EL SCORIAL LUZ AMPARO

LUZ AMPARO APPARIZIONI EL SCORIAL SUL FUTURO DELL’UMANITÀ

Luz Amparo Cuevas

MISTICA CATTOLICA

LUZ AMPARO APPARIZIONI EL SCORIAL DELLA MADONNA E DI GESU CRISTO SUL FUTURO DELL’UMANITÀ. CASTIGHI, AVVERTIMENTO E TRE GIORNI DI BUIO.

El Escorial, Spagna (1980-1992) – Luz Amparo Cuevas era madre di sette figli e moglie di un portiere. Era una donna semplice, che lavorava come domestica e non sapeva né leggere né scrivere. Era il giorno della festa della Santissima Trinità, il 13 novembre 1980, quando ebbe la prima apparizione della Vergine Maria. Viveva nella valle del Prado Nuevo, dove si trovano la città di San Lorenzo del Escorial e il famoso Monastero dell’Escorial. Nata da una famiglia molto povera, sua madre era morta quando lei aveva solo sei mesi. Una matrigna severa la mandò per strada a vendere oggetti con l’ordine di non tornare finché non fossero stati venduti tutti i suoi prodotti. Così, c’erano notti in cui dormiva all’aperto, sotto un albero, o addirittura con la neve. A nove anni fu arrestata per aver chiesto l’elemosina per strada. In carcere sopravviveva con farina e acqua. Nonostante queste difficoltà, Amparo ha mantenuto un grande amore e una grande devozione per la Beata Vergine Maria, chiedendo spesso di andare a trovare sua madre in cielo.
Luz Amparo Cuevas, moglie, madre di sette figli e veggente: Il suo matrimonio non fu facile, poiché il marito lottava contro l’alcolismo e la costante disoccupazione. Nel 1977 è stata miracolosamente guarita a Lourdes da una malattia cardiaca. Non sapeva bene come pregare, ma invocava sempre la Madonna con mitezza infantile, innocenza e una grande compassione per gli altri. Ha vissuto 30 apparizioni tra il 13 novembre 1980 e il 4 aprile 1992. In questo periodo di tredici anni ha ricevuto oltre 500 messaggi.

LIBRO SUI MESSAGGI E BIOGRAFIA DELLA MISTICA

LUZ AMPARO CUEVAS

APPARIZIONI EL SCORIAL – SPAGNA

ARTICOLI EL SCORIAL

APPROFONDISCI LE APPARIZIONI EL SCORIAL