MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
5 AGOSTO 2018

Amato Popolo Mio:

IL MIO CUORE SI APRE A TUTTI I MIEI FIGLI, A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO RIMANERE NELLA VOLONTÀTRINITARIA.

Popolo Mio, la nebbia che sta sopraggiungendo dai quattro punti cardinali, si addensa sempre di più, per fare in modo che l’umanità non veda, né desideri il bene.

I Miei figli si sono convertiti in esseri umani che non vogliono trascendere, ma si conformano alle loro cattive abitudini, senza cambiarle per il loro bene personale e per quello dei fratelli.

Sento molte suppliche e a volte sento lo sconforto tra il Mio Popolo, perché vorrebbero che si compisse quello che Mia Madre ed Io abbiamo annunciato per tutta l’umanità tramite tutte le Rivelazioni, MA IO VI DICO CHE DI FRONTE ALLA DUREZZA DELLA PURIFICAZIONE, PERFINO COLORO CHE SONO PIÙ VICINI ALLA NOSTRA TRINITÀ E COLORO CHE CONFIDANO MAGGIORMENTE NELLA PROTEZIONE DI MIA MADRE, SI SENTIRANNO ABBATTUTI ED AVRANNO BISOGNO DELL’AIUTO DEL MIO SANTO SPIRITO PER ANDARE AVANTI.

Amati figli, ciascuno di voi è autonomo nell’operare ed agire e all’interno di questa autonomia ciascuno ha la responsabilità di aspirare a perfezionare la propria relazione con la Nostra Trinità. Se vi comporterete in questo modo, otterrete una maggiore unione con la Legge Divina e con la sua messa in pratica. Quando ci si svincola dalla Nostra Trinità e si persegue il gusto per il mondano per compiacere i sensi mal indirizzati, ci si arrende alla forza gravitazionale del male, che fa sì che coloro che non vi si oppongono siano attratti verso il male.

Popolo Mio, per questo vi chiedo di mantenevi vigili, affinché non vi facciano deviare dalla vera Via e non veniate sedotti da voci che non sono la Mia.
Ogni Mio figlio deve conoscermi e riconoscermi, di modo che nel costante movimento di quello che lo circonda, non prenda vie sbagliate e non si confonda, non riconoscendo i Segni dei Tempi.

PREPARATEVI AFFINCHÈ L’AVVERTIMENTO (1) NON VI TROVI CON LA LAMPADA VUOTA, SENZA OLIO… (Cf Lc 12,35-37).

Allontanatevi dalle cose mondane, non affannatevi tanto con le cose del mondo, dovete pregare con il cuore ed in ogni momento. 

LA MANO DI MIO PADRE È PRONTA AD ABBATTERSI A BREVE SULL’UMANITÀ, A CAUSA DELLA PERVERSIONE, DELLA DEPRAVAZIONE, DELL’INDIFFERENZA, DELL’ERESIA E DEI COSTANTI ATTI SACRILEGHI CON I QUALI L’UOMO OFFENDE LA NOSTRA TRINITÀ.
TANTA IRRIVERENZA UNITA AL DISPREZZO PER LA VITA, HANNO FATTO SÌ CHE LA COPPA CHE MIO PADRE TIENE NELLE SUE MANI, SI RIVERSI POCO A POCO SULLA TERRA ED I DOLORI DEL PARTO SIANO VISSUTI DA GRAN PARTE DELL’UMANITÀ CON UNA MAGGIORE FORZA E FREQUENZA E SI MANIFESTINO ATTRAVERSO LA NATURA, CHE INASPRISCE LA SUA AZIONE SU UN UOMO CHE RIFIUTA LA NOSTRA SOVRANITÀ.

Amato Popolo Mio:

Offrite questo giorno per festeggiare e quindi onorare Mio Padre. Volete essere figli obbedienti?

AFFIDATE LA VOLONTÀ UMANA ALLA NOSTRA TRINITÀ ED INIZIATE IN QUESTO MODO IL DEBITO CAMBIAMENTO AFFINCHÈ LA VIA CHE SEGUITE SIA QUELLA GIUSTA E NON CONTINUIATE AD ESSERE DISORIENTATI.

Popolo Mio, Mia Madre come Infanta Benedetta, supplica ciascuno di voi di essere in ogni momento templi vivi del Mio Santo Spirito ED IN QUANTO SUO FIGLIO (1Cor 3,16-17) IO DESIDERO CHE IL MIO POPOLO ONORI MIA MADRE, ED IN QUESTO GIORNO DELLA SUA NASCITA, SI ADDENTRI NEL SUO CUORE IMMACOLATO E LE CHIEDA LA SUA PROTEZIONE. Il Cielo festeggia una Infanta tanto Eccelsa e voi figli abbracciate le Grazie che si ottengono dal Cielo in una data così grande.  

Popolo Mio, non smarritevi nei momenti della purificazione.

Vi benedico, Popolo Mio.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) L’AVVERTIMENTO…

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Nostro Signore Gesù Cristo, ci chiede di affidarci alla Volontà Divina in questa prima domenica del mese d’agosto in cui celebriamo, come ogni anno, la Festa di Dio Padre.

Questa festa coincide quest’anno con il compleanno della nostra Madre Santissima, celebriamo quindi la Sua Nascita con gioia, riparando per il dolore causato al Suo Cuore Immacolato.

GRAZIE VERGINE BAMBINA!

INONDA CON LA TUA INNOCENZA L’UMANITÀ AFFINCHÈ, SOTTO LA PROTEZIONE DELLA TUA SANTITÀ, POSSIAMO OTTENERE DI VIVERE NELLA DIVINA VOLONTÀ.

Amen.

,

Messaggi della Madonna a Jacarei 20-01-2018

20 Gennaio,  Messaggio della Madonna e di San Gerardo. (Marco):"Questa settimana …Ho finito la vita di San Benedetto e ora ho iniziato la vita di Santa Veronica Giuliani nei rosari della Misericordia. Sono contento che alla Signora è…
,

Messaggio della Madonna a Jacarei 07-01-2018

7 Gennaio, Messaggio di Gesù Sacro Cuore e della Madonna. (Gesù Sacro Cuore): «Figli miei, oggi, il mio Sacro Cuore si rallegra per venire di nuovo qui con mia Madre nell'anniversario mensile delle nostre Apparizioni qui a Jacareí. Io…
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei
Messaggi e Apparizioni della Madonna a Jacarei

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.