VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA

Messaggi 2018  3° trimestre

29 luglio. Messaggi della Madonna e di S.Giuda Taddeo,

(Maria Santissima):  “Cari figli, oggi vi chiamo di  nuovo all’amore.!
 Senza Amore non potete piacere a Dio e nessun opera che fate può essere accetta a Dio, né avrà merito per la vita eterna.
Fate tutto con amore dall’inizio alla fine, in modo che tutte le vostre opere possano avere un frutto sovrabbondante, un merito sovrabbondante per dare grande gloria a Dio ed anche per la salvezza delle vostre anime.
Solo con l’Amore potete avvicinarvi a Dio, potete sentire Dio, capire Dio, vivere in Dio e Dio vivere nella vostra anima.
Vivete quindi nell’amore, e qualsiasi cosa facciate fatelo con Amore. 
…È l’amore che fa sì che un’opera sia perfetta, dipendendo dal grado d’amore, maggiore o minore, con cui fate tutte le vostre opere in questa vita. Così sarà il grado di Amore, di Gloria, di beatitudine, di gioia e di felicità che avrete in Cielo per sempre.
Io sono la Madre dell’Amore, la Regina dell’Amore, e sono venuta sulla Terra per insegnarvi a vivere nell’Amore.
Quando un’anima muore a se stessa, muore alla sua propria volontà, rinuncia al suo volere e abbraccia l’Amore Divino, facendo di tutto per compiacere a Dio con amore. Ella diventa una bellissima Rosa mistica d’Amore, diventa un riflesso perfettissimo di Me stessa, diventa il tabernacolo vivente di Dio.
…Siate Amore, siate tutto!
Convertitevi senza indugio! Quando l’astro Eros verrà a sbattere contro la Terra, l’esplosione emanerà onde di calore così forti che dissolveranno la carne di molti corpi, molti saranno disintegrati all’istante, mentre altri saranno afferrati vivi dal diavolo in quel momento e saranno portati da lui nelle profondità dell’Inferno, da un castigo passeranno all’altro che non finirà mai.
Seguiranno venti tossici, e le onde di calore causate dall’astro Eros e trasformeranno la Terra in un immenso deserto, uccideranno tutto ciò che esiste. Ma quelli che saranno nella grazia di Dio, nel mio amore, questi nulla li colpirà.
Li coprirò con il Mio Manto e poi porterò per loro il Nuovo Cielo e la Nuova Terra dove saranno felici con Me per sempre.
Pregate miei figli, pregate molto e fate molti sacrifici per allontanare questo grande castigo. Con la preghiera e il sacrificio si può salvare il mondo.
Non mi stancherò mai di ripetere questo: con la Preghiera e il Sacrificio potete salvare il mondo.
La preghiera fatta con amore è il più grande potere che esiste. Salvate il mondo con questo potere che vi ho insegnato e vi ho dato Qui!
…Tutti voi benedico ora con amore da Fatima, da Montichiari e da Jacarei.
(San Giuda Taddeo): “caro fratello Carlos Tadeu, 
…Chiedimi la mia fiamma d’amore, pregando ogni giorno:
“Oh grande Apostolo del Sacro Cuore di Gesù: San Giuda Taddeo, dammi la Tua Fiamma d’Amore, accendi il mio cuore, incendialo con il divino Amore dello Spirito Santo.
E trasformami in una incessante Fiamma d’Amore per i meriti dei tuoi martiri e dei tuoi dolori sofferti per mio amore, per me “.
Prega anche così:
‘Sacro Cuore di Gesù, per i meriti delle sofferenze e dei dolori del tuo servo Giuda Taddeo, dammi la Tua Fiamma d’Amore, e trasformami in una fiamma incessante d’amore per la tua Gloria e Trionfo nel mondo. Amen. “
—Non aver paura, perché quello che si pianta piangendo, un giorno si mieterà sorridendo. E verrà il tempo in cui raccoglierai tutto ciò che stai piantando ora con le lacrime.
…Sì, i semi che stai piantando ora, in questi cenacoli, nella tua città, nella tua vita, irrigati con tante lacrime … Tra breve, fioriranno per te con fiori di gioia e frutti di vittoria.
…Ti amo e ti benedico ora con Amore, da Nazareth, da Gerusalemme e da Jacarei.

22 luglio, Messaggio della Madonna,
(Maria Santissima): “Cari figli, oggi vi invito di nuovo al vero amore! Aprite i vostri cuori affinché possiate amare senza limiti e senza misura Dio, Me e anche le anime. Perché questo mondo completamente ottenebrato dal peccato, dall’odio, dal male, può essere salvato solo dall’Amore Divino attraverso il vostro Amore.
Pregate con amore, vivete con amore e siate amore! 
…Vivete miei figli, le virtù cristiane, vivete nella vera santità. Perché tra breve vedrete una grande Luce e in quella grande Luce insieme allo Spirito Santo tutti vedranno la loro vita passata senza Dio. E molti sentiranno con ciò un terrore così grande che arriverà persino ad ucciderli, quanto sarà grande l’impatto che soffriranno.
Sarà qualcosa come l’Agonia che il mio Figlio Gesù soffrì nell’orto degli ulivi. Egli vide i peccati di tutta l’umanità, specialmente di quelle anime che non avrebbero approfittato del Suo Sacrificio, che non avrebbero apprezzato il Suo Amore, il Suo Sangue versato per loro.
E la sofferenza, il dolore nell’anima che Egli sentì fu così grande che lo fece persino sudare Sangue.
Nel giorno dell’AVVISO le anime sentiranno qualcosa di simile, ma relativamente a se stesse. Sì, le anime vedranno tutta la loro vita senza Dio, vedranno come hanno disprezzato l’Amore di Dio e come hanno ripagato tutte le grazie e i benefici del Signore, solo con offese.
E questo dolore per aver disprezzato Dio, per aver disprezzato e perfino sprecato tante grazie che Egli ha dato loro, causerà in alcune anime un dolore così grande e una tristezza così mortale che arriveranno persino a morire.
Non siate del numero di queste anime, figli miei! Perciò convertitevi senza indugio e vivete ogni giorno l’Amore Divino nei vostri cuori.
Pregate il mio rosario che fa dilatare il cuore di coloro che lo pregano con amore fino a una capacità illimitata di amare.
Quanto più pregate il Rosario chiedendo amore senza limiti, più sarete capaci di amare. E imparate con i santi, con la mia figliolina Bernadette, la mia figlia Maria Maddalena, il mio figlioletto Marco: che l’amore a Dio richiede l’amore senza limiti, che amare è soffrire per Dio, che amare il prossimo è sacrificarsi per il prossimo.
…Che i miei figli capiscano una volta per tutte: che oltre ad essere stata amata e scelta da Dio per essere sua Madre, fui considerata degna, degna Madre di Dio! E a questa dignità fui elevata per Grazie e amore di Dio, sì.  Ma anche, per le Mie Virtù e soprattutto, per il Mio Amore senza misura per Dio che mi ha resa veramente adatta ad essere Madre di Dio!
…Tutti ti benedico con Amore e soprattutto te Mio amatissimo figlio Marco, che anche questa settimana pur ammalato hai creato tante Immagini per Me.
…Sei veramente la Mia piccola Fiamma d’Amore sulla Terra, e benedico anche tutti i Miei figli con Amore ora da Lourdes, da Montichiari e da Jacarei.

La seconda venuta di Gesù

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.