Veggente Miriana Apparizioni Medjugorje Messaggi

METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO

Ultimo Messaggio Medjugorje del 2 aprile 2018 – Veggente Mirjana


E’ arrivato alla Croce Blu della collina delle apparizioni a Medjugorje, è stato consegnato alla veggente Mirjana l’ultimo messaggio lasciato a Medjugorje per l’umanità intera dalla Vergine Maria. Il messaggio viene consegnato nelle mani della veggente proprio nel giorno del Lunedì dell’Angelo, quello dopo la Santa Pasqua che viene chiamato più comunemente Pasquetta. Vi lasceremo la versione ufficiale del messaggio che ci invita ad attente riflessioni e anche a fare delle osservazioni per cercare di capire come migliorarci e come aiutare sempre il prossimo.

Ecco il Messaggio del 2 aprile 2018 da Medjugorje:

Cari figli con grande amore del Padre celeste sono con voi come Madre vostra e voi con me come miei figli come apostoli del mio amore che continuamente sono attorno a me. Figli miei voi siete colori che con la preghiera vi dovete dare completamente a mio figlio. Non siete più voi ma mio figlio in voi. Coloro che non conoscono mio figlio vedono in voi lui e lo possono conoscere. Pregate  con la vostra umiltà e prontezza nel servire gli altri. In voi vedremo la vostra madre terrena. Che in voi vedano dolcezza in mio figlio. Apostoli del mio amore dovete purificare i vostri cuori perché voi per primi camminiate nella strada di Gesù e siate giusti. Figli miei come miei apostoli siete nella comunione che deriva da mio figlio. I miei figli che non conoscono mio figlio riconoscano la comunione del mio amore e desiderano camminare nella strada della vita, in quella di mio figlio. Vi ringrazio”.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.

Condividi!