MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
22 OTTOBRE 2018

Amato Popolo Mio:

QUANDO VENITE A ME, SE IL CUORE È CONTRITO ED UMILIATO DALLE OFFESE COMMESSE CONTRO LA NOSTRA TRINITÀ SACROSANTA, IO VI GUARDO COME SE FOSSE LA PRIMA VOLTA.

Cercatemi prima che sia tardi! Il figlio dell’iniquità (1) verrà a prendere il Mio posto e confonderà coloro che ancora non Mi riconoscono, li trasformerà in persecutori dei loro fratelli e in servitori del male.

Amato Popolo Mio:

IN QUESTO MOMENTO STATE VIVENDO IL PREAMBOLO DI QUELLO CHE È STATO ANNUNCIATO…

Coloro che stanno servendo l’élite, che emana le direttive del figlio dell’iniquità, si sono proposti di confondere i Miei, per farli allontanare da Me.

Il figlio dell’iniquità sta emanando ordini affinché i suoi seguaci, mediante un conflitto diretto con la Legge Divina, causino instabilità nel mondo facendo in modo che costoro si ribellino contro i Sacramenti, disprezzino quello che è Divino ed accolgano quello che è umano.

Questo succederà fino a quando Io non manderò quello che Mi sollecitano costantemente gli uomini di buona volontà, quelli che vivono in spirito e verità, quelli che mettono in pratica la Mia Parola di amare Dio e il prossimo, e Mi dicono: “SIGNORE, VIENI, FAI PRESTO! CHE SI COMPIANO LE RIVELAZIONI, MANDA L’AVVERTIMENTO”.    

È troppo lo sterco: quello che doveva essere purezza è stato invaso dall’impurezza e ciò che è impuro è stato camuffato, accolto, applaudito ed i lupi in pelle di pecora si inchinano davanti a tutto questo. (Cfr. Mt 7,15).

Amato Popolo Mio:

I SEGNALI NON INTERESSANO ALL’UOMO, NON LO PORTANO A RAVVEDERSI, I SEGNI VENGONO CONSIDERATI CON DISATTENZIONE, ma sta per arrivare la preoccupazione tra le nazioni, che saranno perplesse a causa del ruggire del mare e delle onde e questo fatto non avverrà con poca frequenza ma con grande regolarità.

LA MALVAGITÀ SI È INSEDIATA NEI CUORI DI COLORO CHE PRENDONO LA MIA PAROLA ALLA LEGGERA, CHE NON FANNO UNA VITA DI PREGHIERA E NON LA METTONO IN PRATICA, IN QUANTO NON SONO CARITATEVOLI E RISPETTOSI CON IL PROSSIMO.

L’egoismo è tale che chi ha vuole avere ancora di più e chi non ha non pensa a quelli che stanno morendo di fame per mancanza di medicine o perché vivono in ambienti insalubri.  

L’intelletto dell’uomo è offuscato dal libertinaggio. 
Alcune delle Mie Chiese hanno cessato di essere case di preghiera e si sono trasformate in luoghi di vergogna e di ipocrisia, sono state cedute al servizio del culto al male, dove gli uomini diventano frenetici a causa di canti sfrenati e musica stridente ed in questo modo si aprono alle insinuazioni del demonio.

Il Mio Popolo deve stare attento a quello che gli succede attorno, non può accogliere i modernismi, ma deve attenersi alla Mia Dottrina e alla Mia Legge che ha in sé l’Eterna Novità, applicabile a tutti i tempi.
LA LEGGE DIVINA NON È STATA DATA PER UN TEMPO SPECIFICO, MA PER TUTTI I TEMPI DELL’UMANITÀ, NEMMENO UNA LETTERA VERRÀ SOTTRATTA, NÈ SE NE AGGIUNGERÀ UN’ALTRA. (Cfr. Mt 5,18)

Amato Popolo Mio, voi state ricevendo degli Avvertimenti amorevoli perché vi convertiate, anche se non ne tenete conto, ma rispondete invece all’appello del male, all’immoralità. 
  
La mente dell’uomo sta venendo atrofizzata dalla mondanità, il pensiero vola all’interno della tempesta e si sente a proprio agio, la ragione non viene utilizzata per distinguere il bene dal male, ma al contrario per partecipare a nuove forme di depravazione.  

La facilità sulla quale gli uomini contano per addentrarsi nel proibito, ha contribuito a far sì che l’uomo reclami l’alimento, che non è quello della Mia Parola, ma quello che lo fa crescere dentro la malvagità.
Sono pochi i Miei Figli che amano nutrirsi delle Mie cose, sono pochi quelli che Mi amano in Spirito e Verità.

Quanto Mi oltraggiate, figli, quando vi accostate a ricevermi senza la consapevolezza di Chi Sono, senza un previo pentimento, senza amarmi!
Voi ignorate quanti si condannano a causa di queste attitudini, oppure le considerate parole vane, ma sono tanti coloro che così si forgiano la loro stessa condanna!

AMATO POPOLO MIO, GLI EVENTI NATURALI SI STANNO RAFFORZANDO IN MODO SORPRENDENTE ED IRREGOLARE.  

Vi siete dimenticati che prima che giunga l’Avvertimento, voi vedrete fatti sorprendenti nella natura? 
Vi siete dimenticati che ci sarà confusione?
Vi siete dimenticati che gli uomini si muoveranno da un paese all’altro in cerca di ausilio?
Vi siete dimenticati che il clima non sarà più lo stesso, ma che nei luoghi dove le stagioni erano chiaramente marcate, non sarà più così, ma che nella maggior parte dei paesi le stagioni saranno due e che dove faceva freddo farà caldo e dove faceva caldo farà freddo?

L’uomo, alterato da quello che ingerisce, da quello che riceve nel suo cervello e dalla contaminazione alla quale si trova esposto in ogni ambito, sarà talmente violento che non si controllerà ed attaccherà tutto quello che gli si presenti davanti.

Amato Popolo Mio: 

PER ALCUNI LE MIE PAROLE SONO STOLTEZZA, PER ALTRI SONO MISERICORDIA…

 CIASCUNO TRAGGA LE SUE CONCLUSIONI, IO LE INVIO PER TUTTI.

COSÍ COME IL SOLE ILLUMINA TUTTI, IL MIO AMORE È PER TUTTI: GIUSTI ED INGIUSTI.

 IL SOLE VENNE CREATO PER ILLUMINARE IL GIORNO E LA MIA PAROLA VIENE DATA PER ILLUMINARE LE ANIME.

Quelli che Mi amano, non se ne vergognino, Io non Mi vergognerò di voi.

Pregate e siate prassi della preghiera, offrite per l’Italia, vivrà la desolazione. (2) Nelle vostre preghiere non dimenticate gli Stati Uniti, causa di scandalo nel mondo. 

Amato Popolo Mio:

NON RIMANDATE LA CONVERSIONE…  
CHE NE SARÀ DI ME, SE I MIEI FIGLI NON VOGLIONO VENIRE A ME?  

Amate Mia Madre, Lei vi ascolta e vi consola, vi ama ed intercede per ciascuno di voi, perfino per coloro che non L’amano e non La rispettano.

Siate persone di pace, non solo nei confronti dei vostri fratelli, ma nel profondo.

Siate amore, non solo nei confronti dei vostri fratelli, ma nel più profondo del vostro cuore.

VOI SIETE IL MIO POPOLO ED IL MIO POPOLO È LA MIA VIGNA, IO LA CUSTODISCO CON PARTICOLARE DILIGENZA… 

 IL MIO AMORE SI EFFONDE SU DI VOI.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni riguardanti il palesamento dell’anticristo…  

(2) Profezie per l’Italia…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli, ricordiamoci:

E ci saranno segni…”, ma quanti li riconosceranno?

​Il Signore ci dice che dobbiamo essere amore ovunque e con tutti i nostri fratelli, ci sta chiamando ad essere veri ed è come se ci chiamasse a passare dal finito all’infinito, dall’oppressione alla libertà, dalla pianta all’essenza, dalla morte alla vita e alla vita in abbondanza.

Veniamo allertati di continuo affinché possiamo responsabilmente dimostrare il nostro essere figli di Dio e superare il modo di pensare legato a tutto quello che va bene per il mondo.

Il Popolo di Dio sa che la vera libertà si trova nel scegliere Dio che È: IL VERO BENE.

Veniamo chiamati a prestare attenzione all’azione nefasta che il figlio della perdizione sta esercitando sull’umanità, nell’ombra.

Cosa succederà quando si paleserà pubblicamente?

I suoi tentacoli stanno lavorando giorno e notte per scombussolare gli uomini e per allontanarli da Dio, per fare in modo che il caos regni ovunque.

L’obiettivo dell’anticristo è quello di appropriarsi completamente del mondo, di prendere il potere in ogni ambito in cui si muove l’uomo.  
In questo momento moltissimi fratelli non vedono l’impronta del male che sta dietro ai mali modernisti e quando l’anticristo si toglierà la maschera e si scaglierà contro l’umanità, la persecuzione sarà altrettanto crudele come lui lo è.

Fratelli, l’azione del male ha radici molto antiche, ma in questo momento la lotta spirituale è la nostra ultima possibilità, pertanto facciamo parte del Popolo di Dio senza negligenze, per non cadere nel male.

Amiamo la nostra Madre Santissima e siamo come Lei, discepoli di Cristo.  

Rimaniamo legati alla Vera Dottrina della Sacra Scrittura!

Amen.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.