Messaggio della Madonna alla sua amata figlia Luz De Maria 29 Novembre 2021

PUOI ASCOLTARE ANCHE L'AUDIO LETTURA DEL MESSAGGIO PRESENTE SU YOUTUBE

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
29 NOVEMBRE 2021

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA VOLONTÀ DIVINA VI CHIEDE URGENTEMENTE DI MANTENERE LA PACE, LA SERENITÀ E L’OBBEDIENZA.

 

Siate i custodi dell’Amore Divino e siate fraterni. Siate persone del bene, fiduciose nella Protezione Divina, senza tralasciare quello che dovete adempiere fino in fondo.

 

Vedo tanti dei Miei figli che mancano di amore per il prossimo, che sono saturati dall’orgoglio e dalla prepotenza e in questo modo deliziano il demonio.
Il Mio Dolore è grandissimo nel vedere che in voi prevale la prepotenza, la superbia, lo scherno, la menzogna e la falsità e che non tenete conto degli appelli ad essere persone di pace e di bene.

 

In questo momento nell’umanità sovrabbondano gli impostori, che stanno allontanando il Popolo di Mio Figlio da quello che è buono e da quello che porta alla Salvezza Eterna.

 

Il potere sulla Terra porta l’impronta di coloro che, attraverso oscure e tenebrose alleanze, stanno flagellando i Miei figli, li stanno accecando e li stanno invitando ad un banchetto nel quale saranno annientati da quei lupi che condividono un fine comune.


Il Popolo di Mio Figlio sta accorrendo a ricevere i veleni che gli vengono offerti in mezzo al dissimulato silenzio di coloro che dovrebbero allertare e al silenzio di voci forti che vengono silenziate e, nel Popolo di Mio Figlio, si sta prolungando la Sua dolorosa Passione.

 

VI TROVATE NEL CAOS…

E molti dei Miei stanno andando avanti senza vedere, senza ascoltare, perché sono ciechi e sordi spirituali! Come sto soffrendo come Madre per questa generazione ferita dal male!

 

La Chiesa di Mio Figlio verrà scossa, ma nei figli convinti e convertiti, la Fede deve continuare ad essere salda.

 

L’umanità impaurita si rifugia silenziosamente nelle case, centri di concentrazione di massa, dove predomina la tecnologia che li sta dominando.

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

È importante aumentare le difese del Sistema Immunitario, il Corpo è il Tempio dello Spirito Santo, non dimenticatelo.

 

È importante aumentare l’amore per Dio e per il prossimo, l’essere fraterni, in modo da poter condividere i doni, senza dimenticarvi che quello che Mio Figlio vi ha dato perché lavoraste nella Sua Vigna, (Cf. Mt. 20) non vi appartiene, perché il Padrone della Vigna è Mio Figlio.


Voi siete servi nella vigna e quali buoni servi dovete diffondere la Parola di Mio Figlio, dovete far conoscere la Sacra Scrittura, così come dovete diffondere questi Appelli d’Amore Divino, per formare altri lavoratori della vigna in altri luoghi.

 

Si stanno avvicinando avvenimenti che saranno duri, vi invito nuovamente a passare sulle porte delle vostre case olio o acqua benedetti e a segnare voi stessi sulla fronte.

 

Dal firmamento cadrà fuoco, non perdete la testa per questo, ma affidatevi alla Volontà Divina ed abbiate fiducia, invocate San Michele Arcangelo e pregatelo umilmente di camminare davanti a ciascuno di voi.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, sarà scosso con forza.

 

Pregate figli Miei, la guerra sta avanzando in silenzio.

 

Pregate figli Miei, il vulcano dell’Isola di La Palma, riprenderà forza.

 

SENZA RESPINGERE QUESTO MIO RICHIAMO, CAMMINATE VERSO MIO FIGLIO, NON SIATE STOLTI, SIATE ESPERTI D’AMORE E IL RESTO VI SARÀ DATO IN SOVRAPPIÙ.

 

Mi aspetto che diventiate convinti e convertiti, figli. In questo momento la conversione è per voi la cosa primordiale.

 

EFFONDO LA MIA BENEDIZIONE MATERNA SU COLORO CHE ACCOGLIERANNO QUESTO APPELLO CON SERIETÀ, RAFFORZANDOSI NELLA SPERANZA.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Piante Medicinali (Pdf) …

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Nel corso di questo Appello Materno, ho ricevuto la seguente Visione:  

 

Ho visto gran parte dell’umanità che si muoveva quasi inconsapevolmente in cerca di quello di cui aveva bisogno per sopravvivere.

 

La Madonna mi ha detto:

 

“Figlia, le persone non sono abituate a digiunare e di fronte alla minaccia di non avere da mangiare come sono abituate ad avere, si faranno prendere dalla paura.
Se avessero più Fede!  
Se ascoltassero i Miei Appelli!”

 

Mi è stato permesso di vedere dei fratelli che stavano lottando per entrare per primi, come Ha detto la nostra Madre Santissima, a un banchetto, che poi li porterà dove non vorrebbero entrare per primi.

 

Non entriamo nella disperazione, né in notti insonni perché invasi dalla paura.

 

La Madonna aumenta la nostra Speranza affinché, come Noè, come Abramo, come Mosè e come gli eletti che rimasero fedeli all’appello di Dio, anche noi non perdiamo la Fede e la nostra Speranza aumenti continuamente, in quanto siamo chiamati ad essere servi utili.


“In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel Regno dei Cieli.”(Mt, 18, 3).

 

 

LEGGI TUTTO SULL’AVVERTIMENTO UNIVERSALE

 
 

AVVERTIMENTO UNIVERSALE, SVELATO ANCHE NEL 3 SEGRETO DI FATIMA

 

Ultimi articoli aggiunti di recente

29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

Condividi ora
Iniziare a digitare per vedere i post che si sta cercando.