Questa profezia è stata data da una donna di 90 anni in Norvegia 42 anni fa sugli eventi che avrebbero portato alla seconda venuta di Cristo. Un evangelista di nome Emanuel Minos scrisse questa profezia nel 1968 e la ritenne così estrema che la mise da parte. Di recente ha rivisto la profezia ed è rimasto stupito che non sia più “estrema”, ma la norma nella nostra società. Leggi la profezia qui sotto.
Una vecchia signora di 90 anni di Valdres in Norvegia ebbe una visione da Dio nel 1968. L’evangelista Emanuel Minos teneva degli incontri (servizi) dove viveva. Ebbe l’opportunità di incontrarla e lei gli raccontò cosa aveva visto. Lui lo scrisse, ma lo trovò così incomprensibile che lo mise in un cassetto. Ora, quasi 30 anni dopo, capisce che deve condividere la visione con gli altri.
La donna di Valdres era una cristiana molto attenta, affidabile, sveglia e credibile, con una buona reputazione tra tutti coloro che la conoscevano. Ecco cosa vide:
“Ho visto il tempo appena prima della venuta di Gesù e dello scoppio della Terza Guerra Mondiale. Ho visto gli eventi con i miei occhi naturali. Ho visto il mondo come una specie di globo
e ho visto l’Europa, terra per terra. Ho visto la Scandinavia. Ho visto la Norvegia. Ho visto certe cose che sarebbero accadute appena prima del ritorno di Gesù, e appena prima che accadesse l’ultima calamità, una calamità come non ne abbiamo mai vissuta prima.
Ha menzionato quattro ondate:
1. “Prima che Gesù venga e prima che scoppi la Terza Guerra Mondiale ci sarà una ‘distensione’ come non ne abbiamo mai avuta prima. Ci sarà pace tra le superpotenze dell’est e dell’ovest, e ci sarà una lunga pace. (Ricordate che questo era il 1968 quando la guerra fredda era al suo apice. E. Minos) In questo periodo di pace ci sarà il disarmo in molti paesi, anche in Norvegia e non siamo preparati quando (la guerra) arriverà. La Terza Guerra Mondiale inizierà in un modo che nessuno avrebbe previsto – e da un luogo inaspettato.
2. “Una tiepidezza senza pari si impadronirà dei cristiani, un allontanamento dal vero cristianesimo vivente. I cristiani non saranno aperti a una predicazione penetrante. Non vorranno, come in passato, sentire parlare di peccato e grazia, legge e vangelo, pentimento e restaurazione. Ci sarà un sostituto al suo posto: la prosperità (felicità) del cristianesimo.
“La cosa importante sarà avere successo, essere qualcosa; avere cose materiali, cose che Dio non ci ha mai promesso in questo modo. Chiese e luoghi di preghiera saranno sempre più vuoti. Invece della predicazione a cui siamo abituati da generazioni, come prendere la propria croce e seguire Gesù, intrattenimento, arte e cultura invaderanno le chiese dove avrebbero dovuto esserci incontri per il pentimento e il risveglio. Ciò aumenterà notevolmente appena prima del ritorno di Gesù.
3. “Ci sarà una disintegrazione morale che la vecchia Norvegia non ha mai sperimentato. Le persone vivranno insieme come sposate senza essere sposate. (Non credo che il concetto di “co-habitor” esistesse nel 1968 – E. Minos.) Molta impurità prima del matrimonio e molta infedeltà nel matrimonio diventeranno naturali (il comune), e saranno giustificate da ogni angolazione. Entreranno persino nei circoli cristiani e noi le coccoleremo – persino il peccato contro natura. Appena prima del ritorno di Gesù ci saranno programmi TV come non ne abbiamo mai sperimentati. (La TV era appena arrivata in Norvegia nel 1968. E. Minos)
“La TV sarà piena di una violenza così orribile che insegnerà alle persone ad assassinarsi e distruggersi a vicenda, e sarà pericolosa nelle nostre strade. Le persone copieranno ciò che vedono. Non ci sarà solo una “stazione” in TV, sarà piena di “stazioni”. (Non conosceva la parola “canale” che usiamo oggi. Perciò le chiamava stazioni. E. Minos.) La TV sarà proprio come la radio dove abbiamo molte “stazioni”, e sarà piena di violenza. Le persone la useranno per l’intrattenimento. Vedremo scene terribili di omicidi e distruzione l’una dell’altra, e questo si diffonderà nella società. Saranno mostrate anche scene di sesso sullo schermo, le cose più intime che accadono in un matrimonio.” (Ho protestato e ho detto, abbiamo un paragrafo che proibisce questo genere di cose. E. Minos.) Lì la vecchia disse: “Accadrà, e lo vedrai. Tutto ciò che abbiamo avuto prima sarà distrutto, e le cose più indecenti passeranno davanti ai nostri occhi.”
4. “Le persone provenienti dai paesi poveri si riverseranno in Europa. (Nel 1968 non esisteva l’immigrazione. E. Minos.) Verranno anche in Scandinavia e in Norvegia. Saranno così tante che la gente inizierà a non sopportarle e diventerà dura con loro. Saranno trattate come gli ebrei prima della seconda guerra mondiale. Allora sarà stata raggiunta la piena misura dei nostri peccati. (Ho protestato per la questione dell’immigrazione. Non l’ho capito all’epoca. E. Minos.)
Le lacrime scorrevano dagli occhi della vecchia lungo le sue guance. “Io non lo vedrò, ma tu sì. Poi, all’improvviso, Gesù verrà e il
Scoppia la terza guerra mondiale. Sarà una guerra breve.” (Lo vide nella visione.)
“Tutto ciò che ho visto finora della guerra è solo un gioco da ragazzi rispetto a questa, e finirà con una bomba atomica nucleare. L’aria sarà così inquinata che non si potrà più respirare. Coprirà diversi continenti, America, Giappone, Australia e le nazioni ricche. L’acqua sarà rovinata (contaminata?). Non potremo più coltivare il suolo. Il risultato sarà che rimarrà solo un residuo. Il residuo nei paesi ricchi cercherà di fuggire nei paesi poveri, ma saranno duri con noi come noi lo siamo stati con loro.
“Sono così felice di non vederlo, ma quando il momento si avvicina, devi prendere coraggio e raccontarlo. L’ho ricevuto da Dio, e niente di ciò che dice la Bibbia va contro.
“Chi ha ricevuto il perdono dei peccati e ha Gesù come Salvatore e Signore, è al sicuro.”
Fonte: https://afterthewarning.com/