MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
10 OTTOBRE 2018

Il Signore Mi dice:

Figlia Mia:

L’inesorabile passaggio al compimento delle rivelazioni degli ultimi tempi cesserà di essere per alcuni fonte di risate, di sfiducia, di scandalo e per altri di sgomento, perché vedono che il tempo umano sta passando e quello che è stato annunciato non si è ancora compiuto.

I Miei figli devono comprendere che il tempo dell’uomo non è il Tempo Divino.

Il Mio Popolo si sta rifiutando costantemente di convertirsi, si sta allontanando da Me, sta mettendo una distanza sempre maggiore con la Nostra Trinità e con reiterata stoltezza e ostinazione, ha assunto il demonio come suo dio, bandendomi dalla sua vita.

QUANTO HA RIVELATO MIA MADRE ED IO HO RIVELATO AI MIEI VERI STRUMENTI, SI STA PRECIPITANDO SULL’UMANITÀ.
STA AVANZANDO IL COMPIMENTO DI OGNI PAROLA CHE ABBIAMO ESPRESSO NEI MESSAGGI, AFFINCHÈ IL MIO POPOLO SI PREPARASSE SPIRITUALMENTE.

VOI CONSIDERATE CON DIFFIDENZA E CON INQUIETUDINE QUESTE RIVELAZIONI E, NELLO STESSO MODO, VEDRETE CON I VOSTRI OCCHI, PASSO PASSO, IL COMPIMENTO DI QUELLO CHE È STATO PREVENTIVAMENTE ANNUNCIATO.

La Mia Chiesa è giunta ad emettere giudizi, è giunta a dettare norme che non sono contemplate nella Legge Divina.

L’uomo si è ribellato contro la Nostra Trinità Sacrosanta, contro la Mia Madre Santissima e contro tutti quei Miei figli che ancora stanno resistendo per non cadere nella dissolutezza, nella leggerezza e che continuano a lottare strenuamente per formarsi una maggiore consapevolezza su quello che significa essere un vero cristiano e per non essere intrappolati dalle nefaste e demoniache influenze che la massoneria, fortemente radicata ai più alti livelli, si è impegnata a far giungere al Mio Popolo perché sia più liberale in ogni aspetto e rinunci al Dono della coscienza che detta quello che è giusto e quello che è sbagliato.

VI INVITO NUOVAMENTE A SPIRITUALIZZARVI INTERIORMENTE, PER FARE IN MODO CHE I VOSTRI SENSI FISICI AGISCANO IN ACCORDO AI VOSTRI SENSI INTERNI SPIRITUALIZZATI.

IL VOSTRO ORGANISMO SPIRITUALE DEVE ELEVARSI ED ESSERE GUIDATO DA UNA RETTA COSCIENZA, COSICCHÈ QUEST’ULTIMA VI AIUTI NEL DISCERNIMENTO TRA IL BENE ED IL MALE.

Una volta ancora devo dirvi che le economie del mondo cadranno, una ad una, crolleranno e coloro che hanno puntato la loro vita sul dio denaro, si troveranno in uno stato di terribile disperazione, al punto che alcuni non lo sopporteranno.

Sì, Io adesso vi dico, figli Miei, che il povero si sentirà ricco, perché non gli mancherà più quello di cui ha bisogno e che non ha, ma il ricco e ostentoso si sentirà povero, perché gli mancherà quello che aveva ostentato e che non riuscirà a possedere mai più.

Amato Popolo Mio, l’intensità con la quale la Natura sta flagellando la terra ed i suoi abitanti, è un’ulteriore dimostrazione della lontananza che il Mio Popolo continua ad avere rispetto alla Mia Volontà.

L’impurezza sta regnando ovunque, ma ci sono ancora alcune persone che Mi amano e queste anime stanno intercedendo per coloro che non credono, che non Mi amano e che non Mi attendono.

La Mia Volontà è salvezza…
La Mia Volontà è più che pronunciare delle preghiere…
“La Mia Volontà è che tutti gli uomini si salvino e che giungano alla conoscenza della Verità” (1 Tim 2,4) e questa conoscenza è quella che vi renderà liberi, ma liberi veramente…

Siate liberi, allontanatevi dall’empietà, dalla mattanza degli innocenti, dall’immoralità, dai disturbi di natura sessuale, dall’insoddisfazione di fronte a tutto e per tutto, dalla ribellione di coloro che non Mi obbediscono e che non vogliono cambiare perché gli sta bene così.

IN QUESTO MOMENTO I MIEI FIGLI CHE NON HANNO FATTO PROPOSITO DI CONVERTIRSI VOLONTARIAMENTE, SARANNO CATTURATI DAL MALIGNO…  

L’UOMO DEVE DEDICARSI AD UN CAMBIAMENTO SPIRITUALE TOTALE ED ASSOLUTO.

Figli Miei:

NON C’È TEMPO, CONTINUERETE A SENTIRE O A VIVERE I 
FLAGELLI DELLA NATURA, PERCHÉ IL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE DI MIA MADRE STA CONTINUANDO IL SUO CORSO, COSÌ COME È SUCCESSO LUNGO LA STORIA E QUESTA GENERAZIONE NE VEDRÀ IL CULMINE.

PER QUESTO VI STO CHIEDENDO DI AFFRETTARVI, PERCHÉ
STATE ANDANDO A RILENTO.

Vi chiedo di unirvi, di unificare ed intensificare la fratellanza, vi chiedo di mettere insieme i Messaggi nei quali Mia Madre ed Io vi abbiamo dato i medicamenti naturali (1) necessari per poter affrontare le grandi pestilenze, i flagelli, le malattie e le contaminazioni chimiche alle quali voi, come umanità, vi troverete esposti, perché non è solo la natura che si ribella contro l’uomo, ma anche coloro che con interessi meschini ed egoisti, hanno confabulato per sterminare gran parte dell’umanità.

I PECCATI IN QUESTO MOMENTO SONO TALMENTE TERRIBILI CHE MI CAUSANO RIBREZZO E UN PROFONDO DOLORE NEL VEDERE I MIEI FIGLI CHE STANNO COMMETTENDO PECCATI E CHE NON SI PENTONO. QUESTO LI PORTERÀ A SOFFRIRE IL DOPPIO ED IN MODO VIOLENTO.

Io non do date, queste sono potestà di Mio Padre, ma invece vi devo avvertire della prossimità della Purificazione.

Il peccato dell’umanità è talmente tanto e talmente orribile, che la Nostra Volontà Divina sta patendo con coloro che soffrono a causa delle costanti persecuzioni che succedono quando si vuole tacitare il peccato.

ANIME BENEDETTE, NON VENITE MENO, VEDETEMI IN VOI, 
NON CERCATEMI FUORI, PERCHÉ IO SONO IN VOI, 
AVVICINATEVI A ME.  

Non Mi è gradito che il Mio Popolo sia formato da quell’uomo vecchio, che si porta sempre addosso lo stesso peccato. Voi sapete che Io desidero che siate AMORE, principalmente AMORE VERSO IL PROSSIMO, perché chi non ama il proprio fratello, è lontano dall’essere cristiano, perché chi non ama è ipocrita, perché chi non ama e non perdona chi gli sta vicino, ancor meno potrà amare Me, perché “Io Sono Colui che Sono” (Es 3,14) e per amarmi, dovete liberarvi dai pesi che vi impediscono di giungere davanti a Me. 

Amato Popolo Mio:

VI TROVATE SULLA PUNTA DELL’ICEBERG E L’ICEBERG SI STA SCIOGLIENDO POCO A POCO, PER QUESTO I MIEI ANGELI ED I MIEI ARCANGELI STANNO SEGNANDO IL MIO POPOLO, ANCHE SE PER QUESTO NON SARETE LIBERATI DALLE PERSECUZIONI O NON DOVRETE PROCURARVI IL NECESSARIO AL MOMENTO OPPORTUNO.

SÌ, SARETE CUSTODITI DA MIA MADRE, AFFINCHÈ IL PESO SIA MINORE. PER QUESTO È NECESSARIO IL VOSTRO PENTIMENTO.

Siate fraterni. Arriverà il momento in cui dovrete riunirvi in piccole comunità e voi lo sapete.

Con il Mio Amore presente in voi, trasformate il carattere, imparate a non ferire e a perdonare i vostri fratelli, di modo che nei momenti duri siate quelli che porteranno la Mia Consolazione ed il Mio amore ai vostri fratelli.

La malvagità dell’uomo causerà invasioni, prima nei grandi paesi ed alcuni dei Miei consacrati patiranno fino a non poterne più e dovranno fuggire per salvarsi la vita.

IN MEZZO A TANTO PECCATO CHE MI CAUSA LA NAUSEA, QUANDO ARRIVATE DAVANTI A ME, PENTITI, VI GUARDO COME SE FOSSE LA PRIMA VOLTA E VI PERDONO E CONTINUO AD AMARVI. 
IL MIO AMORE È INFINITO.

NON DIMENTICATEVI DI AMARE MIA MADRE, NON LO DIMENTICATE.  

Vi benedico nel Nome del Padre, nel Mio Nome e in quello del Nostro Santo Spirito.

Amen.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Medicamenti dati dalla Santissima Vergine (Pdf)

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli,

Teniamo presente:

Ma colui che non l’ha conosciuta, se fa cose che meritano le battiture, ne riceverà poche. A chiunque è stato dato molto, sarà domandato molto; e a chi molto è stato affidato, molto più sarà richiesto” (Lc 12, 48).

Amen.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.