VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
10 AGOSTO 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

ADORIAMO LA TRINITÀ SACROSANTA E LODIAMOLA 
NEI SECOLI DEI SECOLI, AMEN.

Io Sono Madre dell’umanità, la Madre di un popolo che si ribella contro Colui che è TUTTO in tutti.

Affinché non dubitiate della Misericordia Divina, Io continuo a trasmettervi la Volontà Divina con questa Parola, perché è per Misericordia che, né il Padre né il Figlio, vi abbandoneranno in questi momenti in cui il male sta prevalendo e voi, figli, avete bisogno della Guida Divina per non cadere nella trappola del demonio.

Popolo di Mio Figlio, amati figli, questo è un momento in cui dovete continuare ad esercitarvi nella preparazione spirituale, come vi abbiamo già chiesto in precedenza.

Ciascuno di voi. per potersi mantenere in fusione con lo Spirito Santo, deve arrivare ad essere una persona che transita sulla terra con i propri sensi fisici uniti a quelli spirituali.

NON POTETE PRENDERE LE MIE PAROLE ALLA LEGGERA O INVANO. MIO FIGLIO VI CHIEDE DI ESSERE VERI E VOI DOVETE OBBEDIRE,  PRIMA CHE I GIUSTI SI PERDANO ASSIEME ALLA ZIZZANIA, PRIMA CHE LA MISERICORDIA DIVINA AGISCA CON LA SUA SANTA GIUSTIZIA.

È urgente che vi prepariate spiritualmente con responsabilità, conoscendo e riconoscendo l’Amore Trinitario per voi, che vi perdona di continuo.
L’umanità ha abbandonato Dio, si prende gioco di Mio Figlio e sfida lo Spirito Santo e come dei nuovi Erode, uccide gli innocenti e si aggrappa a leggi umane per trovare delle scuse di fronte alla società, dimenticandosi che a Dio non si può nascondere nulla.

La libertà è la cosa più grande che possieda l’uomo, per questo stanno facendo della libertà il loro peccato più grave, quando viene portata fino al libertinaggio, come sta succedendo in questa generazione.

Figli del Mio Cuore Immacolato, voi non avete idea di cosa significhi essere un vero cristiano, perché vi comportate in un modo così divergente. Vi sento parlare in modo totalmente mondano, pagano, profano, indecente… dite di amare Mio Figlio e non Gli obbedite.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, lasciate che l’Amore di Mio Figlio cresca in voi, inteneritevi, la mietitura non darà tregua e la natura non ha limiti.

VOI NON DOVETE DIMENTICARE CHE OGNI MOMENTO È UN ATTO D’AMORE DIVINO E QUINDI DOVETE RITORNARE PRONTAMENTE SULLA VERA VIA E PREPARARVI IN OGNI ASPETTO, SOPRATTUTTO IN QUELLO SPIRITUALE.

Amati figli, esaminatevi, guardatevi dentro e cercate i momenti in cui vi siete allontanati, in cui avete offeso, ferito, maltrattato Mio Figlio, quanto avete contristato lo Spirito Santo e chiedete perdono di cuore!…

Davanti a voi c’è un costante appello, prima che giunga l’Avvertimento (1) perché non vi trovi addormentati. Essendo di Ordine Divino, non riuscirà ad essere spiegato dalla scienza. Sarà un grande enigma, che tutti gli uomini riconosceranno come proveniente da Dio, perfino i non credenti.

Amati, alcuni secondi prima dell’Avvertimento, la terra nella sua totalità sarà invasa dal silenzio e quindi tutti si troveranno soli con Dio.

L’Avvertimento sarà interno e personale, permetterà che la coscienza vi mostri quello che è stato il vostro vivere ed agire personali.
Questo figli, è un atto di Misericordia affinché veniate posti individualmente nella condizione di vedervi così come siete, senza dissimulazioni, senza maschere, tali e quali voi siete.

Come avete vissuto?
In che stato avete vissuto?
Siete persone del bene, siete amore e siete verità?
Qual è l’intenzione che accompagna le vostre opere e le vostre azioni?…

QUESTO ED ALTRO ANCORA È QUELLO CHE DETERMINERÁ LA SOFFERENZA IN QUEL MOMENTO E DOPO L’AVVERTIMENTO.

Con l’Avvertimento non ci sarà la fine del male, al contrario, coloro che vedranno il male in cui stanno vivendo e che non si pentiranno, si ribelleranno contro Dio, perché non accetteranno di vedere una tale malvagità in loro.

Non allontanatevi da Mio Figlio, continuate ad offrirgli le vostre azioni, le vostre opere di bene, i vostri buoni desideri per i fratelli e per la cura della natura. Non guardate se gli altri cooperano o non cooperano, siate giusti e… i Miei figli predicano con la testimonianza, non giudicando i loro simili.

Siate rispettosi della Volontà Divina, rispettate i Comandamenti della Legge di Dio, avvicinatevi a Mio Figlio, adoratelo in spirito e verità. (Cf  Gv 4,23).

AMATO POPOLO DI MIO FIGLIO, VI STATE FACENDO DELLE DOMANDE SULL’ANGELO DI PACE (2) E LO CONFONDETE CON I DUE TESTIMONI O PENSATE CHE SARÁ UN PAPA, NON È COSÍ.
Il Mio amato Angelo di Pace verrà a soccorrervi, a contrastare la malvagità dell’anticristo (3) sul Popolo fedele, sarà Scudo, Spada, Alimento, Parola per coloro che vivranno in solitudine, nascosti dove nessuno li possa vedere ed il male non li possa raggiungere.

IL MIO AMATO ANGELO DI PACE SI OFFRIRÁ PER AMORE PER DIO, AFFINCHÈ IL RESTO SANTO SOPRAVVIVA E SORGA CON LA PAROLA, IN SPIRITO E VERITÁ.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la condotta dell’umanità non è opera del caso, ma dell’operare e dell’agire dell’uomo, che si è reso indipendente dalla Protezione e dall’Amore Divino.
La terra sarà scossa con maggior forza e a causa delle estreme variazioni, non riuscirete a prevedere il clima, né a stabilire il tempo dei raccolti.

Le siccità saranno più gravi che in passato e porteranno l’uomo a combattere per l’acqua. Le piogge faranno cambiare la geografia di alcuni luoghi. Per questo è necessario che voi siate previdenti e che vi sforziate di essere dei figli di Dio migliori e fedeli. IO SONO QUI, SONO VOSTRA MADRE, INVOCATEMI!

Vi benedico.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie e Rivelazioni sull’Avvertimento, leggere… 
(2) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…  
(3) Rivelazioni sull’anticristo, leggere…
(4) Profezie sull’Argentina, leggere…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

La Madonna mi ha chiesto preghiere per l’Argentina, mi ha comunicato l’urgenza della preghiera nella terra stessa dell’Argentina (4), mi ha parlato della triste situazione che si sta vivendo e che si vivrà.

Mi ha chiesto che Suo figlio venga onorato e che non si dimentichi il Patronato che Lei ha come Nostra Signora di Luján, che deve essere tenuto in considerazione.

Mi ha sollecitato urgenti preghiere per il Messico e la necessità di un appello Ecclesiastico affinché in questa nazione si riprendano i valori morali e spirituali.

Mi ha sottolineato che Lei, in quanto Madre dell’Umanità, non ci abbandonerà e che per Ordine Divino, rimarrà con noi fino a quando il male non sia stato sradicato dalla terra.

Amen.

ALTRI MESSAGGI DATI A LUZ DE MARIA

RIVELAZIONI SULL’AVVERTIMENTO UNIVERSALE

ATTENZIONE A QUESTI FALSI PROFETI COME GIORGIO BONGIOVANNI CHE NEGANO GESU EUCARESTIA E SECONDO LORO E IL SOLE LA VERA EUCARESTIA DA ADORARE, COME FACEVANO GLI ANTICHI EGIZI ADORANDO LUCIFERO NEL SOLE, QUINDI DIVENTANDO PAGANI.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.