MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
12 SETTEMBRE 2018

Amato Popolo Mio:

IL MIO AMORE È INSONDABILE…
 ED UN VOSTRO SGUARDO DI PENTIMENTO MUOVE IL MIO CUORE.

Amato Popolo Mio, di fronte a così tanti fatti che stanno succedendo tra l’umanità, l’uomo si distrae e non si focalizza sulla responsabilità che ha di rimanere fuso alla Nostra Trinità Sacrosanta.

DESIDERO CHE I MIEI FIGLI SI MOSTRINO PIÙ DESIDEROSI DI UNIRSI ALLA NOSTRA DIVINITÀ E CHE SI PONGANO METE DA RAGGIUNGERE, AL FINE DI OTTENERE UNA MAGGIORE UNIONE SPIRITUALE CON LA NOSTRA CASA.

Avete tutti i mezzi per farlo:

Pregate da soli, senza la confusione…
Imparate ad allontanare la mente da quello che vi angoscia…
Impedite che il pensiero vi porti lontano da Me, concentratevi nel non sentire, nel non ascoltare…

Non pretendete di ottenere grandi doni o virtù per essere migliori dei vostri fratelli, permetteteMi di darvi quello che ciascuno di voi ha bisogno per compiere la Mia Volontà, in quello che Io necessito da voi.

Amato Popolo Mio, non siate degli ostentatori spirituali! Sono molto importanti i momenti di intimità con la Nostra Trinità, dove si aprano i sensi spirituali e noi ci incontriamo, senza interessi egoisti da parte vostra.

Dovete discernere, è importante che discerniate di fronte alla confusione, di fronte al dubbio: che quello che è peccato, è peccato, non dovete cambiargli nome; che quello che è male, è male e non lo potete chiamare in un altro modo.

NON NASCONDETE IL MALE, PERCHÉ CRESCE OLTRE MISURA, SI RIPRODUCE ALL’ISTANTE, IMPOSSESSANDOSI DELLE MENTI DEBOLI.  

Popolo Mio, il male si è insediato nella maggioranza delle organizzazioni mondiali, in posti dove voi ritenevate fosse impossibile, ma in questo momento c’è un’altra realtà: l’uomo ha ceduto il potere al maligno, che si è infiltrato in tutto quello che incontra sulla sua strada ed ha distorto l’obiettivo delle istituzioni create a beneficio dell’uomo.

In questo momento il vero proposito del male è stato svelato agli occhi dell’umanità, si è impossessato di tutto quello che potrebbe aiutare l’uomo, per far cadere l’uomo preda di quello che il male gli offre.

Questo è il dominio del male, questo è il dominio del demonio, questo è il momento che il demonio stava cercando, per cedere all’anticristo il possesso di tutto quello di cui l’uomo ha bisogno e legare in questo modo le mani degli uomini che non hanno una fede salda.

Per questo vi ho chiesto di conoscerMi, di addentrarvi nella conoscenza della Sacra Scrittura e di altri documenti della Chiesa.

LA CONOSCENZA NON VA CONTRO LA RAGIONE, PERCHÈ NON SI PUÒ AMARE CHI NON SI CONOSCE. È URGENTE CHE IL MIO POPOLO ESCA DALL’IGNORANZA E CHE SI ADDENTRI NELLA RELAZIONE CHE DEVE MANTENERE CON IL SUO SIGNORE E SUO DIO.   

La Mia Chiesa è stata da tempo colpita dal demonio ed ha proseguito mentre, poco a poco, veniva necrotizzata. Questo non deve essere visto come qualcosa di passeggero o privo d’importanza, perché quelli di questo momento sono gli attacchi dell’anticristo, che ha lavorato a distanza per non essere scoperto prima del tempo.

Amato Popolo Mio, la natura agitata si scaglierà contro l’umanità, l’aumento dell’attività vulcanica sarà motivo di allarme. I vulcani entreranno in eruzione in grande sequenza, generando una costante inquietudine, di fronte alla quale l’uomo non potrà agire, ma solo reagire.

Il sole sta continuando ad aumentare il suo calore interno, che sta causando una manifestazione insolita, che in seguito emanerà, diventando un pericolo per la terra.

L’uomo sta aumentando la sua ira ed i Miei figli vedranno sollevarsi interi popoli, si affronteranno fratelli tra fratelli.

Il comunismo è causa di grandi flagelli ed orrori ed alcune grandi nazioni che si oppongono al comunismo, vogliono la guerra per ottenere potere.

Questa, figli Miei, è la grande follia umana.

Amato Popolo Mio:

CONVERTITEVI! IL MOMENTO PASSA ED IL MIO POPOLO STA ASPETTANDO DI VEDERE ALTRO PER CREDERE… 

 QUESTO FARÁ SÌ CHE QUANDO SOPRAGGIUNGERÀ LA SOFFERENZA E VI TROVERÀ IMPREPARATI.

Sarà allora che quelli che Mi avrebbero dovuto ubbidire ed esserMi fedeli in quanto Mio Popolo, faranno parte di quelli che Mi hanno rinnegato e disobbedito, faranno parte di quelli che Mi hanno svergognato e faranno parte di coloro che: “mentre quelli che avrebbero dovuto entrare nel regno saranno cacciati fuori nelle tenebre: dove sarà pianto e stridore di denti” (Mt 8,12).

Pregate figli Miei, la forza per resistere al male non la troverete in un batter d’occhio, ma nel costante affidamento alla Nostra Trinità e nell’accettare la guida di Mia Madre…

Continuate a prestare attenzione ai Miei Appelli, vi amo di un Amore Eterno.

Vi benedico.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO INSTRUMENTO

Fratelli:

Nostro Signore Gesù Cristo ci avverte nuovamente, per far sì che guardiamo con gli occhi spirituali e ricorriamo alla fusione con la Trinità Sacrosanta.

L’agire della natura non si farà attendere, Nostro Signore mi ha detto che non menziona i paesi, perché la lista sarebbe troppo lunga, ma ci ha già annunciato tutto quello che sta succedendo in questo momento nel mondo, sotto ogni aspetto e quello che ci troveremo ad affrontare a causa della natura.

Il Cielo ci ha avvisato in anticipo e vedendo quello che sta succedendo ora, siamo già stati preavvertiti ed abbiamo già ricevuto le raccomandazioni necessarie.

Il Cielo non lascia mai solo il Suo Popolo.

Amen.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.