VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
2 LUGLIO 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IN QUESTO MARE DI MOLTEPLICI IDEOLOGIE, RELIGIONI E SETTE, IL CAMMINO DEI MIEI FIGLI È DIFFICILE, MA PER PERFEZIONARSI NELL’ESSERE VERI CRISTIANI LA DIFFICOLTÀ È UN OSTACOLO CHE BISOGNA SUPERARE, TENENDO PER MANO MIO FIGLIO E RISPETTANDO LA LEGGE DI DIO, RIMANENDO VINCOLATI ALL’OPERARE ED AGIRE DI MIO FIGLIO.

LA VIA NON È FACILE, MA CON LA FEDE È UNA VIA PERCORRIBILE.

Io vi tengo nel Mio Cuore Immacolato per proteggervi sempre e quando Me lo permettete.

IO SONO “LA REGINA E LA MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI”, del tempo in cui state vivendo, talmente irruente, che porta la maggioranza dell’umanità a considerare la vita senza alcun rispetto. Tutto ciò è frutto dell’allontanamento dell’uomo da Dio e quando l’essere umano si allontana da Dio, si perde in quello che è mondano e peccaminoso. 
In questo momento l’uomo, privo della protezione della sua coscienza e privo di discernimento, scordandosi di Dio, cade nel libertinaggio e finisce nelle mani del maligno oppressore.

Amati figli: per l’uomo è difficile discernere in mezzo a tanto inganno che lo fa cadere preda del peccato e di quello che va contro la natura umana. 
Nel ventre materno tantissimi innocenti sono in preda al terrore, al dolore e lì vengono massacrati per essere abortiti!

Quanta angoscia sta vivendo l’umanità! Quanto distacco ed incapacità di condividere il dolore dell’altro!

CHI HA RUBATO L’AMORE DAL CUORE DELL’UOMO? Nessuno, l’uomo stesso è giunto a questo punto per sua scelta, avendo deciso di vivere di falsi dei che lo hanno derubato della capacità della pienezza dei sentimenti e l’hanno indurito al massimo.  

Vi sento predicare ricordando il Diluvio, la Torre di Babele, Sodoma e Gomorra (Cf, Gen 7; 11; 19), ma l’attuale modo di comportarsi e di agire dell’uomo non ha paradigmi di paragone; voi state aspettando l’apostasia ma è quello che state vivendo, figli Miei, vi siete allontanati spiritualmente e moralmente dalla Trinità Sacrosanta, da tutto quello che è Divino e Sacro.

L’umanità, quando rinuncia ad obbedire a Dio, si allontana da Lui e quando sopraggiunge il caos si impossessa di tutto, la controversia diventa contagiosa e riesce ad incrinare seriamente le fondamenta di ogni istituzione ed ancor più l’istituzione della Chiesa, che deve essere modello di santità ed il timone che dirige il Popolo di Mio Figlio. 

L’essere umano ha una grande forza interiore per mantenersi nel bene, per combattere il male o per unirsi al male; la molteplicità di concetti che l’uomo utilizza secondo quanto gli conviene, l’hanno portato a concepire ragionamenti errati e che sono nefasti per l’anima, con le grandi novità ed i modernismi di questo secolo, che sarà ricordato nella storia dell’umanità come il più nero che l’uomo abbia mai vissuto, con un uomo che ha accolto l’empietà e rinunciato a Dio, recependo le regole del male.

Di fronte a tanta crudeltà, ci saranno ancora persone che neghino di vivere i momenti previ agli Ultimi Tempi?

  
AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, GLI IMMINENTI MOMENTI DI RIBELLIONE E DI RIFIUTO NEI CONFRONTI DI DIO, STANNO AD INDICARE CHE L’APPARIZIONE PUBBLICA DELL’ANTICRISTO NON È ANCORA AVVENUTA, IN QUANTO COLUI CHE DETIENE L’APPARIZIONE PUBBLICA DELL’ANTICRISTO È TUTTORA VIGENTE.

Amati figli:

MI DOLGO PER LE OFFESE A MIO FIGLIO NEL SANTISSIMO SACRAMENTO, NELLA SUA PRESENZA REALE E VERA. 
COLORO CHE NON CREDONO NEL MIRACOLO DELLA TRANSUSTANZIAZIONE, HANNO INTENZIONE DI DISPREZZARE QUESTO SACRAMENTO D’AMORE, FACENDO IN MODO CHE L’EUCARISTIA FINISCA PER SPARIRE DALLA CHIESA, PERCHÈ L’EUCARISTIA È IL BENE PIÙ GRANDE NELLA CHIESA E LA DIFESA CONTRO IL MALE.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, siate veri figli di Mio Figlio.

Pregate figli Miei, pregate per tutti quelli che, appartenendo a gruppi o ad associazioni all’interno della Chiesa, stanno operando ed agendo contro la Chiesa.

Pregate figli Miei, pregate per la Russia, patirà a causa della natura.

Pregate figli Miei, pregate per il Guatemala, la sua sofferenza non si arresterà.

Pregate figli Miei, pregate per la Gran Bretagna, l’uomo porterà il terrore.

Pregate figli Miei, pregate, i segnali nel Cielo non si faranno attendere.

Come Madre mantengo la vostra attenzione su quello che succede e allo stesso tempo, vi invito a stare con Mio Figlio e ad essere decisi per il bene.

Pregate il Santo Rosario, Mio Figlio concede grandi grazie, non siate indifferenti di fronte al dolore altrui e lavorate in voi affinché possiate essere portatori dell’Amore di Mio Figlio.

NON TEMETE FIGLI MIEI, IL POPOLO DI DIO SI SOLLEVERÁ CON LA FORZA DELL’ALTISSIMO.

Vi benedico con il Mio Amore, vi proteggo con il Mio Manto.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
  

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

La Nostra Madre Santissima mi ha mostrato il Suo Cuore a forma di Arca ed ho visto molte persone saltare fuori dall’Arca per raggiungere quello che sembra una sicurezza ed andare ad aggiungersi al bailamme in cui stanno vivendo molti fratelli. 
La nostra Madre Santissima li chiama, parla con loro, dimostra loro il Suo Amore e la Sua Intercessione, ma non La ascoltano e Lei sparge le Sue lacrime.

Vedo che l’attrazione del mondo è molto forte, vedo moltissime persone che sono maestri del male e con grande eloquenza riescono a far entrare idee nuove nelle menti delle persone, dicendo che il peccato non esiste, così come non ci sia più bisogno né di obbedienza e nemmeno di timore, ci sono solo diritti.

Queste persone sono come marionette, sostenute da fili che vengono mossi dal male per manipolare la maggior parte degli esseri umani e sono state dotate dal male di un grande potere di convincimento.

E mentre succede tutto questo, la Madonna mi fa vedere il Popolo di Dio che continua a dormicchiare e quindi non diffonde né con la parola né con la testimonianza la Parola Divina, ma mi dice: “LE FORZE DEL MALE NON PREVARRANNO MAI CONTRO IL POPOLO DI MIO FIGLIO.”

Amen.

ATTENZIONE A QUESTI FALSI PROFETI COME GIORGIO BONGIOVANNI CHE NEGANO GESU EUCARESTIA E SECONDO LORO E IL SOLE LA VERA EUCARESTIA DA ADORARE, COME FACEVANO GLI ANTICHI EGIZI ADORANDO LUCIFERO NEL SOLE, QUINDI DIVENTANDO PAGANI.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.