VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
27 APRILE 2018

Amato Popolo Mio:

VI CONSIDERO COME UN RIFLESSO DEL MIO CAMMINO VERSO IL CALVARIO…

NELLA MIA CROCE TROVERETE LA VERITÀ DEL MIO AMORE E LA GLORIA DI COLORO CHE FORMANO IL MIO CORPO MISTICO…

VOI MI RICEVETE NELL’EUCARISTIA, DOVE SONO PRESENTE, VIVO E PALPITANTE, PER AMORE… (Cfr. Mt 26,26-28).

Il Mio Popolo deve vivere in una costante comunione affinché, in mezzo alle tribolazioni, le radici della fratellanza vi portino ad essere “una cosa sola” con Me.  

In questo momento il dolore, le tragedie, la scelleratezza, i conflitti, la decadenza della società in ogni suo ambito ed il limite stesso del discernimento umano, hanno portato i Miei figli a dilettarsi nei piaceri offerti dal male, stanno vivendo negli inganni del male, affinché alla fine soccombano per aver adorato il male.

La strada di un’umanità che si è allontanata da Me e che si sta divorando a vicenda, è segno della sottomissione volontaria al demonio.

Il momento delle penurie non passerà in fretta, perché la speranza del male è quella di rubare il maggior numero possibile di anime.  

Sono sorte e continueranno a sorgere con maggiore frequenza, grandi e nefaste confusioni spirituali, per fare in modo che il Mio Popolo si consegni totalmente al male.

Non dovete procedere senza conoscermi, perché non veniate condotti nelle tenebre, mentre credete di camminare verso di Me.  

IO NON SONO UN DIO ACCUSATORE, NÈ VENDICATIVO, SONO MISERICORDIA E PERDONO, PER QUESTO MIO PADRE HA DATO I COMANDAMENTI AI SUOI FIGLI, PERCHÈ LI RISPETTINO E LI METTANO IN PRATICA.  
La Mia Legge è l’amore e l’amore è adempimento, l’adempimento è obbedienza e l’obbedienza è amore. Colui che Mia ama, rispetta i Comandamenti, non li infrange, né li sminuisce a propria convenienza. (Cfr. Gv 14,21-26)

Io perdono ed amo, amo e perdono, affinché i Miei figli si pentano e con fermo proposito di cambiare vita, siano degni di ricevermi e di ottenere la Mia Misericordia e la Vita Eterna.

È L’UOMO CHE SI È ALLONTANATO DA ME, IO NON MI ALLONTANO DAI MIEI FIGLI, LI STO CHIAMANDO CONTINUAMENTE.

Lontani da Me non troverete il bene, ma la falsità del demonio e le sue macchinazioni, nelle quali non distinguerete il bene dal male.

A voi piace pensare che Io perdoni tutto, senza che ci sia bisogno del vostro pentimento e di un fermo proposito di correggersi da parte dell’uomo…  
QUESTA NON È LA MIA MISERICORDIA, MA È IL LIBERTINAGGIO DELL’UOMO, NELLA SUA ESPRESSIONE PIÙ TOTALE(Cfr. Sal 89,14)

State attenti figli Miei, di modo che il male non vi confonda ancora. 
In questo momento in cui il mondo sembra in pace, Io vi sto chiamando costantemente a rimanere in allerta … Voi lo sapete bene, figli Miei, perché vi ho già allertato su questo momento.

Popolo Mio, dovete essere saldi nella fede, per questo vi chiedo di non essere tiepidi.

Pregate e mettete in pratica la preghiera, non siate indifferenti di fronte alla sofferenza dei vostri fratelli.

Pregate figli Miei, pregate per il Costa Rica.

Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua, il Mio Popolo soffrirà.

Pregate figli Miei, pregate per l’Argentina, gli uomini stanno agitando lo spettro della violenza. (1)

Pregate figli Miei, pregate per il Guatemala, il fuoco si risveglierà e porterà la sofferenza.

Il comunismo (2) non si è allontanato dall’umanità, ma si è camuffato per continuare a mettersi contro il Mio Popolo.

AMATO POPOLO MIO, PERSEVERATE, NON VENITE MENO, LA MIA MANO RIMANE SU CIASCUNO DI VOI. ANCHE QUANDO NON MI SENTITE, NON SIETE SOLI. IO VIVO NEL MIO POPOLO. 

Siate pazienti, il Mio Angelo della Pace verrà a consolarvi. (3)

VI GUARDO E MI VEDO RIFLESSO IN VOI… 
LA MIA CROCE NON È MORTE, È RISURREZIONE E VITA IN ABBONDANZA.

OGNI PREGHIERA, OGNI FRASE DEL MIO POPOLO VIENE ASCOLTATA NELLA MIA CASA.  

Vi benedico con il Mio Amore.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie sull’Argentina, leggere… 
(2) Rivelazioni sul comunismo, leggere… 
(3) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli: 
 
Nostro Signore mi ha permesso una Visione:

Mi ha mostrato un cielo azzurro, totalmente sereno. In un attimo il Cielo si è aperto ed è apparsa la nostra Madre Santissima. Ho visto chiaramente che dalle palme delle Sue Mani, partivano dei raggi di luce in direzione di coloro che stavano soffrendo sulla terra per essere fedeli a Suo Figlio. Questi raggi, provenienti dalle Mani della Madonna, giungevano direttamente al cuore di questi fratelli che, sentendo l’amore della Madonna, si astraevano da quanto li circondava e la Pace inondava le loro anime. 

Ho visto altri fratelli che stavano fermi senza procedere sul cammino di Dio ed i raggi della Madonna, raggiungendoli al cuore, rafforzavano la loro fede.  
Quindi la Madonna pronunciò queste parole: ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÁ.”

Amen.

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
24 APRILE 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE ED IL MIO AUSILIO.

Vi chiedo di mantenervi sulla Via di Mio Figlio, che come Buon Pastore conosce le Sue pecore e desidera che il Suo Gregge rimanga al Suo Fianco. (Cfr. Gv 10, 14-16).

I MIEI FIGLI STANNO VIVENDO I MOMENTI CRUCIALI SUI QUALI VI AVEVO ALLERTATO NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI ED IL PERICOLO MAGGIORE È QUELLO DELLA PERDITA DELLA SALVEZZA ETERNA.

Il demonio assedia in modo particolare la vostra volontà umana, con costanti suggerimenti per farvi allontanare da Mio Figlio. Il male usa mezzi elusivi per passare inosservato, specialmente se non siete focalizzati sull’operare ed agire a somiglianza di Mio Figlio e se non vi decidete a superare gli ostacoli dell’ego umano, che vi impediscono di mettere veramente in pratica la Volontà di Mio figlio e quanto Io vi trasmetto.

Amati figli, dovete approfittare di ogni istante della vostra vita per la crescita spirituale e non per retrocedere, lasciando briglie sciolte all’immaginazione e a quello che quest’ultima vi suggerisce. Dovete far passare tutto attraverso il setaccio del discernimento, poiché non tutte le intenzioni vi possono indirizzare al bene.  Come Madre, vi invito ad essere obbedienti e a mantenere la coerenza e la pace nel cuore.

FIGLI, LE BUONE INTENZIONI SOVRABBONDANO, MA NON TUTTE VI PORTANO SULLA VIA DEL BENE. L’ESSERE UMANO È INCLINE AI PROPRI GUSTI E DESIDERI PERSONALI E A VOLTE GIUNGE A IMPORRE IL PROPRIO TORNACONTO, MANCANDO DI RISPETTO AI PROPRI FRATELLI.

Una volta imboccata la via della Volontà Divina, ci saranno momenti in cui capirete che non è il proprio tornaconto, né l’appagamento personale quello che vi porta veramente verso questo Tesoro Divino ma, al contrario, sarà quello che vi sforzerete di fare per piegare il vostro ego personale verso la fraternità e di vostra libera scelta gli imponiate di ascoltare e di accettare i criteri altrui.

È proprio questo che vi porterà a discernere e non a vivere imponendovi ai vostri fratelli.
L’UOMO SAGGIO È COLUI CHE ASCOLTA ED IMPARA, NON COLUI CHE CHIUDE GLI ORECCHI E CREDE DI SAPERE E DI CONOSCERE TUTTO.  (Cfr. Prov 19,20; Giac. 3, 13-18).  QUESTO FIGLI, SI CHIAMA UMILTÀ ED I MIEI FIGLI SI DISTINGUONO PER ESSERE UMILI. (Cfr. Mt 11,29).

Amati figli, l’essere umano si compiace nell’imporsi e nel non cedere, si compiace del proprio parere personale e non dei suggerimenti dei fratelli, ma questo indurisce il cuore e porta sulla strada impositiva dell’IO.

Questa è una strada pericolosa per l’anima, perché è questo genere di persone alle quali piace insinuarsi con sottigliezze che non portano all’unione, ma a tutto il contrario.

È in questo modo che il male porta discordia dove vede che c’è fraternità, che porta conflitti dove vede serenità, che fa andare fuori strada i Miei figli dove vede che ubbidiscono a Mio Figlio.
Il demonio agisce in questo modo e questo è un ostacolo continuo per l’umanità.

Il demonio è pertinace, assedia e si infiltra subdolamente dove Mio Figlio ha seminato il Suo Amore, la Sua Misericordia, la Sua Pace e la Sua Bontà.
Siate astuti, figli Miei, non permettete che le insidie del demonio fermino l’Opera di Mio Figlio in ciascuno di voi.

PER IL TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO, È NECESSARIO CHE CIASCUNO DI VOI SI AFFIDI A MIO FIGLIO CON TUTTE LE SUE FORZE, LE SUE POTENZE ED I SUOI SENSI, CHE CONOSCIATE LA PAROLA DIVINA, CHE VI ADDENTRIATE NELLA SACRA SCRITTURA, CHE PREGHIATE, CHE VI PENTIATE DEL MALE COMMESSO, CHE RICEVIATE MIO FIGLIO DEBITAMENTE PREPARATI E CHE SIATE VERI MESSAGGERI DELL’AMORE TRINITARIO, PER RESISTERE DI FRONTE A QUELLO CHE IL DEMONIO SCARICHERÀ SUL POPOLO DI MIO FIGLIO.

Nei momenti di confusione, ricorrete alla Legge di Dio, in Essa troverete, in ogni tempo ed in ogni luogo, la Volontà Divina. (Cfr. Sal 19,8; Rom 12,2).

Figli del Mio Cuore Immacolato, il male si sta diffondendo senza sosta, voi diffondete il bene senza sosta.

Gli uomini stanno soffrendo, le calamità non si faranno attendere, le menti contaminate dal male vanno avanti nel loro obiettivo di portare l’umanità nel caos.

VI CHIEDO DI PREGARE, SÌ DI PREGARE, NON DIMENTICATEVI CHE QUANDO UN POPOLO PREGA CON IL CUORE, VIENE ASCOLTATO E SICCOME LA TRINITÀ SACROSANTA ASCOLTA I SUOI FIGLI, VI ALLERTA IN ANTICIPO SU QUANTO POTRÀ SOFFRIRE L’UMANITÀ COSICCHÈ PREGHIATE E CIASCUNO DI VOI SIA INTERCESSORE DEL PROPRIO FRATELLO E DI TUTTA L’UMANITÀ.  (Cfr. 1 Gv 5,14- 15; Gv 14,13-14; 1 Tim 2,1-8).

La luce che emette un’anima che prega e che mette in pratica la preghiera, viene considerata dalla Casa del Padre per il bene di tutta l’umanità ed ottiene quello che voi non riuscite ad immaginare, a beneficio di tutta la Creazione.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 NON LASCIO INASCOLTATE LE SUPPLICHE DI COLORO CHE INVOCANO IL MIO AUSILIO.  
SIATE COSTANTI, PERSEVERATE, COSICCHÈ NON CADIATE 
PREDA DEL NEMICO DELL’ANIMA.

L’umanità non ubbidisce a Mio Figlio, ha imboccato una direzione propria ed Io vi invito a fare il bene e ad essere messaggeri di Pace. (Cfr. Mt 5,9).

Vi benedico con il Mio Amore.  Vi amo, figli.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

In questo Appello la Madonna ci chiede di guardarci dentro e di fare il giusto uso dell’io umano. Dobbiamo affinarlo e farlo diventare una forza d’Amore da diffondere su tutta l’umanità e questo è fattibile se ci impegniamo ad essere figli migliori di Dio.

Ciascuno di noi sa su cosa deve lavorare per ripulirsi, per questo bisogna sollecitare lo Spirito Santo di illuminarci su quello che è necessario fare e di farci capire quanto sia necessario essere umili per vederci così come siamo.

 Amen.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.