MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
NEL CORSO DELLA MANIFESTAZIONE DI UN CROCIFISSO 
CALIFORNIA, U.S.A. 30 OTTOBRE 2018

Amato Popolo Mio:

Ecco il Mio Sangue… Ecco l’Olio del Mio Amore che si effonde per tutta l’umanità a causa di tanta offesa, a causa di tanto peccato con il quale l’uomo continuamente Mi flagella, Mi ferisce, Mi crocifigge.

IO MI MANIFESTO AI MIEI FIGLI CON IL MIO AMORE, AFFINCHÈ IL MIO SANGUE PREZIOSISSIMO COPRA TUTTE QUELLE PERSONE CHE PENSANO DI CONSACRARSI ALLE TENEBRE E DI ANDARE A FAR PARTE DELLE LEGIONI DEL MALE, NELLA CELEBRAZIONE OFFERTA AL DEMONIO AD HALLOWEEN. 

MI MANIFESTO AFFINCHÈ DESISTIATE DAL CONSEGNARVI AL MALE.

Il Mio Sangue Prezioso sia lo Scudo che fortifichi il Mio Popolo, di modo che nessuna anima si perda… 

Il Mio Olio sia in ciascuno la difesa per non soccombere a causa di un giorno di festa e da lì in poi non continui a darsi sempre più alla sfrenatezza che il demonio ha seminato nell’umanità.

IL MIO POPOLO DEVE RIPARARE, DEVE OFFRIRMI IL SUO AMORE E DOVETE PREGARE GLI UNI PER GLI ALTRI, AFFINCHÈ NESSUNO DEI VOSTRI FRATELLI NEL MONDO INTERO, SI PERDA.

Pregate affinché il Mio Sangue Prezioso difenda quelle persone dal cadere in mano a quei Miei figli che si sono consegnati al demonio.

POPOLO MIO, ECCOMI QUI, IO TI AMO E TI BENEDICO.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
29 OTTOBRE 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IO CONTINUO A TENERE IL MIO MANTO PROTETTORE SUL POPOLO DI MIO FIGLIO, LO PROTEGGO E LO GUIDO AFFINCHÈ POSSA DISCERNERE TRA IL BENE ED IL MALE.

NON FARÒ TACERE LA MIA VOCE PER LASCIARE CHE I MIEI FIGLI SI PERDANO E CONSEGNINO L’ANIMA AL DEMONIO!

È imperativo che ciascuno di voi nutra la propria fede e che rinnovi continuamente la propria coscienza perché non si indebolisca e perciò la coscienza fecondata nell’unione a Mio Figlio, sia affine alla Volontà Divina e quale fonte di Grazia, vi conduca con fermezza sulla retta via. 

Mantenete latente la responsabilità di essere figli di Dio ed in quanto figli del Re, adottate il principio fondamentale di condurre una vita in Dio e per Dio.
Il Popolo di Mio Figlio deve essere forte, in special modo per poter affrontare quello che non avete mai visto: DALLA VOLTA DEL CIELO RICEVERETE UN SEGNALE CHE VI FARÀ TREMARE.

Amati figli, voi non analizzate il fatto che Mio Figlio soffre per voi che Lo dimenticate…
Mio Figlio non è asceso al Cielo e quindi si è dimenticato di voi, Mio Figlio continua a soffrire per il Suo Popolo, Lui vi vuole uniti alla Volontà Trinitaria.

Voi vivete nel mondo, ma non siete del mondo… (Cfr. Rom 12,2)  
Voi vivete nel mondo, ma non perché vi perdiate…

LA VITA È QUALCOSA DI PIÙ CHE ESISTERE ED OCCUPARE UNO SPAZIO…

L’UOMO DEVE TRASCENDERE ED AVERE CONSAPEVOLEZZA DELLA VITA ETERNA, CHE DEVE COMINCIARE A COSTRUIRE GIÀ ADESSO.

Non vi posso nascondere il momento di lamenti e di prove nel quale state vivendo e che prolifererà ovunque. Le lacrime degli uomini saranno costanti e per non cadere, bisognerà aver fortificato la solidità della Fede.

Amati figli:

NON TEMETE E NON RETROCEDETE, SIATE VERI, SIATE COSTANTI, NON TITUBATE NELL’AMORE PER DIO E PER IL PROSSIMO.

Non vi sto chiedendo di litigare con i vostri fratelli, ma non dovete rimanere in silenzio di fronte ai terribili peccati che si stanno commettendo contro il Dono della vita, contro il rispetto nelle Chiese dedicate al servizio di Mio Figlio.

NON DOVETE ESSERE ESSERI TIEPIDI CHE GUARDANO CON INDIFFERENZA GLI ORRIBILI SACRILEGI CHE, GRAZIE AL LIBERALISMO, SI SONO ADDENTRATI NELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.

I Miei figli si muoveranno costantemente invadendo le nazioni, quelle che poi li manderanno a difendere coloro che li hanno accolti e da questo inizieranno poco a poco le ribellioni, fino a quando l’ebollizione non aumenterà ed allora inizieranno le invasioni in diversi paesi.

Come Madre, vi invito a non dimenticare nelle vostre preghiere l’Italia, 
che patirà.

Coloro ai quali la salute lo permetta, che offrano un digiuno per la Russia.

Siate fraterni e pregate per l’Europa, l’invasione sarà una realtà e le sue strade si tingeranno di sangue.

Amati figli Miei, vi ho sollecitato la preghiera quotidiana del Santo Rosario e per concludere, vi raccomando di non dimenticarvi di fare riparazione per coloro che adorano satana e in questa fine del mese si danno a lui con riti 
inumani ed inimmaginabili, impegnandosi nella realizzazione di ogni genere di eresia e di profanazione che venga loro chiesta, come quella di uccidere i loro fratelli nei riti delle tenebre.

IL DEMONIO ESISTE, pertanto lavora per inebriare e per confondere le persone con la magia nera e con i malefici.

Questa generazione si sta allontanando da Mio Figlio e si sta preparando a servire l’anticristo.

QUANDO L’UOMO SI ALLONTANA DA DIO, L’ESSERE UMANO CADE SPIRITUALMENTE FINO AI MONDI PIÙ TENEBROSI E LUGUBRI CHE MAI ABBIA CONOSCIUTO.

Le arti del male sono praticate da moltissime persone e questo ha dato una forza al male che era stata minimizzata ma che in questo momento sta rimontando e sta contaminando con il suo male alcune persone che fanno parte del popolo di Mio Figlio.

Miei amati, dovete essere saldi, forti e dovete prendere la decisione di rincontrarvi con Mio Figlio, cosicché niente riesca a dividervi.

La mancanza d’amore nell’uomo fa sì che l‘amore sia il grande sconosciuto di questo momento.

VI SUPPLICO DI ESSERE FRATERNI, DI RENDERVI CONTO DELLA NECESSITÀ DI AIUTARVI VICENDEVOLMENTE E DI SPIRITUALIZZARVI.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: in quanto Popolo di Mio Figlio, dovete svegliarvi!

Il male sta invadendo quello che è di Mio Figlio per contaminare tutto al suo passaggio e voi, a causa della mancanza di un vero impegno, fate finta di dimenticare quello che è la Vita Eterna. (Cfr. Gv 17,3)

VI ACCONTENTATE DI ANDARE A MESSA UNA VOLTA ALLA SETTIMANA E DI CONTINUARE AD ESSERE TIEPIDI.

QUANTO VI SBAGLIATE, FIGLI MIEI!

QUESTO NON VUOL DIRE ESSERE MEMBRI DEL POPOLO DI MIO FIGLIO, MA VUOL DIRE FAR PARTE DI QUELLA ZIZZANIA CHE VIENE TAGLIATA E GETTATA NEL FUOCO… (Cfr. Mt 13,30).

CHE CIASCUNO ESAMINI SÈ STESSO! ESAMINATEVI CON LA VERITÀ! Non mentite a voi stessi e non dimenticatevi che, essendo uomini, cadete continuamente in quanto è indebito, ma continuare nell’errore senza riconoscerlo e vantandosene, significa servire il male.

VENITE FIGLI, CHE IO VI PRENDO PER MANO E VI PRESENTO A MIO FIGLIO, IO VI GUIDO VERSO COLUI CHE ÈL’AMORE DEGLI AMORI ED IL BENE ASSOLUTO.

Vi benedico.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

La Madonna ci chiede di prestare attenzione alle stoltezze umane che possono portare a prendere parte a quello che è il male ed in questo modo far entrare gli innocenti in una pratica che non è per niente di Dio.

Non dobbiamo riservare alcuna attenzione alle abitudini provenienti dal mondo pagano: non partecipate ad “Halloween”.

Fratelli, dobbiamo lottare per trovare quel tesoro che si trova in ciascuno di noi, quel tesoro dell’Amore Divino, cosicché possiamo dare testimonianza di come vive, agisce e si comporta un vero figlio di Dio.

Decidiamoci ad essere quel Popolo che cammina e non si fa fermare dalle distrazioni delle cose banali, passeggere, da quello che è fallace e falso.

Ripariamo, soprattutto in questo ultimo giorno del mese di ottobre, per tutte le trasgressioni commesse dagli uomini a quello che deve essere l’insegnamento più sacro: LA LEGGE DELL’AMORE PER DIO E PER IL PROSSIMO.

Amen.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.