MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
DATO IN PORTO RICO, DAVANTI AD UN’IMMAGINE  
TRASUDANTE OLIO 
5 SETTEMBRE 2018

MIO FIGLIO VI STA CHIAMANDO ED IN QUESTO MOMENTO SI STA MANIFESTANDO DAVANTI A VOI, PER TUTTO QUELLO CHE L’UMANITÀ GLI STA CAUSANDO…

Mio Figlio sta patendo costantemente la Sua Passione, in ogni disprezzo, in ogni dolore, in ogni profanazione, in ogni mancanza d’amore tra di voi.

HO BISOGNO CHE, COME POPOLO DI MIO FIGLIO, VEDIATE IN OGNI FRATELLO MIO FIGLIO SULLA CROCE, CHE STA SOFFRENDO PER CIASCUNO DI VOI, FIGLI MIEI.

ADESSO BASTA!
È tanta la sofferenza di Mio Figlio!…
È tanto il Suo patire di fronte a questa umanità che lo disprezza costantemente!…
Guardatelo, figli Miei, sulla Sua Croce, sulla quale si è sacrificato e costantemente si sacrifica per ciascuno di voi…
Guardatelo mentre sparge le Sue Lacrime, figli Miei…
Guardate Mio figlio che sta soffrendo…
La Sua Passione si rinnova in ogni momento, Egli viene crocifisso in ogni momento…
La Sua Passione viene costantemente vissuta e viene rinnovata da coloro che Lo profanano, che Lo disprezzano, che commettono abusi contro gli innocenti.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

È URGENTE CHE IL POPOLO DI MIO FIGLIO SI PRENDA PER MANO E CHE VI DECIDIATE AD ESSERE PIÙ SPIRITUALI E A COMBATTERE IL MALE CON LA CONVERSIONE.

Ci sono tante cose che voi ignorate, figli Miei!
C’è così tanto che si sta avvicinando all’umanità!
E nonostante vediate quello che sta succedendo nel mondo e come sia cambiato il comportamento degli uomini, nonostante tutto ciò, non vi proponete di lottare contro il peccato…

Con quanto dolore nel Mio Cuore, sto vedendo Mio Figlio patire continuamente per il Suo Popolo!
Con quanto dolore nel Mio Cuore di Madre dell’umanità, vi sto chiamando continuamente e non esaudite le Mie Suppliche!

E sto vedendo come il demonio sta allontanando i Miei figli da tutto quello che rappresenta la Divinità e vi vedo disprezzarne di continuo ogni segno, denigrate di continuo i Comandamenti, i Sacramenti, vi fate beffe dei Sacramentali, ma come potete non burlarvi di tutto questo se disprezzate Dio, se lo avete tolto dalle vostre vite, se lo avete scacciato dal vostro cuore ed è per questo che il demonio ha indurito i vostri cuori ed ha stordito la mente dell’umanità, per fare in modo che vada sempre più fuori strada.

AMATI FIGLI, VI SUPPLICO, CIASCUNO DI VOI SIA UN PORTAVOCE DELL’AMORE DI MIO FIGLIO, che ciascuno di voi sia colui che porti la Parola d’Amore di Mio Figlio ai suoi fratelli.  Sono tante le anime che si stanno perdendo!… Perchè il demonio si è messo ad avvelenare le menti di coloro che servono Mio Figlio.

È URGENTE, FIGLI MIEI, È URGENTE CHE PREGHIATE, CHE VI METTIATE IN GINOCCHIO ED È URGENTE CHE METTIATE IN GINOCCHIO L’EGO UMANO, AFFINCHÈ NON VI RIBELLIATE CONTRO LA TRINITÀ SACROSANTA.

Amati figli Miei, come non si commuove il vostro cuore!… Sono molti gli accadimenti che voi stessi generate, perchè la Creazione vi vede totalmente indifferenti nei suoi confronti, perché disobbedite, perché non rispettate la Legge Divina, quindi non siete affini alla Creazione…

È URGENTE CHE NON VI DIMENTICHIATE CHE MIO FIGLIO È MISERICORDIA, MA È CIASCUNO DI VOI CHE SI PREPARA LA MISERICORDIA LUNGO IL CAMMINO. CIASCUNO È MERITEVOLE DI MISERICORDIA, ma se vi allontanate dal cammino, se disprezzate la Trinità Sacrosanta ed accogliete il demonio quale vostro dio, in quel momento voi, di vostro libero arbitrio, disprezzate la Misericordia Divina.

Io non voglio che vi perdiate, riprendete il Cammino, figli Miei, riprendete il Cammino, CONVERTITEVI DI CUORE! pentitevi e correggete il cammino, anche voi che avete commesso peccati gravi, PENTITEVI, confessate i peccati e Mio Figlio non tarderà ad effondere su di voi la Sua Misericordia.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Quanti, quanti dei Miei figli soffriranno?
Quanti altri Miei figli si uniranno alle fila del demonio?
Mio Figlio sta patendo per questo ed anch’Io sto soffrendo per lo stesso motivo.

Se andate a ricevere Mio Figlio, chiedetevi in che condizioni spirituali vi trovate.
Abbiate timore e fate in modo che nessuno di voi si stia preparando la sua stessa condanna.

Figli Miei:

 NON SONO UNA MADRE CHE VI ANNUNCIA SOLO SVENTURE, SONO UNA MADRE D’AMORE ED È PER QUESTO CHE VI ALLERTO, PERCHÈ NON VOGLIO CHE I MIEI FIGLI SI ALLEINO CON LE FILA DI SATANA.

Non accettate niente che sia contrario alla Legge di Dio, perchè vi rendereste complici. Dovete ubbidire in spirito e verità, dovete addentrarvi nel Cuore di Mio Figlio per comprendere che, definirsi cristiano non è una parola, ma è l’addentrarsi nell’Infinito Amore, nell’Iinfinita Fede, nell’Infinita Carità e nell’Infinita Misericordia e Bontà.

Essere Cristiano significa palpitare nel Cuore di Mio Figlio per mettere in pratica la Volontà Divina.

Pregate figli Miei, pregate per questa umanità sfrenata e che sotto le redini 
del male viene portata verso l’abisso.

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela che sta soffrendo.

Pregate per il Nicaragua, questo Popolo soffre.

Pregate figli Miei, per l’Argentina, hanno disubbidito a questa Madre e patiranno quello che Io avevo annunciato loro nel Nome della Trinità Sacrosanta.

Ci sarà un grande avvenimento a livello mondiale e nonostante ciò, l’uomo tutto preso dai suoi capricci e dalle sue depravazioni non presterà attenzione, ma si ribellerà maggiormente contro la Trinità Sacrosanta e contro questa Madre.

IO PERDONO TUTTI COLORO CHE USANO LE MIE IMMAGINI PER COMMETTERE ATTI IMPURI E MIO FIGLIO SI STA MANIFESTANDO, PERCHÈ VI VUOLE DIRE:  

“ IO VI PERDONO, SONO MISERICORDIA INFINITA, MA RITORNATE A ME! CHE IL MALE NON VI VINCA, RITORNATE A ME!”

Vi benedico, nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

RIGUARDO ALLA MANIFESTAZIONE DELL’IMMAGINE

Il giorno 5 settembre, Luz de Maria si trovava nella città di San Juan, Porto Rico e durante la notte, un crocifisso di Gesù agonizzante che si trovava nella sua abitazione, ha cominciato ad emanare olio intensamente profumato e questo profumo è andato aumentando mano a mano che l’olio veniva emanato dal crocifisso…

Ancora una volta il Cielo cerca di attirare l’attenzione dei Suoi figli, ponendo in risalto la parola rivelata, perchè questo evento miracoloso si è realizzato nello stesso momento in cui la nostra Madre Santissima, tramite il Suo Strumento, stava trasmettendo un appello.

È un miracolo d’Amore condensato nell’Olio, quale simbolo di Pace e di Riconciliazione, che viene offerto da Dio ai Suoi figli, in un momento difficile e decisivo per tutta l’umanità.

IMPRIMATORE
di Juan Abelardo Mata Guevara
Vescovo titolare di Esteli, Nicaragua
In occasione della solennità del patriarca San Giuseppe 19 marzo 2017

Ecco la traduzione della lettera originale in spagnolo di questo Vescovo. Successivamente viene visualizzata una copia della lettera originale.

Esteli, Nicaragua, 19 marzo, Anno del Signore 2017 Solennità del Patriarca San Giuseppe

I volumi contenenti la “RIVELAZIONE PRIVATA” del Paradiso donato a Luz de Maria dal 2009 ad oggi sono stati affidati a me per approvazione ecclesiastica. circa.

Ho esaminato con fede e interesse questi volumi intitolati “LA VOSTRA VIENNA A NOI”, giungendo alla conclusione che sono un’esortazione all’umanità per ritornare al Sentiero verso la Vita Eterna, questi Messaggi. essere una spiegazione del Cielo in quei momenti in cui l’uomo dovrebbe stare attento per non deviare dalla Parola divina.

In ogni rivelazione a Luz Maria, il Signore nostro Gesù Cristo e della Beata Vergine Maria guidare il viaggio, il lavoro e l’azione del popolo di Dio in questo tempo in cui l’umanità ha bisogno di riprendere l’insegnamento contenuto in Sacra Scrittura.

Il contenuto di questi volumi è un trattato di spiritualità e morale della Sapienza divina per chi li accolgono con fede e umiltà, che è il motivo per cui raccomando la loro lettura, la meditazione e la pratica.

Dichiaro che non ho trovato alcun errore di dottrina legate alla fede, etica e la morale, che è il motivo per cui io do l’imprimatur queste pubblicazioni.

Con la mia benedizione, formulo i migliori auguri per la “Parola di Cielo” contenute nel presente accordo risuona in ogni creatura di buona volontà.

Prego la Vergine Maria, Madre di Dio e Nostra Madre, per intercedere affinché la Volontà di Dio sia fatta “… sulla Terra così come è nei Cieli. (Matteo 6,30).

IMPRIMATORE
Juan Abelardo Mata Guevara
Vescovo titolare di Esteli, Nicaragua

ALTRI MESSAGGI DATI A LUZ DE MARIA

RIVELAZIONI SULL’AVVERTIMENTO UNIVERSALE

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.