Terremoto italiano, 20 maggio 2012, Associated Press

COME è successo in passato, mi sono sentito chiamato da Nostro Signore ad andare a pregare davanti al Santissimo Sacramento. È stato intenso, profondo, doloroso… Ho sentito che il Signore aveva una parola questa volta, non per me, ma per te… per la Chiesa. Dopo averla data al mio direttore spirituale, ora la condivido con voi…

Figli del Mio Cuore, è l’Ultima Ora. Mentre le ultime lacrime della Mia Misericordia cadono sulla terra, le nuove lacrime della Mia Giustizia cominciano a cadere. Sono entrambe lacrime che procedono dal Mio Sacro Cuore, un Cuore d’Amore. Le prime lacrime [di Misericordia] vi richiamano a Me per purificarvi nel Mio amore; le seconde lacrime [di Giustizia] cadono per purificare la terra e restaurarla nel Mio amore.

E ora è giunta l’ora dolorosa. Figli e figlie mie, non chinate la testa per paura, ma con coraggio e gioia, alzatevi e dichiarate che siete figli dell’Altissimo. Prendete la vostra croce e seguitemi nella Gloria della Vita Eterna… perché giunge la vostra risurrezione.

Le lacrime della Giustizia ora cominciano a cadere, e ognuna di esse farà tremare la terra e le fortezze tremare. Gesù Cristo, il Vero e il Fedele, viene cavalcando il Cavallo Bianco della Giustizia. Non sentite i suoi zoccoli, che già scuotono la terra? Amati, non abbiate paura, ma alzate gli occhi al cielo e aspettate Colui che viene a rafforzarvi, perché è giunta l’ora della vostra Passione. E Io sarò con voi; conoscerete e sentirete la Mia presenza. Io sarò con voi. Io sarò con voi.

Figli miei, preparatevi, perché l’ora dell’Anticristo è giunta, e il suo momento irromperà sul mondo come un ladro nella notte. Ricordate, figli, che Satana è un bugiardo e un assassino fin dall’inizio. Così, il figlio della perdizione, il vero figlio di Satana, imiterà il suo padre empio. Mentirà all’inizio, e poi diventerà l’assassino che è veramente. Da parte vostra, vi terrò al sicuro nel Rifugio del Mio Sacro Cuore. Cioè, al sicuro dalle Sue menzogne. Conoscerete la verità, e così, conoscerete la via da percorrere. E lui vi perseguiterà. Ma vi risusciterò nell’ultimo Giorno, mentre il figlio della perdizione sarà gettato nelle profondità del lago di fuoco.

E sappiate questo: il tempo è così breve che persino alcuni di voi che vegliano e pregano saranno colti di sorpresa. Perciò vi invito di nuovo a unire il vostro cuore e le vostre mani a Mia Madre. Cioè, ad ascoltare le sue parole e la sua direzione, e in secondo luogo, a pregare il Santissimo Rosario che vi ho dato tramite lei come grazia e arma per questi giorni. Non potete nemmeno cominciare a comprendere il potere, la grazia e la protezione che vi offro tramite questa santissima preghiera, proprio perché emerge come una fiamma viva che esplode dal suo Cuore Immacolato, balzando nelle fiamme del Mio Sacro Cuore.

Infine, figli Miei, dovete uscire da Babilonia. Dovete aver finito con tutte le sue vie. Dovete sbarazzarvi delle sue catene e spezzare le sue trappole. In questo modo, sarò in grado di realizzare attraverso di voi tutto ciò che ho pianificato dall’inizio dei tempi. —18 maggio 2012

Fine di un’era

È un Cuore d’Amore che ora genera castigo; è un Cuore d’Amore che disciplina il figlio ribelle; è un Cuore d’Amore che condivide il letto nuziale della Croce e, quindi, condivide la gloria della Resurrezione.

Il tempo è arrivato, fratelli e sorelle. 2000 anni di cristianesimo stanno culminando in quello che Giovanni Paolo II ha chiamato “lo scontro finale tra la Chiesa e l’anti-chiesa, il Vangelo e l’anti-vangelo” … la donna contro il drago, la Chiesa contro la Bestia, Cristo contro l’Anticristo.1 Secondo i Padri della Chiesa, non è la fine del mondo, ma la fine dell’era in cui Satana sarà sconfitto e la Chiesa risorgerà a una nuova Era di Pace in tutte le nazioni.2 Non è la Seconda Venuta di Gesù,3 ma una manifestazione imminente del Suo potere4 e del Suo Spirito come segno, avvertimento e grazia che “l’ultimo Giorno” è giunto…5 quell’ultima era del mondo.

Quando le sentinelle piangono

Lo sento da diverse sentinelle sparse per il mondo: c’è un profondo dolore anche nelle loro anime, un dolore persistente sotto la facciata della vita quotidiana.7 È perché il tempo di questa particolare veglia sta per concludersi; il tempo degli avvertimenti sta per scadere;8 gli ultimi squilli di tromba per svegliare una Chiesa addormentata e un mondo in coma stanno ora risuonando. C’è qualcosa che sta per abbattersi sul mondo molto presto. Voglio ripetere questo con tutta la forza della mia missione e della mia partecipazione battesimale all’ufficio profetico di Cristo:

Molto presto accadrà qualcosa nel mondo.

Gesù mi ha mostrato più e più volte negli ultimi sette anni che una Grande Tempesta sta arrivando, come un uragano.9 È l’apertura definitiva dei Sigilli dell’Apocalisse.10 “Prima l’economia…” ho sentito la Nostra Beata Madre dirmi nel 2008; “…poi l’ordine sociale, poi quello politico”. Cioè, l’economia mondiale, poi l’ordine sociale, poi quello politico del mondo stanno per crollare. Sono le doglie di una Rivoluzione Globale.11 I Sigilli sono sepolti in quella semplice frase.

È una Tempesta che il mondo non ha mai visto, né vedrà mai più. È la rivolta delle forze sataniche contro la Chiesa universale;12 è la rivolta della terra, che geme sotto il peso del peccato;13 è il momento glorioso della passione della Chiesa quando seguirà il suo Signore, il corpo che segue il Capo, attraverso la sua stessa crocifissione e resurrezione.14 Alla fine trionferà.15

L’Ultima Ora è qui. Gli ultimi secondi di preparazione.16 Accendete i vostri cuori, fratelli e sorelle, con la fiamma del desiderio e dell’amore.17 Gettatevi, o misero peccatore che siate, ai piedi di Colui che è Amore.18 Non tardare oltre.

Non rimandare oltre il tuo pentimento.

Cristo raduna un esercito.19 Un esercito che cavalca dietro di Lui nella gloriosa campagna di testimonianza e verità, di proclamazione e martirio.20 Questa non è l’ora del conforto, ma l’ora dei miracoli.21 Gesù ti coprirà di grazia soprannaturale; ti rafforzerà con carismi soprannaturali; ti guiderà con saggezza soprannaturale; e ti condurrà con Amore soprannaturale. NON ABBIATE PAURA! Piuttosto,

 

Di’ al Signore: «Mio rifugio e fortezza, 
mio ​​Dio, in cui confido». 
Egli ti libererà dal laccio del cacciatore, 
dalla peste distruttrice; 
ti coprirà con le sue penne, 
sotto le sue ali troverai rifugio; 
la sua fedeltà è uno scudo protettivo. 
Non temerai lo spavento della notte 
, né la freccia che vola di giorno, 
né la peste che vaga nelle tenebre, 
né la peste che devasta a mezzogiorno. 
Anche se mille cadranno al tuo fianco, 
diecimila alla tua destra, 
vicino a te non verrà. 
Devi solo guardare; 
vedrai la punizione degli empi. 
Poiché hai il Signore per tuo rifugio 
e hai fatto dell’Altissimo la tua fortezza, 
nessun male ti colpirà, 
nessuna afflizione si avvicinerà alla tua tenda. 
Poiché egli comanda ai suoi angeli riguardo a te, 
di custodirti dovunque tu vada. 
Con le loro mani ti sosterranno, 
perché il tuo piede non inciampi in una pietra. 
Puoi calpestare l’aspide e la vipera, 
calpestare il leone e il drago. 

Poiché si è aggrappato a me, io lo libererò; 
poiché conosce il mio nome, lo innalzerò. (Salmo 91)

I guardiani piangono

Le sentinelle piangono, perché chi ha udito le loro grida?
Le sentinelle piangono, perché chi ha rivolto il loro cuore al cielo? 
Le sentinelle piangono, perché vedono le lacrime del loro Signore. 
Le sentinelle piangono…

…perché l’Ultima Ora è arrivata.