METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO

Join our Facebook community

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
26 DE MAGGIO 2018

Amato Popolo Mio:

IO VI AMO, VOI SIETE I FIGLI DEL MIO CUORE.

IL MIO CUORE TRABOCCA D’AMORE PER CIASCUNO DI VOI ED IO RESTO IN ATTESA CHE IL MIO AMORE VENGA CORRISPOSTO.

Guardo ogni essere umano e vedo che la stragrande maggioranza è insoddisfatta di sé stessa, a causa della cupidigia che ha inondato il loro essere. Si desidera quello che non si ha e una volta possedutolo, non basta più. 
Io soffro per questo, perché questa ossessione di possedere le cose migliori e quelle più grandi, è frutto dell’allontanamento accelerato nel quale si è immersa l’umanità, nei confronti di tutto quello che è Mio.

Amato Popolo Mio, desidero che ragioniate e che vi rendiate conto dell’urgenza con la quale dovete agire ed operare in questo momento di confusione che ha colpito l’umanità.

ALCUNI DEI MIEI SI AGGRAPPANO ALLA SCIENZA PER NEGARE GLI ACCADIMENTI ED I SEGNALI CHE FANNO PARTE DEI SEGNI DI QUESTO MOMENTO CHE, PER LA MAGGIOR PARTE, SONO APPELLI DEL CIELO AFFINCHÈL’UMANITÀ SI SVEGLI DAL LETARGO SPIRITUALE IN CUI STA VIVENDO. 

In alcuni casi, la scienza non è riuscita a spiegare all’uomo la causa dei fenomeni che l’umanità sta vedendo in questo momento, li ha definiti “inspiegabili”, vista la forza e la continuità con cui alcuni eventi naturali si stanno verificando. 

SONO IO, GESÚ, CHE PREGO MIA MADRE DI NON FERMARSI, MA DI CONTINUARE AD ALLERTATVI AFFINCHÈNON VI PERDIATE, AFFINCHÈ VI LIBERIATE DALL’ORGOGLIO NEL QUALE STATE VIVENDO ED ENTRIATE NELL’OBBEDIENZA ALLA QUALE LA MIA CASA VI STA CHIAMANDO. 

Sono Io che sollecito Mia Madre ad allertarvi perché apriate gli occhi e riusciate a vedere; in questo momento il Mio Popolo si sta ribellando, come già si ribellò in passato.   

I Miei figli si rifiutano di addentrarsi nella Comunione dei Santi, il libero arbitrio vi porta a comportarvi e ad agire in base al vostro criterio personale e questo è un grande pericolo per l’anima.

 
Ho bisogno che il Mio Popolo sia un vero portatore della Mia Parola, di modo che ciascuno possa fare della propria vita una messa in pratica costante della Mia Volontà.

Per essere virtuosi ed agire ordinatamente, dovete mantenervi disposti a rispettare la Legge Divina, i Sacramenti e le altre norme di vita, a Mia Somiglianza (Cf. Eb 5,7-14), disposti a fare il bene e ad allontanarvi da tutto quello che non è Mio.

Amato Popolo Mio, è urgente che vi addentriate sul cammino della conversione…

IO VI STO CHIAMANDO ALLA CONVERSIONE, PERCHÈ
VI TROVERETE DI FRONTE A GRAVI CONTROVERSIE CHE, APPELLANDOSI AL DIRITTO DELL’UOMO DI ESSERE LIBERO, VI PORTERANNO A COMPORTARVI E AD AGIRE AL DI FUORI DELLA MIA VOLONTÀ.

Il Mio Popolo, come delle pecore, si sta lasciando trascinare nel burrone, comportandosi ed agendo in un libertinaggio che ha superato le precedenti offese con le quali l’umanità arrecò gravi oltraggi alla Casa di Mio Padre. 

Figli, il demonio si aggira sull’umanità, stordendovi con tutto quello che gli è possibile utilizzare, allo scopo di farvi perdere. Il male è astuto e colloca le sue trappole per confondervi e per farvi considerare tutto come buono.
Il demonio conosce l’uomo e sa che all’uomo piace ciò che è proibito (Cf. Gen 3, 1-7), sa che all’uomo piace sentirsi libero e quindi lo inganna, portandolo ad un libertinaggio sfrenato, all’uccisione di innocenti.  

I POPOLI CHE ACCETTANO LA MATTANZA DI INNOCENTI, NON SANNO QUELLO CHE FANNO, PERCHÈ SI TRASFORMANO IN DIMORE DI SPIRITI INFERNALI ED È PER QUESTO CHE VOI, MIEI FEDELI, DOVETE COMPENETRARVI NEL RISPETTO DELLA LEGGE DIVINA ED ESSERE PERSONE DEL BENE, SERIE, DISCRETE, CON UN COMPORTAMENTO CONVENIENTE, PERSONE CON UNA FEDE INCROLLABILE, CHE MI ADORANO, CHE SI SOSTENGONO VICENDEVOLMENTE, DI MODO CHE IL MALE NON RAGGIUNGA ALTRE ANIME.

Ne vedo tanti di quelli che si definiscono Miei figli, commettere continui sacrilegi, senza sentirsi minimamente responsabili e senza provare il minimo timore.

ORA DOVETE DECIDERVI A SUPERARE LE VOSTRE DEBOLEZZE: 

Chi usa le parole con leggerezza per uccidere la reputazione del proprio fratello, che si domini… 
Chi lascia libero il pensiero di volare dove vuole, che domini il proprio pensiero… 
Chi impiega il pensiero per voli indebiti e peccaminosi, deve cambiare, adesso!… 
Chi, per poter credere, vuole trovare risposte facili a tutto, prima Mi cerchi, perché non troverà le risposte semplicemente chiedendole, senza avermi cercato e senza avvicinarsi a Me…

L’UOMO È UN ESSERE TESTARDO E SI RIFIUTA DI ACCETTARE CHE, SE VUOLE CORREGGERSI, DEVE DISPORSI AL BENE E DEVE CERCARMI.

NON DIMENTICATEVI CHE LA SALVEZZA DIPENDE DA CIASCUNO DI VOI E PER QUESTO DOVETE DIRIGERVI VERSO DI ME.  

Figli Miei, Io desidero che tutti si salvino; dovete essere retti nell’operare e nell’agire, poiché coloro che agiscono in modo ambiguo, cadono continuamente nel peccato, che poi diventa un’abitudine viziosa e fa soccombere nel male. 

I Miei figli devono essere retti di pensiero e d’azione; l’azione deve sempre essere preceduta dal desiderio di farmi piacere, altrimenti siete degli ipocriti.

In questo momento il Mio Popolo deve essere sempre pronto a dare tutto il meglio. Io vi conosco, a partire dall’intenzione fino al modo con il quale poi vi comportate ed agite, conosco anche il più piccolo dei vostri pensieri.

CON LA DISOBBEDIENZA ALLA LEGGE DIVINA E AI SACRAMENTI, IL MIO POPOLO TRAFIGGE CONTINUAMENTE LE MIE MANI ED I MIEI PIEDI.  QUANTO SOFFRO PER QUESTO!

IO SONO IL RE DI UN POPOLO CHE SI È SOLLEVATO.

Pregate, la scintilla della guerra continua ad avvicinarsi.

Pregate figli, gli Stati Uniti rimarranno soli, i loro alleati li abbandoneranno.

Pregate figli, la natura continuerà a procedere, passando per l’Indonesia e l’Italia.  

Pregate figli, il Centro America tremerà.

Popolo Mio, non accogliete i modernismi, siate più spirituali e meno del mondo, voi siete la terra fertile della quale Mi servo (Cf. Mt. 13,8), affinché Mia Madre vi guidi ed il male sia combattuto.

Il Mio Popolo non si rende conto di quanto Mi offende, quando agisce al di fuori della Mia Volontà.  

Popolo Mio:

VENITE A ME! PERMETTETE CHE IL MIO SANTO SPIRITO VI GUIDI.

Popolo Mio, continuate a stare attenti, affinché non vi confondano.

Io vi porto nel Mio Cuore.  Vi amo.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Stiamo vivendo i momenti annunciati da nostro Signore Gesù Cristo e dalla Madonna, perciò dobbiamo rimanere attenti, per non essere confusi e dobbiamo disporci sempre ad operare e ad attuare sotto la guida dello Spirito Santo.

In questi momenti la nostra fede deve rimanere incrollabile, non dobbiamo scoraggiarci ma agire come ci viene comandato da Cristo.

Amen.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.

Condividi!