LUZ DE MARIA

www.revelacionesmarianas.com

MESSAGGIO D NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
15 GIUGNO 2019

Amatissimo Popolo Mio:

Vi benedico in ogni momento, ad ogni passo che fate, ad ogni parola che pronunciate, perché i Miei figli comprendano che devono avvicinarsi a Me.

FIGLI AMATI, PER NON ESSERE PRIGIONIERI DELLE COSE DEL MONDO E PER NON PRENDERE STRADE SBAGLIATE, DOVETE CONFIDARE MAGGIORMENTE IN ME.

Gran parte dell’umanità è in una situazione estremamente angosciante, è immersa nel fetore del peccato, Mi causa avversione e dolore, Mi ripudia con atti che sono contrari alla Mia Volontà.

La Mia Parola è per voi un’allerta spirituale, dovete crescere in fretta perché vi trovate di fronte ad un’accelerazione degli eventi che dovrete ad affrontare e se non sarete cresciuti spiritualmente, sarete vulnerabili, come le vele di una barca.

Io Mi trovo di fronte un’umanità peccatrice, ma Sono qui con la Mia Misericordia, pronto ad accogliere qualsiasi peccatore che, avendo confessato i suoi peccati per quanto gravi questi possano essere, sia veramente pentito e continui ad avere la volontà di correggere il suo cammino.

Vi sto chiedendo di ritornare a Me e di non degradarvi con il peccato.

FIGLI MIEI, SIETE COSÌ SCELLERATI CHE NON RIUSCITE A COMPENETRARVI CON LA MIA VOLONTÀ, PERCHÉ VI RALLENTATE RACCOGLIENDO LE BRICIOLE E NON ASCOLTATE ME, CHE VI CHIEDO DI CRESCERE, COSICCHÉ LASCIATE DA PARTE LE PICCOLEZZE DEL MONDO E RIUSCIATE A COMPRENDERE LA GRANDEZZA DI QUELLO CHE VI STO OFFRENDO, PER POTERVI INABISSARE NELLE VETTE DEL MIO AMORE, DELLA MIA BONTÀ, DELLA MIA CARITÀ.

Vengo a voi in cerca di anime forti, ferme e decise a continuare sulle Mie Vie, consapevoli che ci sono moltissimi Miei figli che si sono compromessi con il demonio, che servono senza riflettere.

Il Mio Popolo deve essere forte e convinto, di modo che niente e nessuno lo possa far vacillare, perché l’obiettivo delle legioni del male è quello di portare le anime alla perdizione.

Questa è la ragione per cui vi presentano in modo estremamente attrattivo tutto quello che è contrario alla Mia Volontà e così facendo vi intrappolano, cosicché siate voi ad offendermi e a rinunciare a seguirmi, diventando disobbedienti, privi d’amore per il prossimo e tolleranti con le gravi offese che gli esseri umani commettono contro di Me.

In questo momento l’uomo non solo sta diffondendo la sua intolleranza su tutta la terra, ma coopera perché le nazioni rimangano in una costante minaccia fatta a parole e con provocazioni belliche, economiche e di ogni genere, mentre ai bordi dell’umanità si muovono gli interessi della guerra, all’ombra di una verità che la nasconde.

Popolo Mio, sta per iniziare una grande sofferenza per l’umanità: malattie che credevate debellate torneranno a farvi paura e in questi tempi si diffonderanno con grande rapidità.

Figli, voi dovete rimanere obbedienti alla Mia Legge, dovete essere saldi nella Fede per non seguire i passi di tanti che stanno perdendo la Fede in Me e che disprezzano Mia Madre.

Pregate figli, è necessario che preghiate e che possiate vedere i frutti di questa preghiera nella crescita spirituale.

Non disperdetevi, pregate con il cuore, Io vi aiuterò.

Pregate figli Miei, pregate per il Centro America, la terra tremerà ed 
i Miei figli soffriranno.

Pregate figli Miei, sulle nazioni in cui si approva la mattanza di innocenti e in cui ci si ribella contro la natura del genere umano disposto da Mio padre, si abbatterà la sventura.

Pregate figli Miei, nella Mia Chiesa stanno avvenendo cambiamenti, si sta andando fuori strada, lo si vede da come vengono distorti i Miei Comandamenti e questo porterà alla perdizione delle anime.

Pregate figli Miei, gli Stati Uniti tremeranno, il mare si agiterà.

Amato Popolo Mio: il demonio, insaziabile, si nuove in cerca di vendetta contro i figli di Mia Madre.

Quanto soffro per i sacrilegi che commettete contro Mia Madre.
Quanto soffro per i sacrilegi che commettete contro di Me.
Quello che non sapete, perché non volete saperlo, è che il male si accresce con questi atti e voi vi state ponendo dei limiti, spiritualmente!

È necessario che la Mia Chiesa impedisca il rifiuto nei confronti di Mia Madre. Se si dovesse continuare ad accettare questo grave errore, la Mia Chiesa si troverà ad affrontare una grande confusione e la sua decadenza.

Alcuni dei Miei sacerdoti proibiscono al Mio Popolo la devozione a Mia Madre.

Di fronte a una cosa simile, la stessa natura sta gridando all’uomo di non togliere Mia Madre dalla propria vita e davanti al rifiuto, le acque si agiteranno con forza, il lamento dell’uomo sarà grande e durerà fino a quando non darete a Mia Madre il posto che la Nostra Trinità Sacrosanta Le Ha assegnato quale Mia Madre e Madre del Mio Popolo.   (Cfr. Mt 1,18; Gv 19,25-27)

Figli amati, Popolo Mio, non continuate nell’errore, non continuate ad uccidere gli innocenti, non siate perversi contro coloro che non possono nemmeno emettere una parola!

L’uomo è uomo, la donna è donna (Cfr. Gen 1,26-28), questa è la natura umana che negano coloro che in seguito, urlando forte, gemeranno con grida di orrore e di terrore.

È FINITO IL TEMPO DELL’UOMO SPETTATORE DEGLI ERRORI DEI SUOI SIMILI! 
SVEGLIATEVI! 
NON SIATE IMITATORI DEL PECCATO, NON SIATE SEGUACI 
DEL MALE.

Il Mio Amore non si offusca, continua a risplendere, è l’essere umano che deve cercare il Mio Amore.

IO SONO COLUI CHE SONO, IO SONO IL VOSTRO DIO!
(Cfr. Es 3,14).

Vi benedico.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

In questa festività in onore della Santissima Trinità, il Popolo di Dio deve essere obbediente a quello che Nostro Signore ci ha detto.

In quanto figli di Dio dobbiamo mantenere salda la devozione alla nostra Santissima Madre, consapevoli che il demonio vorrebbe allontanare la Madonna dalla strada degli uomini, per rovinare la spiritualità delle persone. Non dimentichiamolo.

Allo stesso tempo non chiudiamo gli occhi di fronte alla generale frenesia dell’umanità sia in campo religioso che morale ed educativo ed in tutti gli altri ambiti della vita dell’uomo, che lo portano a denigrarsi e ad allontanarsi dal modo di vivere di un figlio di Dio.

Preghiamo e siamo fedeli a Dio nel nostro modo di comportarci e di agire, per la Sua Gloria e per la salvezza delle anime!

Amen.

Iscriviti al nostro canale Youtube cliccando sul Pulsante qui sotto, ti basterà un account gmail per seguirci su youtube nelle nostre catechesi e corsi sulla Divina Volontà, il dono più sublime che Dio ha rivelato all’umanità tramite la sua serva Luisa Piccarreta.

La Divina volontà è il dono piu grande che Gesù ha fatto all’umanità, attraverso la sua piccola serva Luisa Piccarreta. Ti invitiamo a seguirci sul nostro canale Youtube, Figlidelladivinavolontà!

Catechesi sulla Divina Volontà: Atti attuali e Atti preventivi