VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
30 LUGLIO 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Io Sono Madre dell’Umanità, vi proteggo e vi chiamo alla conversione. Come Madre, vi ho avvertito riguardo al momento che state vivendo.

IO SONO LA REGINA E LA MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI… 
E CONTINUO A CONDURVI A MIO FIGLIO AFFINCHÈ NON VI PERDIATE, MA SIATE FEDELI NEL RISPETTO DEI COMANDAMENTI E DEGLI INSEGNAMENTI DI MIO FIGLIO.

Amari figli, vi invito a pregare:

Padre Divino, Eterno e Onnipotente, Figlio Santissimo, Verbo Incarnato,
Santo Paraclito, Spirito Divino, Tre Persone in un solo Vero Dio,
effondi la Tua Santissima Benedizione su questa creatura che supplica davanti alla Vostra Divina Maestà.

Prendi la mia mano, affinché non mi separi dalla Tua Protezione,
dammi l’incrollabile speranza dell’incontro con la Tua Gloria.

Che la mia anima sia scolpita dal Tuo Santo Spirito
ed io trovi il discernimento che mi conduca alla Verità della Tua Parola
e non mi allontani dal Santo Cammino.

Trinità Sacrosanta, al Tuo Popolo è giunta la benedizione
di avere la Regina e la Madre degli Ultimi Tempi,
perché interceda e difenda il Tuo Popolo.

Io accolgo una così eccelsa Regina e Madre,
prendo la Sua Mano benedetta e mi affido alla Sua Materna Formazione,
cosicché, assieme a Lei, io metta in pratica la Tua Volontà.

Madre che guidi, Madre che intercedi, Madre che proteggi
questa umanità priva di orientamento,
sii il mio timone in questo momento, affinché davanti
agli attacchi del male la mia anima non soccomba per debolezza.

Dammi la forza di volontà per non temere nell’attesa,
ma di temere di cadere nelle insinuazioni del male
e non permettere che la mia anima si perda nelle tenebre maligne.

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
vieni, aiutami ed insegnami ad attendere il momento Trinitario,
che io non desideri anticipare il momento,
ma sotto la protezione della Tua fedeltà, io sia il Tuo riflesso
e non abbia paura in nessuna occasione, anche quando
sembrerà che stia per soccombere.

Regina e Madre degli Ultimi Tempi,
fai rinascere in me l’Amore, la Fede, la Speranza ed il coraggio,
per vivere come Te, alimentandomi della Volontà Trinitaria
e per continuare con quella fervente fede che mi condurrà
all’anelato incontro con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo,
rinascendo alla nuova vita assieme alla Trinità Sacrosanta.

Amen.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Non desistete, nonostante in questo momento vi possa prendere+ la stanchezza o vi sentiate esausti, non lasciatevi confondere, questo è il peso del disprezzo dell’umanità che si è allontanata dall’Amore Divino.

Voi, amati figli, siete a conoscenza che ci sono vittime dell’oppressione in tutto il mondo, in città ed in paesi, sapete che ci sono persone che hanno fame, che sono abbandonate e ciascuno di voi si deve chiedere: qual è la mia reazione di fronte a tanto dolore umano?

Chi vive per il materialismo, non comprende il dolore, respinge chi ha bisogno e non aiuta chi sta soffrendo. Solo coloro che stanno lottando contro sé stessi, che rimangono saldi per non perdere l’unione con Mio Figlio e che non dubitano che verrà la pace, la concordia tra i popoli, la prosperità e la fusione dell’uomo con il suo Creatore, non perderanno la fede.

COLORO CHE MANTENGONO UNA FEDE SALDA E CHE NON VOGLIONO PERDERE LA FUSIONE CON MIO FIGLIO, SANNO CHE PRIMA CHE GIUNGANO QUESTI TEMPI, CI SARÀ LA PURIFICAZIONE.

Il male sta proliferando con la falsa rappresentazione di un’errata religiosità, che ha offuscato la vera affiliazione del Popolo di Dio.
I Miei figli credono di esaudire il Cielo con una religiosità che ha portato l’uomo ad arenarsi, che non gli permette di conoscere a fondo Mio Figlio, che non sa o preferisce non sapere che, affinché dimori nel cuore di ciascuno, è necessario invitare Mio Figlio a farlo, di propria e libera volontà. Si crede in un Dio lontano e non nel Dio Paterno che ama e che vuole i suoi figli vicino a Lui.

Voi figli, siete chiamati a contribuire ai Piani di Dio…
Voi dovete essere dei credenti che lo facciano vedere e che siano azione nei Piani di Dio per il momento che si avvicina.

Quello che vi ho insegnato per Volontà Divina, è perché lo mettiate in pratica, ADESSO, affinché non siate abbattuti dalle prove, affinché non vi disperiate nell’attesa e non vi dimentichiate che dovete pregare e allo stesso tempo mettere in pratica la preghiera, aiutando i vostri fratelli, perché non siano prede di satana!

Ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia, fortificatevi ed adorate un così Grande Sacramento, adoratelo in tutte le azioni ed in tutte le opere del vivere quotidiano, crescendo spiritualmente, avvicinandovi maggiormente a Mio Figlio e all’adempimento della Sua Parola.

CHE NON VI SPAVENTI QUELLO CHE IL CIELO VI HA ANNUNCIATO AFFINCHÈ VI PREPARASTE, MA QUELLO CHE SAPETE SIA QUELLO CHE FACCIA AUMENTARE LA VOSTRA FEDE, IL DESIDERIO DI SALVARE L’ANIMA ED IL DESIDERIO DI COOPERARE ALLA SALVEZZA DELLE ANIME.

Preparatevi debitamente per l’Avvertimento, durante il quale comparirete di fronte alla coscienza individuale e di fronte alla Divinità; non dormite, svegliatevi, convertitevi.

Guardate in alto, aspirate maggiormente al Cielo…
Guardate in alto, i segnali vi indicheranno il momento esatto…

I COMPORTAMENTI E LE AZIONI CONTRO DIO HANNO ACCELERATO GLI ACCADIMENTI, MA IL POPOLO DI MIO FIGLIO DEVE ESSERE FEDELE E RISPETTOSO DELLA VOLONTÀ DIVINA.

Non aderite alle novità che vi porteranno a vivere una falsa religiosità, queste non vi condurranno ad una vera unione, né alla fusione con Mio Figlio.
Non vivete delle briciole, figli.

Questi sono gli Ultimi Tempi, sì figli, lo sono.

Sono i momenti annunciati, sì figli, lo sono, ma l’Istante Divino non è l’istante umano, per questo vi chiedo di non venire meno, ma di continuare a fare un grande sforzo per crescere in unione con Mio Figlio e vi chiedo di vivere maggiormente dello spirito.

QUELLA CHE STA PER ARRIVARE, È LA FINE DEL MONDO? 
NO, FIGLI.

Pregate, figli Miei, pregate per tutta l’umanità.

NON TEMETE, IO SONO QUI, ASSIEME A CIASCUNO DI VOI. 
NON TEMETE, IO RIMANGO CON L’UMANITÀ PER VOLONTÀ DIVINA. 
ADORATE LA TRINITÀ SACROSANTA, ADORATELA IN SPIRITO E VERITÀ. 

Vi benedico, vi amo.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Nota: Teniamo presenti le Parole di Nostro Signore Gesù Cristo:

 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. Quanto a quel giorno e a quell’ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre.” (S. Mt. 24,35-36)

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Dato il Messaggio ricevuto, condivido con voi la Rappresentazione che mi venne rivelata il 28 agosto dell’anno del Signore 2006.

Il risultato della bellezza della Madonna, per raffigurarla come io l’ho vista, è dovuto al pennello di alcuni artisti. All’inizio di quest’anno del Signore 2018, la Madonna mi ha alla fine condotto ad un artista al quale Lei ha guidato la mano, per ottenere un’opera che La rappresentasse fedelmente.

Ringrazio tutti coloro che in un modo o nell’altro hanno contribuito in questi anni cosicché all’inizio di quest’anno l’opera culminasse ed oggi, come disposto dal Cielo, vi venisse presentata.

Questa Rappresentazione, svela il grande Amore Paterno per l’umanità e la rilevanza dell’Amore che la Madonna ha, particolarmente in questi momenti, nei nostri confronti.

Il 15 agosto, Festa della Solennità dell’Assunzione della Santissima Vergine Maria al Cielo, faremo conoscere i dettagli di ciascuna delle Benedizioni che fanno di questa immagine un compendio della Misericordia Divina.

Luz de Maria.

ATTENZIONE A QUESTI FALSI PROFETI COME GIORGIO BONGIOVANNI CHE NEGANO GESU EUCARESTIA E SECONDO LORO E IL SOLE LA VERA EUCARESTIA DA ADORARE, COME FACEVANO GLI ANTICHI EGIZI ADORANDO LUCIFERO NEL SOLE, QUINDI DIVENTANDO PAGANI.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.