VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
12 APRILE 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI OSSERVO PASSO PASSO ED IL MIO CUORE DESIDERA 
TENERVI DENTRO DI SÈ TUTTI QUANTI.

Io Sono il rifugio dei peccatori, l’Arca della Nuova Alleanza ed il Mio anelito è che tutti raggiungano la meta, quella alla quale Dio Padre vi ha chiamato. 
Come Madre, Io desidero la salvezza delle anime.

Quanto vi ho allertato nelle Mie molte Rivelazioni, rinnovando in ciascuna di loro il Mio Appello alla conversione, perché tutti si salvino!

Il Mio dolore è grande nel vedere che continuate a compiacervi nelle azioni malvagie di alcuni dei vostri fratelli e che vi impegnate a ripetere le stesse azioni malvagie di coloro che hanno assunto un grande impegno con satana, allo scopo di affrettare l’arrivo di colui che sarà il grande ingannatore dell’umanità.

Il Mio dolore è profondo, nel vedere come vi state sviando e come facciate parte con piacere di coloro che profanano Mio Figlio, che profanano le chiese e che profanano la vita…

Figli Miei, satana è felice di sentirsi accolto rapidamente e senza resistenza dalla maggioranza dei Miei figli. È satana che ha favorito la decadenza morale, sociale e spirituale della Chiesa di Mio Figlio, non solo come istituzione, ma come Corpo Mistico, del quale voi fate parte.

Voi non vi rendete conto del cammino tenebroso sul quale vi trovate e giungerete ad essere i seguaci di questa via delle tenebre, perché non riuscirete a resistere ad una tale malvagità, come non se ne era mai vista prima.

Sto vedendo come la fede dei Miei figli stia venendo meno, fino ad arrivare al punto di negare di avere fede in Mio Figlio e di trasformarsi in un attimo in quei disertori che consegnano i loro stessi fratelli nelle mani del male.

Io vi ho chiesto di guardare i Segni dei Tempi ma voi vi rifiutate di farlo… 
Vi vedo trasformati in un piccolo gruppo di persone paurose, che cedono davanti a quello che non è gradito a Mio Figlio…

Il Popolo di Mio Figlio viene ridotto a causa di una fede vacillante.  L’educazione cristiana è una cosa del passato e tanto la donna come l’uomo, si comportano in modo sorprendente ed imprevisto.

Di fronte a un tale vuoto d’amore per Dio e per il rispetto della Legge di Dio, per il demonio è stato semplice invadere le persone ed impiantarvi il libertinaggio, l’immodestia, i peccati di ogni indole e la ribellione contro la Legge di Dio.

Vi fate beffe della Croce sulla quale Mio Figlio si è sacrificato per voi, uccidete i Sacerdoti fedeli ed i figli fedeli di Mio Figlio, poiché, siccome siete invasi dal male, vi trasformate nei persecutori di coloro che continuano ad essere rispettosi della Volontà Divina.  
Non ragionate, non vi fermate a meditare, né a chiedere il discernimento allo Spirito Santo, cosicché con gli occhi della vera fede, riusciate a discernere la cattiva strada che il Popolo di Mio Figlio ha imboccato. 
Mio Figlio non si impone, ma il male si è imposto, appoggiato da voi.

Vorreste che questa Madre chiudesse la bocca, che non proferisse parola, perché non continui l’appello alla conversione, all’Amore Divino, all’obbedienza, alla fratellanza e al rispetto della vita umana, della quale l’uomo non è il padrone.

Il Mio Cuore è straziato nel vedere i corpi degli innocenti massacrati e gettati nell’immondizia e nel vedere la quantità di bambini che vengono uccisi senza nemmeno pensarci.  

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

QUESTO MOMENTO DI CONFUSIONE CHE STATE VIVENDO, LO DOVETE PASSARE AL SETACCIO DELLA VERITÀ: QUALE VERITÀ?
I DIECI COMANDAMENTI.

Figli, questo è il momento di rafforzarvi a vicenda, per questo è necessario che conosciate la Sacra Scrittura e che non diciate “sì” a quello a cui dovreste dire “no”.

DOVETE ESSERE SALDI, FERMI, INAMOVIBILI, PERCHÈ STA PER VENIRE IL MOMENTO DELLA FALCE ED IL GRANO SARÁ SEPARATO DALLA ZIZZANIA, (Cfr. Mt 13,30) ma in alcuni casi la zizzania potrebbe essersi aggrappata al grano, per far perdere questo grano, quindi dovete mantenervi in allerta, per non farvi confondere. Non potete addormentarvi nelle cose mondane.

L’umanità vive e non sente, vive e non guarda, vive e non dà importanza, vive e non si sente dispiaciuta, vive e non è fraterna, vive e non adempie la Legge di Dio, vive e non ama i Sacramenti, vive e non ama il prossimo, vive e vaga, perché è diventata debole di fronte al male ed ha preferito mettere da parte il bene comune.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Con che cosa alimentate lo spirito? 
Quali sono le vostre conoscenze riguardo al futuro verso il quale vi state dirigendo?
Sapete di essere stati manipolati da grandi capitalisti che vi hanno governato, senza che voi ve ne rendeste conto?
Sapete che non siete liberi?
Sapete che vi stanno dominando?
Sapete che vi stanno vendendo il male?
Sapete che vi hanno addestrato per anni, affinché giungeste a chiedere il libertinaggio, per farvi cadere nel fuoco eterno?

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

COME STA ANDANDO A CATAFASCIO QUESTA GENERAZIONE, CHE STA VIVENDO IN UN’APOCALISSI SPIRITUALE CHE NON POTETE NEGARE!

IL DOLORE DELL’UMANITÀÈ DAVANTI A VOI E LO IGNORATE!

Gli elementi continuano ad annichilire quello che è contrario alla Volontà Divina e voi, state cambiando? State riprendendo quell’Amore al quale siete chiamati, state tornando all’Amore di Mio Figlio, che è vivo in voi?

FIGLI, NON INDUGIATE, È URGENTE CHE DECIDIATE DI CONVERTIRVI.

L’UMANITÀ SI TROVA IN GRANDE PERICOLO ED IO STO SOFFRENDO NEL VEDERE LA CONFUSIONE DEI MIEI.

Il Popolo di Mio Figlio sarà purificato, Roma sarà purificata dalla mano dell’uomo.  

In questo momento vi chiedo preghiera per tutta l’umanità, una preghiera che nasca dal cuore.

Mio Figlio non abbandona il Suo Popolo, Io non smetterò di proteggervi ma voi dovete essere saldi, non dovete vacillare e dovete unirvi tutti come fratelli in una sola voce orante, di fronte alla Trinità Sacrosanta.  

La mente dei potenti è a conoscenza delle ripercussioni di fare la prima mossa, per questo non vogliono essere i primi ad imbracciare le armi.

Il potere sul mondo è quello che le potenze bramano e perciò, dopo che qualche paese avrà fatto un minimo passo in avanti, la guerra non si farà attendere.

Voi, figli, siate l’Amore Divino per tutta la terra ed implorate pietà per le anime che non amano Mio Figlio.

Vi benedico con il Mio Amore.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Nel corso di questa Rivelazione ho potuto vedere e sentire l’urgenza della nostra Madre Santissima per la conversione degli uomini.

Ogni Parola pronunciata aveva un tono angoscioso ed una tale serietà che è riflessa nel Messaggio che ci ha dato.

Noi non possiamo bendarci gli occhi e tapparci le orecchie, davanti alla serietà e alla portata con le quali alcune potenze si stanno minacciando a vicenda.

Stiamo vedendo che il tono delle sollecitazioni verso un conflitto di maggiore portata, si sta facendo più grave, di momento in momento. 

La Madonna mi ha permesso la seguente visione:  

Moltissime persone si stavano aggirando sulla terra con grande scoraggiamento e paura. Ho visto come temevano la morte le une dalle altre, nessuno si fidava delle intenzioni dell’altro, perché chi poteva avvicinarsi ed uccidere l’altro, lo faceva.  

La scena era realmente dantesca ed il demonio gioiva di fronte a un tale comportamento da parte degli uomini. Ma qualcosa distingueva questo gioire del demonio ed era quando potevano uccidere quelli che rimanevano fedeli a Cristo ed alla Madonna.

A questo punto però ho visto entrare in scena la Madonna ed il demonio retrocedere al Suo apparire. La Madonna ed i nostri compagni di cammino, i nostri Angeli Custodi, prendevano le persone che dichiaravano la loro fedeltà a Dio e le proteggevano, cosicché non venivano toccate dal male.

Il Resto Santo, veniva radunato in questo modo, tra le esclamazioni di adorazione a Dio.  

Fratelli, noi non saremo abbandonati né dalla Trinità Sacrosanta, né da nostra Madre, ma in quanto figli di Dio dobbiamo rispettare la Volontà di Dio. 

Amen.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.

Condividi!