VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA

17 giugno, Messaggio della Madonna.
(Maria Santissima): “Cari figli, questi sono i tempi finali! La guerra tra me e il mio avversario sta ora entrando nella sua fase decisiva. Come tale, il combattimento sarà più duro, e lo scontro tra il Mio potere e il potere del Mio nemico sarà inevitabile.
Pertanto, dovete essere i Miei veri soldati e prepararvi sempre di più per questa grande Guerra Spirituale, che arriverà nella sua fase decisiva. E poi, il Futuro eterno dei Popoli, delle Nazioni e anche di ognuno di voi sarà deciso.
Questa guerra che è sempre stata a livello spirituale con conseguenze nel materiale, arriverà al punto di essere anche visibile. Sì, figli miei, verrà il momento dell’ultimo combattimento.
Per questo dovete essere preparati per ciò che deve venire, pregando sempre di più, facendo sempre più sacrifici. Nutrendo e rafforzando l’anima con la meditazione dei Miei Messaggi, delle vite e anche meditazioni dei Santi, affinché in quel momento non vi indeboliate.
Ora che la guerra tra Me e il mio avversario sta per intensificarsi, non potete più perdere tempo con le cose del mondo, né con le creature, né con la ricerca dei vostri sogni e dei vostri desideri, dei vostri piaceri.
Ma dovete essere come i miei veri soldati:
– aumentare i Cenacoli della preghiera ovunque;
– aumentare la diffusione dei Miei Messaggi;
– aumentare i vostri sforzi per salvare più anime.
E portare sempre al maggior numero di anime i Miei Messaggi, che sono l’unica cosa che potrà salvare i Miei figli aiutandoli nell’ora decisiva che arriverà per l’umanità, tra breve.
I miei soldati non possono dormire, né sprecare un minuto con le cose mondane.
-“Dovete concentrarvi nei Miei Cenacoli.
-“Dovete concentrarvi nell’annunciare la mia Parola al mondo intero.
-“Dovete ora concentrarvi nel salvare anime e rafforzare le vostre anime.
Rinunciate dunque a tutto ciò che vi allontana da questo ideale di vita che è ora: – essere santi; – combattere il buon combattimento; – finire il percorso; – per conquistare la corona della vita eterna.
Tra breve, tutto ciò che conoscete non sarà più lo stesso, tutto cambierà. Mio Figlio verrà a rinnovare tutte le cose come sta scritto. Il giorno e l’ora solo Lui l’ha determinato e lo conosce, ma il Ritorno di mio Figlio è vicino, molto vicino!
Prima di questo, ci sarà la battaglia decisiva … Satana, il mio avversario, uscirà in campo aperto con i suoi, Io uscirò con i Miei, con gli Angeli e con San Michele.
E poi, si combatterà l’ultima battaglia, di cui solo uno uscirà vincitore, e il vincitore da 101 anni sapete già chi sarà: INFINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA’! ‘
L’annuncio dall’alto del leccio di Fatima si compirà, e finalmente il Mio piede immacolato schiaccerà il mio nemico per sempre. Ma prima che ciò accada, molti di entrambi i lati, di entrambi gli eserciti, cadranno.
Alcuni dal lato del mio nemico verranno al Mio, perché li toccherò e li conquisterò.
Ma anche il mio nemico vendicandosi cercherà di conquistare molti che sono nel mio lato: i deboli, gli egoisti, i pigri, quelli che non sanno morire a se stessi, i mondani, coloro che hanno dentro lo spirito del mondo, non resisteranno. Quelli che sono testardi, che sono disobbedienti alla Mia Voce. Quelli che sempre e in tutto cercano pretesti per non obbedire alla Mia Materna Voce, sono destinati a passare all’esercito nemico.
Che con un soffio della bocca di mio Figlio Gesù, con un semplice raggio emanato delle mie Mani e con una scintilla della spada di San Michele, questo esercito insieme con il suo generale sarà precipitato per sempre nelle fiamme eterne.
Non state dalla parte di quell’esercito miei figli, rimanete nel Mio esercito vivendo una vita di Preghiera, di Santità, di Obbedienza completa e sempre più preparandovi per il giorno del confronto finale che si avvicina.
Prima di ciò ci sarà miei figli l’AVVISO, sarà terribile! Sarà come essere invasi da un fuoco mistico, che farà sì che l’anima veda tutta la sua vita vissuta senza DIO.
E questo causerà un tale terrore che molti non lo sopporteranno…
Inoltre, prima che avvenga l’Ultima Battaglia, arriverà quella grande oscurità che durerà 3 giorni. In quei 3 giorni, tutti coloro che saranno di fuori della Grazia di Dio, tutti quelli che si rifiutano di seguirmi e di obbedirmi saranno afferrati dal mio nemico e gettati nelle fiamme eterne.
Sarà orribile, figli miei! Orribile essere presi dal Nemico e trascinati vivi nel fuoco eterno.
Non siate del numero di questi, rimanete nel Mio esercito che marcia ogni giorno con Me, sempre avanti, crescendo in Amore verso Dio, nella santità e lottando per salvare quante più anime possibile.
Aumentate i Cenacoli, aumentate la diffusione dei Miei Messaggi.
Nel mese di maggio si sono purificate più anime rispetto ad aprile, ma ancora sono poche, non si purificarono molte anime.
Perciò è necessario che preghiate per loro, che offriate sacrifici affinché si purifichino più anime miei figli! E Io possa almeno raggiungere 1/3 dell’umanità al mio fianco per combattere contro l’esercito del mio nemico, che sebbene numericamente sia maggiore è inferiore al Mio.
Perché il mio esercito è guidato da Colei che è la Donna vestita di sole, di cui il Signore ha già detto all’inizio del mondo queste parole: “Io porrò inimicizia tra te e la Donna, tra la tua stirpe e la Sua. Ella ti schiaccerà la testa mentre tu tenterai di mordergli il tallone.”
Sì, il Mio esercito è numericamente minore, ma è più potente perché è comandato dalla Comandante Celeste, la Generale degli eserciti del Signore e possiede l’arma infallibile del santo Rosario e dell’Amore!
Sì, qui, dove ho fatto il Quartier generale del Mio esercito voglio formare anime coraggiose, forti, impavide e completamente consumate: per lo zelo per la gloria di Dio, per la salvezza delle anime e completamente imbevute dello spirito di lotta e di combattimento per la salvezza dell’umanità.
Vengano nel Mio esercito tutti coloro che hanno lo spirito guerriero per combattere: con le armi della Preghiera, dell’Amore, per la salvezza dell’umanità, per conquistare sempre più anime per il Signore togliendole dalla vita del male, dal peccato. E portandole nella vita della Grazia, della Preghiera, del Sacrificio, della Santità e dell’Amore!
Sì, allora, si compirà il mio Segreto di La Salette, culminando nella vittoria decisiva della Donna vestita di Sole, della Bella Signora di tutti i Pastorelli e di tutti i Veggenti.
Che infine avrà il suo completo Trionfo, il suo pieno apice della vittoria e gioia, portando a tutto il mondo il rinnovamento e il Regno d’amore del divin Cuore di Gesù!
…A te Mio amato figlio Marco, …Non scoraggiarti per il disinteresse delle anime fredde ed egoiste che pensano solo a sé e pensano di usare tutto il loro tempo solo per sé, senza ascoltare la Mia Voce, senza prestare attenzione al Mio Piano d’Amore.
Queste anime sempre esisteranno, non devi dare loro importanza.
Vai avanti per le anime che ancora bisogna conquistare e salvare!
…Vai avanti per tante anime che soffrono da sole invano e troppo perché non conoscono la Madre Celeste e perciò vagano senza sapere dove andare.
…Quelle che vogliono correre, correranno con te; Quelle che vorranno essere aquile, voleranno con te.
…Vai avanti! E da ali a tutti quelli che vogliono essere aquile e volare e spesso anche, portano sulle spalle con le loro ali, quelli che, sebbene molto deboli, vogliono volare il volo altissimo dell’Amore.
…E così, con Me, tutti possano proclamare la Vittoria del Signore e cantare per sempre quanto è dolce, eterno e bello il suo Amore.
Continua a pregare il Rosario ogni giorno. Tramite lui, sempre di più, vi trasformerò in aquile reali che voleranno in alto nel Cielo della Santità e dell’Amore sempre più intonando l’Inno del Vero Amore per il Signore.
Te figliolino prediletto, e anche il Mio amato figlio Carlos Tadeu, benedico con Amore ora e tutti i Miei figli che Mi amano e Mi ascoltano con Amore … da La Salette, da Fatima e da Jacarei.
Divulgate i miei Messaggi… Dobbiamo salvare più anime! Dobbiamo purificare più anime! Dobbiamo salvare 1/3 dell’umanità.

Messaggio per Carlos Tadeu.
(Maria SS.ma): “Caro figliolino Carlos Tadeu, sappi che quando mio Figlio Gesù cadde per la terza volta con la croce sulla schiena e non aveva più la forza di proseguire, steso a terra. In quel momento Egli ti vide in una visione mistica, insieme a Me che Lo seguivi: il tuo futuro amore, il tuo futuro zelo, il tuo futuro servizio di amore a Lui a Me, il tuo futuro amore e obbedienza ai Miei Messaggi.
…Sì, la visione del tuo futuro amore, ha dato forza a Mio Figlio Gesù, Lo ha confortato, Lo ha consolato e Lo ha rianimato per andare avanti e fare gli ultimi passi rimanenti per raggiungere la cima del Calvario.
…Prosegui! Restando il consolatore dei Nostri Cuori, la nostra gioia.
Continua ad essere il sollievo della Nostra Croce perché ancora oggi Io e Gesù soffriamo per ogni figlio che si allontana dai Nostri Cuori e si perde.
…Continua a consolare il tuo Dio e tua Madre.
…Grazie a tutti quelli che Mi fanno felice con il loro “SI”.
A tutti lascio la mia pace. “

10 giugno, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi mentre state già celebrando qui in anticipo l’anniversario delle mie Apparizioni a Medjugorje, vi invito tutti alla vera conversione che piace a Dio.
Convertitevi a Dio! Non c’è più tempo! I segreti stanno per accadere e voi continuate a rimanere attaccati alle cose di questo mondo che sono passeggere.
Il mio Cuore soffre perché Io ho aperto la porta della salvezza, ma i miei figli non vogliono entrarvi.
Convertitevi! Cambiate di vita figliolini! Perché il Padre Eterno sta ancora a braccia aperte ad aspettarvi. Ma questa attesa presto finirà, e quando arriverà il giorno della giustizia, tutti gli uomini saranno terrorizzati nel vedere che hanno gettato via il Dono più prezioso che Dio ha dato loro: il dono della vita, nel peccato e nelle cose mondane. Quando avrebbero potuto dare i frutti di Santità e Amore che Dio desiderava.
Convertitevi! In modo di non essere nel numero di questi infelici.
…Figli miei … c’è rimasto poco tempo! Aiutatemi a salvare tante anime che hanno perso la fede e sono cadute nell’apostasia.
…E’ necessario che esse conoscano i Miei Messaggi il prima possibile, perché il Grande Castigo è alle porte, figli miei, è alle porte!
Sì, l’Angelo di Giustizia sguainerà la sua spada e la Terra vacillerà in se stessa come una pedina senza freno. E poi, guai agli abitanti della terra! Guai ai peccatori, figli miei! L’inferno aprirà la sua bocca e poi i demoni afferreranno i peccatori e li getteranno nelle fiamme eterne.
Se il peccato continua a crescere così com’è, anche il suo perdono alla fine scomparirà e Dio manderà il Castigo come a Sodoma e Gomorra non risparmiando nessuno.
Convertitevi! Convertitevi! Pregate molto! Perché chi prega si salva, chi non prega si danna.
Datemi il “SÌ” che tanto voglio. La vera Devozione al mio Cuore Immacolato che desidero è la Devozione dell’Amore, il ‘SÌ’ dell’Amore a Me.
Datemi il “Sì” miei figli e il mio Cuore trionferà nelle vostre vite.
Tutti benedico con Amore ora, da Medjugorje, da Pellevoisin, e da Jacarei.
(Santa. Lea): “Miei cari fratelli, io Lea, sono felice di tornare ancora una volta.
Siate le Azalee d’Amore della Madre di Dio vivendo in preghiera, vivendo nel Sacrificio e nella Santità ogni giorno delle vostre vite.
…Vivete d’amore, siate amore! L’amore è Dio! E se vivete nell’Amore e siete Amore, Dio vivrà in voi e voi in Lui.
…Quando la Madre di Dio avrà il numero prefissato dal Signore di rose Mistiche, di azalee mistiche d’amore, la Corte di anime d’elite, di anime ardenti d’amore, di anime fiamme d’amore incessante. Allora il suo Cuore trionferà su tutta la terra e il suo Regno d’Amore si estenderà ovunque!
…Voi e tutti i miei fratelli qui ora benedico abbondantemente.
(Maria SS.ma): …Marco… Sappi che le tue sofferenze servono a questo scopo, perciò non pensare mai che la tua sofferenza sia vana.
La sofferenza offerta con amore è un amore potente che sale al Cielo e ritorna sulla Terra come una grande pioggia di grazie, di benedizione e di salvezza.
…Vi benedico e di nuovo benedico tutti i Miei figli affinché siano felici!
Andate nella pace del Signore … Lascio la mia pace!

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.