Iscriviti e Seguici sul canale Youtube

Il Primo Segreto di Medjugorje è L’Avvertimento Universale

Il Primo Segreto di Mirjana farà fermare la gente a riflettere

Il 26 ottobre 1985 Mirjana nella sua intervista con l’intervistatore P. Petar Ljubicic, a quel tempo già scelto come sacerdote per rivelare i segreti al mondo, parla dei primi due segreti. Il primo segreto “non sarà una cosa piacevole”. Sarà “qualcosa di cui la gente sentirà parlare a lungo… Il primo segreto farà abbondantemente parlare di sé”.

“Certamente nessuno vuole vedere disastri, angoscia, e sfortuna. Non credo che questo genere di cose attiri affatto le persone. Perché la gente dovrebbe andare a vedere cose del genere? Una cosa è andare a vedere un segno, un’altra è andare a vedere la sofferenza o un disastro. Chi vorrebbe, per esempio, andare in Italia per vedere una diga crollare? Mi ha scosso più di ogni altra cosa.
Questo fu, naturalmente, a causa di vedere il primo segreto. Se la gente vedesse il primo segreto, come è stato dimostrato a me ieri, tutti sarebbero certamente scossi abbastanza da guardare a stessi e tutto ciò che li circonda in modo completamente nuovo. Ora so cose che non sono particolarmente piacevoli. Io credo che se tutti sapessero le stesse cose, ognuna di queste persone sarebbe scioccata e guarderebbe al nostro mondo in una luce completamente diversa. Durerà per un po’. Sarà visibile, è necessario per scuotere un po’ il mondo. Farà sì che il mondo si fermi a pensare.”
Nonostante le sue descrizioni, i primi due segreti non saranno catastrofici nel senso letterale, non sarà nulla di così enorme come quello che verrà dopo. “Questi primi due segreti non sono poi così gravi e duri. Quello che voglio dire è, sì, sono gravi, ma non tanto quanto i rimanenti. (…) Quello che segue sono i segreti che sono davvero sgradevoli. Sarei felice se tutti finalmente lo capissero. Non posso dire loro molto di più, ma una volta che cominciano a essere adempiuti, allora sarà troppo tardi”.

 

Nel 1985 come oggi, Mirjana ha esortato la gente a prepararsi per l’inizio dei segreti.
Allora come oggi, la preparazione significa conversione: “La Santa Vergine mi ha detto che è necessario pregare molto. Ma oltre a questo, è necessario fare sacrifici per quanto possibile, aiutare gli altri per quanto è nelle nostre capacità e digiunare, ha detto che siamo obbligati a prepararci”.
“Lei non solo chiede ma supplica tutti di convertirsi, di pregare, digiunare; non hanno idea di cosa li aspetti, ed è per questo che, come loro Madre, è in profonda angoscia per loro”, ha detto Mirjana, riferendosi alle persone che non credono e vivono così la loro vita senza Dio.
“Non è sufficiente semplicemente pregare. Non è sufficiente dire semplicemente e rapidamente alcune preghiere in modo da poter dire che si è pregato e fatto il proprio dovere. Quello che vuole da noi è di pregare dal profondo della nostra anima, è il dialogo con Dio. Questo è il suo messaggio.” Convertitevi, pregate, digiunate!

Nel mio libro che puoi acquistare qui sotto, parlo in modo approfondito dell’avvertimento universale che puoi anche approfondire sul mio blog nei link che trovi sotto l’articolo dedicati a questo importantissimo evento da conoscere per potersi adeguatamente preparare.

Nel 2012 ho vissuto una esperienza mistica a Medjugorje e oggi la mia missione è parlarne intorno a me, sul mio blog, sul mio canale YouTube, e mi racconto nel libro il cui ricavato è continuamente destinato alla sua divulgazione senza nessun mio interesse personale.

Il mio libro Testimonianza

Nel 2012 ho vissuto una esperienza mistica a Medjugorje e oggi la mia missione è parlarne intorno a me, sul mio blog, sul mio canale YouTube, e mi racconto nel libro il cui ricavato è continuamente destinato alla sua divulgazione senza nessun mio interesse personale. 

IL PRIMO SEGRETO DI MEDJUGORJE HA DIVERSI NOMI 

Nelle apparizioni di Garabandal non ritenute soprannaturali si parla dei 10 segreti di Medjugorje che sono divisi in 3 parti: L’avvertimento, il Miracolo e il Castigo.

Nelle apparizioni di Fatima, precisamente nel terzo segreto di Fatima si parla dell’avvertimento universale, una luce che è Dio che porterà le persone a guardarsi come in uno specchio seguito poi dalla guerra e dal ritorno di Gesù che verrà per castigare il mondo. Apparizioni queste di Fatima riconosciute come soprannaturali. 

Ci sono altre apparizioni riconosciute come quelle in Equador alla mistica Sulema di cui ne ho parlato nel mio libro e su questo blog che chiama questo evento nel suo libro: Vengo a prepararvi a questo evento L’illuminazione delle coscienze.

Nel mondo e nel corso di questi decenni, le diverse commissioni ecclesiastiche commissionate dai vari Papi per indagare sui fenomeni delle apparizioni, ha fatto cilecca diverse volte, catalogando come non divine alcune e come divine altre che erano uguali a quelle non divine per contenuto, rivelazione e miracoli. L’errore della chiesa oggi è quella di valutare una apparizione come vera solo se ci sono state guarigioni fisiche inspiegabili senza contate la cosa più importante, cioè la conversione e il ritorno dell’anima a Dio attraverso un cammino di fede.

Qui sotto avrai la possibilità di approfondire il primo segreto di Medjugorje con i link che ti ho messo a disposizione oppure potrai cliccare sull’immagine che troverai qui sotto per scaricare gratuitamente il mio libro dove parlo della missione della Madonna a Medjugorje. 

Cliccando sull’immagine qui sopra verrai portato al mio libro che potrai scaricare gratuitamente oppure acquistare in formato cartaceo direttamente su Amazon.

LEGGI TUTTO SULL’AVVERTIMENTO UNIVERSALE

 
 

AVVERTIMENTO UNIVERSALE, SVELATO ANCHE NEL 3 SEGRETO DI FATIMA

 

Ultimi articoli aggiunti di recente

29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

Condividi ora