La mia esperienza Mistica vissuta nella

Passione Cristica a Medjugorje

 

 

 

2 Ottobre 2012

 

 

 

“Non spegnete lo Spirito … Non disprezzate le Profezie” (1, Tessalonicesi 5,19)

 

 

In testimonianza di rispetto e ubbidienza verso il decreto del Sommo Pontefice Urbano VIII, dichiariamo di attribuire ai fatti narrati in questo libro la sola fede meritata dalla testimonianza umana. Dichiariamo altresì che i giudizi espressi non intendono anticipare quelli della Santa Madre Chiesa cui l’autore si sottomette devotamente.

 

 

Dedica:

 

Rendiamo grazie all’Eterno Padre per questo libro che è un dono di Gesù e della Mamma Maria ai suoi figli, per insegnare loro a prepararsi meglio in vista degli avvenimenti futuri. Per la Gloria di Dio Padre

 

 

Prologo

 

“Siate felici, figli miei, se riuscite a rimanere desti nella preghiera in questa notte così profonda della grande apostasia. Sarete degni di presentarvi in piedi davanti al Figlio dell’Uomo quando entrerete in quest’azione della Misericordia di Dio, l’Illuminazione delle coscienze.”

 

Maria, Regina della pace 26 novembre 2011

 

 

 

 

Dichiarazione

 

Dopo l’abrogazione dei canoni del 1399 e 2318 del codice diritto canonico per opera di Papa Paolo VI in AAS 58 (1966) 118, gli scritti riguardanti nuove apparizioni, manifestazioni e miracoli, possono essere diffusi e letti dai credente, anche senza l’espressa autorizzazione ecclesiastica alla stampa, sotto l’osservanza morale cristiana generale.

 

Il concilio vaticano II nella costituzione dogmatica “Lumen Gentium” al cap.1 n.4 afferma:
…”Egli (Lo Spirito Santo) introduce la chiesa nella pienezza della verità, (cfr, Gv 16,13)
la unifica nella comunione e nel ministero, la provvede e dirige con diversi doni gerarchici e carismatici, la abbellisce dei suoi frutti” (Ef 4, 11-12; 1Cor 12, 4; Gal 5,22).

 

Nella costituzione pastorale “Gaudium et spes” al cap 4 n.44 dice “…L’esperienza dei secoli

passati, il progresso delle scienze, i tesori nascosti nella varia forma di cultura umana, attraverso cui si svela più appena la natura stessa dell’uomo e si aprono nuove vie verso la verità, tutto cio è di vantaggio anche per la Chiesa…E’ dovere di tutto il popolo di Dio, soprattutto dei pastori e dei teologi, con l’aiuto dello Spirito Santo, di ascoltare attentamente, discernere e interpretare i vari modi di parlare del nostro tempo e di saperli giudicare alla luce della parola di Dio, perché la verità rivelata sia capita sempre più a fondo, sia meglio compresa e possa venire presentata in forma più adatta”.

 

Il Catechismo della Chiesa Cattolica afferma: “…anche se la Rivelazione è compiuta, non è però completamente esplicitata, toccherà alla fede cristiana coglierne gradualmente tutta la portata nel corso dei secoli” (n. 66).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Introduzione

 

 

Questo libro non è l’opera della mia sola umana volontà ma è un opera della Divina Volontà fusa nella mia umana volontà per trasformarla e renderla pura, santa, casta, umile, come il suo Creatore vuole. Questo non è un libro che presento per la mia gloria o per il mio successo, è invece la mia testimonianza che in questi anni è stata riempita dallo Spirito Santo per dare Gloria e onore in tutte le mie azioni, solo ed esclusivamente alla Santissima Trinità.

 

Nel libro che leggerete, ci sono molti argomenti che verranno trattati, come le apparizioni Mariane, l’illuminazione delle coscienze o Avvertimento Universale, oppure come la Divina Volontà (Rivelazione alla piccola figlia della Divina Volontà Luisa Piccarreta).

 

Ci troviamo nel tempo della seconda venuta di Gesù Cristo nostro signore e salvatore, tempo nel quale la Santa Madre attraverso le varie manifestazioni e apparizioni nel mondo, sta preparando tutti i suoi figli per determinati eventi che precederanno l’apparizione pubblica dell’Anticristo, e il Ritorno di Gesù Cristo, per instaurare i nuovi cieli e terra.

 

Non saranno tralasciati argomenti importantissimi come la vita nell’universo, la new age, falsi profeti e falsi cristi operanti nel mondo convinti di essere nella verità. Parleremo della reincarnazione che si sta diffondendo nel Cristianesimo, ma soprattutto di questo grande messaggio d’amore che il cielo ci sta portando, ovvero la fine dell’impero satanico e l’inizio di un nuovo mondo dove Gesù Cristo, la Santissima Vergine Maria insieme agli Angeli, saranno fisicamente tra di noi per insegnarci a vivere come vivono le anime in cielo, nella Divina Volontà.

 

La mia testimonianza parte da Medjugorje e non sarà tralasciata l’importanza di questo luogo, non saranno tralasciati i 10 segreti su cui si sà ancora molto poco e della relazione che c’e tra Medjugorje e Fatima. Oggi molti falsi profeti sono all’opera per screditare Medjugorje, per parlare male dei veggenti, per parlare male di tutte quelle apparizioni dove ci sono segni prodigiosi e miracolosi come è successo al sottoscritto.

 

Non mi sento di dire sono stato scelto, questo perchè nel Vangelo c’e scritto: Mt 22,1-14: “Molti sono chiamati, ma pochi eletti”. Essere un eletto vuol dire operare nella verità ogni giorno, nell’amore, nei sacramenti, nella preghierà intima con la Santissima Trinità fusa in ogni azione e senso. Ecco perchè ognuno di noi ha una missione ma per un motivo o per un’altro è ancora nei peccati del mondo dai quali non riesce a svincolarsi cosi da non avere la possibilità di comprendere la strada, missione, per la quale è venuto in questo mondo.

 

Concludiamo questa indtroduzione con il dire che questo libro, è un messaggio di amore e di speranza per questi tempi che stiamo vivendo, perchè ci condurranno all’incontro con Gesù Cristo nella sua Gloria. Tutte le esperienze, e rivelazioni che troverete in questo libro, le ho sperimentate nel corso di questi anni dal 2012 al 2021 per volontà della Santissima Trinità come è la sua volontà lo stesso libro che oggi presento per la sua Gloria, affinchè ognuno di voi che lo leggerà possa trovare delle risposte che stava cercando, e possa sperimentare l’incontro con il cielo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Indice

 

Pagina 9        –  Capitolo 1 – La Mia Testimonianza

Pagina 28      –  Capitolo 2 – L’Avvertimento Universale

Pagina 81      –  Capitolo 3 – La Vita nell’Universo

Pagina 129    –  Capitolo 4 – La missione della Madonna

Pagina 151    –  Capitolo 5 – La Seconda Venuta di Gesù Cristo

Pagina 167    –  Capitolo 6 – La reincarnazione non esiste

Pagina 196    –  Capitolo 7 – Facciamo attenzione alla New Age

Pagina 213    –  Capitolo 8 – L’Anticristo e il suo regno

Pagina 311    –  Capitolo 9 – I Tentacoli dell’Anticristo

Pagina 262    –  Capitolo 10 – L’Inferno esiste

Pagina 326    –  Capitolo 11 – Il regno della Divina Volontà

Pagina 342    –  Capitolo 12 – Imparare a Pregare con il Cuore

Pagina 362    –  Capitolo 13 – Conclusione

 

 

 

 

 

PREMESSA

 

Prima di addentrarci nel mio libro testimonianza che è per la Gloria della Santissima Trinità non per la mia che sono un verme di terra, vorrei precisa alcune cose molto importanti.

 

In questo libro presenterò la mia testimonianza e la mia conversione folgorante avvenuta a Medjugorje nel 2012, che possa Medjugorje ricevere una testimonianza forte e aggiunta alle migliaia di testimonianze che lo rendono un luogo vero che porta ancora molti dubbi nella chiesa na che per me non porta dubbi ma solo certezze

 

I capitoli in rosso, dal 2012 ad oggi rappresentano tutte le ricerche, testimonianze, profezie, verità con tutte le apparizioni della Madonna e di Gesù Cristo, attraverso le quali sono riuscito nel corso di questi anni ad avere un quadro profetico del tempo in cui stiamo vivendo. Un quadro profetico che riguarda il passato, presente e futuro. Passato realizzato dalle profezie come quelle date alla mistica cattolica Luz de Maria le cui apparizioni e profezie sono ancora in corso e seguite dal vescovo locale Juan Abelardo Guevara Mata. Luz De Maria ha ricevuto indicazioni precise sulla pandemia, e su tutto quello che dovrà accadere nel mondo, e oggi stiamo vivendo esattamente quello che il cielo le ha mostrato e questo vale molto di più di una guarigione fisica perchè in gioco c’è la salvezza della nostra anima e poi quella del corpo se è volontò divina.

 

Il lettore potrà esplorare i capitoli come le situazioni che Dio mi ha fatto conoscere attraverso la sua conoscenza affinchè possa conoscere tanti argomenti messi insieme che fanno parte dello stesso quadro profetico dove Gesù Cristo è il Re dell’Universo, universo abitato da infinite umanità in diversi pianeti, galassie, ammassi stellari, e universi, tutti creati dal Padre e Redenti dal Figlio, e alimentati dallo Spirito Santo.

 

Una verità che ci sarà data completamente dopo il ritorno glorioso di nostro Signore Gesù Cristo con la sua amata Madre Maria Santissima insieme a tutti gli Angeli del cielo.

 

La mia testimonianza anticipa quelli che sono gli avvenimenti più importanti come i segreti di Medjugorje, l’apparizione dell’Anticristo e il suo regno, e il ritorno di Gesù Cristo preparato oggi da tutte queste che sono le apparizioni mariane sulla terra, alcune false ma non mi soffermerò su di esse perchè i falsi profeti hanno potere legale e politico che noi veri figli di Dio non abbiamo. Il ritorno glorioso di Nostro Signore Gesù Cristo segnerà l’era dello spirito santo, la nuova pentecoste dove i figli di Dio potranno imparare a vivere nel regno della Divina Volontà, rivelato alla piccola figlia della Divina Volontà, Luisa Piccarreta.

 

La Madonna nel corso delle varie apparizioni ci sta chiamando ad una conversione urgente, conversione necessaria che a causa degli eventi catastrofici come la Pandemia che stiamo vivendo non ci assicurano la salvezza fisica e quindi sarà necessario cambiare vita attraverso la preghiera fatta con il cuore e non meccanicamente, i sacramenti, la bibbia, e le opere di carità verso il nostro prossimo e la natura sempre piu inquinata. Ci troviamo alle porte di grandi avvenimenti dove è necessario più del corpo, la salvezza della nostra anima.

 

Ho creato un capitolo dedicato alla preghiera, quella con il cuore, fatta con contemplazione, intenzione e meditazione cosi che ogni figlio di Dio possa imparare a pregare con qualità e non con quantità e ricevere le grazie dal cielo per la propria felicità.

 

Quindi non resta che immergerti nel libro ed esaminare dopo la mia testimonianza, tutti i capitoli che altro non sono che un insieme di informazoni che formano il quadro profetico che ognuno di noi dovrebbe conoscere per prepararsi agli eventi che sono alle porte e a quelli futuri gia oggi profetizzati. Ci stiamo dirigendo verso uno tra gli avvenimenti più importanti della storia delle nostro pianeta che è l’avvertimento universale o illuminazione delle coscienze, che il signore ha messo sulla mia strada per farlo conoscere ancora più approfonditamente di quanto non sia stato giù trattato da tanti mistici e profeti lungo questi decenni. Avvertimento che è collegato a tutte le apparizioni della Madonna, che è collegato alla Divina Volontà di Luisa Piccarreta, che qualcosa che riguarda tutto l’universo abitato in quanto appunto è universale.

 

Non scandalizziamoci allora se parlo della vita nell’universo, che troviamo nella rivelazione di Maria Valtorta che è stata definita più volte vera dalla stessa Madonna di Medjugorje.

 

Buona lettura.