VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA

METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA  
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
16 APRILE 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IL MIO CUORE, ARCA DELLA SALVEZZA, È APERTO PER TUTTI I FIGLI DI MIO FIGLIO CHE VOGLIANO TRASFORMARE LA LORO VITA CON UNA CONVERSIONE TOTALE.

In questo difficile momento che l’umanità sta attraversando, non dovete chiudervi e negare i segni che stanno avendo luogo davanti a voi ma, al contrario, dovete essere obiettivi, alla luce della Fede, cosicché possiate vedere la miseria nella quale si trova l’uomo. 

L’umanità sta vivendo in una moltitudine costante di opere e di azioni che nascono dalla miseria, dall’ignoranza, dalla debolezza di pensiero e di comportamento, che ciascuno ha individualmente accettato.

L’UOMO HA DECISO DI SEPARARSI DALL’AMORE DIVINO, DI PRIVARSENE E DI VIVERE IN UNA CONCUPISCIENZA COSTANTE, A CAUSA DELLA QUALE SI DISPREZZA LA GRAZIA DELLA REDENZIONE. È per questo che Mi dolgo nel vedere questa generazione cadere tanto in fretta.

Io vi chiedo di mantenervi in stato di Grazia, affinché ritroviate la vera libertà che in questo momento state rifiutando, nel non essere figli obbedienti all’Appello Divino, né all’Appello di questa Madre.

Questa generazione è stata intrappolata dal male a causa della superbia che è insita nell’uomo e della sua smania per il potere, che vi porta a fare del peccato un’abitudine con la quale vi distanziate volontariamente da Mio Figlio.

Mio Figlio vi ama, non vi abbandona, perciò vi chiama tutte le volte che sono necessarie, per farvi riflettere sulla necessità che avete in quanto uomini di riprendere la via della conversione.

STATE DISPREZZANDO I SACRAMENTI, LI STATE PROFANANDO. NON CONOSCETE E TOGLIETE VALORE ALLA PRESENZA REALE DI MIO FIGLIO NELL’EUCARISTIA E PER QUESTO NON RIUSCITE AD OTTENERE IL PROFITTO MISTICO PER IL BENE DELL’ANIMA E DELLA PERSONA. Come membri del Corpo Mistico di Mio Figlio (Cfr. 1 Cor 12,12-30), dovete essere consapevoli di questa unione mistica, ma allo stesso tempo reale, che voi ottenete ricevendo Mio Figlio nella Sacra Eucaristia ed espandere questa grazia sull’umanità, cosicché i vostri fratelli raggiungano la Salvezza.

Chi desidera tutti i beni unicamente per un profitto personale, è lontano dal conoscere veramente quello che significa essere figlio di Mio Figlio. 

NON TUTTI VOGLIONO ASSUMERSI IL LORO DOVERE ALL’INTERNO DELL’UMANITÀ ED EVADONO LE LORO RESPONSABILITÀ QUALI MEMBRI DEL POPOLO DI MIO FIGLIO, IN QUANTO L’UNIONE CON MIO FIGLIO È UNA LIBERA DECISIONE DA PARTE DI CIASCUNO DI VOI. Voi fate parte della Chiesa per Fede, ma prendete la Fede come una ripetizione di parole e non come la messa in pratica di quella che è la Volontà Divina per il Suo Popolo.

Mio Figlio desidera che il Suo Popolo sia un Popolo che Lo conosca, che Lo riconosca, affinché Lo ami con un amore tale che la Fede sia indistruttibile, per quanto duri siano i momenti. (Cfr. 1 Gv 2,3-4).

Se voi conosceste profondamente Mio Figlio, avreste la conoscenza necessaria per discernere quello che è di Mio Figlio e quello che è dell’uomo e quindi non accogliereste il male ed il libertinaggio come un mezzo per essere accettati in una società peccatrice ed ostinata nell’offendere e nel negare Mio Figlio.

Il peccato, figli Miei, non è solo l’atto in sé, ma è un‘azione che vi porta a situazioni ripetitive, che creano in voi un’energia che vi attira verso un costante peccato.

Come Madre dell’umanità:

Vi chiamo urgentemente alla conversione… 
Vi chiedo di permettere all’Amore Divino di attirarvi verso la Grazia… 
Vi chiedo di permettervi di essere persone che riescano ad ottenebrare il male con la forza che ricevete dallo Spirito Santo e con la ferma convinzione di una vita piena, dove sovrabbondi la Fede.

Così come il peccato sta lavorando con forza, in questo momento che precede gravi eventi mondiali e l’apparizione dell’anticristo, allo stesso modo ciascuno dei Miei figli possiede i doni necessari per essere portatore di bene e per diffonderlo su tutta l’umanità, cosicché i vostri fratelli escano dall’ignoranza nella quale stanno vivendo e riescano ad ottenere il sapere dei veri figli di Dio.

FIGLI MIEI, DOVETE COMPRENDERE CHE IL VIVERE NELLA VOLONTÀ DIVINA, VI FORNISCE LA VERA LIBERTÀ, VI UNISCE, VI ILLUMINA E VI DOTA DELL’ESPANSIONE DEI SENSI SPIRITUALI, COSICCHÈ NON SIATE INGANNATI CON QUELLO CHE NON È DI MIO FIGLIO. Siate saggi spirituali, affinché l’ignoranza non si posi su di voi e non veniate ingannati sottilmente, per allontanarvi dalla Verità Divina.

Amati figli:

VI CHIEDO DI SALVARE L’ANIMA… ADESSO!

No! Non civettate con il male, questo non è da persone sagge, ma da persone ignoranti, che non vogliono migliorare la loro relazione con l’Amore Divino, ma si conformano nell’essere mediocri in tutto, soprattutto nelle cose spirituali.  L’ESSEREPERSONE CHE VIVONO A METÀ, VI FA DIVENTARE PERSONE TIEPIDE ED I TIEPIDI SARANNO VOMITATI DALLA BOCCA DEL PADRE. (Apoc 3, 15-16).

Le tante riforme, le tante false ideologie e le false religioni che in questo momento ci sono sulla terra, sono un’evidenza diretta, comprovante e chiara del momento in cui vi trovate. Non potete continuare ad andare avanti con gli occhi bendati, con il cuore indurito e con gli orecchi tappati…

Sentite, respirate, sensibilizzatevi, perché la Creazione sta gridando all’uomo che questo è il momento definitivo! 

Io Sono Madre e come Madre non vengo dal Popolo di Mio Figlio per portargli Parole che facciano paura, ma come Madre non posso occultarvi la verità della tragedia di questa generazione che si è ostinata nel consegnarsi al demonio, cosicché la possegga. 

Non siate testardi!  Non fate dei Comandamenti delle regole su misura e secondo la volontà di ciascuno. Questo è un grave peccato figli; non continuate ad essere schiavi di divinità umane, che vi manipolano a livello mondiale. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Ricevete le Grazie necessarie per essere portatori di quell’Amore che Mio Figlio vi ha lasciato…

IN QUESTO MOMENTO, PIÙ CHE IN QUALSIASI ALTRO MOMENTO, ÈNECESSARIA LA PREGHIERA DI CIASCUNO DI VOI PER TUTTA L’UMANITÀ. È URGENTE LA PREGHIERA COSCIENTE E VIVIDA NELLA PRATICA QUOTIDIANA, AFFINCHÈ POSSIATE EMANARE IL BENE VERSO TUTTA L’UMANITÀ.

IL MALE NON RIPOSA, E A CHE COSA È DOVUTO CHE I MIEI FIGLI STIANO DORMENDO NEI PIACERI DELL’EGO?

Figli, è urgente che prendiate seriamente l’essere figli dell’Altissimo.

Sulla terra si sta versando sangue umano, la Natura è intossicata dal male compiuto dall’uomo e a causa di questa sofferenza, l’acqua apparirà in modo inspiegabile in vari paesi.

Il sole sta accelerando le sue emanazioni di radiazioni verso la terra e l’umanità ne sarà testimone.

Pregate in ogni momento, pregate per gli Stati Uniti, per la Russia e per la Francia, patiranno.

Il terrorismo, braccio di satana, si prenderà la vita degli innocenti.

Il fuoco chiama il fuoco e l’uomo possiede armi in grado di causare un grandissimo disastro sulla terra.

INVOCATE I VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO, I VOSTRI ANGELI PROTETTORI ED ATTENDETE CON PAZIENZA L’ARRIVO DELL’ANGELO DI PACE, INVIATO DA MIO FIGLIO PER CONSOLARE IL SUO POPOLO.

Amati figli, il male ha bisogno che avvenga la Terza Guerra Mondiale in questa generazione, per estinguere la maggior parte dell’umanità. 

PER QUESTO VI CHIEDO DI ESSERE IN PREGHIERA COSTANTE E CHE QUESTA PREGHIERA SIA AZIONE, CON IL RISPETTO DEI COMANDAMENTI, IN MODO PARTICOLARE DEL PRIMO COMANDAMENTO E DI RENDERE PARTECIPI I VOSTRI FRATELLI DELLA BENEDIZIONE DI CONOSCERE MIO FIGLIO. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non venite meno nella Fede, voi non siete soli.  Mio Figlio ha inviato le Sue Legioni affinché vi soccorrano.

Dovete essere messaggeri di pace ed eliminare i capricci dell’ego umano.  

Siate fraterni e solidali con coloro che soffrono in tutta l’umanità.

LA MIA BENEDIZIONE ED IL MIO AMORE SONO A PORTATA DI MANO, NON DISPREZZATE LA BONTÀ DIVINA.

IO SONO QUI, SONO LA MADRE DELL’UMANITÀ.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Di fronte a queste Parole della Nostra Madre Santissima, condivido con voi questa frase di Sant’Agostino.

“Non è un vantaggio essere vicino alla luce se gli occhi sono chiusi “.

 Amen.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.

Condividi!