APPARIZIONI JACAREI

La Madonna ci invita a Pregare il Santo Rosario della pace e delle Lacrime per fermare la Guerra

Condividi ora

- ROSARIO DELLA PACE -

INIZIATIVA DI PREGHIERA

VOLUTO DALLA MADONNA

La Madonna nel messaggio del 6 marzo 2022 in Brasile a Jacarei ci ha chiesto di recitare il suo Santo Rosario Della Pace tutti i giorni per fermare la guerra. Leggiamo il messaggio:

Figli miei, io sono la Regina e Messaggera di Pace! Sono venuto dal Cielo da più di 30 anni in questa città, per offrire a voi e a tutta l’umanità il Dono della mia pace. Ma i miei figli, gli esseri umani hanno rifiutato di ricevere questo Dono e hanno rifiutato la mia pace.
Così ora Satana attacca di nuovo il mondo e lo devasta con la guerra, la paura e la violenza. Per fermare la guerra e tutte le altre guerre e violenze che accadono nel mondo dovete pregare il mio Rosario della Pace meditato ogni giorno con più fervore, e non solo l’Ora della Pace.
Affinché possiate offrirmi una grande forza di pace e di preghiera con cui io possa fermare tutte le guerre e tutto ciò che Satana vuole infliggere al mondo per distruggerlo.
Non c’è solo la guerra con carri armati e cannoni, ma c’è anche la violenza nel cuore di tanti miei figli. L’odio al prossimo, la divisione, la discordia e tutto questo dà a Satana immenso piacere e gioia, trionfo in tante case, in tante famiglie, in tante città, in tanti gruppi ed anche perfino in tante comunità religiose.
Sì, finché l’odio, finché la violenza non esce dal cuore, le guerre non finiranno. Per questo è necessario che tutti si convertano, che tutti preghino e che tutti cambino i sentimenti del proprio cuore, eliminando i cattivi sentimenti e mettendo al loro posto i sentimenti del mio Cuore Immacolato: la bontà, l’amore, la carità, l’unione, la compassione per il prossimo.
…L’umanità non ha risposto ai messaggi che ho dato a La Salette, a Fatima, a Lourdes, a Parigi, a Heede, a Ezquioga, a La Codosera e in tanti luoghi in cui sono apparsa. Perciò ora è in corso questa terribile guerra che potrebbe diventare mondiale se non la impedite con preghiere e sacrifici.
…Pregate, pregate, pregate! Ormai è troppo tardi per consacrare la Russia al mio Cuore Immacolato. Pregate soltanto! Pregate il rosario! Pregate moltissimo! Pregate incessantemente! Perché solo la preghiera può salvarvi.
Che i vostri cuori esercitino e vivano la bontà verso gli altri, la soavità, la dolcezza verso gli altri, perché siate somiglianti a me. Chi tratta gli altri con indifferenza, freddezza, malizia e durezza non è il mio vero figlio.
…Vi benedico tutti con amore da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí”.

Il Santo Rosario Della Pace

Il Rosario per la Pace si medita per chiedere a Gesù la pace a vari livelli: personale, familiare, ecclesiale e mondiale.

NEL NOME DEL PADRE E DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO. AMEN

O Dio vieni a salvarmi.  Signore vieni presto in mio aiuto.

Gloria…

Preghiera iniziale

Padre celeste, io credo che tu sei buono, che tu sei Padre di tutti gli uomini. Credo che hai mandato nel mondo il tuo Figlio Gesù Cristo, per distruggere il male e il peccato e ristabilire la pace fra gli uomini, poiché tutti gli uomini sono tuoi figli e fratelli di Gesù. Sapendo ciò, diventa ancor più dolorosa e incomprensibile ogni distruzione e ogni violazione della pace. Dona a me e a tutti coloro che pregano per la pace, di pregare con cuore puro, perché tu possa esaudire le nostre preghiere e donarci la vera pace del cuore e dell’animo: pace alle nostre famiglie, alla nostra Chiesa e al mondo intero. Padre buono, allontana da noi ogni forma di disordine e di conflitto; donaci frutti gioiosi di pace e di riconciliazione con te e con gli uomini. Te lo chiediamo con Maria Madre del tuo Figlio, e Regina della Pace.  Amen.   

Credo:

Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen.

Preghiere di Consacrazione

GESU’, Ti amo con la tua Volontà!

Vieni, Divina Volontà, a pregare in me e poi offri questa preghiera a Te, come mia, per soddisfare alle preghiere di tutti e per dare al Padre la Gloria che dovrebbero dargli tutte le creature.

GESU’, Ti amo con la tua Volontà!

Vieni, Divina Volontà, ad abbracciare in me tutto quello che vuoi che oggi io faccia; che tutto sia nella tua Divina Volontà per darti il ricambio di amore, adorazione, gloria, come se tutte le creature aprendo gli occhi Ti avessero dato questo contraccambio completo.

GESU’, Ti amo con la tua Volontà!

Vieni, Divina Volontà, a pensare nella mia mente.

Vieni, Divina Volontà, a circolare nel mio sangue.

Vieni, Divina Volontà, a guardare nei miei occhi.

Vieni, Divina Volontà, ad ascoltare nelle mie orecchie.

Vieni, Divina Volontà, a parlare nella mia voce.

Vieni, Divina Volontà, a respirare nel mio respiro.

Vieni, Divina Volontà, a palpitare nel mio cuore.

Vieni, Divina Volontà, a muoverti nel mio moto.

Vieni, Divina Volontà, a camminare nei miei passi, per andare in cerca di tutte le creature e chiamarle a Te.

Vieni, Divina Volontà, nel mio scrivere e scrivi la tua legge nell’anima mia.

Vieni, Divina Volontà, nel mio leggere ed imprimi le tue Verità, come vita, nel mio cuore.

Vieni, Divina Volontà, ad operare nelle mie mani.

Vieni, Divina Volontà, a soffrire nel mio soffrire e, la mia anima unita con la tua Volontà, sia il Crocifisso vivente immolato per la gloria del Padre.

Vieni, Divina Volontà, ad offrire nel mio offrire, perché tutto in me chieda del Padre la gloria e la santificazione delle anime.

GESU’, Ti amo con la tua Volontà!

Vieni, Divina Volontà, ad adorare in me.  E poiché la tua Volontà moltiplica gli atti all’infinito, così intendo darti soddisfazione come se tutti partecipassero alla Santa Messa nella tua Divina Volontà;  ed intendo dare a tutti il frutto del Santo Sacrificio ed impetrare per tutti la salvezza e la santificazione nel Divin Volere.

GESU’, Ti amo con la tua Volontà!

Vieni, Divina Volontà in questa comunione mia con Te;  vieni, perché io intendo non solo donarti all’anima mia, ma a tutte le anime che non Ti ricevono, per riparare i nostri peccati e dare gloria al Padre.

PRIMO MISTERO

Gesù offre la pace al mio cuore

«Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore…». (Gv 14,27) Gesù, dona tranquillità al mio cuore! Apri il mio cuore alla tua pace. Sono stanco della confusione e dell’insicurezza. Gesù, sono deluso delle false speranze, distrutto a causa di tante amarezze. Non ho pace. Mi lascio facilmente sommergere da preoccupazioni angosciose. Facilmente sono preso dalla paura e dalla sfiducia. Troppe volte ho creduto di poter trovare la pace nelle cose del mondo; ma il mio cuore continua ad essere inquieto. Perciò, Gesù mio, ti prego, con s. Agostino, perché il mio cuore si plachi e si riposi in te. Non permettere che le onde del peccato lo assalgano. D’ora in poi sii tu la mia roccia e la mia fortezza. Ritorna e rimani con me, tu che sei l’unica fonte della mia vera pace.

2 Minuti di riflessione personale sul brano letto

Intenzione: Preghiamo per la pace nel mondo e la mitigazione della guerra mondiale che verrà e la sua fermata dove Dio lo vorrà

Pater – 10 Ave – Gloria – Gesù mio – Maria Regina della pace, prega per noi.

Preghiamo

Gesù ci dà la vera pace dell’anima, non la falsa pace che viene dalle cose del mondo. A Te Maria chiediamo di conservarci in questo prezioso dono dello Spirito, che fà riposare il cuore in Gesù. Amen

SECONDO MISTERO

Gesù offre la pace alla mia famiglia

«In qualunque città o villaggio entriate, fatevi indicare se vi sia qualche persona degna, e lì rimanete fino alla vostra partenza. Entrando nella casa, rivolgetele il saluto. Se quella casa ne sarà degna, la vostra pace scenda sopra di essa». (Mt 10,11-13) Gesù, grazie che hai pensato anche alle nostre famiglie. Grazie che hai inviato gli apostoli per diffondere la tua pace nelle famiglie. In questo istante ti prego con tutto il cuore che tu renda la tua pace alla mia famiglia. Purificaci da ogni traccia di peccato, perché la tua pace possa crescere e fiorire in noi. La tua pace allontani dalle nostre famiglie ogni angoscia e ogni contesa. Fa che siamo completamente pervasi dalla tua pace. Tu, che rechi la pace, sii sempre il primo della nostra casa. Ti prego anche per le famiglie che ci vivono accanto. Siano anch’esse ripiene della tua pace, cosicché ci sia gioia in tutti.

2 Minuti di riflessione personale sul brano letto

Intenzione: Preghiamo per la pace nel mondo e la mitigazione della guerra mondiale che verrà e la sua fermata dove Dio lo vorrà

Pater – 10 Ave – Gloria – Gesù mio – Maria Regina della pace, prega per noi

Preghiamo

Maria, Regina della famiglia, tu che insieme a Giuseppe e a Gesù hai costruito un luogo di pace e di comunione, vieni ad abitare con noi, vieni nelle nostre case, perché la serenità e la concordia non si allontanino mai da esse.  Amen

TERZO MISTERO

Gesù offre la sua pace alla Chiesa e ci chiama a diffonderla

«Se uno è in Cristo, è una creatura nuova; le cose vecchie sono passate, ecco ne sono nate di nuove. Tutto questo però viene da Dio, che ci ha riconciliati con sé mediante Cristo e ha affidato a noi il ministero della riconciliazione… Vi supplichiamo in nome di Cristo: lasciatevi riconciliare con Dio». (2 Cor 5,17-18.20) Gesù, ti prego con tutto il cuore, dona la pace alla tua Chiesa. Placa in essa tutto ciò che è turbato. Benedici i sacerdoti, i Vescovi, il Papa, perché vivano nella pace e svolgano il servizio di riconciliazione. Porta la pacificazione a tutti coloro che sono in disaccordo nella tua Chiesa e che a causa di mutui contrasti scandalizzano i tuoi piccoli. Riconcilia le varie comunità religiose. La tua Chiesa, senza macchia e senza ruga, sia costantemente in pace e continui a promuovere instancabilmente la pace.

2 Minuti di riflessione personale sul brano letto

Intenzione: Preghiamo per la pace nel mondo e la mitigazione della guerra mondiale che verrà e la sua fermata dove Dio lo vorrà

Pater – 10 Ave – Gloria – Gesù mio – Maria, Regina della pace, prega per noi.

Preghiamo

Maria, Madre della Chiesa, fà che siamo capaci di perdonare le offese, metti nel cuore il desiderio di costruire la comunione e l’unità. Amen

QUARTO MISTERO

Gesù offre la pace al suo popolo

Vi esorto pertanto, fratelli, per il nome del Signore nostro Gesù Cristo, ad essere tutti unanimi nel parlare, perché non vi siano divisioni tra voi, ma siate in perfetta unione di pensiero e di intenti. Mi è stato segnalato infatti a vostro riguardo che vi sono discordie tra voi. Cristo è stato forse diviso? (1Cor.1,10-13) Gesù, tu vuoi che siamo uniti nell’amore. Fa’ che io sappia costruire la pace in mezzo agli uomini, sul posto di lavoro, nei vari ambienti della vita. Ti prego per tutti coloro che hanno compiti di responsabilità. Non permettere che siano ciechi, ma che sappiano individuare e conoscere ciò che debbono fare per realizzare la pace. Ti prego Signore, fà che tutti diventino come solide costruzioni spirituali, fondate sulla pace e sulla gioia. Gesù dona la pace agli uomini. Concedi la pace a tutti i popoli. Che ognuno viva nella pace, che ognuno diventi araldo della pace, nella famiglia, nella Chiesa, verso tutti gli uomini.

2 Minuti di riflessione personale sul brano letto

Intenzione: Preghiamo per la pace nel mondo e la mitigazione della guerra mondiale che verrà e la sua fermata dove Dio lo vorrà

Pater – 10 Ave – Gloria – Gesù mio – Maria Regina della pace, prega per noi.

Preghiamo

Maria che hai tenuto insieme gli apostoli e la Chiesa nascente prega per le divisioni, le lacerazioni nelle relazioni tra gli uomini e guarisci le ferite provocate dalle fratture nei rapporti con i familiari, gli amici, i parenti, i colleghi di lavoro. Amen

QUINTO MISTERO

Gesù offre la pace a tutto il mondo

«Cercate il benessere del paese in cui vi ho fatto deportare. Pregate il Signore per esso, perché dal suo benessere dipende il vostro benessere». (Ger 29,7) Ti prego Gesù di sradicare con la tua divina potenza, il seme germogliato delle guerre e delle contese. Tutti gli uomini travolti dalle vicende dolorose della vita, hanno bisogno di Te. Aiutali a trovare la pace, a costruire la pace. A causa del disordine interiore si perde la propria identità. Spesso la paura genera le ribellioni, le incomprensioni generano le divisioni. Manda il Santo Spirito perché riporti l’ordine divino, guarisca le ferite spirituali e riconcili ciò che è separato. Manda annunciatori di pace a tutti i popoli come ha profetizzato Isaia: “Come sono belli sui monti i piedi del messaggero di lieti annunzi, che annuncia la pace, messaggero di bene che annuncia la salvezza, che dice a Sion: regna il tuo Dio”. (Is.52,7)

2 Minuti di riflessione personale sul brano letto

Intenzione: Preghiamo per la pace nel mondo e la mitigazione della guerra mondiale che verrà e la sua fermata dove Dio lo vorrà

Pater – 10 Ave – Gloria – Gesù mio – Maria, Regina della pace, prega per noi

Preghiamo

Maria, Madre di tutti i popoli, accogli nel tuo Cuore Immacolato, tutti i tuoi figli. Con il tuo calcagno, schiaccia la testa del serpente che separa gli uomini da Dio e li divide tra di loro, scatenando guerre e stragi. Suscita Madre, profeti costruttori di pace e fà che il mondo si ponga sotto la tua protezione, cara, nostra, tenera Madre Maria. Amen

Salve Regina

LITANIE LAURETANE

1 Signore, pietà
2 Cristo, pietà
3 Signore, pietà.
4 Cristo, ascoltaci.
5 Cristo, esaudiscici
6 Padre del cielo, che sei Dio

Abbi pietà di noi.

Ripetere Prega per noi dopo ogni invocazione!

7 Figlio, Redentore del mondo, che sei Dio
8 Spirito Santo, che sei Dio,
9 Santa Trinità, unico Dio,
10 Santa Maria, 
11 Santa Madre di Dio,
12 Santa Vergine delle vergini,
13 Madre di Cristo,
14 Madre della Chiesa,
15 Madre della divina grazia,
16 Madre purissima,
17 Madre castissima,
18 Madre sempre vergine,
19 Madre immacolata,
20 Madre degna d’amore,
21 Madre ammirabile,
22 Madre del buon consiglio
23 Madre del Creatore,
24 Madre del Salvatore,
25 Madre di misericordia,
26 Vergine prudentissima,
27 Vergine degna di onore,
28 Vergine degna di lode,
29 Vergine potente,
30 Vergine clemente,
31 Vergine fedele,
32 Specchio della santità divina,
33 Sede della Sapienza,
34 Causa della nostra letizia,
35 Tempio dello Spirito Santo,
36 Tabernacolo dell’eterna gloria,
37 Dimora tutta consacrata a Dio,
38 Rosa mistica,
39 Torre di Davide,
40 Torre d’avorio,
41 Casa d’oro,
42 Arca dell’alleanza,
43 Porta del cielo,
44 Stella del mattino,
45 Salute degli infermi,
46 Rifugio dei peccatori,
47 Consolatrice degli afflitti,
48 Aiuto dei cristiani,
49 Regina degli Angeli,
50 Regina dei Patriarchi,
51 Regina dei Profeti,
52 Regina degli Apostoli,
53 Regina dei Martiri,
54 Regina dei veri cristiani,
55 Regina delle Vergini,
56 Regina di tutti i Santi,
57 Regina concepita senza peccato originale,
58 Regina assunta in cielo,
59 Regina del santo Rosario,
60 Regina della famiglia,
61 Regina della pace.

Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, perdonaci, o Signore. Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, ascoltaci, o Signore. Agnello di Dio che togli i peccati del mondo, abbi pietà di noi.

Prega per noi, Santa Madre di Dio:   perché siamo resi degni delle promesse di Cristo.

PREGHIAMO
O Dio, il tuo unico Figlio ci ha procurato i beni dell’eterna salvezza con la sua vita, morte e risurrezione. A noi, che abbiamo meditato questi misteri nel rosario della beata Ver­gine Maria, concedi d’imitare ciò che contengono e di rag­giungere ciò che promettono. Per Cristo nostro Signore. Amen

PREGHIERA ALLA REGINA DELLA PACE

Madre di Dio e madre nostra Maria, Regina della Pace! Sei venuta in mezzo a noi per guidarci a Dio. Implora per noi, da Lui la grazia affinché, sul tuo esempio, anche noi possiamo non solo dire: “Avvenga di me secondo la Tua Parola”, ma anche metterla in pratica. Nelle Tue mani mettiamo le nostre mani perché attraverso le nostre miserie e difficoltà ci possa accompagnare fino a Lui. Per Cristo nostro Signore. Amen

Per la Chiesa, il papa e l’acquisto delle sante indulgenze: Padre, Ave, Gloria

Il Santo Rosario Delle Lacrime

13 marzo Messaggio della Madonna a Jacarei Brasile
(Maria SS.ma ): “Cari figli, io sono la Signora delle Lacrime!
Dal Cielo venni a Campinas e diedi alla mia figliolina Amália Aguirre il Rosario o Corona delle mie Lacrime, perché i miei figli pregassero non solo per ottenere grazie temporali nelle loro necessità e afflizioni. Ma soprattutto per aiutarmi a fermare il grande male che già si stava diffondendo nel mondo intero, gli errori della Russia, di cui ho avvertito a Fatima, si sarebbero diffusi in tutto il mondo, per ottenere la grazia della conversione e della salvezza per tanti i miei figliolini minacciati di essere dominati e schiavizzati da un regno satanico e nemico di Dio.
Attraverso il Rosario delle mie Lacrime ho chiamato tutti i miei figli a combattere con me contro il grande drago rosso, che era salito dall’abisso con grande furore per distruggere finalmente l’intera Terra e portare tutta l’umanità alla ribellione contro il Signore.
Questo drago continua ancora a minacciare il mondo e soprattutto in questi giorni vuole distruggerlo con la guerra e la morte. Per fermarlo voi dovete pregare come mai prima la Coroncina delle mie Lacrime, che è molto potente per impedire al grande drago infernale e ai suoi errori di finire per distruggere l’umanità.
Andate! Pregate il Rosario delle mie Lacrime ovunque, in ogni casa, in ogni famiglia. Se il mondo intero invoca mio Figlio Gesù per i meriti delle mie Lacrime, Egli concederà al mondo la pace inviando l’Angelo della Pace a benedire la Terra.
Sì, la potenza delle mie benedette Lacrime può non solo influenzare il Cuore di mio Figlio Gesù, ma anche ottenere da Lui per il mondo il miracolo della pace, nonostante i peccati dell’umanità.
…Se il mondo fa la preghiera e penitenza come ho chiesto a Fatima, …finalmente il mondo avrà pace e l’umanità vedrà finalmente i nuovi Cieli e la Nuova Terra discendendo dall’alto per dare finalmente a tutti i miei figli una nuova vita, una vita piena in abbondanza, i mille anni di pace che ho profetizzato a Hrushiv in Ucraina.
Pregate il Rosario ogni giorno, perché solo attraverso di lui posso fermare la guerra, posso impedire al male di avanzare nel mondo. Non perdete tempo con le cose mondane e terrene perché se voi, figli miei, non decidete ora di pregare, non ci sarà futuro per voi.
…Senza Dio e i suoi comandamenti non c’è, non ci sarà futuro per voi.
Perciò, figlioli, tornate alla preghiera, tornate all’obbedienza ai miei Messaggi e ai Comandamenti del Signore. Allora la pace verrà nel mondo!
Ora la nuvola maledetta della guerra e del comunismo incombe su tutta l’umanità. Vivere o morire: la decisione è vostra.
…Se decidete di continuare ad avvelenarvi con le cose del mondo, voi morirete.  La decisione è vostra!
Io prego che voi scegliete la vita e non la morte. Siete liberi, decidetevi e poi vi sarà dato quello voi volete.
…Continuate a diffondere i miei messaggi. Molte anime corrono il rischio di essere eternamente dannate per ignoranza.
Imitate il mio figliolino Marco, che ha lavorato tutta la sua vita e si è dedicato a portare le anime fuori dall’ignoranza, dando loro la conoscenza dei miei messaggi, le mie Apparizioni, la vita dei Santi, la conoscenza delle cose del Cielo. Perché questa è l’unica via che può tirare fuori i miei figli dall’oscurità di tanti vizi, errori e mali che hanno nella loro vita, e può portarli alla luce, alla vita piena che sono venuta a portare per voi.
Nelle mie Apparizioni a Campinas, ho chiesto spesso alla mia figliolina Amalia di offrire la sofferenza delle sue stigmate e delle sue malattie per le anime del mondo intero.
Ella ha anche offerto per te, mio caro figlio Marco, per te il mio caro figlio Carlos Tadeu.
…Ora vi benedico tutti con amore e lascio la mia pace: da Fatima, da Pontmain, da Lourdes, da Jacareí e da tutti i luoghi delle mie Apparizioni”.

Il brano seguente è tratto dai ricordi di suor Amalia riguardo quello che accadde:

Era l’8 marzo 1930. Io ero nella cappella inginocchiata presso l’altare, all’improvviso mi sentii sospinta ad alzare lo sguardo. Poi vidi una Donna di una bellezza indicibile che si avvicinava. Lei aveva un manto blu-viola sulle spalle ed un velo bianco sulla testa. Sorridendo, Lei rimase sospesa nell’aria rivolta verso di me, mentre tenendo un Rosario nelle Sue mani che Lei stessa chiamò “Corona”. La Madonna sorridendo amabilmente mi consegnò la corona i cui grani, bianchi come la neve, brillavano come soli. La Vergine mi disse: “Ecco la corona delle mie lacrime. Il mio Figlio l’affida al tuo istituto come una porzione di eredità. Egli ti ha già rivelato le invocazioni. Egli vuole che mi si onori in modo speciale con questa preghiera ed Egli accorderà a tutti quelli che reciteranno questa corona e lo pregheranno in nome delle mie lacrime, grandi grazie. Questa corona servirà ad ottenere la conversione di molti peccatori e in modo particolare quella dei seguaci dello spiritismo. Al vostro Istituto sarà riserbato il grande onore di ricondurre in seno alla S. Chiesa e di convertire un gran numero di adepti di questa setta nefasta. Il demonio sarà vinto con questa Corona e il suo impegno infernale sarà distrutto“. Quando la Santa Vergine finì di parlare, scomparve.

“Tutto quello che gli uomini mi domandano per le Lacrime di Mia Madre sono obbligato a concederlo!”

“Il demonio fugge ovunque viene recitato”

“con questa Corona sottrarrete anime allo spiritismo e alle sette nefaste, recitatelo e diffondetelo ovunque”

Orazione:

O Gesù, nostro Divino Crocifisso, prostrato ai vostri piedi noi vi offriamo le lacrime di Colei che vi ha accompagnato lungo la via dolorosa del Calvario, con un amore così ardente e compassionevole. Esaudite o buon Maestro le nostre suppliche e le nostre domande, per l’amore delle Lacrime della Vostra Santissima Madre. Accordateci la grazia di comprendere gli insegnamenti dolorosi che ci danno le lacrime di Questa Buona Madre, affinché adempiamo sempre la vostra Santa Volontà sulla terra e siamo giudicati degni di lodarvi e glorificarvi eternamente in cielo.

Sui sette grani maggiori: O Gesù, prendete in considerazione le lacrime di Colei che vi ha amato più di tutti sulla terra e, che vi ama nel modo più ardente in Cielo.

Sui grani piccoli, per sette volte: O Gesù, esaudite le nostre suppliche e le nostre domande per l’amore delle lacrime della vostra Santissima Madre.

A termine della corona, si recita tre volte: O Gesù, prendete in considerazione le lacrime di Colei che vi ha amato più di tutti sulla terra e, che vi ama nel modo più ardente in Cielo.

Intenzione da offrire alla SS Trinità: Che la guerra possa essere fermata dal Cuore di Dio Padre offeso dai nostri peccati. Donaci Padre Santo e Buono la Pace sulla terra, ferma la guerra e accetta questa preghiera insieme ai nostri sacrifici e preghiere per mezzo della Santa Eucarestia.
Primo Grano Maggiore
O Gesù, prendete in considerazione le lacrime di Colei che vi ha amato più di tutti sulla terra e, che vi ama nel modo più ardente in Cielo.

Per 7 volte sui grani minori
O Gesù, esaudite le nostre suppliche e le nostre domande per l’amore delle lacrime della vostra Santissima Madre.

Intenzione da offrire alla SS Trinità: Che la guerra possa essere fermata dal Cuore di Dio Padre offeso dai nostri peccati. Donaci Padre Santo e Buono la Pace sulla terra, ferma la guerra e accetta questa preghiera insieme ai nostri sacrifici e preghiere per mezzo della Santa Eucarestia.
Secondo Grano Maggiore
O Gesù, prendete in considerazione le lacrime di Colei che vi ha amato più di tutti sulla terra e, che vi ama nel modo più ardente in Cielo.

Per 7 volte sui grani minori
O Gesù, esaudite le nostre suppliche e le nostre domande per l’amore delle lacrime della vostra Santissima Madre.

Intenzione da offrire alla SS Trinità: Che la guerra possa essere fermata dal Cuore di Dio Padre offeso dai nostri peccati. Donaci Padre Santo e Buono la Pace sulla terra, ferma la guerra e accetta questa preghiera insieme ai nostri sacrifici e preghiere per mezzo della Santa Eucarestia.
Terzo Grano Maggiore
O Gesù, prendete in considerazione le lacrime di Colei che vi ha amato più di tutti sulla terra e, che vi ama nel modo più ardente in Cielo.

Per 7 volte sui grani minori
O Gesù, esaudite le nostre suppliche e le nostre domande per l’amore delle lacrime della vostra Santissima Madre.

Intenzione da offrire alla SS Trinità: Che la guerra possa essere fermata dal Cuore di Dio Padre offeso dai nostri peccati. Donaci Padre Santo e Buono la Pace sulla terra, ferma la guerra e accetta questa preghiera insieme ai nostri sacrifici e preghiere per mezzo della Santa Eucarestia.
Quarto Grano Maggiore
O Gesù, prendete in considerazione le lacrime di Colei che vi ha amato più di tutti sulla terra e, che vi ama nel modo più ardente in Cielo.

Per 7 volte sui grani minori
O Gesù, esaudite le nostre suppliche e le nostre domande per l’amore delle lacrime della vostra Santissima Madre.

Intenzione da offrire alla SS Trinità: Che la guerra possa essere fermata dal Cuore di Dio Padre offeso dai nostri peccati. Donaci Padre Santo e Buono la Pace sulla terra, ferma la guerra e accetta questa preghiera insieme ai nostri sacrifici e preghiere per mezzo della Santa Eucarestia.
Quinto Grano Maggiore
O Gesù, prendete in considerazione le lacrime di Colei che vi ha amato più di tutti sulla terra e, che vi ama nel modo più ardente in Cielo.

Per 7 volte sui grani minori
O Gesù, esaudite le nostre suppliche e le nostre domande per l’amore delle lacrime della vostra Santissima Madre.

Intenzione da offrire alla SS Trinità: Che la guerra possa essere fermata dal Cuore di Dio Padre offeso dai nostri peccati. Donaci Padre Santo e Buono la Pace sulla terra, ferma la guerra e accetta questa preghiera insieme ai nostri sacrifici e preghiere per mezzo della Santa Eucarestia.
Sesto Grano Maggiore
O Gesù, prendete in considerazione le lacrime di Colei che vi ha amato più di tutti sulla terra e, che vi ama nel modo più ardente in Cielo.

Per 7 volte sui grani minori
O Gesù, esaudite le nostre suppliche e le nostre domande per l’amore delle lacrime della vostra Santissima Madre.

Intenzione da offrire alla SS Trinità: Che la guerra possa essere fermata dal Cuore di Dio Padre offeso dai nostri peccati. Donaci Padre Santo e Buono la Pace sulla terra, ferma la guerra e accetta questa preghiera insieme ai nostri sacrifici e preghiere per mezzo della Santa Eucarestia.
Settimo Grano Maggiore

O Gesù, prendete in considerazione le lacrime di Colei che vi ha amato più di tutti sulla terra e, che vi ama nel modo più ardente in Cielo.

Per 7 volte sui grani minori
O Gesù, esaudite le nostre suppliche e le nostre domande per l’amore delle lacrime della vostra Santissima Madre.

Orazione:

O Maria, Madre del bell’Amore, Madre di dolore e di misericordia, noi vi domandiamo di unire le vostre preghiere alle nostre, affinché il vostro Divino Figlio al quale ci rivolgiamo con confidenza in virtù delle vostre lacrime ci conceda oltre alle grazie che gli domandiamo la corona della gloria nell’eternità. Madre Addolorata, le Vostre Lacrime distruggano il potere dell’Inferno! Per la Vostra Divina Dolcezza o Gesù Incatenato, salvate il mondo dal minacciante traviamento!

Condividi ora