METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO

Join our Facebook community

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
29 MARZO 2018
GIOVEDÌ SANTO

Amato Popolo Mio:

IN OGNI MIA PAROLA È IMPLICITA L’ESSENZA DEL MIO AMORE.

L’OLIO DELLA MIA BENEDIZIONE ACCOMPAGNA CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, SOPRATTUTTO COLORO CHE SOFFRONO A CAUSA DELLA LORO FEDE IN ME.  

Il Mio Popolo viene costantemente provato, per far scomparire la Fiamma del Mio Amore. I Miei figli lasciano che il nemico li vinca con una sola insinuazione…

IL MIO POPOLO ASCOLTA LA VOCE DEL SUO PASTORE E 
QUESTO PASTORE È AMORE. (Cfr. Gv 10,4 e 11)

L’umanità è carente d’Amore. In questo giorno dovete fare un fermo proposito. In questo momento dovete fare un fermo proposito di emendamento per quanto riguarda il Mio Amore Divino e riparare per tutte le azioni e per tutte le opere prive d’Amore, compiute nelle vostre case, sul posto di lavoro ed in ogni momento e luogo in cui siete stati.  Dovete essere messaggeri del Mio Amore.

Amato Popolo Mio:

NON SBAGLIATE STRADA!…   
SE IL MIO AMORE NON È PRESENTE IN VOI, NON RIUSCIRETE A RAGGIUNGERE LA METE CHE IO VI HO TRACCIATO.

In questo momento il male sta lavorando incessantemente, mettendo il disamore in ciascuno dei Miei. Voi sapete bene che, dove manca il Mio Amore, il male se ne approfitta e causa stragi. 

In questo momento il male sta attaccando ferocemente le famiglie…. Sa che se il Mio Amore non è presente nelle famiglie, questo destabilizza assolutamente tutta l’umanità.

Vi invito alla carità, con voi stessi e con i vostri cari…  
Vi invito all’umiltà, con voi stessi e nei rapporti con i vostri cari ed i vostri simili…

Non desidero che vediate dei volti umani, vi chiedo di vedere Me nei vostri simili, in questo modo riuscirete a mantenere la Mia Pace in voi (Cfr. Gv 14, 27), fatelo in ogni momento.

Siate il Mio stesso Amore, diventate esperti nell’Amore ed il resto vi verrà dato in sovrappiù.

DESIDERO CHE CIASCUNO DI VOI TRASFORMI QUESTA NOTTE DI DOLORE IN UN CONTINUO ATTO D’AMORE CHE SI ESPANDE NEL FUTURO.

DESIDERO CHE CIASCUNO DI VOI TRASFORMI QUESTA NOTTE DI DOLORE, IN CUI LA SOLITUDINE FU LA MIA COMPAGNA, IN UN COSTANTE ATTO DI PERDONO, DI UNITÀ, DI FRATERNITÀ, CHE SI ESPANDE NEL FUTURO.

Io soffro per il Mio Popolo, soffro per Amore.

Siate saldi, non venite meno nella Fede.

Pregate per il mondo intero.

Vi benedico.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

In questa ricorrenza tanto sublime, Nostro Signore Gesù Cristo, non solo ci benedice con la Sua Parola, ma ha lasciato impresso il Suo Amore attraverso una manifestazione visibile, per riaffermare il Suo donarsi all’umanità.

MANIFESTAZIONE CON OLIO

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.

Condividi!