METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO

Join our Facebook community

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
30 DE MAGGIO 2018

Amato Popolo Mio:

LA MIA BENEDIZIONE È SU CIASCUNO DI VOI.

Vi chiedo costantemente di continuare a pregare, in quanto il Mio Popolo ripete le parole che conosce come fossero prive di senso, allo stesso modo in cui si ripetono le cose del mondo.

Figli Miei, Popolo Mio, questo è un momento incalzante ed è per questo che Io vi chiedo di rimanere svegli e in preghiera (Cf. Mt 26,41). Vi chiedo di avere consapevolezza di ognuna delle parole che pronunciate quando vi rivolgete a Me.

Vi chiedo di vivere uniti a Me, cosicché siate consapevoli di dover mantenere i vostri sensi nella Mia Volontà e possiate vivere come vi chiede Mia Madre: ammorbidendo il cuore e tenendo nel vostro cuore tutto quello che vi accade.

Fate passare la mente ed il pensiero attraverso il vostro cuore, cosicché ogni parola che pronunciate quando pregate, sia vissuta nella Mia Verità.

HO BISOGNO CHE IL MIO POPOLO SIA COSCIENTE DELLA SUA PREGHIERA. NON VOGLIO PREGHIERE VUOTE. IN QUESTO MOMENTO HO BISOGNO CHE IL MIO POPOLO PREGHI CON IL CUORE, CHE VOI NON SIATE DI QUELLI CHE RIPETONO SENZA SAPERE QUELLO CHE STANNO DICENDO. 

Il Mio Popolo deve rimanere sveglio ed attento, perché il leone ruggente si sta aggirando e vuole rubare anime… ed ottenere un cospicuo bottino, grazie ai modernismi spirituali.

Mia Madre, la Mia amatissima Madre, la Mia prima discepola che Mi accompagnò in ogni momento, vi sta tendendo la Mano, perché voi la prendiate e vi disponiate a seguire i Suoi passi e quindi impariate ad essere fedeli, a rimanere in silenzio, ad ascoltare la Mia Parola e a metterla in pratica.

Popolo Mio, quanti rifiuti! 
Quanti che si definiscono Miei discepoli, Mi tradiscono con le loro opere e con le loro azioni! 
Quanti Mi tradiscono, rinunciando a Me!
Quanti dei Miei figli Prediletti non credono nel Miracolo della Transustanziazione!

La Mia Passione è ancora in atto, la Mia Passione continua per ciascuno di voi, quando vi comportate ed agite in modo contrario a quello che Io vi chiedo.

Amato Popolo Mio, vi chiedo di non cedere, però per non cedere al peccato, voi dovete essere persone estranee alla mondanità, voi dovete dedicare la vostra vita a seguire i Miei passi e a rispettare la Volontà del Padre.

Amatissimo Popolo Mio, non dimenticatevi che Io offrii a Mio Padre tutto il dolore dei vostri peccati, Io li ho vissuti ed è per questo che, in questo momento così delicato per questa generazione, Io, il vostro Gesù, vi chiedo di fare vostro il Mio dolore per i peccati dell’umanità.

Figli Miei, una preghiera vuota non basta, Io ho bisogno che voi siate persone che vivano interiormente e veramente tutto quello che Io ho sofferto e che lo offriate sia per i peccati del mondo che per quelli personali.

Figli Miei, Popolo Mio, vi amo, vi benedico.

VENITE A ME, FIGLI MIEI, VOI NON DOVETE CAMMINARE DA SOLI, MA AFFINCHÈ IL MALE NON TRIONFI IN VOI, DOVETE RISPETTARE LA NOSTRA VOLONTÀ DIVINA COSICCHÈ SIATE LIBERI, MA LIBERI VERAMENTE.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Nostro Signore ci chiede di crescere in quanto Suoi figli, cosicché non rimaniamo attaccati alle cose terrene e non accogliamo quanto è contrario alla Legge di Dio. 

La Sua Chiesa, quale Corpo Mistico, deve sapere che la Legge Divina è una sola e che è il momento di decidersi ad essere figli migliori, obbedienti ed amanti della Parola Divina. 

Amen. 

 

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.

Condividi!