Messaggi San Michele Arcangelo e Maria Santissima a Luz De Maria 11 Dicembre 2021

Figli amati, preparate i rifugi che Mio Figlio vi ha chiesto, così come le case consacrate ai Nostri Sacri Cuori....

PUOI ASCOLTARE ANCHE L'AUDIO LETTURA DEL MESSAGGIO PRESENTE SU YOUTUBE

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
11 DICEMBRE 2021

In riferimento alla festività della Madonna di Guadalupe

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

LA NOSTRA REGINA SCHIACCERÀ LA TESTA A SATANA.
LA NOSTRA REGINA, AL COMANDO DELLE LEGIONI CELESTI, È IL TERRORE DI SATANA.  

Popolo della Nostra Regina, questo giorno della festa della vostra Regina e Madre, è anche un giorno dell’Avvento. Durante l’Avvento il Popolo del Nostro Re e Signore e della vostra Regina e Madre si prepara. 

Il Figlio non è tale senza la Madre, la Madre non è tale senza il Figlio.

È in questo momento di attesa che il Popolo del Figlio continua a tenere la Mano della Madre del Figlio, che è rifugio di Salvezza.  

Quante persone trovano pace sotto la protezione del Manto Materno, Manto che coprì il Nostro Re e Signore Gesù Cristo!

VI INVITO A METTERE DAVANTI ALLA VOSTRA REGINA E MADRE TUTTO IL VOSTRO ESSERE, AFFINCHÈ LEI CONTINUI A PRESERVARVI DALLE INSINUAZIONI DEL DEMONIO.

Quale Popolo fedele, senza venire meno nella Fede e in quanto figli fedeli della vostra Regina e Madre, rispondete ai molteplici Appelli che state ricevendo e rafforzate la Speranza in un domani migliore, dove la pace sarà il nutrimento e l’Amore Divino il sole che vi illuminerà per sempre. 

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
11 DICEMBRE 2021

Con riferimento alla festività della Madonna di Guadalupe

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VENITE A MIO FIGLIO, LUI VI ASPETTA CON INFINITO AMORE.

In questa ricorrenza, in cui tanti Miei figli si avvicinano a Me, vi sollecito a rimanere fedeli a Mio Figlio, a diventare figli migliori, momento dopo momento, a rimanere fedeli al Vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio.

Figli amati, preparate i rifugi che Mio Figlio vi ha chiesto, così come le case consacrate ai Nostri Sacri Cuori, perché siano rifugi per coloro che vi abitano. Dovete mettere da parte il necessario per sopravvivere, senza cadere in preda alla confusione, ma sempre con la pace nel cuore, perché i Nostri Sacri Cuori sono il rifugio dove dovete rimanere, debitamente preparati, in quanto voi siete templi dello Spirito Santo.   

Preparatevi e coloro che non possono mettere assieme quello che sanno essere materialmente necessario, abbiano la certezza che Mio Figlio farà loro avere quello di cui avranno bisogno per sopravvivere.

La Fede è imprescindibile quando si percorrono le vie di Mio Figlio ed ancor più quando le persone stanno vedendo una certa oscurità in quello che stanno vivendo.

Voi figli, non confondetevi, non lasciate che in voi si faccia strada la sfiducia nella Protezione Divina, né nella Mia Protezione, non dubitate della permanenza del Mio amato San Michele Arcangelo sul Popolo di Mio Figlio.

Pregate figli, pregate con Fede profonda, non titubate, rendetevi conto di quello che sta succedendo, cosicché preghiate per questo ed i Miei figli si aiutino gli uni gli altri.

Questa generazione sta vivendo quello che non hanno vissuto altri della loro generazione e ciò sta causando un dolore e una solitudine grandissimi.

Siccome Mio Figlio viene disprezzato, è difficile per chi lo fa comprendere le Vie Divine, gli orecchi diventano sordi, gli occhi non vedono, la mente nega tutto e si viene portati nello sconforto e nella disperazione, in un inverno che sembra interminabile.  

TORNATE, FIGLI!

 VENITE DA MIO FIGLIO CHE VI STA ASPETTANDO, VENITE DA QUESTA MADRE.

Senza dubitare del Mio Amore Materno, avendo fiducia in questa Madre, datemi la mano e procedete con passo leggero e sicuro.  

Popolo amato:

VOI NON RIMANETE DA SOLI…
VOI NON RIMANETE DA SOLI…
VOI NON RIMANETE DA SOLI…

Vi benedico, vi amo.

Non temete.  

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

GUADALUPE

RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARÍA, leggere…

 

LEGGI TUTTO SULL’AVVERTIMENTO UNIVERSALE

 
 

AVVERTIMENTO UNIVERSALE, SVELATO ANCHE NEL 3 SEGRETO DI FATIMA

 

Ultimi articoli aggiunti di recente

29426018_1749799235082413_2263070765647659008_o

su walter

Blogger e Web Designer

Nel 2012 sono stato a Medjugorje dove è avvenuta la mia fulminante conversione grazie a segni divini avvenuti durante tutto il pellegrinaggio. Nel corso degli anni grazie a determinate figure come la Valtorta, Piccarreta, Padre Pio e tanti altri ho compreso e conosciuto realtà divine che non avrei mai pensato di poter toccare con mano, attraverso le quali Dio mi ha parlato accogliendo questo blog, testimonianza e iniziative e favore di quella meravigliosa attesa e progetto che si sta compiendo, il ritorno di Gesù Cristo in potenza e Gloria. Leggi la mia testimonianza…

Condividi ora
Iniziare a digitare per vedere i post che si sta cercando.