i Miei. Mantenete la pace.

 

Pregate Mia Madre con il Santo Rosario, pregate San Michele Arcangelo.

 

Ricevetemi totalmente in pace, puri di cuore.

 

NON ABBIATE PAURA!
VI BENEDICO.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sulla Chiesa, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


Considerando il futuro di subbuglio verso il quale come umanità siamo diretti, questo Appello di Nostro Signore Gesù Cristo ci porta e guardarci dentro e a prendere atto di quello che come generazione stiamo vivendo.

 

La schiavitù mascherata alla quale stiamo venendo portati in questo momento di incertezza, è una schiavitù sociale, religiosa, tecnologica, ideologica e morale.

 

Meditando le Parole di Nostro Signore, mi è venuto in mente il passaggio della Sacra Scrittura, Matteo 24, che vi invito a meditare.

 

Amen.

 

 

Consacrazione al cuore Immacolato di Maria

Io………… mi affido o Madre, alla Tua protezione e alla tua guida;  non voglio camminare da solo(a) in mezzo alla tempesta di questo mondo.  Mi presento davanti a Te a mani vuote, Madre del Divino Amore, ma con il cuore colmo d’amore e di speranza nella Tua intercessione.

Ti prego di insegnarmi ad amare la Santissima Trinità con il Tuo stesso Amore, cosicché non sia indifferente ai Loro appelli, né indifferente all’umanità.

Prendi la mia mente, il mio pensiero, la mia parte cosciente ed incosciente, il mio cuore, i miei desideri, le mie aspettative, ed unifica il mio essere nella Volontà Trinitaria, come lo facesti Tu, di modo che la Parola di Tuo Figlio non cada su un terreno arido.

Madre, unito(a) alla Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sanguinante e disprezzato, in questo momento di oscurità, elevo a Te la mia voce supplicante, affinché la discordia tra gli uomini ed i popoli sia annichilita dal Tuo Amore Materno.

 MADRE SANTISSIMA, OGGI TI CONSACRO SOLENNEMENTE TUTTA LA MIA VITA, FIN DALLA MIA NASCITA.

FACENDO PIENO USO DELLA MIA LIBERTÀ, RIFIUTO IL DEMONIO E LE SUE MACCHINAZIONI E MI AFFIDO AL TUO CUORE IMMACOLATO. PRENDIMI PER MANO FIN DA QUESTO MOMENTO E NELL’ORA DELLA MIA MORTE PRESENTAMI DAVANTI AL TUO DIVIN FIGLIO.

Permetti, Madre di Bontà, che questa mia consacrazione sia portata per mano degli Angeli ad ogni cuore, affinché si ripeta all’infinito in ogni essere umano.

Amen.

Consacrazione a San Michele Arcangelo

Principe nobilissimo delle Gerarchie angeliche, valoroso guerriero dell’Altissimo, amatore zelante della gloria del Signore, terrore degli angeli ribelli, amore e delizia di tutti gli angeli giusti, mio dilettissimo Arcangelo San Michele, poiché io desidero di essere contato nel numero dei devoti e dei tuoi servi, oggi io come tale mi offro, mi dono e mi consacro a te, e pongo me stesso, la mia famiglia e quanto mi appartiene sotto la tua potentissima protezione. E’ piccola l’offerta della mia servitù, poiché sono un miserabile, peccatore.

Ma tu gradisci l’affetto del mio cuore. Ricordati inoltre che se da oggi in avanti sono sotto il tuo patrocinio, tu devi assistermi in tutta la  mia vita e procurarmi il perdono dei miei molti e gravi peccati, la grazia di amare di cuore il mio Dio, il mio caro Salvatore Gesù e la mia dolce Madre Maria, ed impetrarmi quegli aiuti che mi sono necessari per arrivare alla corona della gloria.

Difendimi sempre dai nemici dell’anima mia specialmente nel punto estremo della mia vita. Vieni, allora, o Principe gloriosissimo, ed assistimi nell’ultima lotta. Con la tua arma potente respingi lontano da me nell’abisso dell’inferno quell’angelo prevaricatore e superbo che un giorno hai prostrato nel combattimento in cielo. Amen.

Profezie date dal cielo alla veggente cattolica apostolica Luz de Maria

Articoli Correlati

Condividi: