MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
18 OTTOBRE 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

AD OGNI SGUARDO DI MIO FIGLIO SULL’UMANITÀ, SI ESPANDE IL SUO AMORE PER QUELLE ANIME CHE SONO DISPOSTE A RICEVERLO.

L’Amore di Mio Figlio è talmente infinito che è inesauribile e va in cerca dei peccatori sperando nel loro pentimento.

Mio Figlio vi chiama costantemente a rendervi conto della realtà in cui state vivendo, della sciagura che state scegliendo, del futuro verso il quale siete avviati, nel subire supinamente e di libero arbitrio le novità sfrenate di quei gruppi che stanno cercando di imporsi nella società.

Come umanità, avete disprezzato i doni e le virtù che sono latenti nell’uomo, creato a immagine somiglianza di Dio (Cfr. Gen 1,27), vi siete allontanati di vostro libero arbitrio, da quello che potrebbe salvarvi l’anima.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

NON ARRENDETEVI, CONTINUATE A SFORZARVI, DANDO TUTTO, ANCHE SE DISPREZZATI, OFFESI, NON GUARDATE A VOI STESSI, MA OFFRITE CON AMORE I DOLORI E LE GIOIE, PER LA SALVEZZA DELLE ANIME.

I Miei figli sono testimoni dell’Amore, della Fede, della Speranza, della Carità ed adempiono alla Legge di Dio e ai Sacramenti.

I Miei figli sono azione, trovano soddisfazione nell’andare in aiuto dei loro fratelli.

Figli, mantenete l’unità. In questo momento il nemico dell’anima, nella sua disperazione di attirare le anime, si sta scagliando sull’umanità perché sa che nella confusione che si sta avvicinando, può far vacillare coloro che sono tiepidi o che hanno basato la loro fede in un essere umano e non in Dio.

Per questo vi chiedo di approfondire la chiamata di ciascuno di voi, in quanto figli di Dio, la grandezza dell’essere figli di Dio e perciò non attaccatevi alle cose di questo mondo che vi allontanano dalla Verità di Dio.

AMATI FIGLI, NON PERDETE LA VITA IN ATTI O IN AZIONI CHE VI ALLONTANANO DALLA VITA ETERNA, ADESSO FATE IL PASSO: DECIDETEVI AD AFFIDARVI ALLA CHIAMATA DI MIO FIGLIO.

ALCUNI CREDONO DI AVERE A DISPOSIZIONE TUTTO IL TEMPO NECESSARIO PER FARE UNA SCELTA ALL’ULTIMA ORA 
RIGUARDO ALLA LORO SALVEZZA. 
MA NON È COSÌ, MIEI AMATI FIGLI!

QUANTO VI AFFANNATE PER LE COSE DEL MONDO!

Ricevete così tanto dalla Trinità Sacrosanta, ma quanto resistete per affidarvi alla Misericordia Infinita…!

Alcuni di voi portano il Santo Rosario al collo, nel borsellino o lo tengono in mano, ma:
Quanti sono quelli che pensano a come lo diranno, prima di iniziare ogni mistero? …
Quanti vivono la vera vita in Dio? …
Quanti perdonano? …
Quanti vivono nella miseria spirituale, immersi nel possedere le cose materiali, dicendo alla Trinità Sacrosanta: IO VIVO LA SPIRITUALITÀ ALLA MIA MANIERA e finiscono col non vivere una vera vita in Dio? …

Quante mattine avete detto a Dio, dammi tempo, domani smetterò quello che devo smettere e quando domani arriva, ripetete la stessa cosa, perché state vivendo intrappolati in qualche vizio, in qualche peccato o in qualche cattiva azione che non volete abbandonare?…

AMATI FIGLI, NON C’È PIÙ TEMPO, È FINITO E DOVETE VIVERE OGNI GIORNO COME SE FOSSE L’ULTIMO.

Voi sapete quante calamità stanno succedendo in tutto il mondo, sapete delle variazioni del clima, sapete dei fenomeni atmosferici, sapete del costante movimento della terra, dei terremoti che si stanno succedendo costantemente, dei vulcani che stanno eruttando…!
Figli, rendetevi conto che questi fenomeni stanno succedendo tutti nello stesso momento, uno dopo l’altro e questo vi deve portare a fermarvi e a considerare i segni di questo momento.

Si stanno avvicinando le grandi prove ed Io desidero che siate preparati.

Quale Popolo di Dio, non sarete abbandonati dalla Volontà Divina, né da questa Madre.

Poi, al culmine della sofferenza, arriverà l’Angelo di Pace (1) ad aiutare il Popolo di Dio, verrà a prendervi per mano perché possiate andare avanti e non vi perdiate.
Di fronte a grandi prove alcuni dei Miei figli sentiranno di non farcela ad andare avanti ed il Nostro amato Angelo della Pace, con la Parola Divina espressa nella Sacra Scrittura, ravviverà la vostra Fede nella Trinità Sacrosanta ed il Popolo di Dio riacquisterà nuove forze e sarà un solo Popolo nell’Amore Divino.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, nelle vostre preghiere chiedete per i paesi che stanno soffrendo e per quelli che stanno patendo la carestia. 
Non dimenticatevi di pregare per il Messico, non abbandonate nelle vostre preghiere i vostri fratelli del Venezuela e del Nicaragua.

Amati figli, non aspettate, non dite: farò domani quello che non ho fatto oggi.

Dovete essere decisi per la salvezza dell’anima, non potete aspettare di convertirvi in futuro.

Dio vi sta parlando in molti modi ed ancora continuate ad essere ciechi a causa della vostra testardaggine, dimenticandovi per convenienza che il grano e la zizzania non staranno insieme, saranno divisi.

DECIDETEVI AD ESSERE DI DIO E PER DIO, AFFIDATEVI A DIO 
E LUI VI PLASMERÀ CON AMORE E CON MISERICORDIA, PERÒ FATELO ADESSO!

Come Madre dell’umanità vi chiedo risolutamente di essere decisi e di convertirvi, di guardare i segni di questo momento, di allontanarvi dalle occasioni di peccato, di essere amore con il prossimo e di fare la Volontà Divina.

Sono tanti quelli che stanno andando avanti come se stessero giocando con Dio, non si staccano totalmente dai legami che li tengono lontani da una vera dedizione. Questo è il momento del Sì, sì o del no, no! (Cfr. Giac 5,12)

Figli amati del Mio Cuore Immacolato, pregate con il cuore.

Vi benedico, vi amo.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni sull’Angelo della Pace…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Quello che ci sta chiedendo la Madonna in questo messaggio è la Salvezza dell’Anima, e di stare anche attenti agli assalti del male.

Veniamo allertati, perché il demonio non cerca né l’unità, né l’amore e non vuole che si diffonda la Divina Volontà. Lui disprezza e odia gli uomini che vogliono avvicinarsi sempre più a Cristo e viene ferito da quelli che si stanno avviando alla fusione con la Trinità Sacrosanta.

Lui odia i figli della Nostra Madre Santissima.

Per tutto questo la Madonna ci sta allertando, affinché ci convertiamo; non aspettiamo oltre.

Allo stesso tempo ci ricorda che non saremo soli, che come quando il Popolo di Dio attraversò il deserto, questo Popolo di Dio continuerà ad essere aiutato e ci ricorda l’Angelo di Pace, che verrà al momento opportuno, quando all’umanità mancherà la pace.

Non induriamo i cuori, imploriamo la Madonna di intercedere affinché continuiamo a rimanere attenti agli Appelli del Cielo.

Amen.

La Divina volontà è il dono piu grande che Gesù ha fatto all’umanità, attraverso la sua piccola serva Luisa Piccarreta. Ti invitiamo a seguirci sul nostro canale Youtube, Figlidelladivinavolontà!

Catechesi sulla Divina Volontà: Atti attuali e Atti preventivi

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.