MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
14 LUGLIO 2018

Amato Popolo Mio:

VI CHIEDO DI SALVARE L’ANIMA… 
LA SALVEZZA È UNA SCELTA PERSONALE, DOVETE RICONOSCERE DI ESSERE MIE CREATURE E DI NON ESSERE SOLO CARNE, MA DI AVERE UN CORPO, UN’ANIMA E UNO SPIRITO (Cf. I Tes 5,23) E CHE, PER MERITARVI LA VITA ETERNA, DOVETE OPERARE ED AGIRE NELLA MIA VOLONTÀ.

Amato Popolo Mio, l’umanità ha l’opportunità di fermarsi per fare un resoconto e se non lo farà di sua volontà, pagherà la sua cattiva decisione, la sua indifferenza, la sua stoltezza ed irriverenza nei confronti della Nostra Trinità.

La sfrenatezza si è impossessata dell’uomo, la follia del male vi ha risucchiato in un vortice che continua a girare senza sosta, attirandovi verso il precipizio.

Cos’è l’uomo di questa generazione?…
Cosa sei tu?…

“Giungerà il tempo in cui il maschio sarà come una donna e la donna come un uomo, non ci sarà distinzione nel loro modo di vestire, il loro comportamento sarà contrario alla loro natura.

Nelle case regnerà la divisione, i figli deterranno il potere ed i genitori non riusciranno a farsi ascoltare. Lo sposo lascerà la sposa e viceversa, tutto verrà considerato come normale, perché la famiglia sarà entrata nella decadenza. QUESTA È LA STRATEGIA DEL DEMONIO, IL QUALE SA CHE SCAGLIANDOSI CONTRO LA FAMIGLIA, GLI RISULTERÁ PIÙ FACILE RIUSCIRE A SOVVERTIRE LA SOCIETÁ.”

Popolo Mio! Riconoscete che queste sono le Parole profetizzate da Mia Madre e che si stanno già compiendo?

LA MIA CHIESA È ENTRATA NEL CAOS. Alcuni che sono andati fuori strada, si stanno avvicinando alla Mia Chiesa, non per correggersimaper continuare a fare un cattivo uso del loro libero arbitrio, sentendosi a posto nel rimanere nel male in cui vivono.

Il libertinaggio è disobbedienza e chi vive nella disobbedienza è nella ribellione che porta al caos e alla degenerazione totale, che è il risultato di cui ha bisogno il nemico dell’anima.

Voi avete una coscienza per decidere quale cammino seguire e per agire rettamente avete bisogno dell’assistenza del Mio Santo Spirito, ma non sapete come chiedere il discernimento…
Alcuni ritengono che, avendo conoscenze accademiche, sono in grado di ragionare molto bene, ma questo non è applicabile al campo spirituale.
IN QUESTO MOMENTO CHI STA VERAMENTE CAMMINANDO NELLA MIA PAROLA È COLUI CHE, ASSIEME ALLA CONOSCENZA, AMA COME IO AMO, SENTE COME IO SENTO, È VERO COME ME, CHE SONO LA VERITÀ (CF. Gv 14,6)ED È CONSAPEVOLE CHE L’UOMO È RESPONSABILE DELLE PROPRIE AZIONI.

L’uomo di questo momento crede di possedere tutto quello che gli serve per riuscire in ogni cosa che si propone di fare, non è analitico e segue i modernismi, pertanto in un attimo si aggrega al male.

L’umanità vive all’interno della società e ripete il comportamento ed il modo di agire di una “malattia ciclica” che è il rifiuto nei Miei confronti, per questo l’uomo non riesce a vincere la corruzione.

Il potere del male sulla terra è aumentato in modo drammatico ed i Miei figli stanno vivendo di basse emozioni, sono in una tormenta che non ha fine e che fa sopraggiungere la sofferenza, la colpa, il rancore; stanno pullulando peccati di ogni genere e questo fa aumentare il potere del maligno sulla terra.

Amato Popolo Mio:

QUESTO È UN MOMENTO ESTREMAMENTE PERICOLOSO PER LE ANIME…

 QUESTO È IL MOMENTO CHE IL MALE STAVA ASPETTANDO PER ALLONTANARE L’UMANITÀ DALLA NOSTRA TRINITÀ, IN TUTTI I MODI POSSIBILI…

IL MALE HA COLLOCATO LA MASSONERIA A CAPO DELLE ORGANIZZAZIONI CHE STABILISCONO LE DIRETTIVE PER IL MONDO, APPROFITTANDO DEL SILENZIO COLPEVOLE DI COLORO CHE, NEL MIO POPOLO, CONOSCONO LA VERITÀ.

Fin dai tempi lontani il Mio Popolo è stato trattato con grande crudeltà, gli adoratori del male hanno sempre perseguitato il Mio Popolo.
Il comunismo viene appoggiato dalle principali organizzazioni mondiali e costoro continuano ad essere i grandi depredatori del Mio Popolo. (1) 

Alcuni dei Miei figli stanno già percependo l’apostasia che si sta avvicinando (Cf II Tes 2,3-4) e la guerra spirituale tra le forze del bene e quelle del male, tra quelli che Mi adorano e quelli che sono i seguaci del serpente che li sta ingannando, offrendo un’apparente maggiore giustizia ed uguaglianza.

POPOLO MIO, SIATE GENEROSI CON I VOSTRI FRATELLI CHE STANNO SOFFRENDO. SIATE IL MIO AMORE, SIATE SENSIBILI E PREGATE CON IL CUORE, NON PER ESSERE CANI MUTI, MA PER NON ABBANDONARE COLORO CHE SOFFRONO.

Pregate figli Miei, pregate per i vostri fratelli che stanno soffrendo a causa della persecuzione del comunismo.

Pregate figli Miei, pregate, perché le ribellioni si diffonderanno a vari paesi.

Pregate figli Miei, pregate per l’Inghilterra, si vestirà a lutto.

Pregate figli Miei, l’Italia tremerà.

La Natura continua a cambiare, non è più la stessa, come l’uomo non è più lo stesso.

Popolo Mio:

IO NON VI ABBANDONO, ANCHE SE I VENTI SARANNO FORTI E LE ACQUE SI AGITERANNO (Cf. SAL 46,3; 93,4), ANCHE SE GLI UOMINI VI DIRANNO CHE SIETE SOLI, VOI NON SIETE SOLI…

 IO SONO CON VOI, MIA MADRE È CON VOI, LE MIE LEGIONI ANGELICHE SONO CON VOI.

NON TEMETE, IL MALE NON PREVARRÁ SUL MIO POPOLO.

Vi benedico, vi amo.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie sul comunismo, leggere…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Nostro Signore mi ha permesso la seguente Visione:

Ho visto molte persone in una prateria, sotto un cielo limpido in cui splendeva il sole. Il sole ad un certo punto è scomparso ed il cielo si è oscurato, ma queste persone non hanno attribuito alcuna importanza a questo fatto.

Ho visto apparire una bestia munita di tentacoli e nel giro di pochi secondi li ha affondati nelle persone negligenti e di colpo tutto è cambiato. Quelli che prima erano amabili, caritatevoli e condividevano con i loro fratelli, sono diventati vili e si sono scagliati contro i loro stessi fratelli, perseguitandoli ed uccidendoli.

In mezzo a questo scenario dantesco, è apparsa la Madonna che mi ha detto:

“In un batter d’occhio il male si è impossessato del cuore degli uomini e lo ha trasformato in pietra ed i Miei figli sono caduti preda del male, che li ha fatti diventare i persecutori gli uni degli altri, facendo in modo che non si riconoscano come fratelli ed alcuni di loro aborriscano Mio Figlio.

Il male ha bisogno solo di un attimo per accaparrarsi una persona ed allontanarla da Mio Figlio.

Pertanto, chi conosce le proprie debolezze si fortifichi in ciò che è debole e non permetta al male di coglierlo di sorpresa. Siate umili e forti, siate azione nell’operare e nell’agire a favore dei vostri fratelli.”

Quindi la Madonna si è allontanata.

Ho visto alcuni fratelli andarsene in fretta ed altri che si raggruppavano, unendosi per proteggersi.

“Per il dilagare dell’iniquità si raffredderà l’amore di molti. 
Ma chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato.” (Mt 24, 12)

Amen.

LEGGI ANCHE: LA SECONDA VENUTA DI CRISTO

 
 
 
 
,

Messaggi della Madonna a Jacarei 20-01-2018

20 Gennaio,  Messaggio della Madonna e di San Gerardo. (Marco):"Questa settimana …Ho finito la vita di San Benedetto e ora ho iniziato la vita di Santa Veronica Giuliani nei rosari della Misericordia. Sono contento che alla Signora è…
,

Messaggio della Madonna a Jacarei 07-01-2018

7 Gennaio, Messaggio di Gesù Sacro Cuore e della Madonna. (Gesù Sacro Cuore): «Figli miei, oggi, il mio Sacro Cuore si rallegra per venire di nuovo qui con mia Madre nell'anniversario mensile delle nostre Apparizioni qui a Jacareí. Io…
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.