VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA

Messaggi 2018  3° trimestre

15 Luglio, Messaggio della Madonna


15 luglio, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito tutti al Vero Amore per Dio! Aprite i vostri cuori all’amore Miei figli e vivete sempre più questo Amore nelle vostre vite riflettendolo in tutto ciò che fate, in tutto ciò che dite, a tutti quelli che vi circondano. Siate amore! Vivete d’amore! Vivete nell’amore!
Vivete Miei figli, la virtù della longanimità, siate longanimi: perdonando i cattivi, pregando per la loro conversione. Ed anche perdonando i deboli che non riescono ad essere santi, che non riescono ad essere buoni, che non riescono a vivere le Virtù.
Aiutate i vostri fratelli più deboli di voi che, essendo longanimi con loro, aiutandoli ad acquisire le virtù, aiutandoli a mettere fuori dal cuore tutto il male, tutta la mancanza di amore, ed accettare nei loro cuori il vero amore, l’amore divino, l’amore celeste.
Siate anche longanimi superando tutte le ingiustizie, perdonando e non fermandovi nel male che vi hanno fatto ed anche nelle ferite dell’ingiustizia. Al contrario andate avanti, facendo del bene a tutti, siate longanimi con tutti ed anche con quelli che vi hanno fatto del male.
…Vivete miei figli, la santità, perché il tempo è corto. Tra breve arriveranno i Tre giorni di tenebre. I demoni saranno tutti sciolti dall’inferno e come Io vi ho già detto prima, persino il terreno si aprirà! E molti saranno presi dal diavolo nei loro letti, altri nelle strade e altri nelle loro case.
Lui e gli altri demoni appariranno a molti, e molti saranno portati alle fiamme eterne e di loro non resterà nemmeno le vestigia sulla Terra.
Coloro che hanno perseguitato i miei Messaggi, le mie Apparizioni saranno i primi ad andare. Dopo di loro andranno gli adulteri, poi tutti quelli che hanno commesso violenza, coloro che hanno fatto aborti, coloro che si sono prostituiti. E poi tutti quelli che con la loro vita hanno professato il comunismo, l’ateismo, il protestantesimo e le altre eresie.
Miei figli non siate del numero di queste anime infelici. Convertitevi senza indugio! Convertitevi!
In modo che possiate essere con Me in quei Tre giorni terribili e Io possa proteggervi con il mio Manto d’amore!
…Pregate di essere nella grazia di Dio, perché quelli che sono nella Grazia, nulla, nulla succederà a loro … nulla! Vivete in santità
Nel giorno dell’Avvertimento ognuno vedrà la propria vita vissuta senza Dio e molti saranno sorpresi che vedranno anche alcuni peccati confessati. Dio lo farà per mostrare alla persona quanto sia terribile l’offesa fatta a Lui.
Dio farà questo in modo che il peccatore veda effettivamente con gli occhi dello Spirito Santo la gravità, anche dei peccati passati e perdonati, e quanto Dio abbia sofferto quando quel peccato è stato commesso.
…Accettate il mio amore, vivete in questo amore e, soprattutto praticate la virtù della fortezza. Questa virtù vi dà la forza di intraprendere cose difficili per Dio e poi vi dà anche la forza di continuare a portarle avanti anche in mezzo ai problemi che sorgono nello svolgimento del lavoro iniziato per Dio.
…Pregate, pregate molto miei figli, perché i demoni si diffonderanno per la Terra tra breve, causando oltre al rilassamento in tutto ciò che riguarda il servizio di Dio, i demoni diffonderanno tra le anime un grande odio a Dio, un grande odio per tutto ciò che si riferisce al Signore e alla santa Fede cattolica.
Dovete essere forti per resistere a questo. Il diavolo metterà anche nel cuore di molti la certezza che Mio Figlio non tornerà, che Egli non è risorto e che è tutto un’illusione. In questo diabolico inganno molti cadranno miei figli. Pregate! Per non lasciarvi ingannare.
I demoni diffonderanno anche una grande confusione spirituale all’interno della Chiesa. Molti crederanno che i cambiamenti che stanno per essere attuati all’interno della Chiesa, saranno la volontà di Dio.
Con ciò, la forza che la Chiesa ha sempre avuto per proclamare la Buona Novella, per salvare le anime e le nazioni, sarà minata. Perché i Ministri di Dio vorranno adattarsi al mondo, vorranno sposarsi, vorranno essere uomini comuni come i laici.
E con ciò sarà minata la forza della Chiesa, la forza che scaturisce dalla castità, la forza che scaturisce dall’anima totalmente consacrata e dedicata solo al servizio divino. E’ questo ciò che il diavolo vuole distruggere, perché distruggendolo ora, la Chiesa diventerà debole e cadrà davanti alle onde di ateismo del mondo.
Pregate, affinché possiate impedire questo male. E affinché in voi la Fede Cattolica, il Dogma della Fede rimanga sempre preservato e sempre puro e gli errori Miei figli, non penetrino nei vostri cuori.
Pregate, perché l’ 8° Segreto è molto vicino Miei figli. Se arriva … Guai alla Terra! Guai agli uomini! Nessuno potrà sfuggire da tanti mali riuniti.
Pregate il rosario! Solo il Rosario può salvarvi e fare miracoli ora!
I miracoli e le grazie che faccio qui sono la grande prova della verità delle mie Apparizioni, del grande amore che ho per tutti i miei figli. E di quanto Io sarò sempre il Perpetuo Soccorso, l’amore che non si stanca mai, e la Madre che starà sempre qui: attenta, premurosa, misericordiosa e amorevole per tutti coloro che si rivolgono a Me con fiducia!
…Mio amato figlio Carlos Taddeo, … quello che ha detto mio figlio Marco succederà! Il luogo che era suo, tra i luoghi che gli angeli cattivi che caddero e lasciarono vuoti. Il loro posto sarà tuo, occuperai il Coro degli Angeli Serafini.
…Non temere! Sono con te! Per ora non posso toglierti la croce dalle spalle, come non potevo toglierla dal Mio Figlio, Gesù. Ma io sarò con te sulla via del Calvario fino alla fine.
…Quando arriva il tempo in cui il frutto è maturo, assaporerai la dolcezza della Grazia che ti darò.
…Molti riceveranno le grazie che mi hanno chiesto durante l’anno. E un’anima qui tra tre mesi e mezzo riceverà la grazia che è venuta a chiedere.
Tutti, vi benedico teneramente.
Colui che usa il Mio Scapolare Marrone, o il Grigio o gli altri che ho chiesto, non conoscerà la morte eterna, non morirà per sempre. Ed anche, nei Tre Giorni di Tenebre avranno una potente difesa contro i demoni delle tenebre, e per loro, nulla, nulla li toccherà … nessun male li toccherà.
Tutti, benedico con amore e dico: Avanti miei guerrieri! È arrivata l’ora dell’ultima battaglia! Mantenete la Fede! Mantenete la preghiera! Tenete la Lampada della Fede accesa! Vigilate e pregate! Moltiplicate i Cenacoli.
E per tutto questo mese, concentratevi sulla diffusione dei Messaggi,…Salviamo le anime, perché l’ultima ora è arrivata.
Tutti, vi benedico con amore da Fatima, da Knock e da Jacarei.

(n.d.t. Per il Messaggio di Quito, Vedere il Filmato: 1594 Apparizioni di Nostra Signora del Buon Successo. Quito. https://www.gloria.tv/video/9RP6mV1u4oaS1exncXLdpZ8MF)

8 Luglio, Messaggio della Madonna, di Pierina Gilli e di S.Maria Crocifissa Di Rosa,
(Maria Santissima): “Miei cari figli, sono Rosa Mistica! Sono la Regina dell’amore! Vengo di nuovo dal paradiso per dirvi:
Molto vicino è il trionfo del mio Cuore immacolato.
Preparatevi con una vita santa per la Nuova Terra che sta per arrivare per voi. Dove entreranno solo quelli che sanno amare! Quelli che come Me hanno una capacità illimitata di amare, amare Dio, amare anche Me, vostra Madre e amare le anime!…’Siate Amore! Vivete d’amore! ‘
Come dissi alla mia figliolina Pierina: “In ogni cosa che fate siate amore e fatelo con amore!”
Perché così nel vostro Amore tutti sentiranno l’Amore di Dio, sentiranno l’Amore della Madre Celeste. E così tutti crederanno in questo Amore, desidereranno questo Amore, vorranno quest’Amore e vivranno per sempre in quest’Amore.
Tra breve, Mio Figlio Gesù improvvisamente lacererà il cielo, e questo si arrotolerà come un rotolo, come una pergamena che si arrotola. E poi, finalmente, il Figlio dell’Uomo apparirà in Cielo per giudicare tutti quelli che non vollero ascoltare le sue chiamate.
Prima di questo, Egli sarà preceduto da un grande segno: la Croce di mio Figlio apparirà in cielo e vi rimarrà per 3 giorni e notti illuminando l’intera terra. Quando questa Croce inspiegabile, questa Luce sconosciuta della Croce brillerà su tutta l’umanità, sappiate che la Venuta di Mio Figlio è vicina.
Prima che Egli venga, vengo Io a preparare la via per il Suo Ritorno. Ascoltate la Voce che grida nel deserto come un nuovo Giovanni Battista, la mia Voce, che dice: “Raddrizzate le vie del Signore; preparate i sentieri, perché Egli sta ritornando a voi nella gloria, nell’amore, nella giustizia e anche nella santità”.
Siate santi come Lui è Santo, affinché possiate essere accettati da lui nel suo Regno celeste.
Sono passati molti anni … Quando sono apparsa al mio figliolino Marco, era un bambino di soli 13 anni. Ora ha 41 anni, è cresciuto con Me, ha vissuto con Me, è stato educato da Me, è stato alzato da Me stessa alle più alte vette: del Sacrificio, della Preghiera, della Penitenza, dell’Amore Agape.
L’ho formato Io stessa, gli ho insegnato Io stessa, e come un figlio buono, docile, obbediente, si è lasciato formare e plasmare da Me.
Il tempo è passato … I tempi sono maturi e ora è il momento dell’ultima decisiva battaglia tra Me e la Donna vestita di sole contro il mio eterno avversario: il drago, il drago infernale.
Per questa Battaglia tutti voi dovete essere preparati perché altrimenti il mio nemico finirà per colpirvi e abbattervi con i suoi dardi infernali.
Sì, le tentazioni ora saranno più forti, anche le prove. Sarà l’ultimo test, l’ultima battaglia. E tutti coloro che ora cedono, che guardano indietro, che guardano a Sodoma e Gomorra come la moglie di Lot, guardare il mondo e voler tornare al mondo, periranno con lei con il mondo.
…Vivete i miei Messaggi con il cuore. Pregate con tutta la forza della vostra anima.
Siate le mie rose bianche di preghiera, rosse di sacrificio e gialle di penitenza.
…Figli miei, i Tre giorni di tenebre sono molto vicini. I demoni urleranno, vi chiameranno fuori dalle case, i Miei servi, quelli che obbediscono ai Miei Messaggi non sentiranno nulla. Molti di loro rimarranno anche in estasi in questi Tre giorni. Niente vedranno, non sentiranno nulla.
I bambini che pregano il mio Rosario e vivono quanto possibile i Miei Messaggi come i Pastorelli, li farò addormentare, che abbiano un sonno profondo che durerà tre giorni e non sentiranno nulla.
Ma quelli che non obbediscono ai miei Messaggi, purtroppo, questi il mio nemico li ingannerà e quando usciranno fuori saranno afferrati immediatamente portati alle fiamme eterne.
Sì … Guai a quelli che non vollero sentire le Mie Chiamate, perché sarà orribili Miei figli, orribile essere presi dal demonio. 
…E preparatevi figliolini, perché la Terra tra breve sarà scossa da ogni parte, e come una pedina sgovernata vacillerà su se stessa. Molti moriranno, i buoni che moriranno saranno martiri e andranno dritti in Paradiso.
Pregate! Perché solo con il Rosario potrete evitare tutti questi mali. Pregate! Perché l’ 8° segreto è molto vicino e sarà terribile, figli miei. Ovunque passerà, i miei figli, gli uomini, desidereranno non essere nati, tanto grandi saranno la loro sofferenza e il loro dolore. Pregate! Perché questo non venga nella vostra direzione.
Pregate! Pregate molto! E vivete le Virtù Cristiane, soprattutto, la Virtù della Munificenza: usate i vostri beni con larghezza per aiutare i giusti, per aiutare coloro che servono il Signore, per aiutare la stessa opera di salvezza del Signore, affinché ella arrivi sempre più ai suoi figli e salvi sempre più anime.
…Imitate la virtù di Munificenza della regina S.Elena, che con i suoi beni e suo figlio Costantino ha aiutato tanto il mio Figlio Gesù, Me e miei servi per rendere la nostra Santa Fede Cattolica dilatata e conosciuta in tutta la Terra.
Tutti, vi benedico generosamente e specialmente te, mio figlioletto Marco, apostolo della mia Apparizione a Montichiari.
Grazie, figliolino! La Mamma ti ama tanto! E ti ringrazia per aver resi i miei Messaggi di Montichiari, la mia Tredicina, le mie Lacrime, il Rosario delle mie Lacrime e l’esempio di amore della mia figliolina Pierina, conosciuti da tanti milioni di miei figli.
Quanti furono coloro che aprirono i loro cuori a Me e accolsero il mio Messaggio, tante saranno le Corone di Gloria che ti darò in Cielo.
…Continua ad annunciare il mio Messaggio Mio figlio. Più fai questo, più corone avrai, più benedizioni riceverai e più grande sarà il tuo grado di gloria in Cielo.
…Benedico anche il mio amato figlio Carlos Tadeu. Grazie! Per aiutare il figlio che ti ho dato, a far conoscere le mie Apparizioni e messaggi in tutto il mondo.
…Attraverserai alcune croci, ma sappi che nessuna di loro sarà invano. E serviranno per la conversione e la salvezza di molte anime. Alcune che non puoi nemmeno immaginare.
…E ti dico: per ogni tua sofferenza, i tuoi meriti e la tua gloria in Cielo saranno cento volte aumentati.
…E benedico tutti i miei figli, quelli che usano la mia medaglia rivelata a Pierina, quelli che pregano la mia Coroncina delle lacrime di tutti i giorni, coloro che aiutano il mio figliolino Marco, il giusto, nella Mia opera di Salvezza per far conoscere i miei Messaggi.
Ora benedico generosamente e do anche l’Indulgenza Plenaria da Montichari, da Pellevoisin e da Jacarei”.
(Pierina Gilli): omissis
(Santa Maria Crocifissa di Rosa):  “Cari fratelli, io Maria Crocifissa di Rosa, benedico tutti e vi dico: Vi amo! Proteggo tutti in questo Santuario, proteggo tutti coloro che amano la Madre di Dio, la Rosa Mistica, la Messaggera di Pace, la nostra Regina!
…Siate Rosari vivi d’Amore, vivendo d’Amore, come visse la SS.ma Vergine. Dando il “Sì” come Lei ha fatto nei misteri gioiosi. Soffrendo d’amore come Lei ha fatto nei dolorosi. E poi perseverando nella speranza e nell’amore a Dio come Lei ha fatto nei misteri gloriosi, fino alla fine.
…Tutti, vi benedico con Amore ora, specialmente te mio amato Marco, che Mi ama e tanto Mi preghi.
…benedico anche te, amato fratello Carlos Tadeu. 
…tutti, benedico e amo con grande affetto, ora generosamente: da Montichiari, da Fontanelle e da Jacarei.”
(n.d.t. Per l’Apparizione di Montichiari, Vedere il Filmato: 1945 Apparizioni di Montichiari, https://gloria.tv/video/f4HFxcvt7QtJ24cW6vHEiAp96)

(n.d.t. Per il Messaggio di La Salette, Vedere il Filmato: 1846 Apparizioni di La Salette, o: Apocalisse, Piaghe, anticristo, BV Maria, e Regno di Gesù  https://www.gloria.tv/video/F7RgydPwXzJu4P4wFhFDmnXYo )

La seconda venuta di Gesù

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.