VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA

METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO

Join our Facebook community

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA  
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
21 MAGGIO 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

LA MIA PROTEZIONE È SEMPRE SU DI VOI. 
LA MIA MANO PROTETTRICE VI GUIDA ALLA RETTA VIA. PER QUESTO RIMANE SEMPRE TESA DAVANTI A CIASCUNO DI VOI.

Io Sono Madre ed Interceditrice di tutta l’umanità. In questo momento ho urgente bisogno della conversione dei Miei figli.

Amati figli, vi chiedo nuovamente di esaminarvi interiormente. È importante che facciate questo esercizio ogni giorno, poiché quello presente è un momento pericoloso ed il nemico infernale non si stanca, nel suo desiderio di far perdere i Miei figli.

Io vi vedo distratti dalle banalità umane e dall’incredulità nella quale state vivendo. La mancanza di fede sta crescendo, momento dopo momento nel Popolo di Mio Figlio, che è confuso dalle incongruenze nel comportamento e nel modo di agire di alcuni dei Miei figli prediletti, che non danno testimonianza dell’Amore Divino. Tutto questo si è accresciuto a causa della mancanza di preghiera nelle case di formazione.

I Miei figli prediletti devono distinguersi dal resto del Popolo di Mio Figlio, non solo interiormente, ma si devono distinguere anche esteriormente, devono vestirsi adeguatamente per non essere confusi con i laici. 
I Miei figli consacrati al servizio di Mio Figlio, tramite l’Ordine Sacerdotale e religioso, devono distinguersi dal resto dei Miei figli, così che il rispetto sia sempre motivo di un trattamento diverso nei confronti del Popolo di Mio Figlio e ci sia un trattamento diverso da parte del Popolo di Mio Figlio nei confronti dei Miei figli Prediletti.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, dovete rettificare il vostro modo di procedere ed Io vi chiedo di correggervi. 
Ammonite i vostri fratelli con amore, perché i comportamenti e le azioni sbagliate di questa generazione danno tutto come permesso, ma non tutto è permesso, per questo il Padre Eterno ha dato la Sua Legge, che è valida per tutti i tempi.

Amatissimi figli, voi state vivendo senza rendervi conto di quanto vi trovate vicini ai grandi accadimenti che dovrete affrontare; con Mio grande dolore, la pace che si sta firmando non è vera. 
L’uomo di potere vuole dominare il mondo, per questo l’aquila che vigila dall’alto e che vorrebbe dominare proprio tutto, cadrà, poiché chi crede di poter dominare tutto, non domina niente.  Analogamente, l’orso potrebbe intrappolare l’aquila, quando questa scenderà dal suo piedistallo. 
Non dimenticatevi che coloro che hanno firmato alleanze, le infrangeranno e gli amici giungeranno ad essere nemici.

L’umanità è mutevole, per questo le Fede vacilla e l’uomo lascia trasparire una mancanza di fermezza spirituale che lo sta portando alla mancanza di fermezza nella prassi costante della vita.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Nel corso della storia dell’umanità l’ego umano mal impiegato è stato causa di discordie e la stessa cosa sta succedendo ora.  Per questo i Miei figli devono esaminarsi ogni giorno ed affidare l’ego umano al Mio Cuore Immacolato, cosicché non tentennino e si correggano in piena libertà.
Non tutti quelli che credono di fare la cosa giusta, stanno rispettando la Legge Divina. Affinché siate veri, è necessario che confessiate i vostri peccati; il dovere di ciascuno dei Miei figli è quello di trasformare l’io umano nel Tu Divino.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, voi vivete nel mondo, nella follia e nella guerra spirituale, dove il Vangelo non viene rispettato, ma è diventato una delle tante cose che si possono leggere e non viene messo in pratica in quanto Parola Divina.

La Natura è stata colpita dalla mano dell’uomo e la natura arriverà al punto di non dare più frutti per la sopravvivenza dell’uomo sulla terra. La carestia aumenterà su grande scala.

CONDIVIDETE LA MIA PAROLA, NON TENETELA PER VOI, FIGLI, ANCHE SE I VOSTRI FRATELLI NON CREDONO A QUELLO CHE VOI PREDICATE, A QUELLO CHE SIETE GIUNTI AD ASSIMILARE E A COMPRENDERE, NON STANCATEVI, NON STANCATEVI, PERCHÈ MIO FIGLIO HA SETE DI ANIME. (Cf. Gv 19,28)

Amati figli, la tecnologia sarà colpita, anche se non ci credete, a breve sarà colpita e la Parola di Mio Figlio che state condividendo tramite la tecnologia ben impiegata, non potrete più trasmetterla in questo modo, perché la tecnologia non potrà più essere utilizzata dall’uomo.

Figli Miei, così come l’umanità è nel caos, il sole cambierà e si metterà contro l’uomo e contro tutto quello che l’uomo ha costruito per comunicare, che non potrà più essere utilizzato per questo scopo, né per nessun altro scopo.

In questo momento ciascuno di voi sta vivendo nel proprio paese, nella propria casa, nel proprio ambiente e non riuscite a guardare al di là di quello che vi circonda, perché non esercitate i doni che possedete, né esercitate l’intelligenza umana per pensare a coloro che in questo momento stanno vivendo la carestia, l’oppressione, la ribellione dei potenti. 
Anche voi, ovunque vi troviate, siete oppressi, anche se non ve ne accorgete, perché tutta l’umanità è stata dominata dal gruppo di potenti del mondo, che stanno prendendo le decisioni che influenzeranno il futuro della storia dell’umanità. 

Il clima è cambiato radicalmente e sta peggiorando, ciascuna stagione sarà differente nei vari continenti e paesi, per questo vivrete climi estremi, ai quali non siete abituati.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’uomo commette gravi errori, agisce passando sopra alle regole e alle vere istruzioni.

Pregate figli Miei, pregate per la Cina.

Pregate figli Miei, piccoli paesi stanno soffrendo la durezza, il rigore e l’ostilità del comunismo, che si sta ergendo di soppiatto.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la terra tremerà con forza dove non aveva mai tremato prima. 
  
AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, PREGATE, MA PREGATE CON IL CUORE e dopo aver pregato con il cuore, andate da coloro che hanno necessità materiali e spirituali, perché la preghiera senza la pratica è una preghiera vuota.

RIVOLGETEVI, FIGLI MIEI, RIVOLGETEVI A MIO FIGLIO, ADORATELO, ADORATELO NELL’EUCARISTIA, ADORATELO NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE E RICORDATELO A COLORO CHE NON CREDONO SIA NECESSARIO ALZARE GLI OCCHI AL CIELO, RICORDATE LORO CHE DIO È DIO, (Cf. Is. 45,5), CHE MIO FIGLIO SI È SACRIFICATO PER VOI, CHE È RISUSCITATO E CHE SI TROVA DI FRONTE A VOI NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE, CHE ABITA IN VOI, NEL SUO SANTO SPIRITO.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, discepoli degli ultimi tempi, non vi sto parlando della fine del mondo, vi sto parlando di questa generazione che deve essere purificata a causa di una ribellione senza limiti con la quale si rivolta contro Mio Figlio e contro tutto quello che è di Dio, perché questa generazione si è consegnata al dominio di satana. Voi, figli Miei, non temete, IO SONO VOSTRA MADRE E SONO STATA INCARICATA DA MIO FIGLIO DI GUIDARVI, AFFINCHÈ VI AVVICINIATE A ME E POSSIAMO RIDARE LA TERRA AL CREATORE, COSÍ COME IL CREATORE LA CONSEGNÒ ALL’UOMO, NEL MEDESIMO STATO.  

Figli Miei, non dimenticatevi che Io vi avevo annunciato che il Popolo di Mio Figlio sarebbe stato scosso da una notizia che lo avrebbe confuso ancora di più, spiritualmente.

Voi, figli, seguite la verità della Sacra Scrittura. 
Voi, figli, camminate sulla via della verità. 
Voi, figli, rimanete ancorati alla Verità del Vangelo. 
Voi, figli, siete il gregge di Mio Figlio e il Pastore Divino vi parla in ogni Parola del Vangelo, affinché non vi perdiate.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, con il Mio Cuore in mano, la mano che tengo tesa davanti a ciascuno di voi, vi chiamo affinché non temiate, perché non siete soli, avete questa Madre che vi chiama e che vi ama, non giudicate quelli che non Mi amano, perché tutti sono Miei figli ed Io amo tutti.

Ricevete la Mia Benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Vi amo, figli, vi amo.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili, perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati, senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene, traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio, aventi l’apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati.” (2 Tim 3,1-5)

Amen.

 

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.

Condividi!