MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
DATO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
8 NOVEMBRE 2018

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI OFFRO L’ACQUA DELLA FONTE DELLA MISERICORDIA DIVINA AFFINCHÈ VI CONVERTIATE E NON VI ALLONTANIATE DALLA RETTA VIA.

I Miei figli devono perseverare, nonostante le acque siano turbolente e non si riesca a vedere chiaramente l’orizzonte, la Fede opera i miracoli più inenarrabili ed impensabili.

I MIEI FIGLI DEVONO ESSERE UMILI E DEVONO PROSTRARSI DAVANTI ALLA TRINITÀ SACROSANTA QUANDO SI SENTONO TURBATI.

L’atto di umiltà apre le porte e dona quella luce che in quel momento la persona ha bisogno per prendere la strada giusta e per non prendere decisioni affrettate che non sono la Volontà di Dio.

Miei amati, voi sapete bene che il demonio ed i suoi seguaci non si risparmiano quando vogliono far cadere anche uno solo dei Miei figli, perché già sanno che Io porto alla Presenza Divina, tenendolo per mano chi si affida alla Mia protezione.

State vivendo in mezzo alle tormente che vi arrivano da ogni parte, in ogni ambito in cui si muove l’uomo.

La mente viene continuamene attaccata per fuorviare i vostri sensi spirituali e perché questo vi porti ad insorgere contro Mio Figlio e contro tutto quello che si riferisca al cammino di santità. 

L’effervescenza del male prolifera ovunque, ma quanti sono i membri del Popolo di Mio Figlio che si danno da fare in ogni momento per fare in modo che le anime non si perdano? 

Sono così pochi, sono pochissimi, mentre sono tanti quelli che si trasformano in lupi feroci contro il Popolo di Mio Figlio!…

CHI DICE DI AMARE MIO FIGLIO E POI SI RIFIUTA DI METTERE IN PRATICA LA LEGGE DIVINA, È UN IPOCRITA.

IPOCRITA È QUELLA PERSONA CHE DICE DI AMARMI E SI TRASFORMA IN PERSECUTORE DEI PROPRI FRATELLI, QUANDO IL SUO EGO UMANO NON CONDIVIDE LO STESSO PENSIERO, LO STESSO SENTIMENTO O LA STESSA CONOSCENZA ALTRUI.

Sono tanti gli ostacoli che circondano i Miei figli, sono tante le tentazioni in tutti gli ambiti ed in questo momento tutti vengono provati: nella Fede, nell’umiltà, nella Speranza, nella Carità ed anche la famiglia viene messa alla prova, perché il demonio ha bisogno di distruggere l’istituzione familiare, per demolire la culla dell’amore nei confronti di Dio.

HANNO INTRODOTO IL PIÙ TERRIBILE STRUMENTO TRAMITE IL QUALE L’UMANITÀÈ STATA MODERNIZZATA: LA TELEVISIONE e le case si sono trasformate in centri di gravi perversioni, in ginnasi dove ogni individuo viene addestrato a soddisfare le richieste che il demonio fa attraverso questo mezzo per fare cadere l’uomo, che viene portato ad ambire tutto, incontrollatamente, come una marionetta nelle mani del demonio che si è astutamente evoluto con la tecnologia mal impiegata che tanto danneggia l’anima dei Miei figli.

Tutto è già stato detto, l’uomo adorerà falsi dei che lui stesso ha creato e vivrà senza Dio, Creatore del Cielo e della Terra, si alimenterà del peccato e delle sue abominazioni, crescerà nelle eresie e si darà da fare per eliminare tutt’attorno a lui ogni segno dell’Amore Divino, a partire dalla Croce. In questo modo otterrà il risultato di dare potere al demonio e di fargli acquisire quella forza che userà contro l’umanità, minando il cuore umano per indurirlo cosicché l’uomo si autodistrugga senza alcun timore.

LA MENTE DELL’UOMO NON SI FERMA, VIENE ATTIRATA DALLA MENZOGNA E LA CAUSA È L’IGNORANZA NELLA QUALE L’UOMO SI È IMMERSO QUANDO HA RETROCESSO DIO PER DARE PRIORITÀ ALLE COSE MONDANE E PECCAMINOSE.

PER QUESTO FIGLI, NON DOVETE LASCIARVI ANDARE NEMMENO UN MOMENTO, AFFINCHÈ NON NEGHIATE DIO QUANDO VI SEGNALERANNO PERCHÈ LO AMATE SOPRA OGNI COSA E PERCHÉ SIATE VERI, in quanto il mondo è in mano al re della menzognae dell’inganno.

Quanti dei Miei figli cadranno e si opporranno a Me a causa delle abili parole di coloro che non vogliono che l’umanità si svegli!  

L’UOMO DI FEDE SARÁ PERSEGUITATO E SOFFRIRÁ A CAUSA DELLA SUA FEDE, MA NON DIMENTICATEVI CHE A CHI MOLTO VIENE DATO MOLTO VERRÁ CHIESTO E ALLO STESSO MODO CHI MOLTO DÁ, RICEVERÁ LA CORONA DELLA GLORIA ETERNA.

Non dimenticate la preghiera per i vostri fratelli del Messico e degli Stati Uniti, siate perseveranti in questo.

Dovete essere consapevoli ed aiutarvi a vicenda, dovete camminare uniti, per poter essere la forza del bene operante sulla terra e questa non venga abbandonata in mano al male.

Voi, Popolo Mio, non vi dovete distrarre, ma dovete crescere ed annunciare a tutti i vostri fratelli che il vero bene lo troveranno nell’unione con Mio Figlio.

Attendete pazientemente, Mio Figlio vi invierà il Suo Angelo di Pace (1) affinché vi soccorra quando più ne avrete bisogno.  

Miei amati, l’umanità si sostiene con l’economia, per questo per l’Ordine Mondiale è imprescindibile destabilizzare l’umanità mediante la caduta dell’economia.

La costante incertezza nell’economia mondiale, fa parte del piano di coloro che dettano il corso dei paesi. Questa incertezza ha apportato una crescita ad alcune nazioni del mondo che si stanno preparando di nascosto ad invaderlo, in modo inaspettato.

Il Popolo di Mio Figlio sarà purificato, la Chiesa di Mio Figlio vivrà l’inaspettato, perché sarà scossa.

Mio Figlio ha chiamato tutti, ma non tutti Lo hanno ascoltato…

Le voci del male vi parlano all’orecchio per separarvi dal bene. 
Siate servitori del bene, non restituite il male per il bene, siate messaggeri d’amore.

COME MADRE DELL’UMANITÀ CHIEDO A TUTTI DI ESSERE SERVITORI DEI LORO FRATELLI E A NON DIMENTICARE CHE DOVETE ASPIRARE ALLA SANTITÀ, EDIFICANDO SULLE BUONE OPERE.

CRESCETE FIGLI, CRESCETE!

Vi benedico dal Mio Cuore Immacolato.  
IL MIO MANTO VI COPRE, NON TEMETE, IO SONO QUI.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 (1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace (l’inviato di Dio) …

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Fratelli:

Noi siamo il Popolo che cammina, il Popolo di Dio…

L’amore di Dio per noi non è in discussione, così come la Sua Misericordia per ciascuno dei Suoi figli, ma è l’uomo che con il cattivo uso del suo libero arbitrio si è scagliato contro Dio e questo ha creato un abisso che fa soffrire l’uomo stesso a causa delle cattive azioni dell’umanità.

Dio è Dio e noi la Sue creature.

La Madonna ci sta parlando della purificazione dell’umanità, che di certo non è una novità, ma perché la si nega? 
Ci sta avvertendo, perché l’uomo non crede agli avvisi del Cielo fino a quando non se verificano davanti ai suoi occhi.

Dio viene relegato ma quello che è umano non viene dimenticato perché fa parte del vivere quotidiano…  ma dove mettiamo Dio ed i Suoi appelli, come quello che stiamo leggendo oggi?
Quello che stiamo leggendo non è una favola, ma è la realtà che attende l’uomo ed è per questo motivo che la Madonna ci sta chiedendo di ritrovare Dio: Colui che non ci negherà mai la Sua Misericordia se ci accostiamo a Lui veramente pentiti e disposti a cambiare.

Amen.

La Divina volontà è il dono piu grande che Gesù ha fatto all’umanità, attraverso la sua piccola serva Luisa Piccarreta. Ti invitiamo a seguirci sul nostro canale Youtube, Figlidelladivinavolontà!

Catechesi sulla Divina Volontà: Atti attuali e Atti preventivi

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.