Veggente Miriana Apparizioni Medjugorje Messaggi

METTI MI PIACE PER ESSERE AGGIORNATO

Messaggio Medjugorje del 2 Maggio 2018 alla Veggente Mirjana

Cari figli, mio Figlio che è la luce dell’ amore, tutto ciò che ha fatto e che fa lo fa per amore; così anche voi, figli miei, quando  vivete nell’amore amate il vostro prossimo, fate la volontà di mio Figlio.
Apostolo del mio amore, fatevi piccoli, aprite i vostri cuori puri a mio Figlio per  poter operare per mezzo di voi; con l’aiuto della fede colmatevi d’amore.
Però  figli miei, non dimenticate che l’Eucarestia è il cuore della fede, questo è  mio Figlio che vi nutre con il  suo Corpo e  fortifica col suo Sangue; questo è il miracolo dell’amore.

Mio Figlio, che è sempre e nuovamente, viene vivo e  dà vita alle anime.
Figli miei  vivendo nell’amore fate la volontà di mio Figlio e Lui vivrà in voi. 
Figli miei il  mio desiderio materno è che lo amiate sempre di più, perché Lui vi chiama con il suo amore, vi dona  amore per poter diffonderlo a tutti intorno a voi, per mezzo del suo amore, come madre, sono con voi per parlarvi delle parole d’amore e della speranza, per parlarvi delle parole eterne che trionferanno nel tempo e sulla morte per invitarvi ad essere Apostoli del mio amore.
Vi ringrazio.
La Madonna ha benedetto tutti noi presenti e tutti gli oggetti sacri che sono stati portati..

Ultimo Messaggio del 2 aprile 2018 da Medjugorje:

“Cari figli con grande amore del Padre celeste sono con voi come Madre vostra e voi con me come miei figli come apostoli del mio amore che continuamente sono attorno a me. Figli miei voi siete colori che con la preghiera vi dovete dare completamente a mio figlio. Non siete più voi ma mio figlio in voi. Coloro che non conoscono mio figlio vedono in voi lui e lo possono conoscere. Pregate  con la vostra umiltà e prontezza nel servire gli altri. In voi vedremo la vostra madre terrena. Che in voi vedano dolcezza in mio figlio. Apostoli del mio amore dovete purificare i vostri cuori perché voi per primi camminiate nella strada di Gesù e siate giusti. Figli miei come miei apostoli siete nella comunione che deriva da mio figlio. I miei figli che non conoscono mio figlio riconoscano la comunione del mio amore e desiderano camminare nella strada della vita, in quella di mio figlio. Vi ringrazio”.

Ciao mi chiamo Walter e sono proprietario del Blog abbapadre.it sul quale verranno diffusi argomenti spirituali importanti, quali la Divina Volontà di Luisa Piccarreta, la divina misericordia di santa Faustina Kowalska, Avvertimento universale, e tanto altro per la salvezza delle anime.

Condividi!