VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA

Messaggi 2018  3° trimestre

29 luglio. Messaggi della Madonna e di S.Giuda Taddeo,

11 agosto, Messaggio della Madonna,
(Marco parla con la Madonna del 5 agosto, anniversario della Nascita di Maria SS.ma, e in quel giorno nel 1991, del miracolo della guarigione di sua mamma)
(Maria Santissima):  “Cari figli, stasera vengo per chiamarvi di nuovo al vero amore.
Aprite i vostri cuori per avere l’amore filiale per Dio, l’amore che ama il Padre perché è degno del vostro amore.
…Amate Dio con un filiale amore simile a quello di Davide, simile a quello di Giobbe, così che in voi Dio possa operare meraviglie e possa mostrare al mondo intero la bellezza del suo volto pieno d’amore. Allora tutti vorranno essere Suoi figli ed amarLo.
…Convertitevi figlio miei! Perché il Castigo è molto prossimo, già l’Avviso batte alla porta e quelli che saranno fuori della grazia di Dio soffriranno tanto, tanto che molti moriranno per la forte impressione che l’Avviso causerà.
Sì, l’Avviso farà che l’anima senta il rimorso simile a quello di Giuda, ma sarà un rimorso disperato. Perché molti pur vedendo i loro peccati, pur vedendo quanto hanno offeso Dio e allo stesso tempo pur vedendo la verità, vedendo l’amore di Dio e il mio amore, saranno già con il cuore così indurito come quello di Giuda, che non potranno fare una perfetta contrizione.
Sarà un rimorso, ma non una contrizione. E per questo moriranno nella disperazione per i loro peccati.
Non siate del numero di questi infelici figli miei, perciò Io vi chiedo: Convertitevi senza ritardo! Cambiate le vostre vite! E vivete una vita di vero amore a Dio!
…Pregate il mio Rosario ogni giorno… Chiunque prega il mio rosario non rimarrà mai nelle carceri senza mura di satana, perché il mio rosario può salvare e trasformare anche il più grande peccatore nel più grande Santo.
Chiunque prega il Mio Rosario otterrà da Me e da Mio Figlio tutti i generi di grazie.
…Amo molto quelli che insegnano agli altri a pregare il mio Rosario, che è il sicuro segno di salvezza. L’anima che recita il mio Rosario reca in sé il mio segno e il Segno della Predestinazione.
…Benedico tutti i Miei cari figli qui, da Fatima, da La salette e da Jacarei.

7 agosto, anniversario mensile delle apparizioni di Jacarei, Messaggio di Gesù Sacro Cuore e della Madonna,
(Gesù Sacro Cuore):  “Cari figli, io Gesù, vengo di nuovo oggi con mia Madre nell’anniversario mensile delle nostre Apparizioni qui, per dirvi: vi amo molto! Tra breve tornerò!
E questo mondo dominato dal mio nemico l’ingannatore e dal peccato, passerà. Vi porterò i Nuovi Cieli e la Nuova Terra e tutti quelli che pensavano che non ero forte in ciò che ho deciso e che non avrei adempiuto alle Mie Promesse vedranno con stupore il sole aprirsi come una tenda. E improvvisamente il Figlio dell’uomo appare in cielo con grande potenza e gloria per giudicare i vivi e i morti.
È molto prossima la mia Venuta figli miei, molto prossima! Convertitevi, perché sto dando ogni opportunità, ogni possibilità di conversione per tutti voi.
Non mi stanco di ripetere Qui con mia Madre la stessa canzone: Convertitevi! Perché ora vengo come Salvatore Misericordioso prima di venire come Giudice implacabile.
E se è terribile cadere nelle mie mani, molto più sarà cadere nelle mani di mio Padre, che farà giustizia non solo per mia Madre SS.ma disprezzata e derisa dagli uomini, che hanno rifiutato tante volte di ascoltare le sue Chiamato nelle sue Apparizioni alla conversione.
Ma il Padre mio farà anche giustizia per Me, Suo Figlio, che morì sulla Croce per salvare tutti, che ha lasciato il Suo Vangelo di Salvezza. E non contento di questo, è venuto sulla Terra molte volte, in molti luoghi, per chiamare gli uomini alla conversione e al pentimento a Paray-le-Monial, a Dozulé, attraverso la mia serva Faustina e tanti dei miei Santi.
Sì, quante volte ho visitato la Terra! Quanti Messaggi ho dato! Quanti avvisi dolorosi mia Madre ed Io abbiamo dato al mondo, come ad esempio: alla mia figlia Marie Julie. Sì, attraverso di lei ho dato a tutti gli uomini i miei avvisi per la conversione.
Attraverso la mia figlia Marie Julie Jahenny ho richiamato tutta l’umanità al ritorno al mio Cuore Immacolato. Ma cosa ha fatto l’umanità? Ha Coperto ancor più i nostri Cuori di ingratitudine, di offese e di peccati.
Pertanto, voglio che tutti facciano conoscere i Messaggi che ho dato alla Mia figlia Marie Julie, in modo che il mondo intero possa conoscere i miei Avvisi dolorosi e gli avvisi di mia Madre.
E’ necessaria una conversione urgente, una conversione che vi trasformi completamente e in modo permanente.
Create in voi un cuore di povero, che non vuole niente dal mondo, vuole solo la mia Grazia e il mio Amore. Perché gli unici cuori capaci di possederMi e ricevere le mie ricchezze spirituali sono i cuori poveri.
Respingo i cuori pieni di terra, pieni di cose mondane, pieni degli amori disordinati alle creature. E Mi do, comunico le Mie grazie, i miei beni e i miei tesori solo alle anime povere che non vogliono nient’altro che Me e la Mia Santissima Madre.
Create in voi questo cuore, fintanto che non lo create, non potrò riempirvi con i Miei Tesori Spirituali.
Vivete nella mia Grazia, perché posso venire come un ladro, all’improvviso, senza avvisare.
…Quanto sono ingrati gli uomini, figlio mio. Dicono che mia Madre è ridondante nei suoi Messaggi … eccessiva, ripetitiva.
Mentre loro non si stancano di essere ridondanti nei peccati che fanno.
Pertanto, continueremo a essere ridondanti nei nostri Messaggi. Perché la ridondanza dei nostri Messaggi viene dalla ridondanza del nostro amore per tutti i nostri figli.
E quanto a te: vai avanti, essendo ridondante nell’Amore per Noi, amandoCi eccessivamente, servendoCi come hai fatto: ogni giorno eccessivamente. Ed anche, lavorando per far amare, conoscere e servire da tutti la mia amata Madre. Perché Mio figlio, in questa ridondanza del tuo Amore per le anime e per Mia Madre, a questo Amore è condizionato il Trionfo dei nostri Sacri Cuori.
Sì, da questo amore nascerà il Nuovo Mondo: il mondo di mia Madre, il mondo del mio Sacro Cuore, il mondo in cui tutti ci ameranno, dove tutti ci serviranno, dove tutti vivranno in Noi e per Noi.
…Da questo Amore ridondante nascerà il grande Trionfo dei Nostri Cuori e la Seconda Pentecoste che rinnoverà l’intera faccia della Terra.
Io ti amo e ti benedico mio devotissimo servitore e benedico anche il tuo padre spirituale Carlos Tadeu. …Ama il figlio che ti ho dato, perché con lui imparerai ad amarMi ridondantemente, eccessivamente, e ad amare la mia Madre con tutte le forze. E così trasformandoti in Fiamma incessante di amore sulla terra, uno giorno occuperai quel luogo che ti ha dato questo figlio, in mezzo ai Serafini, che sono gli Angeli, più accesi d’amore per Me, che Mi adorano e Mi amano senza sosta nel Cielo.
Ti benedico con Amore ora e benedico tutti i Miei figli Qui presenti: da Dozulé, da Paray le Moninal e da Jacarei.
(Maria Santissima): “Cari figli, …vengo dal Cielo per portare il Messaggio della Salvezza, della Conversione, della Preghiera e dell’Amore.
…Sono la Messaggera di Pace! Che viene dal Cielo per portare a tutti l’annuncio che i Nuovi Cieli e la Nuova Terra sono più vicini che mai. 
…Perciò vi dico: Purificate i vostri cuori! Con una vita di preghiera, lettura spirituale, servizio e totale dedizione al Signore. In modo che possiate purificare i vostri cuori ed essere degni di entrare nella Nuova Terra che vi attende con ansia.
Dove, finalmente, ogni lacrima dei vostri occhi sarà asciugata, e allora conoscerete la pace duratura, la pace eterna, la pace di Dio. E in questa Pace tutti vivranno, serviranno e adoreranno Dio. 
Sono la Messaggera di Pace, che ripete a tutti sempre la stessa canzone. Fate tutto questo se volete essere salvi: PREGHIERA, SACRIFICIO, PENITENZA! 
Divulgate Miei figli, rapidamente a tutti i Miei figli i Miei Messaggi da Heede e di Heroldsbach in modo che i Miei figli si convertano senza indugio. Anche i miei messaggi di Umbe sono così dimenticati! E i messaggi dolorosi che ho dato alle mie figlie Elena Aiello e anche a Madre Leonardi. 
…AIUTATEMI A SALVARE ANIME E NON FERMATEVI!
…A tutti i miei figli chiedo: portate le mie Immagini ai miei figli più peccatori, più allontanati da Me, agli afflitti, ai disperati, perché a tutti voglio dare il mio amore di Madre, voglio abbracciare, voglio salvare.
Benedico tutti con Amore ora: da Lourdes, da Fatima, da La Salette e da Jacarei.

5 agosto, Festa della natività della Madonna, Messaggio della Madonna,
(Maria SS.ma):  “Cari figli, oggi, il giorno in cui qui celebrate il compleanno della Madre del cielo, vengo come la Donna vestita di Sole, vestita di oro di Ofir: l’oro dell’Amore di Dio, l’oro della sua grazia, del suo amore, della sua misericordia.
…Io sono il sicuro segno della vittoria di Dio, nata per portare al mondo il Redentore, il Salvatore, e con Lui la Redenzione, la Salvezza di tutta l’umanità. E instaurare sulla Terra il Regno di Amore, Pace e di Santità che trasformerà finalmente nella fine dei tempi, in Giardino di Grazia, Bellezza, Santità e Amore che sarà il perfetto riflesso del Cielo, dove tutti esisteranno e vivranno solo per dare più onore , gloria, lode e adorazione alla Santissima Trinità.
…Io sono il terribile Segno che è nato, il terribile Segno contro l’Inferno di cui la sua sconfitta, di cui la sua distruzione è già prossima ed imminente.
…Mio Figlio, che ha davvero spezzato il potere dell’Inferno, alla fine lo distruggerà nel glorioso trionfo dei Nostri Cuori Uniti che tra breve si realizzerà. 
…Il mio nemico e i demoni riconoscono i miei figli e i miei servi e non portano il segno che i miei figli portano nelle loro anime: il segno dei predestinati, il segno dei salvati, il segno della salvezza. 
Ecco perché la stella dell’abisso con i suoi seguaci perseguitano i miei figli, causano loro molte tribolazioni, prove e dolori per stancarli e farli scoraggiare. 
Di molti, anche a togliere la vita fisica corporea, sono stati i martiri che nel corso della storia non sono mai mancati, ma sulle loro anime, i loro spiriti la stella dell’abisso non ha potere, perché dove imprimo il mio segno e dove c’è il vero amore per Me, vera obbedienza, vera fede nel mio potere di Madre e Regina dell’universo. Dove c’è vera sottomissione a Me, lì regna il Mio Segno Materno, trionfa e vince sempre le forze del male.
…Io, insieme a San Michele, i Santi e gli Angeli investiremo contro il Grande Drago: la stella dell’abisso e con un solo colpo lo raggiungerò mortalmente. Sarà quindi incatenato da Me e San Michele Arcangelo lo getterà nell’abisso delle tenebre infernali, dove sarà incatenato e dove non potrà più uscire per fare del male ai Miei figli. 
Allora vedrete il Nuovo Cielo, la Nuova Terra che prenderà il posto di questo vecchio Cielo e quella vecchia Terra. Tutti i mali, tutta la cattiveria, tutta l’ingiustizia e tutti i peccati svaniranno come la nebbia che svanisce alla luce del sole.
…E vedrete sorgerà davanti a voi il nuovo mondo di Amore, di Felicità e di Pace! 
Ma è necessario, è necessario combattere. Ora è necessario mostrare e mantenere la Fede negli ultimi combattimenti che si avvicinano.
Satana farà che molti lascino il servizio del Signore e molti cadranno. Perché non siate del numero di quegli infelici, che si lasceranno portare nell’inganno coltivate nei vostri cuori una solida fiducia in Me, un amore solido al mio Rosario, un solido amore ai miei Messaggi meditandoli e nutrendo di essi le vostre anime tutti i giorni. 
Vegliando e pregando sempre, vivendo una vita di vera preghiera, intimità e l’unione con Me. Morendo alle vostre volontà, a voi stessi e ai vostri voleri. 
Affinché sempre in ogni momento si compia e si faccia il Piano di Dio, e non il vostro piano. 
…Chiunque mette la mano all’aratro guardi solo in Alto, guardi solo a Me, guardi solo a Mio Figlio. E non smetta di arare la Terra e seminare i semi dell’Amore, della Fede e della Conversione, facendo i Gruppi di Preghiere e i Cenacoli che Io ho chiesto ovunque.
È tempo di lottare miei coraggiosi guerrieri! Anche se combattuti, anche se colpiti dai colpi che Satana sferra contro di voi ogni giorno. Camminate! Io sono la vostra forza! Io sono la luce! E io sono, e sarò la vostra eredità e premio.
…Preparate la Terra, seminate il Buon Seme in modo che la Vigna del Signore possa crescere, dare molto frutto. Perché Egli è alle porte e il Signore…Non vi perdonerà se non avete dato i Frutti di Santità che Egli si aspetta da ciascuno di voi.
Seminate miei figli e piantate, anche versando lacrime, perché chi pianterà in lacrime mieterà con gioia.
…Non desistete! Non scoraggiatevi!.
…Mio figliolino Marco, …   Quanto più soffri, più io ti amerò. 
Gradisco molto le anime che accettano la sofferenza per salvare altre anime. 
Amo molto coloro che soffrono per la conversione dei peccatori.  Amo molto coloro che soffrono per la salvezza dei loro fratelli. 
…Non posso resistere al tuo amore. Per questo quando senti dolori nella tua testa durante la notte, Io sono lì ben vicino a te per aiutarti a soffrire e a morire ogni giorno un po’ misticamente. Perché molte anime vivano, possano rivivere per la vera Vita in Dio. 
E proprio come sono stata con mio Figlio sulla Croce fino alla fine, anche lì sono con te, anche se nessuno mi vede, anche se nessuno mi ode. Sono lì per aiutarti a soffrire e per offrire il tuo sacrificio unito ai miei dolori e lacrime al Padre per tante anime dei miei figli bisognosi. 
Lì, figlio mio, mi mostri l’amore più grande. Lì, mi dai il maggior servizio, la più grande obbedienza, il maggior onore, la più grande gloria che posso ricevere da un mio figlio. L’amore trasformato in sofferenza, vera Rosa Mistica rossa che sale al Cielo con Me e ritorna dal Cielo in forma di pioggia abbondante di conversioni e di Grazie per tante anime bisognose.
Sì. lì sei Amore!  Non temere! Sarò sempre con te! 
Te e il mio amato e prediletto figlio Carlos Tadeu che oggi, ancora una volta Mi ha dato la più grande lode, il più grande atto d’amore, di lode, di gratitudine, di obbedienza, di fedeltà, di affetto, di testimonianza pubblica, di amore per Me nella sua città facendo la Mia festa.
Voi e tutti i Miei diletti figli che sono venuti oggi per lodarmi, per onorarmi, per darmi il calore della loro fiamma d’amore, l’amore dei loro cuori. Benedico generosamente ora è soprattutto verso le grazie efficaci della Mia Fiamma d’amore, la mia speciale benedizione e l’indulgenza plenaria del Signore. Da Fatima, da Nazareth e da Jacarei 

La seconda venuta di Gesù

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.