MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
26 LUGLIO 2018

Popolo Mio:

VOI CONOSCETE IL MIO GRANDE AMORE PER VOI E LA VOLONTÀ DI MIO PADRE È RIVELATA NEI COMANDAMENTI, PER AMORE NEI CONRONTI DELL’UMANITÀ ED AFFINCHÈ SIA RISPETTATA DA OGNI ESSERE UMANO. 
TUTTA LA LEGGE È COMPENETRATA NELLA MIA CROCE DI GLORIA E MAESTÀ, PER AMORE DELLE GENERAZIONI DI TUTTI I TEMPI.

Io vi ho chiamato insistentemente, senza trovare risposta, non Mi date retta, vi rifiutate di ascoltarmi, vi ribellate come se aveste perduto la ragione e vi consegnate al male senza alcuno scrupolo.

L’umanità non adora la Nostra Trinità, ha accolto quello che falsi dei vi hanno presentato come una grande novità, senza meditare sulle conseguenze.

Già era stato rivelato che, tra i segnali degli ultimi tempi, ci sarebbe stata una ribellione contro la Legge Divina, contro il Dono della vita, che si sarebbe fatto in modo che l’uomo non riscontrasse il peccato nel suo comportamento o nelle sue azioni contro quella che è la Volontà di Mio Padre e che è scritta nel Decalogo.

L’umanità si avvale con grande eccitazione del “diritto di uccidere i Miei innocenti”. Il demonio vi ha inoculato il veleno nella mente, avvelenandola, e poiché l’uomo ha il cuore avvelenato, è in una costante agonia.

 

VOI NON PRENDETE IN CONSIDERAZIONE NEMMENO PER UN ISTANTE CHE IL MALE SI TRASFORMA IN UN’ASSUEFAZIONE, ALLA QUALE È MOLTO DIFFICILE SFUGGIRE. State andando di peccato capitale in peccato capitale, che si fa di volta in volta più terribile, in quanto ogni peccato, all’interno della dimensione del peccato stesso, diffonde altri peccati ed altri vizi, che sono sempre più difficili da soddisfare e poiché rende la persona insoddisfatta, il peccato diventa una necessità ed aumenta.

LA NUDITÀ DEL CORPO È UN ALTRO SEGNO DELLA PERDITA DEI VALORI, DELLA POVERTÀ SPIRITUALE NELLA QUALE SI TROVA QUESTA GENERAZIONE, COSÌ COME LO È LA CRUDELTÀ DELLA MANCANZA DI RISPETTO PER I PROPRI SIMILI, che è il risultato delle menti avvelenate dai serpenti che il demonio sta spargendo su tutta la terra e che sono stati accolti da coloro che hanno il medesimo ripudio dei demoni per la Casa di Mio Padre.

Questa generazione ha dimenticato il Diluvio e lo nega, ma tutte le obiezioni e le negazioni umane nei confronti del Diluvio Universale, sono soltanto sterili ipotesi di una limitata ragione umana, per poter continuare a soddisfare l’ondata di offese nei confronti della Nostra Casa.

Altri eventi messi in atto da Mio Padre per fermare uomini traviati, come a Sodoma e Gomorra, sono accaduti a causa dell’irriverenza dell’uomo in ogni aspetto della vita.

La Mia Croce porta in sé le ribellioni dell’uomo…
Io Sono Amore e Sono Misericordia, ma questo è stato mal interpretato, a piacimento…

Io Sono Amore ed il Mio Sacrificio sulla Croce non è avvenuto perché si adulterasse la Legge Divina, ma per riaffermarla. (Cf. Gv 3,17)
Io non Mi Sono sacrificato perché l’umanità si ribellasse contro la Nostra Divinità.

Questo atteggiamento irriconoscibile e ribelle dell’uomo, ha aperto la porta al Castigo per l’umanità.

IO NON MINACCIO L’UOMO… 

ARRESTO LA DEGENERAZIONE DELL’UOMO PRIMA CHE TUTTI SI PERDANO.

L’umanità è entrata nella fase dei cambiamenti causati dalle cattive azioni dell’uomo.
La Creazione è il prodotto dell’Amore di Mio Padre e contiene il bene in sé.

La Creazione attrae il bene e lo cerca incessantemente, ma in questo momento la Natura sta soffrendo di solitudine, quella solitudine che l’umanità le trasmette allontanandosi dalla Nostra Trinità e la Natura cerca spasmodicamente questa affinità con l’uomo e non la trova, al contrario, teme l’uomo e reagisce manifestando la sua forza, elevando il suo agire sulla terra con fenomeni consecutivi.

Amato Popolo Mio:

BASTEREBBE CHE MI DESTE IL POSTO CHE MI SPETTA PERCHÈ IL MIO OPERARE ED AGIRE TROVINO LA NECESSARIA LIBERTÀ PER CRESCERE NELLE PERSONE ED IN QUESTO MODO LA NOSTRA TRINITÀ SAREBBE TUTTO IN TUTTI.

Invece, in questo momento il Mio Popolo è perseguitato, oltraggiato, infangato, dimenticato e calunniato, cosicché le esistenti ideologie abbiamo le scusanti per perseguitarlo.

L’UMANITÀ SI È ADDENTRATA SU UN CAMMINO DOVE TROVERÀ OSTACOLI E SOLO COLORO CHE CAMBIERANNO VITA E CHE MATURINO UNA MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA DELLA NECESSITÀ DI VIVERE, DI COMPORTARSI E DI AGIRE IN MODO PIÙ SPIRITUALE, TROVERANNO PACE IN MEZZO ALLE VIOLENZE, TROVERANNO FORZA NELLO SCORAGGIAMENTO, TROVERANNO PROTEZIONE NELLA PERSECUZIONE E SAPRANNO TROVARE IL MIO AMORE NEL DESERTO NEL QUALE IL MIO POPOLO VERRÁ CONFINATO.

L’uomo deve cercare l’unione con la Nostra Casa, deve mettere in pratica i Comandamenti, le Beatitudini, i Sacramenti e deve conoscermi per potermi riconoscere al momento opportuno.

Dovete procedere nell’essere più spirituali affinché Mi viviate, Mi sentiate, Mi apprezziate e non vi facciate imbrogliare dai “lupi in pelle di pecora” che ci sono nel mondo e perfino nella Mia Chiesa, per confondervi e per portarvi fuori strada.

La Terra tremerà più che in passato, preannunciando all’uomo quello che lo aspetta.

La porta è stata aperta, figli Miei, e dovete avvicinarvi di più a Me per riparare la tanta malvagità che proviene da coloro che si sono corrotti con il veleno di satana.

Grandi cambiamenti continueranno ad accadere sulla terra; il Cielo mostrerà la grandezza del potere della Nostra Casa e l’uomo, fino a quando non passerà attraverso il setaccio della purificazione e non si deciderà ad essere più spirituale, non riuscirà a fermare la Volontà della Nostra Trinità.

Amato Popolo Mio:

VIVRETE NELLA COSTERNAZIONE DI FRONTE AI CONSECUTIVI ACCADIMENTI DEI QUALI SARETE TESTIMONI…

VOI RIMANETE FEDELI ALLA LEGGE DIVINA E FEDELI ALLA VERITÀ. LA MIA PAROLA NON DEVE ESSERE TRASFORMATA PER SCUSARE IL PECCATORE E NON DEVE ESSERE TRASGREDITA. (Cf. Sal 118(119), 1-8)

Il demonio è instancabile nell’andare in cerca di persone che si sono allontanate da Me e che si sono addentrate sulla strada della perversa novità, sulla strada dei modernisti, che hanno anche la faccia tosta di sminuire e di rifiutare la prossimità del compimento di quello che Mia Madre vi ha annunciato.

Alcuni, che definiscono Mia figlia “apocalittica”, sono lontanissimi dalla Mia Parola; Sono Io Colui che la dà, è per Volontà Divina che vi viene comunicata. (Cf. Es. 3,14; Is 45,5)

Io Sono “apocalittico” perché chiamo peccato il peccato, perché avverto l’umanità sulle conseguenze della direzione che ha preso, a seguito della rivoluzione del liberalismo e del modernismo, perfino all’interno della Mia Chiesa.

Per i modernisti, il peccato non conduce al male e nemmeno all’inferno, la Mia Verità è passata di moda e le Mie Rivelazioni e quelle di Mia Madre, che vi vengono date in questo momento, apparterrebbero al passato dell’uomo…

Oh, figli! Come posso farvi abbandonare gli orpelli che vi portate addosso? …

POPOLO MIO, AVVICINATEVI A ME E A MIA MADRE, È NECESSARIO CHE VI ADDENTRIATE IN QUESTO NUOVO TEMPO DI EVENTI, NEL QUALE I MIEI FIGLI DEVONO MANTENERSI FORTI, CON UNA SPIRITUALITÀ MAGGIORE.

Vi benedico. Siete la pupilla dei Miei Occhi…

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Meditiamo su queste Parole dette da Papa Benedetto XVI nel suo discorso di apertura alla Sessione Inaugurale dei Lavori della V Conferenza Generale dell’Episcopato Latinoamericano e dei Caraibi, tenutosi ad Aparecida (Brasile) il 13 di maggio del 2007, che continuano ad avere una grande rilevanza per il cristiano attuale:

Che cosa è questa “realtà?”. Che cosa è il reale?” E poco dopo ha affermato:

 “Chi esclude Dio dal suo orizzonte falsifica il concetto di “realtà” e, in conseguenza, può finire solo in strade sbagliate e con ricette distruttive.

La prima affermazione fondamentale è, dunque, la seguente: Solo chi riconosce Dio, conosce la realtà e può rispondere ad essa in modo adeguato e realmente umano. La verità di questa tesi risulta evidente davanti al fallimento di tutti i sistemi che mettono Dio tra parentesi.”

Amen.

,

Messaggi della Madonna a Jacarei 20-01-2018

20 Gennaio,  Messaggio della Madonna e di San Gerardo. (Marco):"Questa settimana …Ho finito la vita di San Benedetto e ora ho iniziato la vita di Santa Veronica Giuliani nei rosari della Misericordia. Sono contento che alla Signora è…
,

Messaggio della Madonna a Jacarei 07-01-2018

7 Gennaio, Messaggio di Gesù Sacro Cuore e della Madonna. (Gesù Sacro Cuore): «Figli miei, oggi, il mio Sacro Cuore si rallegra per venire di nuovo qui con mia Madre nell'anniversario mensile delle nostre Apparizioni qui a Jacareí. Io…
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.