VOLTO SANGUINANTE DELLA MADONNA

Messaggi 2018  3° trimestre

27 gennaio, Messaggio della Madonna 
(Maria SS.ma) “Cari figli, oggi vi invito nuovamente a considerare la grandezza della grazia che il Signore vi ha dato mandandomi qui con i miei Messaggi per voi.
Le mie Apparizioni qui sono la più grande grazia che l’Altissimo vi ha dato, e per mancanza di preghiera, di comprensione, meditazione e amore, voi non ne siete pienamente consapevoli, non la valorizzare e non sapete come mettere questa grazia al primo posto nelle vostre vite come il vostro bene più prezioso.
…Solo quando vedete la strada del vero amore e la seguite, i vostri cuori avranno una vera pace e alla fine troveranno la felicità e la pienezza della vita.
Ma per vedere la strada dell’amore, sono necessarie tre cose: 
Primo: desiderare di conoscere l’amore. 
Secondo: rinunciare a tutto, tutto ciò che occupa il cuore, perché nel cuore pieno di attaccamenti terreni l’amore non può entrare. 
Terzo: pregare molto e dire “sì” all’amore.
Solo così vedrete la strada dell’amore che ho mostrato al mio figliolino Marco all’inizio delle Apparizioni; e quando la vide, la amò subito, la scelse, disse di sì e rinunciò a tutte le cose per causa mia, per mio Figlio Gesù, per le anime e per l’amore!
Quindi, figli miei, pregate, pregate, pregate incessantemente fino a quando non potete finalmente vedere la strada dell’amore, dire sì ad amare e percorrere la strada dell’amore.
Figli miei, i tempi sono gravi, sono seri! Il mondo è ancora in pericolo. Ci vuole molta preghiera per salvare l’umanità. 
…Non solo per una terza guerra mondiale, ma per la schiavitù del mondo al comunismo, al socialismo, all’islam e a tutte le altre ideologie che sono uscite dall’inferno, preghereste senza riposo , senza cessare … Garantite per voi e per i vostri figli un futuro di pace, un futuro di gioia e felicità pregando molti rosari ogni giorno per la salvezza dell’umanità.
…Le anime che, con tanto amore, predestinai ad essere parte del mio esercito vittorioso, l’esercito del mio Cuore Immacolato, purtroppo, preferirono essere soldati del mondo e persino di Satana attraverso il mondo.
…Quando alcuni dei miei strumenti mi dicono: No, ne chiamo altri e li metto nel mio esercito per marciare con Me per salvare le anime e distruggendo tutte le opere del mio nemico, conquistando il terreno che ha preso al mio Figlio Gesù, e restituendo a mio Figlio tutto quello che gli e stato usurpato.
…Alzatevi soldati dell’amore! Alzatevi da tutte le nazioni della terra e ascoltate e dite di sì alla mia chiamata di Madre e venite, con me, ad aiutarmi a salvare le anime di tutto il mondo essendo come me, sempre “sì” al Signore!
Quando …il mio Cuore Immacolato trionferà in tutte le nazioni e sarò riconosciuta come Avvocata, Corredentrice, Mediatrice di tutte le grazie e Regina dell’Universo. Allora il mio nemico sarà finalmente annientato e distrutto. Quando Dio vuole fermarlo, lo schiaccerà in un istante! Pregate che possa venire quest’ora che il mio Cuore attende con ansia figli miei. 
…Pregate per vedere la strada dell’amore, dite di sì per amare e donatevi sempre di più come “ostie d’amore” all’amore.
Vi benedico tutti con amore ora: da Pontmain, da Pellevoisin e da Jacarei. “

20 gennaio, Messaggio della Madonna, 
(Maria SS.ma): “Cari figli, oggi invito tutti voi a vivere continuamente pensando al Cielo e vivendo secondo i Comandamenti di Dio che vi portano in Cielo.
Cosa serve all’uomo guadagnare il mondo intero se perde la sua anima nell’ora della morte?
Perciò, non attaccatevi a nulla su questa terra, perché da qui non porterete nulla e l’unica cosa che varrà per l’eternità saranno i meriti delle vostre buone opere e preghiere.
Fate come ha fatto la mia figlia Ines: vivete in santità, vivete preparandovi sempre di più per il Cielo.
E convertitevi senza ritardo, perché tra breve arriverà un grande castigo al mondo se non cambierà la sua vita.
L’ho già detto ad Akita alla mia sorellina Agnese Ines Sasagawa, ma il mondo non Mi ha ascoltata, le mie parole sono state e continuano ad essere disprezzate.
Le mie Apparizioni sono sempre più disprezzate e ad esse si da sempre meno valore, perché il cuore dell’uomo si è completamente allontanato da Dio e al suo posto vi ha messo gli idoli del denaro e del piacere.
Figli miei, convertitevi e portate i miei Messaggi a tutta l’umanità, al mondo intero, affinché possa convertirsi senza ritardo.
Pregate il Rosario, perché solo con lui, con il Rosario delle Mie Lacrime e tutti gli altri che vi ho dato, potrete diffondere i Messaggi ed anche che i cuori duri dei miei figli si aprano per riceverli.
Quanto è duro il cuore dell’uomo di questi tempi! Supera anche la durezza dei cuori di Sodoma e Gomorra, per questo verrà un grande castigo per molte nazioni.
Sì, figli miei … Pregate! Pregate molto! E vivete il vero amore, perché è l’amore che dà valore alle vostre opere e solo attraverso l’amore sarete santificati e accettati nelle dimore celesti.
Vi benedico tutti con amore ora da Fatima, da Pontmain e da Jacareí. “

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARA
2 FEBBRAIO 2019

La seconda venuta di Gesù




LEGGI  Messaggi di Gesù Venerdi Santo ad Edson Glauber e Giulio Massa