La Beata Vergine Maria:
“… Molti sacerdoti non sono degni nemmeno di una preghiera, sono quelli che offendono continuamente mio Figlio. Sì, figlia mia, alcuni sacerdoti, ministri di mio Figlio, con la loro cattiva vita, con i loro errori, con la loro irriverenza, figlia mia, con la loro cattiva disposizione nel celebrare i santi misteri, con il loro amore per il denaro, per gli onori e per i piaceri, mancano della dovuta purezza, figlia mia. I peccati delle persone consacrate gridano al Cielo e attirano la vendetta, […] Dio punirà in modo inaudito. Ahimè, figlia mia! Guai agli abitanti della terra e ai ministri della Chiesa. Dio sta per lanciare il suo Castigo e nessuno potrà sfuggire a tanti mali insieme. Sì, figlia mia, alcuni sacerdoti offendono molto mio Figlio; molti di loro non sono degni di celebrare i sacri misteri dell’Eucaristia a causa della loro mancanza di fede e delle loro mani macchiate di impurità. Un grande castigo verrà su di essi, perché hanno una responsabilità ancora maggiore degli altri, perché stanno condannando molte anime. Sì, figlia mia, alcuni capi e guide del Popolo di Dio hanno trascurato la preghiera e la penitenza, e il diavolo ha oscurato i loro intelletti. I libri cattivi abbonderanno sulla terra; gli spiriti delle tenebre diffonderanno ovunque il lassismo universale in tutto ciò che il servizio di Dio richiede, figlia mia. Il Vicario di mio Figlio avrà molto da soffrire, perché per un certo tempo la Chiesa sarà oggetto di grandi persecuzioni; sarà il tempo delle tenebre; la Chiesa avrà una crisi terribile. Sì, figlia mia, il potere civile ed ecclesiastico sarà abolito. Ogni individuo sarà lasciato a sé stesso e a imporsi sui suoi simili. Ogni giustizia sarà calpestata e presto vedremo ovunque solo omicidi, odio, discordia, senza amore nell’umanità, né nelle famiglie…”
“Prega ogni giorno questa invocazione (per i sacerdoti): “Mio Gesù, per il tuo Cuore amorosissimo, ti prego di infiammare con lo zelo del tuo Amore e della tua gloria tutti i sacerdoti del mondo, tutti i missionari, tutte le persone incaricate di predicare la tua Parola divina, affinché, infiammati di santo zelo, conquistino le anime e le conducano all’asilo del tuo Cuore, dove ti glorificheranno senza sosta.”
Il Signore:
“Molte anime vengono salvate dal Rosario, continuate a recitarlo con devozione, offritelo per la conversione della Russia, perché la Russia è il flagello dell’umanità.
Fate molta penitenza, offritela per la Russia. Non mescolate la politica alle mie dottrine, non permettetelo: che nessuno mescoli la politica alle dottrine di Cristo; dite loro che Cristo non vuole la politica […] Il mondo è sull’orlo del precipizio; la Massoneria è entrata nella Chiesa; la società è vicina ai più terribili castighi. Ci saranno molti morti, ci saranno malattie, ci saranno grandi guerre; pregate, perché la preghiera può tutto, pregate molto per la salvezza delle anime, per la salvezza del mondo intero…”
La Beata Vergine Maria:
“… Figlia mia, ogni giorno gli uomini peggiorano. I ministri di Dio, i vescovi, hanno trascurato la preghiera e la penitenza, e il diavolo si è impossessato di loro; sono diventati quelle stelle vaganti che il vecchio serpente trascinerà con la sua coda per distruggerli. Dio permetterà a Satana di seminare divisione tra i governanti, le società e le famiglie. Ci saranno molte pene fisiche e morali. Dio li abbandonerà tutti e manderà molti castighi a tutti loro […] Il mondo è in grande pericolo, dite ai miei figli di pregare di più; di iniziare una nuova fase della loro vita; di fissare un orario per il loro lavoro e questo darà loro il tempo per pregare; […] pregate il santo Rosario ogni giorno; meditate un po’ su ogni mistero, è necessario che i quindici misteri del Rosario siano recitati, perché in ogni Rosario si salvano molte anime…”
Il Signore:
“Il mondo va sempre peggio. Non so cosa manca ad essi perché si salvino. Si commettono crimini, peccati di impurità, sacrilegi…, il mondo è invaso dal peccato. Renditi conto che non c’è altro che perversione, non c’è amore per il prossimo, non ascoltano gli avvertimenti; li avverto continuamente, ma si chiudono le orecchie. Il Castigo è molto vicino […] Rendetevi conto che Dio Padre sta per inviare due castighi molto grandi. Uno sotto forma di guerra, rivoluzioni e pericoli rivoluzionari. E l’altro inviato dal Cielo: verrà sulla Terra un’oscurità interna che durerà tre giorni e tre notti. Nulla sarà visibile; l’aria diventerà pestilenziale e nociva e danneggerà, anche se non esclusivamente, i nemici della religione; durante i tre giorni di buio, la luce artificiale sarà impossibile; solo le candele benedette bruceranno durante tutti questi giorni di buio; i fedeli dovranno rimanere nelle loro case pregando il santo Rosario e chiedendo a Dio misericordia. Tutti i nemici della Chiesa, visibili e sconosciuti, periranno su tutta la terra durante questa oscurità universale, ad eccezione di pochi che si convertiranno. San Pietro e San Paolo interverranno per eleggere un nuovo Papa. Guardate: la terra sarà inghiottita dalle fiamme, numerosi edifici sulla terra crolleranno e il cielo sembrerà in agonia. Milioni di uomini saranno uccisi dal ferro; alcuni in guerra, altri in battaglia, altri ancora periranno di morte inaspettata. Questo accadrà quando la Chiesa sembrerà aver perso i mezzi umani per far fronte alle persecuzioni.
[…] Invoca anche la conversione della Russia. La Russia si convertirebbe se i vescovi ascoltassero i desideri del loro Padre Celeste e intraprendessero una vera riforma del clero, perché nella mia Chiesa non c’è altro che politica, e la politica distrugge la mia religione cattolica… Perché in molti conventi stanno distruggendo la fede cattolica e non se ne curano; ma, se non se ne curano, la Russia sarà di nuovo il castigo con cui Dio li punirà severamente. Non badano a nulla, hanno l’amore per il denaro. Vivono come i ricchi avidi.”
La Beata Vergine Maria:
“Pregate il santo Rosario con devozione; offritelo per la salvezza del mondo e per la salvezza delle anime. Dovete fare molti sacrifici e molte penitenze. Dovete visitare molto il Santissimo Sacramento, perché mio Figlio è molto triste e molto solo; ma prima dovete essere molto buoni. Dite a tutti: devono confessare le loro colpe; che si confessino e si pentano […] Dite loro di recitare ogni giorno le tre parti del Rosario, i quindici misteri; che lo offrano per la salvezza delle anime, per la conversione dei peccatori. Il mondo è in grande pericolo…”
Il Signore:
“[…] che dolore ho quando vedo che ci sono molte anime che non vogliono accettare la mia croce! Per questo noi due dobbiamo soffrire insieme per aiutare quelle anime che non vogliono avvicinarsi a me. Chiedi al Padre mio Celeste e digli, quando hai queste sofferenze: “Oh, Padre mio, Padre Celeste, ti offro questi dolori e queste sofferenze e questa solitudine, affinché tu ti degni di perdonare e sostenere queste anime quando passeranno dal tempo all’eternità […] Figlia mia, dì a tutti i peccatori di non scappare da Me, lasciali venire tutti, perché Io li aspetto sempre come il Padre a braccia aperte per dare loro la vita…”
La veggente Luz Amparo Cuevas