MESSAGGIO
DATO A LUZ DE MARIA 
19 AGOSTO 2018 

Amato Popolo Mio: 
   
Convoco tutto il Mio Popolo ad unirsi alla Novena a Mia Madre, come Regina e Madre degli Ultimi Tempi, iniziandola questo lunedì 20 agosto e concludendola il giorno 28 d’agosto.  

Questa Novena è di somma importanza per la Nostra Trinità Sacrosanta e per la Nostra Madre Santissima, perchè è Nostro desiderio aiutarvi.

Il vostro Gesù.

NOVENA IN FONDO ALLA PAGINA

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
20 AGOSTO 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico.

QUALE REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI, INSISTO NUOVAMENTE CON IL POPOLO DI MIO FIGLIO AFFINCHÈ, IN UN CUORE SOLO, TENENDOVI TUTTI PER MANO E A LIVELLO MONDIALE, FORMIAMO UNA MURAGLIA FORTIFICATA DALLA FEDE E DALLA CARITÀ.

Voi dovete essere docili, figli Miei, docili… E ringraziare il Padre di essere Suoi figli, dovete accogliere la Redenzione che vi offre Mio Figlio ed essere veri portatori dello Spirito Santo.

La testimonianza dei Miei figli è continua e in questo momento, durante questa Novena, dovete offrire ogni azione ed ogni opera per la salvezza di tutta l’Umanità che è in agitazione, che viene confusa dalla grande macchina del male, che ha utilizzato grandi organizzazioni, che si sono camuffate e sono riuscite a monopolizzarvi, perché foste un popolo disobbediente ai Comandamenti del Padre, perché non desideraste accogliere la Redenzione che Mio Figlio vi offre e perché rifiutaste di essere templi vivi dello Spirito Santo.

Vedo molte persone nel mondo, mettere una firma su un foglio di carta che il vento si può portare via e che il fuoco può bruciare in secondi; firmano per non più definirsi cristiani e per non appartenere alla Chiesa di Mio Figlio, dimenticandosi che non potranno mai negare di essere stati fatti dal Padre Eterno e pertanto appartengono a Mio Figlio e possiedono lo Spirito Santo.

Queste persone soffrono di una grande ignoranza ed il male ha avvelenato le loro menti, inculcandovi una serie di contraddizioni teologali, per farle diventare apostate.

Ma Io e voi, figli Miei, uniti in questa Novena durante la quale accompagno ciascuno di voi mentre la recita ogni giorno, Io assieme a voi, uniti, salveremo anime, riscatteremo anime, tutto per la gloria della Trinità Sacrosanta.

OGNI PREGHIERA CHE VOI RIVOLGETE ALLA TRINITÀ 
SACROSANTA È UN TESORO, IO LA PRENDO TRA LE MIE MANI, 
LA PONGO NEL MIO CUORE E LA ELEVO AL TRONO DEL PADRE, 
DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO.

Nessuna preghiera, per breve che sia, si perde, se viene fatta in piena coscienza, in spirito e verità. È questa la grande differenza tra il pregare senza sapere quello che si dice, il pregare in modo meccanico e per abitudine, e quello che è il vero pregare. Pregare significa meditare ogni parola che si pronuncia, vivendola nella propria carne, amandola nello spirito, affinché Io la possa portare alla Trinità Sacrosanta.

Non abbiamo bisogno di grandi oratori, né di discorsi sensazionali, come quelli che tengono alcuni politici per fare un grande impressione su quelli che li ascoltano.

Non abbiamo bisogno di questo, abbiamo bisogno di preghiere fatte con il cuore, che ardano del desiderio di essere gradite a Dio e di ottenere l’Ausilio Divino.

QUANTI DI VOI PREGANO PENSANDO SEMPRE CHE LA TRINITÁ SACROSANTA E QUESTA MADRE, ABBIANO BISOGNO DELLE VOSTRE PREGHIERE?

Noi abbiamo bisogno d’amore, gradiamo le preghiere, che vengono prese e riversate su ciascuno di voi in benedizioni.

Voi avete bisogno di pregare, per essere benedetti in ogni momento.
Noi abbiamo bisogno, sì, di persone vere, non di un popolo tiepido, abbiamo bisogno di persone convinte e convertite.

I GIORNI DI QUESTA NOVENA, CHE È VERAMENTE IMPORTANTISSIMA, COME ME LO HA MANIFESTATO IL PADRE ETERNO, IMPORTANTISSIMA PER L’UMANITÀ, AFFINCHÈ SIATE VOI QUELLI CHE VI ASSISTETE A VICENDA, ED ELEVANDO PREGHIERE FATTE CON IL CUORE, OTTENIATE LE BENEDIZIONI CHE SI RIVERSANO SU DI VOI, AFFINCHÈ QUELLI DI VOI CHE HANNO BISOGNO DI UNA PREGHIERA FATTA CON IL CUORE PER CONVERTIRSI, OTTENGANO LA CONVERSIONE. 
UNA VOLTA CONCLUSA QUESTA NOVENA, TUTTI DEVONO SAPERE ED AVERE LA CONSAPEVOLEZZA CHE C’È STATO UN PRIMA E CI SARÀ UN DOPO, PERCHÉ SARETE PERSONE RINNOVATE NELL’AMORE, NELLA SPERANZA E NELLA CARITÀ E POSSEDERETE UNA FEDE PROFONDA.

Però per ottenere tutto questo, voi dovrete aprirvi giorno per giorno, poiché né la Trinità Sacrosanta né Io, possiamo intervenire coartando la libertà che Dio ha dato all’uomo.

L’uomo deve disporsi in modo da permettere l’azione di Dio in lui.
Ed è a questo che vi chiamo: ad aprire il cuore affinché siate trasformati ed anche se la mente vi solleciterà a seguire le tendenze mondane, voi aprite il cuore e vi nutriremo.

I MIEI FIGLI DEVONO ESSERE CONSAPEVOLI CHE LA NOVENA NON SI CONCLUDE IL 28 AGOSTO, MA I SUOI FRUTTI INIZIERANNO IL 28 AGOSTO, QUANDO COMINCERETE IL VERO CAMMINO DELLA CONVERSIONE.  

Non voglio più figli tiepidi che Mi seguono un giorno quando li sollecito ad affidarsi a Mio Figlio, ma un altro giorno quando li chiamo, non Mi rispondono, Mio Figlio bussa alla vostra porta e la tenete chiusa.

Ora basta con tutto questo, figli Miei!

Il Popolo di Mio Figlio deve mantenersi saldo, perché il male non lo perverta, visto che il demonio, che è un serpente molto astuto, ha invaso la mente degli uomini attraverso la tecnologia mal impiegata e tramite la mente vi ha pervertito tutti i sensi.

Como potete definirvi uno dei Miei figli, amante di Mio Figlio, se desiderate la morte dei vostri fratelli?

Queste sono le strategie del male, questa è la strategia che nel corso della storia il potente tentacolo della massoneria è andato tessendo ed in questo momento si nasconde dietro diverse organizzazioni che sembrano attraenti all’uomo, come quelle che promuovono le tendenze che vanno contro il Dono della vita.

Come possono chiamarsi cristiani coloro che costantemente agiscono in modo irriverente, profanando Mio Figlio?

Siete voi quelli che dovete pregare per voi stessi, per ottenere il perdono e la benedizione ed Io come Regina e Madre degli Ultimi Tempi, non della fine del mondo, ma degli ultimi tempi, vi sto convocando affinché vi rendiate conto che è urgente, e come Popolo di Dio, prendiate la decisione di rinunciare al mondo e alle sue macchinazioni, di rinunciare a satana e alla sua perversione, di rinunciare alle novità che vi pervertono, perché in questi ultimi tempi il demonio, sapendo che gli resta poco tempo, si sta scagliando e si scaglierà con maggiore tenacia sul Popolo di Mio Figlio, per ridurvi di numero.

Alcuni dei Miei Figli sentono una grande stanchezza, alcuni dei Miei figli provano uno sfinimento spirituale, alcuni dei Miei figli si sentono deboli, ma sapete una cosa, figli Miei? Il male vi tiene sotto tiro e ciascuno di voi deve affidarsi quotidianamente alla Volontà Trinitaria, affidarsi alla protezione del suo Angelo Custode ed invocare i Poteri Angelici, perché vi aiutino a mantenere le vostre posizioni e ad essere fermi e decisi.

NON VOGLIO PIÙ MENZOGNE. 
IO SO, VI CONOSCO E SENTO QUELLO CHE PROVATE NEL CUORE.

Mio Figlio vi conosce nel più piccolo dei vostri pensieri o sentimenti; Io non voglio più inganni, il Popolo di Mio Figlio non può continuare ad ingannare sé stesso, perché altrimenti perirà, mentre ha bisogno di salvarsi e di ottenere la Vita Eterna.

Come Regina e Madre degli Ultimi Tempi, dico a ciascuno di voi:
siate lottatori invincibili, non siate seguaci dei modernismi. Se fosse stato possibile cambiare i Comandamenti, questo sarebbe stato messo in chiaro dall’inizio nella Sacra Scrittura e il Padre avrebbe stabilito a suo tempo delle norme a questo riguardo, ma così non è stato. La realtà pesa per alcuni, ma la Verità ha più peso di quello che alcuni pensano.

I Miei figli devono accettare il Comandamento Divino ed adorare la Croce di Mio Figlio perché è in Essa che si sostengono e devono supplicare lo Spirito Santo di non allontanarsi da loro, devono amarsi gli uni gli altri, devono essere un cuore solo.

Sento che alcuni stanno chiedendo che il tempo si abbrevi, che il Padre con la Sua Giustizia venga, subito! È perché non hanno conosciuto la Giustizia Divina che la chiedono con insistenza, ma quando vi si troveranno di fronte, dovranno essere già totalmente convertiti per poter sopportare ed amare questa Giustizia, perché in caso contrario, nel mezzo della Giustizia Divina alcuni, a causa della durezza della Giustizia Divina, si trasformeranno in apostati, rinunciando a seguire Mio Figlio.

Vedete figli Miei, quanto vi ama la Trinità Sacrosanta e quanto Io intercedo per voi, che perfino in questo istante tramite questa Novena, è scesa pienamente la Misericordia Divina su questa generazione, che non se la merita, perché non ha saputo rispondere e si ribella continuamente contro il Padre.

La Misericordia Divina è talmente infinita che, nonostante veda lo stato in cui si trova l’anima della maggioranza dell’umanità, scende per offrirvi l’opportunità di correggervi e di riprendere il cammino.

ECCO QUANTO È GRANDE IL DIO AL QUALE VOLETE RINUNCIARE IN QUESTO MOMENTO… 

 QUANTO È AMOREVOLE, QUANTO È CARITATEVOLE, QUANTO È BUONO E QUANTO VI PERDONA, PERCHÉ IL SUO AMORE È INFINITO.

Amati figli Miei, che la vostra trasformazione ed il desiderio di trasformazione, non si concluda quando avrete terminato questa Novena, ma come già vi ho detto prima, il 28 agosto sia la data d’inizio di un popolo rifulgente, che rinasce in spirito e verità, di un popolo che si è deciso alla conversione totale, poiché ogni giorno è giorno di conversione.

QUINDI FIGLI, IO VI STO ASPETTANDO IN QUESTO MOMENTO E VI ASPETTERÒ ASSIEME ALLA TRINITÀ SACROSANTA FINO ALL’ETERNITÀ, POICHÉ SONO FIGLIA DEL PADRE, MADRE DEL FIGLIO E SPOSA DELLO SPIRITO SANTO E QUESTA NOVENA È STATA DETTATA DALLA BOCCA DEL PADRE, AFFINCHÉ COLORO CHE LA PREGHERANNO CON VERO AMORE, OTTENGANO I BENEFICI CHE, IN QUANTO MADRE, IO VI OFFRO.

Io vi amo e per questo vi reclamo, sì! Io vi reclamo per Mio Figlio, vi reclamo per la vostra salvezza, vi chiedo di amare i vostri fratelli, perché siate veri, perché non siate dei praticanti mediocri, perché non siate ipocriti.

PERCHÉ VI RIFIUTATE DI OFFRIRE ALCUNI MOMENTI DELLA VOSTRA VITA A MIO FIGLIO, PER POTERLO CONOSCERE E PER INNAMORARVI DI LUI?

PERCHÉ SIETE TANTO STOLTI, TANTO DISOBBEDIENTI, AL PUNTO DI ARRIVARE AD ESSERE PARAGONATI ALLA GENERAZIONE DI SODOMA E GOMORRA? PERCHÉ AVETE ACCOLTO SATANA COME VOSTRO DIO E LO AVETE INTRONIZZATO? 

Figli Miei, voi sapete che vi amo talmente tanto che vi devo dire le cose che ho detto sopra, per smuovere i vostri cuori, perché le vostre menti si ricordino che l’Amore e la Misericordia di Dio sono infinite e che, pur essendo quelli che rinunciano ad essere figli di Dio, la Misericordia sta di fronte a voi. NON DISPREZZATELA FIGLI, NON DISPREZZATELA, ACCOGLIETE QUESTA MISERICORDIA CHE SI APRE PER CIASCUNO DI VOI, PER TUTTI VOI.

Per questo vi ho menzionato il Diluvio e Sodoma e Gomorra, perché vi ricordiate che in quei momenti Dio trovò persone degne della Salvezza.

È per questo, che trovando anche in questo momento persone che stanno lottando per la Salvezza, Dio Mi manda come Madre e Maestra, per ricordarvi la Sua Misericordia.
Per quanto grande ed indurito sia il peccatore, se si pente veramente, sarà come quel Noè che ottenne la Benedizione di Dio.

Figli Miei, il Diluvio di questo tempo non è un diluvio di acqua, ma è un diluvio di ideologie che satana sta lanciando sull’umanità, perché non prendiate coscienza, perché vi sottomettiate alla volontà del dragone infernale e a quella del suo impero, del quale il più potente tentacolo qui sulla terra è la massoneria.

Figli Miei, come Madre vi benedico, come Madre vi offro il Mio Amore ed il Mio Cuore, affinché vi addentriate in esso e come Regina e Madre degli Ultimi Tempi, chiedo che ciascuno di voi sia quel bambino che la Mano del Padre protegge e che nasce dalla Mano del Padre come Sua creatura, che rappresenta il Resto Santo.

Non dimenticate il Nostro Amato Angelo di Pace, che si presenterà all’umanità dopo che l’anticristo starà già sottomettendo il Popolo di Mio Figlio, di modo che non venga confuso con l’anticristo stesso.

OGGI PRESENTO L’ANGELO DI PACE (1) ALL’UMANITÁ… 
 UNA CREATURA NUOVA, UNA CREATURA INSTRUITA DALLA TRINITÁ SACROSANTA, UNA CREATURA CHE, COME SAN GIOVANNI BATTISTA, GRIDERÁ ANCORA NEL DESERTO DI QUESTA GENERAZIONE, AFFINCHÈRIPRENDA E CONTINUI IL CAMMINO VERSO LA SALVEZZA.

Figli Miei, non stancatevi di pregare, chi non prega con il cuore trova il cammino pesante e difficile. Pregate figli, pregate con il cuore, imparate a pregare con il Cuore.

Benedico tutti coloro che in questo giorno hanno iniziato con amore e con fede questa Santa Novena.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…

IMPRIMATUR ORIGINALE DEL VESCOVO LOCALE MONS. JUAN ABELARDO MATA

REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI

Fatta conoscere da Nostro Signore Gesù Cristo 
tramite Luz De Maria

Estelì, 3 agosto 2018

NUOVA DEVOZIONE ALLA SANTISSIM

A VERGINE MARIA “REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI”

Il Lunedì 28 di agosto dell’anno del Signore 2006, a Luz de Maria venne rivelata da Nostro Signore Gesù Cristo una nuova Devozione alla Santissima Vergine con il titolo di “REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI”. GRAN PARTE DEI TITOLI DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA SONO RIUNITI IN UNA SOLA IMMAGINE CHE LA RAPPRESENTA.

In seguito, la Madre Celeste le ha dettato una preghiera per tutto il Popolo di Dio, con la quale ci invita ad invocarla soprattutto in questi momenti di grande tribolazione e confusione dentro e fuori la Chiesa.

Grati al Cielo per un così grande dono celeste, esortiamo il Popolo di Dio ad accogliere con fede e gratitudine questo ausilio divino che sgorga dall’amorevole Volontà di Dio che ci vuole proteggere tutti nel presente ed in futuro per mezzo dell’ausilio materno della “Regina e Madre degli ultimi tempi”.

Concedo “l’imprimatur” a questa nuova Devozione, alla preghiera con la quale possiamo implorarla con fiducia e alla rappresentazione o immagine che esprime artisticamente la visione avuta da Luz de Maria e allo stesso tempo invito alla novena di preparazione per la festività della nostra REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI, la cui festa sarà il giorno 28 di agosto.

† IMPRIMATUR,

Juan Abelardo Mata

Vescovo della Diocesi di Estelì

DESCRIZIONE DELL’IMMAGINE

Condivido con voi la descrizione che la nostra Madre Santissima mi ha dato in merito alla simbologia che compone l’immagine di questa rappresentazione:

“Sulla Mia Immagine si posa lo Spirito Santo, del quale Sono Tempio e Tabernacolo.

La Mia Corona ha tre Croci: la Croce centrale rappresenta la Croce di Mio Figlio, quella di destra è per ricordarvi la Misericordia Divina e come il ladrone pentito ottenne il perdono e si guadagnò il Cielo; quella di sinistra è perchè vi ricordiate di chi, stando sulla croce, si burlò di Mio Figlio e si condannò.

Lo Scapolare che porto sul Petto è segno dell’impegno da parte dei Miei figli, affinché la loro vita sia a somiglianza della Mia: in obbedienza e fede alla Parola di Dio.

Il Mio Sacro Cuore illumina la vita degli uomini e alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà.

Sul Mio Ventre, si vede Mio Figlio nella Sacra Eucaristia con i raggi gialli che diffondono il Suo Amore.

Sui Miei polsi potete notare una stella, affinchè teniate presente che Io Sono la Stella del mattino della Nuova Alba e guido il Popolo di Mio Figlio. 

Le Mie Mani risplendono di luce affinché i Miei figli non si perdano ed individuino la luce del faro delle Mie Mani, da dove emanano i raggi che convergono con i raggi di Mio Figlio presente nella Sacra Eucaristia e si posano in benedizione sul bambino appena nato, che rappresenta prima di tutto il nostro amato Angelo di Pace, frutto della Volontà Trinitaria, che viene presentato all’umanità dalla Mano di Dio Padre, che lo custodisce.

In secondo luogo, il bambino rappresenta il Resto Santo. Questo Resto Santo viene protetto e tenuto sulla Terra di pace, dalla Mano di Dio Padre Onnipotente. 

La Terra in questo momento è circondata dal Mio Santo Rosario, così come la terra rinnovata continuerà ad essere circondata dal Mio Santo Rosario e con ogni Padre nostro e con ogni Ave Maria  che avete pregato nei Rosari ed in altre occasioni, avete ottenuto che si moltiplicassero all’infinito, perchè le preghiere daranno sempre frutti di vita e in abbondanza.

La terra è splendente, perchè le tenebre saranno ormai passate.  

Questa Mia Immagine, rappresenta la Speranza di un Cielo nuovo e di una terra nuova.

Amen.”

NOVENA ALLA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI

In preparazione alla Festività del 28 di Agosto.

Data di inizio: 20 agosto, si puo iniziarla quando si vuole

Data conclusiva: 28 agosto, se iniziata il 20

La seguente Novena è stata dettata a Luz de Maria dalla Nostra Madre Santissima. Ogni giorno della Novena, la Madonna desidera che, uniti a Lei, facciamo la preghiera iniziale, poi la preghiera del giorno e che mettiamo in pratica con amore l’offerta che Lei ci indica. Inoltre ci ricorda:

 “Come tutti i Miei figli sanno, durante una Novena è necessario assistere alla Santa Eucaristia.”

Nota:   Questa Novena può essere fatta con amore e devozione in qualsiasi momento dell’anno.

PREGHIERA INIZIALE ALLA

REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI

Amati figli, vi invito a pregare:

Padre Divino, Eterno e Onnipotente, 
Figlio Santissimo, Verbo Incarnato, 
Paraclito Santo, Spirito Divino, 
Tre Persone in un solo Dio Vero, 
Effondi la Tua Santissima Benedizione su questa creatura 
che supplica davanti alla Vostra Divina Maestà.

Prendimi la mano affinché io non mi separi dalla Tua Protezione, 
dammi l’incrollabile speranza dell’incontro con la Tua Gloria.

Che la mia anima sia scolpita dal Tuo Santo Spirito 
ed io trovi il discernimento  
che mi guidi alla Verità della Tua Parola 
e non mi allontani dal Santo Cammino.

Trinità Sacrosanta, al Tuo Popolo è giunta 
la benedizione di avere la Regina e Madre degli Ultimi Tempi,  perchè interceda e difenda il Tuo Popolo.

Accolgo una così eccelsa Regina e Madre,  
prendo la Sua Mano benedetta 
e mi affido alla Sua Materna Istruzione 
affinchè, assieme a Lei, io compia la Tua Volontà. 
Madre che guidi, Madre che intercedi, 
Madre che proteggi questa umanità senza meta,  
in questo momento priva di timone, 
fai in modo che, di fronte agli artigli del male, 
la mia anima non soccomba a causa della debolezza.

Dammi la forza di volontà per non temere nell’attesa,  
ma di temere di cadere nelle insinuazioni del male  
e non permettere che la mia anima si perda nelle tenebre maligne.

Regina e Madre degli Ultimi Tempi, 
vieni, accoglimi ed insegnami ad attendere il momento Trinitario,  
che io non voglia anticipare il momento,  
ma sotto la protezione della Tua fedeltà, io sia il Tuo riflesso  
e non mi spaventi nessun momento 
in cui sembrerà che io stia per soccombere.

Regina e Madre degli Ultimi Tempi, 
fa rinascere in me l’Amore, la Fede, la Speranza 
ed il coraggio di vivere come Te,  
alimentandomi della Volontà Trinitaria, 
e di continuare ad avere la fervente fede che Tu mi guiderai  
all’anelato incontro con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo,  
per rinascere alla nuova vita assieme alla Trinità Sacrosanta. Amen.

 

PRIMO GIORNO
Pregate per la conversione dell’umanità.

Preghiera del giorno:

Regina e Madre, guardami, vivo solitario, 
vieni a me, ho bisogno del Tuo Amore. 
Porta al Tuo Cuore queste mie richieste, 
che ti supplico di accogliere:  (fare le richieste personali)

Illuminami con i raggi della Tua Obbedienza, 
Fede, Speranza e Carità. 
Desidero aiutare i miei fratelli con la Tua stessa Obbedienza, 
affinchè uniti, conosciamo il Tuo amato Figlio.  Amen.

Offerta: Vi chiedo di offrire a Mio Figlio l’obbedienza.

SECONDO GIORNO
 Pregate per coloro che non conoscono la Trinità Sacrosanta

Preghiera iniziale alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi…

Preghiera del giorno:

Che il Tuo Cuore sia il tesoro dove 
io riesca a scoprire la dimensione infinita dell’Amore Trinitario. 
Che io non sia un figlio ingrato che nega il Creatore, 
che io non sia un essere cieco che nega la Redenzione, 
che io non sia talmente illuso da pensare che, senza lo Spirito Santo, la mia coscienza possa essere illuminata per discernere
quello che è di Dio e quello che non è di Dio.  
Regina e Madre, ti prego che io sia 
uno strumento per il bene dei fratelli.  Amen.

Offerta: In questo giorno vi sollecito a compiere opere di carità per i bisognosi.

TERZO GIORNO
Pregate perchè i persecutori ed i nemici del Popolo di Mio Figlio siano dispersi.

Preghiera iniziale alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi…

Preghiera del giorno:

Regina e Madre degli oppressi, 
cercami, ti sto chiamando con tutte le mie forze. 
Non permettere che la mia ragione sia più grande del mio cuore, 
accendi in me il coraggio 
di intraprendere il cammino della conversione.

Anche se mi perseguitano sulla terra perchè amo Tuo Figlio, 
vieni con i Tuoi Angeli ed accompagnami, 
vieni ed insegnami a resistere, guardando 
in ogni momento il Tuo Volto Materno.
Che il Tuo Sguardo penetri i miei pensieri 
e che io mi allontani, quando il mondo mi offre
i frutti che mi porterebbero al peccato.

Ricevi Regina e Madre i miei desideri 
ed in Te falli diventare una realtà. Amen.

Offerta: Vi invito ad adorare Mio Figlio.

 

 

QUARTO GIORNO
Offrite questo giorno per la conversione personale.

Preghiera iniziale alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi…

Preghiera del giorno:

La gioia di guardarti mi porti a continuare 
a dare ogni giorno il meglio di me. 
Mi offro affinchè Tu mi mondi, non voglio perdermi;
il male mi confonde e vengo sopraffatto dalle cose del mondo, 
sto vivendo momenti difficili, la mia umanità vacilla…

Regina e Madre, colma il mio cuore con la Tua Forza 
e la mia mente con la Tua Obbedienza e Fermezza. 
Desidero procedere verso la Vita Eterna, 
anelo che il mio ego umano sia strumento 
per crescere spiritualmente.

Regina e Madre, colmami con i Tuoi Doni, 
assistimi affinché superi il bisogno di 
voler essere sempre il migliore ed il più applaudito.

Regina del Cielo e Madre del Popolo di Tuo Figlio, 
rendimi una persona nuova, 
che ai Tuoi Piedi si affida innocente,
per crescere al riparo della Tua Purezza. Amen. 

Offerta: Condividete il cibo con chi ha bisogno.

QUINTO GIORNO
In questo giorno vi chiedo di amare i vostri fratelli e di non disprezzarli.

Preghiera iniziale alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi…

Preghiera del giorno:

Gesù mio, insegnami a vedere il Tuo Volto nei miei simili, 
ho bisogno che i miei occhi non siano troppo umani,
ho bisogno che siano più spirituali 
affinchè vedano con il Tuo stesso Amore.  
Regina e Madre, con il Tuo Sguardo condividi con me 
la luce dello Spirito Santo che Tu possiedi.

Vieni, te ne prego, affinchè la mia mente, il mio pensiero 
ed il mio cuore, siano maggiormente alla maniera Divina 
e mi abbandonino l’orgoglio, i pregiudizi, 
il sentirmi salvo e migliore dei miei fratelli.

Gesù mio, desidero avere piena consapevolezza
di quello che significa essere Tuo figlio e membro del Tuo Popolo, la Consapevolezza di non sentirmi salvo perchè dico che Ti amo, ma che io mi renda conto che chi Ti ama,
ama il suo prossimo senza distinzioni. Amen.

Offerta: Vi sollecito ad offrire la Santa Comunione per i vostri fratelli, quelli che voi non amate come dovreste. 

SESTO GIORNO
In questo giorno benedirete tutti i fratelli che vedrete, benedirete con la mente, con il pensiero e con il cuore: tutti.

Preghiera iniziale alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi…

Preghiera del giorno:

Regina e Madre degli Ultimi Tempi, 
vieni ed impossessati della mia mente, 
del mio pensiero e del mio cuore, 
affinchè sia Tu che, in me, benedici i miei fratelli.

Poichè sono incapace di benedire indistintamente e
non ho rispettato il Primo Comandamento,
chiedo il Tuo Materno Ausilio,
affinché io sia obbediente al Comandamento dell’Amore.

Regina e Madre, vieni e rinnova il mio cuore 
affinché ami i miei fratelli come Tuo Figlio ama: senza distinzioni. 
Dammi una mente ed un pensiero rinnovati 
perchè non faccia sorgere ostacoli nel mio cuore 
e perchè non neghi a me stesso la Salvezza Eterna. Amen.

Offerta: In questo giorno dovete proporvi di essere amore con i vostri simili, affinchè spariscano le gelosie, le invidie, le vanità, i desideri di possesso, le mancanze di amore ed il materialismo. 

 SETTIMO GIORNO
Offrite questo giorno affinchè cresca la fedeltà e perchè non venga meno nei momenti critici.

Preghiera iniziale alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi…

Preghiera del giorno:
  

Padre amorevole, Figlio misericordioso, 
Spirito Santo consolatore, 
che la Tua Trinità sia adorata in ogni luogo. 
Onnipotente e Sempiterno Dio, 
invia il Tuo Santo Spirito su di me, 
io mi prostro davanti alla Tua Maestà, 
invoco umilmente il Dono della Fortezza 
affinchè, per quanto dure siano le prove, io non venga meno.

Trinità Sacrosanta, mi abbandono in Te 
perchè in questo momento mi risvegli 
e la mia vista non sia offuscata dai modernismi. 
Dammi la forza di rimanere fedele alla Tua Parola, 
e di rispettare i Tuoi Comandamenti, 
nella convinzione che questo sia il bene 
per la mia salvezza e quella dei miei simili.

Dammi Santa Sapienza per comprendere che, 
per amarti, devo studiare a fondo la Tua Parola. 
Regina e Madre degli Ultimi Tempi, 
invoco la Tua tutela perchè Tu sia il faro 
che illumini il mio cammino. Amen.

Offerta: Figli, in questo giorno mediterete su quanto sia lontano l’uomo da Dio.

OTTAVO GIORNO
Riparate per la lontananza dell’uomo dal suo Creatore e per l’incredulità nella Sua Parola.

Preghiera iniziale alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi…

Preghiera del giorno:

Regina della mia vita, vieni, prendi i miei sensi fisici 
e portali a riconoscere il male presente in quello che ci circonda, 
affinché i miei sensi non mi portino a quello che è illecito.

Ti offro la mia volontà umana,
tienila nelle Tue mani e sottomettila,
perchè io non sia indifferente 
all’Amore Divino, nè al prossimo.

Mi affido alla Tua Materna Guida, 
come Tuo figlio, che non vuole prendere 
la strada sbagliata e perdere la Salvezza.  Amen.

Offerta: In questo giorno compirete un’opera di misericordia.

NONO GIORNO
Vi chiedo di consacrarvi.

Preghiera iniziale alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi…

Consacrazione:

Madre e Regina degli Ultimi Tempi, 
sono Tuo figlio, accoglimi, ti affido la mia vita 
e pongo nelle Tue Mani la mia volontà, 
quello che ho e quello che sono, 
le mie aspirazioni, i desideri ed i progetti.

Allontana da me l’attaccamento alle cose materiali, 
affinchè io cerchi i beni che non si possono vedere, 
in quanto sono spirituali.

Oggi Ti consacro la mia vita, Regina e Madre, 
mi affido liberamente alla Tua Protezione, 
in questi momenti così difficili in cui sto vivendo, 
che Tu sia l’Arca che mi porti a non naufragare 
durante la purificazione.

Che i Raggi delle Tue Mani, illuminino la mia mente, 
i miei pensieri ed i miei ricordi perchè siano sanati, 
i miei dolori  perchè io li offra e 
le mie cadute perchè Tu mi rialzi. 
Illumina la mia ragione perchè non competa con la mia fede, 
ma siano l’una la luce dell’altra.

Mi consacro a Te e mi affido a Te 
nella libertà dei figli di Dio.  Amen.

 

NEL FARE QUESTA NOVENA RICEVERETE DA ME:

† La virtù della Speranza, affinché non desistiate nei momenti in cui sentirete che la via sembra lontana e non vi abbandoni la gioia di essere figli di Dio.

† Non permetterò che la disperazione si impossessi di voi, nè che vi crediate abbandonati da Mio Figlio.

† Chi chiederà di cuore la misericordia, con il fermo proposito di correggersi, la otterrà. 
 

† Vi munirò del Dono della Sapienza, affinchè siate figli che aderiscono alla Parola Divina e non vi confondano, perchè siate figli che vedano la Missione che Dio vi ha affidato. In questo modo non pregiudicherete i Piani Divini.  
 

† Riceverete il Dono della Fortezza, perchè la Fede sia salda, forte e perseverante e allo stesso tempo tutto sia guidato dall’amore. 
 

† Le famiglie saranno più unite e la fratellanza tra fratelli sarà il deterrente di fronte al male.

† Farò in modo che aumenti l’amore tra gli sposi.

LA MIA BENEDIZIONE SARÁ SEMPRE CON VOI, SEMPRE CHE AGIATE NEL BENE. 

Vi amo. 

CLICCA QUI PER SCARICARE LA NOVENA

SCARICA IMMAGINE

ALTRI MESSAGGI DATI A LUZ DE MARIA

RIVELAZIONI SULL’AVVERTIMENTO UNIVERSALE

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.