La Madonna ci avverte: Attenzione ai VACCINI

Il mio libro Testimonianza

Trevignano Romano 1 aprile 2017
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore.

Figli miei, continuate ad inginocchiarvi nella preghiera e vi prego di non indebolirvi.
Satana sta prendendo tanti miei figli.
Quando siete nella sofferenza, non pensate di risolvere tutto da soli, e’ un grande errore! Ricordatevi, quando siete nella prova e cadete, rialzatevi, dimostrando la fiducia che avete in Gesù.
In questo periodo di Quaresima siate nella pace, non abbiate una fede tiepida e non pregate per inerzia.
State attenti alla scienza, state attenti ai vaccini, tenteranno di manipolare tutti sin dalla nascita.
State attenti alla finte democrazie perché presto vi troverete immersi nella dittatura.
Cari figli miei, quanto vi amo e quanto voglio proteggervi. Ascoltate i miei messaggi! Vorrei tanto portarvi tutti salvi tra le braccia di mio Figlio.

 

Trevignano Romano 18 aprile 2020
Amati figli, grazie per essere nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli, battetevi per la vostra libertà, state per essere ridotti in schiavitù da dittatori malvagi. Attenzione ai vaccini e a tutti gli obblighi perché non arriveranno da Dio, ma da satana che vuole governare le vostre vite e le vostre menti. Amati miei, terremoti si udiranno in ogni parte del mondo, io ho toccato la terra per avvertire i miei figli, affinché possono essere pronti ai tempi terribili che arriveranno. Figli, usate il discernimento, perché questo è il tempo in cui molti saranno i falsi profeti. Pregate tanto e continuamente, abbiate solo fede in Dio e continuate a leggere le Sacre Scritture. Figli adorati, solo la fede potrà salvarvi, non dimenticatelo mai. I miei Angeli e Arcangeli vi saranno sempre accanto, non siate tiepidi. Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, Amen”.

 

Trevignano Romano, 18 agosto 2020
Cenacolo di preghiera in località Caltanissetta.

Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Vi chiedo di non abbandonare mai la preghiera, sarà l’unica arma che vi proteggerà. La Chiesa è allo scontro: Vescovi contro Vescovi, Cardinali contro Cardinali. Pregate per l’America, perché ci saranno dei grossi conflitti con la Cina. Figli miei, vi chiedo di fare scorte di cibo per almeno tre mesi, vi avevo già detto che sarebbe stata un’illusione la libertà concessa, sarete costretti ancora una volta a stare nelle vostre case, ma questo tempo sarà peggiore perché la guerra civile è prossima. Il nuovo ordine mondiale ha già programmato tutto e vogliono manipolare il vostro Dna e le vostre menti, questo è un progetto di satana, vi ricordo, fate attenzione ai vaccini. Figli miei, non accumulate denaro perché arriverà un giorno in cui non potrete acquistare nulla. La carestia sarà forte e l’economia è per essere distrutta. Pregate e aumentate i cenacoli di preghiera, consacrate le vostre case e preparate all’interno di esse degli altari. Questi sono gli avvertimenti per questi tempi, aprite i vostri cuori e fate entrare la fiamma dell’amore di mio Figlio Gesù, non siate lontani da Dio, adesso tutto dipenderà dalla vostra scelta. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

 

Trevignano Romano 16 Marzo 2021
Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera. Figli, Io vengo ancora per mettervi in guardia e per aiutarvi a non commettere errori, evitandovi ciò che non viene da Dio, eppure vi guardate intorno confusi senza rendervi conto dei morti che ci sono e che ci saranno sulla terra, tutto a causa della vostra ostinazione ad ascoltare solo decisioni umane. Molte volte ho detto ai miei figli di fare attenzione ai vaccini, eppure non ascoltate. Figli amati, guardate la croce di Gesù e state sotto la Sua Croce Benedetta con la quale vi ha riscattato. Figli amati, l’Ira di Dio non tarderà a farsi sentire, ma l’umanità è talmente cieca che non si accorgerà di nulla, dando solo spiegazioni scientifiche. Figli, voi siete la mia vera Chiesa ed è a voi che Io mi affido, perché grazie ai miei fedeli rinascerà splendente e gloriosa. Figli, ormai nulla sarà più come prima, vi hanno tolto tutto compresa la vostra libertà, siate fedeli al Signore e alle Sacre Scritture, convertitevi, solo così sarete sul sentiero di luce pronto per voi. Figli miei, la Chiesa, oh! la Chiesa quanto dolore! Il mio cuore sanguina nel vedere cadere mattone dopo mattone, quanto dolore!! Figli miei, siete in guerra e dovete combattere, non importa se sarete derisi, andate avanti senza sosta. Ora vi lascio con la mia benedizione Materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

LEGGI TUTTO SULL’AVVERTIMENTO UNIVERSALE

 
 

AVVERTIMENTO UNIVERSALE, SVELATO ANCHE NEL 3 SEGRETO DI FATIMA

 

Ultimi articoli aggiunti di recente

Il mio libro Testimonianza

29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

Condividi ora
Iniziare a digitare per vedere i post che si sta cercando.