Iscriviti al nostro canale Youtube cliccando sul Pulsante qui sotto, ti basterà un account gmail per seguirci su youtube nelle nostre catechesi e corsi sulla Divina Volontà, il dono più sublime che Dio ha rivelato all’umanità tramite la sua serva Luisa Piccarreta.

LUZ DE MARIA

www.revelacionesmarianas.com

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA  
20 NOVEMBRE 2018

Amato Popolo Mio:

IO AMO TUTTI SENZA ESCLUSIONI, TUTTI SONO MIEI FIGLI 
POICHÈ IO HO REDENTO TUTTI.

Vedo costantemente:

Quante sono le persone che si proclamano salve, che proclamano di possedere la verità, la Mia Verità! 

Quanti si appropriano della Mia Parola per confondere il Mio Popolo!…

IL MIO POPOLO È OGNI ESSERE UMANO, MA QUALI SONO I MIEI FIGLI E LE MIE FIGLIE, QUELLI CHE METTONO IN PRATICA, VIVONO, OPERANO ED AGISCONO NELLA VOLONTÀ DELLA NOSTRA TRINITÀ SACROSANTA?

Quanti dicono di aver ottenuto il Dono di vivere nella Nostra Volontà e manca loro così tanto!… 
Quanti proclamano di aver ottenuto la Salvezza e manca loro così tanto!…  
Quanti sono certi di avere un posto nel Banchetto Eterno e manca loro così tanto!…

Amato Popolo Mio, desidero che tutti si addentrino nella conoscenza della Verità e questa Verità la troverete nel mettere in pratica la Legge Divina.

C’è una Legge, al genere umano è stato dato un principio: “Amare Dio sopra ogni cosa ed il prossimo come sé stessi” (Cfr. Mc 12,29-31).

AMATE VERAMENTE IL PROSSIMO O STATE VIVENDO DENTRO UNA CORAZZA NELLA QUALE NON PENETRA L’AMORE ED ANCOR MENO IL PERDONO? SIETE VERAMENTE MESSAGGERI DI PACE?

Quanti dei Miei figli parlano di pace, ma il loro cuore è saturo del loro orgoglio, dei loro pensieri, del loro volere personale e quella pace non è governata dalla Nostra Volontà!

Miei amati:

Quanta divisione all’interno del Mio Popolo! 
Quanta interpretazione dei Miei Comandamenti Divini!  
Quanto libertinaggio è presente in questo momento tra il Mio Popolo!…

NE STO VEDENDO TANTI CHE SI SONO CREATI UN DIO A SECONDA DEL PROPRIO TORNACONTO, UN LEGGE A LORO CONVENIENZA, PERFINO ALCUNI CHE MI RAPPRESENTANO E CHE DEVONO ESSERE IL MIO AMORE PER GUIDARE LA MIA CHIESA… COME SOFFRE PER QUESTO IL MIO CUORE, QUANTO MI OFFENDE E QUANTO PECCATO SI STANNO CARICANDO SULLE LORO SPALLE!

È per questo che Io sto venendo a chiamare tutti gli uomini alla conversione, alla Vera Fede, che vi vengo a chiamare tutti, non escludendo nessuno, perché la Mia Misericordia è Infinita ed in Essa, chiunque si penta veramente e con fermo proposito di correggersi, viene accolto nel Mio Cuore.

È per questo che alcune persone non comprendono il Mio Amore, perché non riescono a penetrare nemmeno con i loro pensieri più limitati in quello che è la Mia Misericordia e fino a quale punto può arrivare ed operare ed agire a favore delle anime.

La mente dell’uomo si è strutturata in un modo talmente lineare che non si riesce a concepire che Io possa espandere la Mia Misericordia a tutti gli esseri umani, non sanno che Io desidero la salvezza di tutti (Cfr. 1 Tim 2,4).   

Coloro che si sentono superiori a Me, siccome sono in preda alla loro superbia non guardano a loro stessi e magari peccano continuamente, commettono atti sacrileghi e costanti eresie e dicono di avere in mano la Vita Eterna.

Io non sto guardando, non guardo solo ai grandi del mondo, ma a quelli che si sentono piccoli, a quelli che vivono costantemente agendo a favore degli altri, a quelli che lottano costantemente per mettere in pratica la Mia Parola, a quelli che senza considerare loro stessi, si mettono a lavorare per il Mio Regno.

  
IL MIO POPOLO DEVE LOTTARE PER ESSERE SALVO, PER OTTENERE LA SALVEZZA E LA SANTITÀ, MA NON PUÒ DIRE DI AVERE GIÀ IN MANO LA VITA ETERNA.

Amato Popolo Mio, moltissime malattie incombono sull’umanità ed Io ve lo dico e lo porto alla vostra conoscenza, affinché vi proteggiate.

I virus pullulano nell’aria e voi dovete proteggervi. È per questo che Mia Madre vi ha dato e continua a darvi i medicamenti naturali necessari, affinché voi li mettiate in pratica, perché alcuni virus sono stati deformati nei laboratori affinché non reagiscano ai medicinali dell’uomo.

Sarà allora, quando gli increduli, dovendo fare uso di quello che si trova in Natura e che Mia Madre vi ha indicato (*) vedranno con sorpresa come la salute sarà recuperata, se questa sarà la Nostra Volontà.

Vedo altri Miei figli preoccuparsi troppo, più di quanto sia necessario, delle cose materiali, mentre su di voi incombono pestilenze che possono sterminare popoli interi.  

FIGLI MIEI, QUESTI SONO MOMENTI FORTI, DURI, SONO MOMENTI DI PURIFICAZIONE E LA PURIFICAZIONE NON DEVE SEMPRE ESSERE INTESA COME DOLORE, MA IO PERMETTO LA PURIFICAZIONE ATTRAVERSO IL MIO AMORE E LA MIA MISERICORDIA.

Non dimenticatevi che dovete evitare gli assembramenti, che sono facili trasmettitori di malattie. 
Non dimenticatevi che ci sono degli interessi costituiti che vogliono sterminare gran parte dei Miei figli.

Quale potrebbe essere la ragione che sta dietro a una cosa simile?

La ragione è che vogliono sterminare coloro che credono e che hanno fede in Me, affinché gli adoratori di satana aumentino di numero ed agitino le acque dell’umanità, diminuendo il numero dei Miei fedeli.

Amato Popolo Mio:

NON SONO IO CHE VI CASTIGO, SIETE VOI CHE VI CASTIGATE DA SOLI A CAUSA DELLA DISOBBEDIENZA ALLA MIA PAROLA, A CAUSA DELLA DISOBBEDIENZA AI MIEI COMANDAMENTI, A CAUSA DEL DISAMORE CHE ESISTE IN UN GRANDE NUMERO DI ANIME.

Quello che causa la superbia e la mancanza di umiltà è il disamore, ed è sempre il disamore che causa l’invidia che corrode i Miei figli e li divide, mentre Io ho bisogno che siano saldi ed uniti affinché tutte le anime si salvino e condividano l’Eterno Banchetto. Tenete però presente che siete voi quelli che essenzialmente avete bisogno di Me.

Vi invito a continuare a pregare per la Germania. L’uomo, quando possiede il potere, si dimentica di tutti i principi di base che fanno parte della fraternità e diventa crudele e spietato.

Amato Popolo Mio, vi chiedo di pregare per il Giappone, pregate in ogni momento possibile. 

Continuate a pregare per gli Stati Uniti e vi chiedo di non lasciare fuori l’Argentina dalle vostre preghiere, la sofferenza si sta avvicinando e per questo non dovete smettere di pregare per i paesi più piccoli.
Continuate a tenere in considerazione il Cile.

Miei amati, Io vi chiedo di pregare e voi volete che si compia “ipso facto” quello per cui Io vi invito a pregare. Voi non potete esigere che si compia tutto nel tempo umano, ma tenete presente che la Mia Parola si compie con il trascorrere degli eventi di cui Io vi ho parlato.

VOI NON SIETE SOLI, AVETE MIA MADRE CHE VI TIENE COSTANTEMENTE PER MANO, avete l’Ausilio Materno della Piena di Grazia, della Beata, della Purissima e Senza Macchia. È Mia Madre, la Madre di tutta l’umanità, però è Quella che nella Mia Chiesa, nel Mio Corpo Mistico, non viene ricordata, viene guardata con distacco e siccome si ignora l’amore per Mia Madre, questo amore non viene fatto conoscere ed il Mio Popolo non viene invitato ad amare Mia Madre.

Questo succede più di quanto possiate immaginare.

Che cos’è la santità per voi?… 
Cosa significa amarmi sopra ogni cosa?…
Cosa significa amare il prossimo? …
Cosa significa onorare il Mio Nome?…
Cosa significa conoscermi?…
Cosa significa per il Mio Popolo ricevermi nel Mio Corpo e nel Mio Sangue?…

 
QUAL’È IL MIO POPOLO?
QUELLO CHE COMPIE LA VOLONTÀ DI MIO PADRE.

Io sto chiamando amorevolmente la gioventù e vedo che sono così pochi quelli che si ricordano di Me, mentre le strade pullulano di persone capeggiate in maggior parte da adulti ed accesi dall’ira ed istupiditi, lanciano grida a favore dell’aborto, a favore delle pratiche che offendono l’immagine e somiglianza che l’uomo possiede, l’immagine e somiglianza alla Nostra Trinità.

E LA MIA CHIESA DOVREBBE COMPRENDERE CHE L’UOMO È TEMPIO E TABERNACOLO DEL NOSTRO SANTO SPIRITO, MA INVECE NO, NON SONO STATI PORTATI A COMPRENDERLO, PERCHÈ VIVESSERO QUESTA GRANDE VERITÀ.

PER QUESTO VEDO CHE STATE SEGUENDO DOTTRINE CHE MI SONO ESTRANEE, IDEOLOGIE CHE SONO ESTRANEE ALLA MIA VOLONTÀ.

Miei amati, tornate presto! Perché voi che misurate tutto con il tempo umano e coloro che dicono che tutto è ancora lontano, sarete sorpresi.

VENITE A ME! CHE VI ACCOLGO CON AMORE INFINITO ED INFINITA MISERICORDIA, PERCHÉ SIATE UN SOLO POPOLO, IL MIO POPOLO, CHE MI AMA, CHE MI ADORA, CHE MI RISPETTA, CHE MI BENEDICE CONTINUAMENTE E CHE MI RINGRAZIA.

La benedizione della Nostra Trinità si effonde su di voi.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO   
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO   
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO   

Iscriviti al nostro canale Youtube cliccando sul Pulsante qui sotto, ti basterà un account gmail per seguirci su youtube nelle nostre catechesi e corsi sulla Divina Volontà, il dono più sublime che Dio ha rivelato all’umanità tramite la sua serva Luisa Piccarreta.

La Divina volontà è il dono piu grande che Gesù ha fatto all’umanità, attraverso la sua piccola serva Luisa Piccarreta. Ti invitiamo a seguirci sul nostro canale Youtube, Figlidelladivinavolontà!

Catechesi sulla Divina Volontà: Atti attuali e Atti preventivi

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.