RIGUARDO L’ANIMA…

Popolo Mio, amato Popolo Mio! Amati figli: L’umanità sta soccombendo perché cammina senza di Me, ha sviluppato il suo interesse per le cose terrene dimenticando che possiede un’anima e che questa, senza di Me, piomba nell’oblio, umiliata da appetiti malvagi. E non è l’anima a regnare, i desideri malvagi stanno formando uomini senza coscienza, che non vedono il male in nulla e scagliano senza sosta offese contro di Me, senza rendersi conto di quanto soffro per voi…..

.

Iscriviti al nostro canale Youtube cliccando sul Pulsante qui sotto, ti basterà un account gmail per seguirci su youtube nelle nostre catechesi e corsi sulla Divina Volontà, il dono più sublime che Dio ha rivelato all’umanità tramite la sua serva Luisa Piccarreta.

LUZ DE MARIA

www.revelacionesmarianas.com

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
4 MARZO 2019

Amato Popolo Mio:

Vi invito a meditare le Mie Parole, anche se la mancanza di coscienza di alcuni dei Miei figli, offusca le Mie Parole. È PER QUESTO CHE MI PRESENTERÒ CON IL MIO AMORE, CON LA MIA MISERICORDIA E CON LA MIA GIUSTIZIA DI FRONTE ALL’UMANITÀ.

La Mia Misericordia guarda un Mio figlio pentito e con fermo proposito di correggersi, come se fosse la prima volta e gli offre il meglio della Mia Casa.
La Mia Misericordia trabocca di fronte a un figlio veramente pentito e che si dispone a non offendermi più.
Io Sono contemporaneamente Clemente e Giusto Giudice.

NON VOGLIO CHE CONFONDIATE LA MIA MISERICORDIA
CON L’IMPUNITÀ…

 IO VERRÒ E TUTTI I MIEI FIGLI SARANNO GIUDICATI, TUTTI.

Con l’inizio del tempo della Quaresima, il Mio Popolo ha davanti a sé la Mia Misericordia e se il pentimento sarà quello dovuto, Io li porrò nel Mio Sacro Cuore, dove godranno della forza per sopportare quello che sta per giungere all’umanità, in mezzo alla follia di coloro che stanno facendo tremare la Mia Chiesa.

Pregate ed affidatevi alla Mia Madre Santissima che, quale Porta del Cielo, intercede costantemente per ciascuno dei Miei figli, li chiama, li sostiene continuamente perché non si perdano.

Riflettete e non retrocedete di fronte al male che sta distillando immondizia sui Miei figli cosicché i demoni, con le loro insidie, li soffochino al punto di portarli a disprezzare la Salvezza che in modo particolare in questa Quaresima, Io sto offrendo loro perché si salvino l’anima.

La Mia Chiesa sta soffrendo, ma quanti stanno godendo di questa sofferenza dei Miei!
La Mia Chiesa viene minata, ma guai a coloro che la stanno minando!
Guai a coloro che sono pietra d’inciampo per i Miei figli e che li stanno portando verso l’abisso o a soffrire!

Popolo Mio, vi chiedo di essere forti, di resistere amandomi, senza retrocedere, ma dando testimonianza del Mio Amore che è presente in voi.

TUTTE LE MIE LEGIONI CELESTI STANNO ACCORRENDO PER 
GUIDARE LA MIA CHIESA FEDELE, FEDELE A ME, ALLA SACRA SCRITTURA, FEDELE ALLA LEGGE DIVINA, FEDELE AI MIEI INSEGNAMENTI E ALLE MIE OSSERVANZE.

PER QUELLI CHE MI AMANO E CHE SONO OSSERVANTI DELLA MIA VERITÀ, QUESTI SONO I MOMENTI DEL PUNTO DI SVOLTA.

Non temete, non retrocedete, continuate ad essere testimoni del Mio Amore, solo in questo modo riuscirete a continuare ad andare avanti.
Coloro che non daranno testimonianza del Mio Amore, saranno confusi e portati su altre strade che conducono unicamente alla perdizione.

LA MIA CHIESA È UNA, NELLA MIA VOLONTÀ, NON ESISTONO VARIE PAROLE, MA UN’UNICA PAROLA CHE È LA VIA, LA VERITÀ, LA VITA. (Gv 14,6).

Particolarmente in questa Quaresima, non venite meno, continuate ad essere fedeli e ad amare Mia Madre ed in special modo ad accompagnarla durante la Mia Via verso il Calvario.

POPOLO MIO, DOVETE ESSERE IL MIO STESSO AMORE. 
VI INVITO AD ESSERE CREATURE NUOVE, A METTERE DA PARTE IL PECCATO CHE VI PORTA ALLA MORTE SPIRITUALE, LIBERATEVI DEI VECCHI ABITI, LOTTATE CONTRO QUELL’EGO EBBRO CON IL QUALE COLPITE I VOSTRI FRATELLI, CON IL QUALE FERITE COLORO CHE MI SONO PIÙ VICINI.

L’uomo dimentica che con il giudizio con il quale giudica, lui stesso sarà giudicato e con la misura con la quale misurate sarete misurati. (Mt 7, 1-2)

Praticate le Opere di Misericordia e mettetele in pratica.

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, patirà, la sua terra tremerà.

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la sua terra tremerà e patiranno a causa della natura.

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, patirà, la terra tremerà.

Amato Popolo Mio, il Mio Angelo di Pace vi porterà la Mia Luce, lui vi accompagnerà, pregate per questo. (*)

Riconciliatevi con la Mia Casa, vi riceverò con il Mio Amore.

Siate risoluti con voi stessi, siate molto decisi, non permettete che vi allontanino da Me.

Vivete questa Quaresima disposti al vero incontro, in comunione con il Mio Amore, con la Mia Verità, con la Mia Pace, estremamente consapevoli di essere Miei figli.

Pregate, offrite, e chi può farlo digiuni.

Vivete nella Mia Pace.

Vi benedico, vi porto nel Mio Sacro Cuore.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(*) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Con l’inizio della Quaresima quale cammino di conversione interna del cuore, della mente e del pensiero, veniamo chiamati a fare un’esaustiva revisione interiore dello stato della nostra coscienza, prima di tutto davanti a Dio e quindi riguardo al nostro ego e a quelle maschere che si indossano per affievolire la voce della coscienza e per sentirsi a posto con il peccato.

L’amore è la cosa più difficile che nostro Signore ci chiede, perché ciascuno lo può adattare a interpretazioni soggettive, mentre l’amore non va interpretato, ma va messo in pratica.

Per amare Dio, si deve amare il prossimo, perché l’amore per il prossimo è subordinato all’amore per Dio. Se non si ama il prossimo significa che non si sta amando debitamente Dio; il prossimo è vicino a noi, ci sta attorno in ogni ambito della nostra vita.

Fratelli, nostro Signore ci parla del Suo Angelo di Pace, affinché ci rendiamo consapevoli che la venuta di questo Angelo avverrà dopo l’apparizione pubblica dell’anticristo.

L’Angelo di Pace, l’Inviato del Cielo all’umanità, verrà per risvegliare i cuori addormentati.

Amen.

MESSAGGIO DELLA MADONNA A JACAREI 20-27 GENNAIO 2019…

Cari figli, oggi vi invito nuovamente a considerare la grandezza della grazia che il Signore vi ha dato mandandomi qui con i miei Messaggi per voi. Le mie Apparizioni qui sono la più grande grazia che l’Altissimo vi ha dato, e per mancanza di preghiera, di comprensione, meditazione e amore, voi non ne siete pienamente consapevoli, non la valorizzare e non sapete come mettere questa grazia al primo posto nelle vostre vite come il vostro bene più prezioso.…Solo quando vedete la strada del vero amore e la seguite, i vostri cuori avranno una vera pace e alla fine troveranno la felicità e la pienezza della vita……

.

Iscriviti al nostro canale Youtube cliccando sul Pulsante qui sotto, ti basterà un account gmail per seguirci su youtube nelle nostre catechesi e corsi sulla Divina Volontà, il dono più sublime che Dio ha rivelato all’umanità tramite la sua serva Luisa Piccarreta.

La Divina volontà è il dono piu grande che Gesù ha fatto all’umanità, attraverso la sua piccola serva Luisa Piccarreta. Ti invitiamo a seguirci sul nostro canale Youtube, Figlidelladivinavolontà!

Catechesi sulla Divina Volontà: Atti attuali e Atti preventivi